Cingo Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 ... di salvarti in scioltezza a un paio di partite prima della fine della stagione regolare, giusto!?RESTEREMO IN A RESTEREMO IN A RESTEREMO IN A ... dai con la voce, su la voceeee!!! ma non potevo restare a letto, stamane l'è dùra... 24078[/snapback] daaaaaaaaaiiiiiiiiii coooooooon steeeeee caxxooooooooo di maaaaaniiii!!!
ROOSTERS99 Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 ...acquisto che mi lascia molto perplesso come anche altri. Siena MOOOOOLTO ridimensionata, a mio parere........
Ale Div. Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 ...acquisto che mi lascia molto perplesso come anche altri.Siena MOOOOOLTO ridimensionata, a mio parere........ 24091[/snapback] Più che ridimensionata, rifondata con prospettiva sui 2-3 anni. Può anche essersi ridimensionata, ma è in linea con il ridimensionamento del basket italiano. Per me sono superiori a Milano.
Virgus Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 ...acquisto che mi lascia molto perplesso come anche altri.Siena MOOOOOLTO ridimensionata, a mio parere........ 24091[/snapback] Perche' ridimensionata ??? Sanders sara' ad andar bene l'ottavo uomo della rotazione ... Il mocho vileda e' mooolto meglio del Gek dello scorso anno. Oggi forse Kakiuzis e' meglio di Boisa ma tra 6 mesi ??? Hamilton / Stefanov sono due giocatori estremamente diversi ma confronto pari. Thornton > di Kaukenas , ma non dimenticarti Woodward , che ha la sinistra abitudine a mettere i canestri che servono . SIMMPSON Siena meglio dello scorso anno .
ROOSTERS99 Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 (edited) Perche' ridimensionata ???Sanders sara' ad andar bene l'ottavo uomo della rotazione ... Il mocho vileda e' mooolto meglio del Gek dello scorso anno. Oggi forse Kakiuzis e' meglio di Boisa ma tra 6 mesi ??? Hamilton / Stefanov sono due giocatori estremamente diversi ma confronto pari. Thornton > di Kaukenas , ma non dimenticarti Woodward , che ha la sinistra abitudine a mettere i canestri che servono . SIMMPSON Siena meglio dello scorso anno . 24168[/snapback] ...assolutamente in disaccordo.... ...tra qualche mese vedremo il confronto mocho vileda- Galanda....... Edited August 17, 2005 by ROOSTERS99
tatanka Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Sanders, come già detto è stato preso per le rotazioni e non come titolare. A me sembra proprio il tipo che verrà tagliato più avanti dopo aver ben capito cosa manca alla squadra.
parish76 Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Sanders, come già detto è stato preso per le rotazioni e non come titolare.A me sembra proprio il tipo che verrà tagliato più avanti dopo aver ben capito cosa manca alla squadra. 24202[/snapback] penso il contrario .... ho la strano presentimento che ci mangeremo le mani nel non avere aspettato una stagione intera per giudicarlo ... purtroppo abbiamo preso un ragazzo alla sua prima esperienza in europa quasi a fine campionato in una squadra completamente allo sfascio ... il campo dirà tutto ...
Virgus Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 L ' avessimo preso noi , dopo la Summer League che ha giocato e senza averlo mai visto in campo , grideremmo al miracolo ...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 L ' avessimo preso noi , dopo la Summer League che ha giocato e senza averlo mai visto in campo , grideremmo al miracolo ... 24216[/snapback] ....tu, forse !!!
Virgus Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 ....tu, forse !!! 24230[/snapback] Ripeto , se non lo avessimo mai visto giocare ... Io no di sicuro , non ho l'abitudine di parlare di cio' che non ho visto con i miei occhi ! E' per questo che : 1- sono incazzato per Albano 2-sono preoccupato per Garnett 3-sono felice per RH 4-non mi esprimo su DeJuan e l'argentino
ROOSTERS99 Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Ripeto , se non lo avessimo mai visto giocare ...Io no di sicuro , non ho l'abitudine di parlare di cio' che non ho visto con i miei occhi ! E' per questo che : 1- sono incazzato per Albano 2-sono preoccupato per Garnett 3-sono felice per RH 4-non mi esprimo su DeJuan e l'argentino 24232[/snapback] ...PRAGMATICO !!
Bill Carson Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Ripeto , se non lo avessimo mai visto giocare ...Io no di sicuro , non ho l'abitudine di parlare di cio' che non ho visto con i miei occhi ! E' per questo che : 1- sono incazzato per Albano 2-sono preoccupato per Garnett 3-sono felice per RH 4-non mi esprimo su DeJuan e l'argentino 24232[/snapback] Corretto
Virgus Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 ...PRAGMATICO !! 24238[/snapback] YESSSS ! Corretto 24260[/snapback] Grazie ! Ma non e' che ne sia poi tanto felice !
Ale Div. Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Ripeto , se non lo avessimo mai visto giocare ...Io no di sicuro , non ho l'abitudine di parlare di cio' che non ho visto con i miei occhi ! E' per questo che : 1- sono incazzato per Albano 2-sono preoccupato per Garnett 3-sono felice per RH 4-non mi esprimo su DeJuan e l'argentino 24232[/snapback] Per il 60% sono contento della squadra che abbiamo. Per il 20% aspetto con curiosità e speranza misto ottimismo (DJ & Fernandez). Per il 20% avrei fatto altre scelte (Allegro+Albano). Valutiamo anche gli avversari e consideriamo che partiamo da una squadra quasi retrocessa. Chi pensava che potessimo allestire una squadra da scudetto, forse sperava di portare a Varese anche dei banchieri, dei petrolieri e/o dei sarti di fama mondiali. Io sono contento, la squadra è competitiva, può puntare ragionevolmente ai play off e spero che affronti il prossimo campionato con la faccia tosta che avevamo ai tempi di Rusconi, Pozzecco & Meneghin, lanciando sfide a chiunque senza paura. In due parole, il mercato di Varese lo possiamo definire: equilibrio + programmazione. Parlerà il campo, ma gli equivoci e gli azzardi degli anni scorsi non ci sono. Definirsi preoccupati per Garnett mi pare eccessivo, gli stessi dubbi bisognerebbe averli per Rolando, allora.
Virgus Posted August 17, 2005 Posted August 17, 2005 Per il 60% sono contento della squadra che abbiamo.Per il 20% aspetto con curiosità e speranza misto ottimismo (DJ & Fernandez). Per il 20% avrei fatto altre scelte (Allegro+Albano). Valutiamo anche gli avversari e consideriamo che partiamo da una squadra quasi retrocessa. Chi pensava che potessimo allestire una squadra da scudetto, forse sperava di portare a Varese anche dei banchieri, dei petrolieri e/o dei sarti di fama mondiali. Io sono contento, la squadra è competitiva, può puntare ragionevolmente ai play off e spero che affronti il prossimo campionato con la faccia tosta che avevamo ai tempi di Rusconi, Pozzecco & Meneghin, lanciando sfide a chiunque senza paura. In due parole, il mercato di Varese lo possiamo definire: equilibrio + programmazione. Parlerà il campo, ma gli equivoci e gli azzardi degli anni scorsi non ci sono. Definirsi preoccupati per Garnett mi pare eccessivo, gli stessi dubbi bisognerebbe averli per Rolando, allora. 24350[/snapback] Io non critico il mercato di Varese , anzi . E sono contento de 90% della squadlra. Il mio discorso era tuttaltro ! Le mie preoccupazioni riguardo a Garnett sono soprattutto riferite ai risultati di squadra che ha sempre ottenuto . La mia paura e' che sia la versione in guardia di Norman Nolan .
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 .......La mia paura e' che sia la versione in guardia di Norman Nolan . 24352[/snapback] ....speriamo !!!!
Virgus Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 (edited) ....speriamo !!!! 24394[/snapback] Cioe' vorresti che la tua guardia titolare difendesse come un lampione , sparisse dal campo quando la partita diventa calda e badasse solo alle proprie statistiche per poter ottenere un nuovo contratto l'anno dopo ??? Contento tu ! Edited August 18, 2005 by Virgus
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 (edited) Cioe' vorresti che la tua guardia titolare difendesse come un lampione , sparisse dal campo quando la partita diventa calda e badasse solo alle proprie statistiche per poter ottenere un nuovo contratto l'anno dopo ???Contento tu ! 24522[/snapback] ...ahahaha spiritosone..... Io vorrei 19 punti e 7 rimbalzi di media a gara............. Edited August 18, 2005 by ROOSTERS99
Virgus Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 (edited) ...ahahaha spiritosone..... Io vorrei 19 punti e 7 rimbalzi di media a gara............. 24526[/snapback] 7 rimbalzi a gara da Garnett li vorrei anch'io . Ma la vedo dura ! Edited August 18, 2005 by Virgus
Dragonheart Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 Cioe' vorresti che la tua guardia titolare badasse solo alle proprie statistiche per poter ottenere un nuovo contratto l'anno dopo ???Contento tu ! 24522[/snapback] Garnettone ha un biennalone: penserà ancora alle statistiche o per quest'anno si limiterà a far presenza e comincerà a giocare dal settembre 2006?
Virgus Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 Garnettone ha un biennalone: penserà ancora alle statistiche o per quest'anno si limiterà a far presenza e comincerà a giocare dal settembre 2006? 24592[/snapback] Il basket e' un gioco di squadra e per un giocatore parlano ( non sempre , ma spesso ) i risultati di squadra . Quelli di Garnett mi preoccupano , come mi preoccupavano quelli di Nolan . Spero , anzi SENTO , di sbagliarmi .
Cingo Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 Garnettone ha un biennalone: penserà ancora alle statistiche o per quest'anno si limiterà a far presenza e comincerà a giocare dal settembre 2006? 24592[/snapback] Il basket e' un gioco di squadra e per un giocatore parlano ( non sempre , ma spesso ) i risultati di squadra . Quelli di Garnett mi preoccupano , come mi preoccupavano quelli di Nolan . Spero , anzi SENTO , di sbagliarmi . 24711[/snapback] http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=304 questa è una risposta del diretto interessato...
Virgus Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 Le interviste di agosto lasciano il tempo che trovano .
Cingo Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 Le interviste di agosto lasciano il tempo che trovano . 24714[/snapback] spero di smentire questa tua affermazione ben presto...
Recommended Posts