Jump to content

Sanders a Siena!!!!

Guest Sandokan64

Recommended Posts

• Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per mia cultura.

Mrsic cosa ha vinto prima e dopo lo scudetto di Varese?

24930[/snapback]

6 scudetti in Croazia ed uno in Russia . Con quello di Varese fanno 8 CONSECUTIVI .

Dopo Varese non e' piu' stato lui , complici scelte sbagliate ed infortuni vari !

Edited by Virgus

6 scudetti in Croazia ed uno in Russia . Con quello di Varese fanno 8 CONSECUTIVI .

Dopo Varese non e' piu' stato lui , complici scelte sbagliate ed infortuni vari !

24933[/snapback]

Sul prima ero ignorante. Il dopo è quello che sapevo. Grazie.

Per mia cultura.

Mrsic cosa ha vinto prima e dopo lo scudetto di Varese?

24930[/snapback]

Sei scudetti con il Cibona ed uno con lo Zalgiris. E forse una Coppa in Spagna, ma non sono sicuro.

f.

Edited by Franz#12

24933[/snapback]

...soprattutto giocare per Milano porta una sfiga.... :lol:;):D:lol:

GRANDE VELIJKO !!! :D

A Treviso son stati così contenti della scorsa stagione che han rifatto la squadra da capo a piedi !  :lol:

24878[/snapback]

... o forse si tratta solo di un ridimensionamento naturale viste le pretese dei "senatori" che sono andati a cercare gloria (e quattrini e, nel caso di chi è andato a Milano, forse anche nuovi "amichetti"...) altrove...

Ciao

JB

Edited by Jukebox

Guest Paul The Rock

24933[/snapback]

Il buon Mrsic è arrivato a Varese per via di un infortunio avvenuto nel finire di due stagioni prima. Rientrato poi l'annon precedente era in ripresa ma non sembrava aver ancora ritrovato in toto lo smalto, cosa che poi è avvenuta a Varese.

Il buon Mrsic è arrivato a Varese per via di un infortunio avvenuto nel finire di due stagioni prima. Rientrato poi l'annon precedente era in ripresa ma non sembrava aver ancora ritrovato in toto lo smalto, cosa che poi è avvenuta a Varese.

25028[/snapback]

Me la ricordo leggermente differente:

Mrsic era stato contattato dalla società nel 97/98, ma poi non era stato messo sotto contratto appunto perchè il ginocchio non dava sufficienti garanzie.

L'anno dopo il matrimonio s'è fatto.

Me la ricordo leggermente differente:

Mrsic era stato contattato dalla società nel 97/98, ma poi non era stato messo sotto contratto appunto perchè il ginocchio non dava sufficienti garanzie.

L'anno dopo il matrimonio s'è fatto.

25032[/snapback]

Più vicina alla realtà, mi pare che ci fossero problemi anche di .. leva militare e che il primo approccio fosse addirittura del 96 quando era ancora a zagabria dove rimase per la stagione 96/97. Poi il problema al ginocchio impedì a velicone di arrivare qui nel 97/98 dove svernò allo zalgiris, vincendo uno scudetto, per arrivare qui con sette titoli conscutivi sulle spalle (ma non erano 9?) e completare l'incredibile filotto. Un esempio di tecnica e dedizione alla squadra, il modello di giocatore che più si avvicina al mio ideale. Anzi, forse era proprio lui il mio ideale di giocatore. Come difendeva la palla lui in 1vs1 era da videoteca. Ricordo ancora quando "amputò" le braccia a dell'agnello per segnare da rimbalzo dopo un libero sbagliato, rubando clamorosamente la partita a siena (dopo la sfigata finale di coppa italia).

come finalizzatore, tra komazec e mrsic la partita non comincia neanche, secondo me. mrsic era sicuramente più uomo squadra, ma arjian, in quelle due stagioni a varese, era probabilmente il + forte in europa.

25060[/snapback]

Parli di due grandi amori, solo che uno era come una gnocca pazzesca, quell'altro era come una ragazza bella ma anche intelligente... nessuno dei due è rimasto a Varese, nessuna delle due è rimasta con me...

100% varesino dentro... ;):lol:

Parli di due grandi amori, solo che uno era come una gnocca pazzesca, quell'altro era come una ragazza bella ma anche intelligente... nessuno dei due è rimasto a Varese, nessuna delle due è rimasta con me...

100% varesino dentro...  :lol:  :lol:

25061[/snapback]

A dire il vero Komazec a Varese è rimasto ed è pure tornato....Mrsic è stato come una meteora, ma di quelle che realizzano i sogni......... :lol::lol:

Edited by ROOSTERS99

A dire il vero Komazec a Varese è rimasto ed è pure tornato....Mrsic è stato come una meteora, ma di quelle che realizzano i sogni......... :rolleyes:  ^_^

25084[/snapback]

... e io che per poco, LA SERA DELLA STELLA :wub:, non lo bacio in bocca all'uscita del palazzetto :blink: , ero invasato, mi ci lanciai addosso baciando tutto e tutti, uno schifo pazzesco, gli amici ridevano, la fidanzata mise in dubbio la mia virilità...(ma non capisco pevché, vesto avmani da sempve e sono tevvibilmente chic!!! mah, vai a sapeve il pevché... :D )

c'è un edico in sala?!

Più vicina alla realtà, mi pare che ci fossero problemi anche di .. leva militare e che il primo approccio fosse addirittura del 96 quando era ancora a zagabria dove rimase per la stagione 96/97. Poi il problema al ginocchio impedì a velicone di arrivare qui nel 97/98 dove svernò allo zalgiris, vincendo uno scudetto, per arrivare qui con sette titoli conscutivi sulle spalle (ma non erano 9?) e completare l'incredibile filotto. Un esempio di tecnica e dedizione alla squadra, il modello di giocatore che più si avvicina al mio ideale. Anzi, forse era proprio lui il mio ideale di giocatore. Come difendeva la palla lui in 1vs1 era da videoteca. Ricordo ancora quando "amputò" le braccia a dell'agnello per segnare da rimbalzo dopo un libero sbagliato, rubando clamorosamente la partita a siena (dopo la sfigata finale di coppa italia).

25041[/snapback]

Per dirla alla Bill Carson : corretto !

Velijko sarebbe potuto arrivare gia' 2 anni prima !

(...)

Un esempio di tecnica e dedizione alla squadra, il modello di giocatore che più si avvicina al mio ideale. Anzi, forse era proprio lui il mio ideale di giocatore. Come difendeva la palla lui in 1vs1 era da videoteca. Ricordo ancora quando "amputò" le braccia a dell'agnello per segnare da rimbalzo dopo un libero sbagliato, rubando clamorosamente la partita a siena (dopo la sfigata finale di coppa italia).

25041[/snapback]

come non quotarti?!

che giocatore... se penso che non gli hanno rinnovato subito il contratto per quella maledetta finale di coppa italia a bologna (sul pullmann ero indeciso se impiccarmi al vano porta oggetti, o buttarmi dal tetto dell'autogrill più vicino...), mi girano ancora i maroni... :rolleyes:

... e io che per poco, LA SERA DELLA STELLA  :wub:, non lo bacio in bocca all'uscita del palazzetto :blink: , ero invasato, mi ci lanciai addosso baciando tutto e tutti, uno schifo pazzesco, gli amici ridevano, la fidanzata mise in dubbio la mia virilità...(ma non capisco pevché, vesto avmani da sempve e sono tevvibilmente chic!!! mah, vai a sapeve il pevché...  :D )

c'è un edico in sala?!

25118[/snapback]

Quella sera nella pizzeria sotto il Vela io sono rimasto abbracciato 5 minuti 5 al grande Gek sotto gli occhi attoniti di Franco Lauro. Fu in quell'occasione che mi promise che sarebbe tornato a Varese ... :( ... ma forse lo disse solo per liberarsi dalla mia morsa ^_^ .

BUGIARDO , quando lo rivedo lo sputo ! :rolleyes:

Quella sera nella pizzeria sotto il Vela io sono rimasto abbracciato 5 minuti 5 al grande Gek sotto gli occhi attoniti di Franco Lauro. Fu in quell'occasione che mi promise che sarebbe tornato a Varese ...  :(  ... ma forse lo disse solo per liberarsi dalla mia morsa  :blink: .

25122[/snapback]

:wub:^_^:D

100% varesino dentro...  :blink:  :rolleyes:

25061[/snapback]

Smettila , mi stai facendo soffrire! :wub:

come finalizzatore, tra komazec e mrsic la partita non comincia neanche, secondo me. mrsic era sicuramente più uomo squadra, ma arjian, in quelle due stagioni a varese, era probabilmente il + forte in europa.

25060[/snapback]

AH , quelle due stagioni cosa son state ! :rolleyes:

A ripensarci ho ancora i lacrimoni ! Se penso poi che meta' stipendio lo pagavano i greci ... :blink:

Quella sera nella pizzeria sotto il Vela io sono rimasto abbracciato 5 minuti 5 al grande Gek sotto gli occhi attoniti di Franco Lauro. Fu in quell'occasione che mi promise che sarebbe tornato a Varese ...  ^_^  ... ma forse lo disse solo per liberarsi dalla mia morsa  :wub: .

25122[/snapback]

Anche a me Mrsic, nel palazzo dello sport di Antibes, mentre l' Italia gicava con la Turchia promise che sarebbe tornato a Varese "tra 2 anni " disse......... :D:(:blink:

Anche a me Mrsic, nel palazzo dello sport di Antibes, mentre l' Italia gicava con la Turchia promise che sarebbe tornato a Varese "tra 2 anni " disse......... :blink:  :wub:  :rolleyes:

25155[/snapback]

La stessa sera del Vela , ad una mia precisa domanda rispose che non sarebbe rimasto . ^_^