Roberto Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Ragazzi inizio a dubitare seriamente della mia capacità di intorloquire in questi ambiti.Figa, anzi, FIGA ! Ma credete appartenere al MONDO REALE UNA TALE AFFERMAZIONE !!!! SECONDO VOI E' SOLO POSSIBILE PENSARE UNA COSA DEL GENERE ! (in verità l'ho pensata) Era una "presa per il culo" sibillina di come non considero Antonelli allo stato attuale un giocatore di basket ed essendo in passato stato un autentico rompi coglioni della "deficenza" (in senso venir meno dal latino deficere) cestistica di Magnano ho associato un non giocatore di basket ad un non allenatore. Vi ricordate l'ingresso di Gergati (fratello quello più scarsetto) a 9 secondi dalla fine per fare fallo con MILANO- Risultato GERGATI mancò riuscì ad arrivare a toccare il play di Milano in quanto gli scappò sin dalla rimessa. Allora urlai ....COACH già che ci sei fai marcare GALLINARI da ANTONELLI ! Sono troppo contorto ? E va be.....che ce volete fare..MEGLIO CON-TORTO CHE CON ROO-STERS ! (con tutto il rispetto per i POLLI) Ho provato anche con il traduttore di google ma non ho capito una mazza. Qualcuno mi spiega ,in poche parole ,il concetto nascosto in tale poesia?
Roberto Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Preso atto che se uno spara notizie fondate sul nulla, l'unica risposta adeguata non può che essere una sana presa per i fondelli....FONDATE SUL NULLA ?????? allora chiedi alle persone che hanno postato prima questa notizia ! Sai qualìè il mio pensiero ? Che ci sia in realtà molta ma molta fondatezza al riguardo il brutto è che comunque queste cose escano dallo spogliatoio. Quanto alla similitudine con i canturini non raccolgo nemmeno altrimenti dovrei rifilarti una testata alla prima occasione che ti incontro anzi visto che non ti conosco la do a Silver così te la passa Abbiamo a che fare con un genio.
Hannibal Posted February 5, 2009 Author Posted February 5, 2009 Poi non lamentarti se vieni preso un po' per il culo.... Aiutati che il ciel ti aiuta, al diseva ul me nonu..! Era riferito al precedente tuo POST ...in cui ritieni possibile l'affermazione << Antonelli marca Gallinari >>.... << LA RAGIONE IN SE STESSA POSSIEDE LA POSSIBILITA' DI SBAGLIARE, E LA SUA FALLACIA PUO' TROVARE POSTO NELLA NOSTRA LOGICA >> FATTELA TRADURRE.....o
Hannibal Posted February 5, 2009 Author Posted February 5, 2009 Abbiamo a che fare con un genio. Immagino sia tui il Genio...OVVIO dico OVVIO che scherzavo...figurati se poi do una testata ad uno sono mica Sardo IO !!!!!
Ponchiaz Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Propongo la creazione di una nuova sezione "Divertiti con Hannibal, ma anche no".
MarkBuford Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Ho provato anche con il traduttore di google ma non ho capito una mazza.Qualcuno mi spiega ,in poche parole ,il concetto nascosto in tale poesia? Hannibal ormai parla per parabole. Speriamo di usarle l'anno prossimo per guardare le trasferte di A1.
Giobbo Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Hannibal ormai parla per parabole.Speriamo di usarle l'anno prossimo per guardare le trasferte di A1. Qualcuno sa se lo streaming delle partite sul sito di Rimini comprenda quelle in diretta o mettono solo successivamente online le registrazioni?
Silver Surfer Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Preso atto che se uno spara notizie fondate sul nulla, l'unica risposta adeguata non può che essere una sana presa per i fondelli....FONDATE SUL NULLA ?????? allora chiedi alle persone che hanno postato prima questa notizia ! Sai qualìè il mio pensiero ? Che ci sia in realtà molta ma molta fondatezza al riguardo il brutto è che comunque queste cose escano dallo spogliatoio. Quanto alla similitudine con i canturini non raccolgo nemmeno altrimenti dovrei rifilarti una testata alla prima occasione che ti incontro anzi visto che non ti conosco la do a Silver così te la passa :lol: Hanny..basta bere di mattina...! Riguardo al fatto di aver mandato in pappa il thread come ventilato da Roo. ...scusa Hanny. Sai...vurìa mai che mi attenda una testata...
ROOSTERS99 Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 ... Hanny, non potevo nemmeno vagamente immaginare che potessi arrivare a questi livelli !! MARISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
marisa Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 .. Hanny, non potevo nemmeno vagamente immaginare che potessi arrivare a questi livelli !! MARISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! eccomi...ma da come si sono messe le cose, un mio intervento deve necessariamente passare prima da una nomina a: moderatrice ufficiale dei post di Hanny - senza tale ufficialità non me la sento di interloquire PS: Hanny che mi combini? proprio adesso che avevamo iniziato a dialogare amabilmente anche fuori dal Forum?!? stavo preparando con i forumisti una tua partecipazione trionfale alla prossima pizzata... PS. scusa Roo ho cancellato le tue faccine solo perchè mi si bloccava dicendo che ce n'erano troppe
Franz#12 Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Figa, anzi, FIGA ! Su questo quoto Hannibal!
ROOSTERS99 Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 eccomi...ma da come si sono messe le cose, un mio intervento deve necessariamente passare prima da una nomina a: moderatrice ufficiale dei post di Hanny - senza tale ufficialità non me la sento di interloquire PS: Hanny che mi combini? proprio adesso che avevamo iniziato a dialogare amabilmente anche fuori dal Forum?!? stavo preparando con i forumisti una tua partecipazione trionfale alla prossima pizzata... PS. scusa Roo ho cancellato le tue faccine solo perchè mi si bloccava dicendo che ce n'erano troppe Figurati !!
Hannibal Posted February 5, 2009 Author Posted February 5, 2009 eccomi...ma da come si sono messe le cose, un mio intervento deve necessariamente passare prima da una nomina a: moderatrice ufficiale dei post di Hanny - senza tale ufficialità non me la sento di interloquire PS: Hanny che mi combini? proprio adesso che avevamo iniziato a dialogare amabilmente anche fuori dal Forum?!? stavo preparando con i forumisti una tua partecipazione trionfale alla prossima pizzata... PS. scusa Roo ho cancellato le tue faccine solo perchè mi si bloccava dicendo che ce n'erano troppe Ma non erano le torte che si tiravano in faccia ? Ora la pizza .....ho capito mi volete dare una PIZZA in faccia. Cmq sarebbe un onore ed un sicuro privilegio nominarti ...moderatrice ufficiale dei miei post....
marisa Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 (edited) Ma non erano le torte che si tiravano in faccia ?Ora la pizza .....ho capito mi volete dare una PIZZA in faccia. Cmq sarebbe un onore ed un sicuro privilegio nominarti ...moderatrice ufficiale dei miei post.... Non sviolinare- xché quando sarà- ti potrebbero accusare di corruzione di pubblico ufficiale Ps:la nomina deve necessariamente arrivare dal webmaster e/o dal moderatore-non certamente dalla parte in causa! Edited February 5, 2009 by marisa
Recommended Posts