Guest Sandokan64 Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 "Melvino" Sanders è stato preso da Siena, ufficiale!!!! Come scritto in altri post da Noi non ha avuto fortuna, come giudicate la scelta di Siena???
Mobilgirgi olè Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Per me hanno preso un giocatore di seconda fascia, sbaglierò ma Siena è finanziariamente in calo...Sanders non è un giocatore da Eurolega
Guest Sandokan64 Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Così in prima battuta concordo sulla Tua analisi, anche a Me Siena sembra in calo economico e Sanders non è giocatore di primo livello però il fatto che Recalcati lo abbia scelto mi lascia perplesso.
Mobilgirgi olè Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Tutti gli Istituti di Credito impegnati in operazioni di marketing e sponsorizzazioni varie stanno tirando sui prezzi...è possibile che anche al Monte dei Paschi sia così...
Ale Div. Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Per me hanno preso un giocatore di seconda fascia, sbaglierò ma Siena è finanziariamente in calo...Sanders non è un giocatore da Eurolega 23865[/snapback] Spero che tu abbia ragione!!! Un passetto indietro di Siena, uno avanti nostro e le distanze in un paio d'anni rischiano di assottigliarsi sul serio. Anche perchè scoprire che Sanders è forte (dopo averlo rilasciato su due piedi) e che Cadeo aveva ragione sarebbe troppo da sopportare!!!!!!!!!
drè Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 speriamo x noi che continui ad essere un giocatore mediocre...
Leasir Posted August 13, 2005 Posted August 13, 2005 speriamo x noi che continui ad essere un giocatore mediocre... 23903[/snapback] lo è sicuramente, dopotutto Pigionatti l'ha più volte scritto sulle colonne della prealpina, quindi deve per forza esserlo...
ammurabi Posted August 13, 2005 Posted August 13, 2005 Questa proprio non me l'aspettavo... Concordo sul fatto che Melvino non sia un giocatore di prima fascia.
IL TEO Posted August 13, 2005 Posted August 13, 2005 non so cosa abbia spinto una società come siena ad ingaggiarlo, di certo il loro coach sbaglia raramente sui giocatori...vedremo
fachiro Posted August 13, 2005 Posted August 13, 2005 non so cosa abbia spinto una società come siena ad ingaggiarlo, di certo il loro coach sbaglia raramente sui giocatori...vedremo 23933[/snapback] semplicemente melvin è un buon giocatore. uno che nonostante tutto era già buono e può migliorare ancora
Dragonheart Posted August 13, 2005 Posted August 13, 2005 (edited) non so cosa abbia spinto una società come siena ad ingaggiarlo23933[/snapback] Siena è in ridimensionamento tecnico-economico: il che non significa che non abbiano fatto comunque una buona squadra... il Sanders visto a Varese del giocatore professionista aveva il fisico e le conseguenti dote di difensore 1c1... che è già una buona base... il tiro era discontinuo, ma può essere migliorato... per il resto mi sembra che Recalcati punti deciso su rotazioni molto ampie, che consentiranno a Melvin di avere spazio in due ruoli: atleticamente, Hamilton-Sanders-Datome-Boisa-Eze sono devastanti... non vinceranno niente, ma daranno spettacolo... (credo)... Edited August 13, 2005 by Dragonheart
Ale Div. Posted August 13, 2005 Posted August 13, 2005 Siena è in ridimensionamento tecnico-economico: il che non significa che non abbiano fatto comunque una buona squadra... il Sanders visto a Varese del giocatore professionista aveva il fisico e le conseguenti dote di difensore 1c1... che è già una buona base... il tiro era discontinuo, ma può essere migliorato... per il resto mi sembra che Recalcati punti deciso su rotazioni molto ampie, che consentiranno a Melvin di avere spazio in due ruoli: atleticamente, Hamilton-Sanders-Datome-Boisa-Eze sono devastanti... non vinceranno niente, ma daranno spettacolo... (credo)... 23938[/snapback] MPS Siena: Play: Lamma, Pecile, Woodward, Guardia: Kaukenas, Hamilton, Sanders. Ala: Zukauskas, Datome. Ala forte: Boisa, Stonerook. Pivot: Chiacig, Eze. Coach: Carlo Recalcati. Qualche dubbio in ala (ma avranno finito?), ma questa è una squadra forte, destinata a vincere. Forse già da quest'anno, di sicuro negli anni a venire. E farà anche divertire! Mercato intelligente e convincente quello di Siena.
Virgus Posted August 13, 2005 Posted August 13, 2005 (edited) MPS Siena: Play: Lamma, Pecile, Woodward, Guardia: Kaukenas, Hamilton, Sanders. Ala: Zukauskas, Datome. Ala forte: Boisa, Stonerook. Pivot: Chiacig, Eze. Coach: Carlo Recalcati. Qualche dubbio in ala (ma avranno finito?), ma questa è una squadra forte, destinata a vincere. Forse già da quest'anno, di sicuro negli anni a venire. E farà anche divertire! Mercato intelligente e convincente quello di Siena. 23941[/snapback] Sanders buon rapporto qualita'/prezzo (in un anno e mezzo non puo' che essere migliorato ) e buon complemento per kaukenas . La squadra qui sopra a me non sembra affatto male. Edited August 13, 2005 by Virgus
TMac Posted August 14, 2005 Posted August 14, 2005 MPS Siena: Play: Lamma, Pecile, Woodward, Guardia: Kaukenas, Hamilton, Sanders. Ala: Zukauskas, Datome. Ala forte: Boisa, Stonerook. Pivot: Chiacig, Eze. Coach: Carlo Recalcati. Qualche dubbio in ala (ma avranno finito?), ma questa è una squadra forte, destinata a vincere. Forse già da quest'anno, di sicuro negli anni a venire. E farà anche divertire! Mercato intelligente e convincente quello di Siena. 23941[/snapback] Per me anche la posizione di play non è il massimo, cmq vedremo
rubenmagnano Posted August 14, 2005 Posted August 14, 2005 Il titolare è Kaukenas, Sanders è il rincalzo e in questo senso è asolutamente di lusso, la domanda è se Kaukenas è all'altezza delle ambizioni di Siena, sopratutto in Europa, Sanders per il suo ruolo e il suo compito a me pare più che ottimo. Quello che mi pare debolino è lo spot di play dove hanno 3 giocatori ,forse per compensare il tasso di rischiosità, ma sopratutto quello di ala, lì a livello europa sono malmessi davero, qualunque sia il vero valore di Datome, ma secondo me parte un play e arriva un ala.
Il_Cinghiale Posted August 14, 2005 Posted August 14, 2005 Siena farà un paio di innesti in corsa, gli manca un play "col cervello", ne hanno 3 "da corsa". Hamilton penso che partirà come 3 titolare, non come guardia.
Il_Cinghiale Posted August 14, 2005 Posted August 14, 2005 Una squadra per Davide Lamma Il «dodicesimo»? Dalle giovanili 14/08/2005 09:29 - La Nazione - Con l’arrivo di Melvin Sanders il mercato biancoverde ha chiuso i propri battenti? No, non è così. Il gm Ferdinando Minucci deve ancora "sistemare" un paio di cose: Lamma ed il dodicesimo. Il play che lo scorso anno ha fatto la riserva a Stefanov, infatti, è ancora sotto contratto con la formazione senese, ma non rientra nei piani della società. Lamma (che per il momento è stato convocato dalla Montepaschi) ha offerte da alcune squadre italiane di serie A e alla fine trovargli una sistemazione non sarà difficile. Anche perchè nella scorsa stagione ha dimostrato più volte di essere all’altezza, anche in Euroleague. Poi c’è da individuare il dodicesimo. E l’intenzione della Mens Sana è quella di pescare dal proprio settore giovanile. Ma non un giovane soltanto. L’idea è quella di convocare via via i ragazzi delle giovanili. Una sorta di premio per i giovani che avranno la possibilità di fare qualche partita con la prima squadra.
Bill Carson Posted August 14, 2005 Posted August 14, 2005 Siena farà un paio di innesti in corsa, gli manca un play "col cervello", ne hanno 3 "da corsa".Hamilton penso che partirà come 3 titolare, non come guardia. 23976[/snapback] Hamilton è un playmaker..................
Il_Cinghiale Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 Ah...un play...allora non ho capito di quale Hamilton si tratta. C'è una domanda di riserva???
4-jjredick Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 Hamilton è l'ex play del Real Madrid, su di lui ci sono giudizi contrastanti... secondo me è super. Sanders è maturato, alla summer league ha fatto onde, altro grande acquisto secondo me...
Virgus Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 MPS Siena: Play: Lamma, Pecile, Woodward, Guardia: Kaukenas, Hamilton, Sanders. Ala: Zukauskas, Datome. Ala forte: Boisa, Stonerook. Pivot: Chiacig, Eze. Coach: Carlo Recalcati. Qualche dubbio in ala (ma avranno finito?), ma questa è una squadra forte, destinata a vincere. Forse già da quest'anno, di sicuro negli anni a venire. E farà anche divertire! Mercato intelligente e convincente quello di Siena. 23941[/snapback] SIMMPSON , Siena giochera' cosi' : Hamilton , Woodward , Kaukenas , Stonerook , Chiagic. Gran bel quintetto anche il secondo : Pecile , Sanders , Zukauskas , Boisa , Eze . Se Hamilton non fallisce , sono meglio dello scorso anno !
Bill Carson Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 SIMMPSON , Siena giochera' cosi' :Hamilton , Woodward , Kaukenas , Stonerook , Chiagic. Gran bel quintetto anche il secondo : Pecile , Sanders , Zukauskas , Boisa , Eze . Se Hamilton non fallisce , sono meglio dello scorso anno ! 23996[/snapback] Hamilton, Kaukenas, Zukauskas, Stonerook/Boisa, Chiacig
Ale Div. Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 Hamilton, Kaukenas, Zukauskas, Stonerook/Boisa, Chiacig 23999[/snapback] Mi sembra decisamente più vicino alla realtà questo QB. Penso che rilasceranno Lamma e cercheranno un'altra Ala. Così sono troppo scoperti a meno di non far giocare Stonerook ala, ma mi sembra un obbrobrio.
Cingo Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Spero che tu abbia ragione!!! Un passetto indietro di Siena, uno avanti nostro e le distanze in un paio d'anni rischiano di assottigliarsi sul serio. Anche perchè scoprire che Sanders è forte (dopo averlo rilasciato su due piedi) e che Cadeo aveva ragione sarebbe troppo da sopportare!!!!!!!!! 23874[/snapback] credo che quest'anno sarà un bel campionato, perché a mio modesto parere, il livello delle squadra si è avvicinato molto. ovviamente non dico cosa spero, perché se comincio a toccarmi alle 9 del mattino...
marko Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 credo che quest'anno sarà un bel campionato, perché a mio modesto parere, il livello delle squadra si è avvicinato molto. ovviamente non dico cosa spero, perché se comincio a toccarmi alle 9 del mattino... 24055[/snapback] ... di salvarti in scioltezza a un paio di partite prima della fine della stagione regolare, giusto!? RESTEREMO IN A RESTEREMO IN A RESTEREMO IN A ... dai con la voce, su la voceeee!!! ma non potevo restare a letto, stamane l'è dùra...
Recommended Posts