Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo la 18esima giornata:

Varese

Vanoli quota 24

Casale

Veroli quota 22

Via via le altre

Si nota evidente lo squallore di questo campionato

Noi siamo una delle migliori squadre in trasferta :angry:

meglio di noi solo Rimini...

A noi mancano 6 in casa e 5 fuori.

Non per fare il gufo ma con 6 vittorie in casa e 1 fuori si rischia di essere promossi.

Quota promozione diretta io dico 40 se no 38.

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Dopo la 18esima giornata:

Varese

Vanoli quota 24

Casale

Veroli quota 22

Via via le altre

Si nota evidente lo squallore di questo campionato

Noi siamo una delle migliori squadre in trasferta :angry:

meglio di noi solo Rimini...

A noi mancano 6 in casa e 5 fuori.

Non per fare il gufo ma con 6 vittorie in casa e 1 fuori si rischia di essere promossi.

Quota promozione diretta io dico 40 se no 38.

Solo a Imola x me abbiamo la possibilità di vincere. Per capire quanto è scarsa Imola basta dire che ha perso di quasi 30 con Pistoia. Sì, Pistoia.....

Guest Paul The Rock
Posted
Solo a Imola x me abbiamo la possibilità di vincere. Per capire quanto è scarsa Imola basta dire che ha perso di quasi 30 con Pistoia. Sì, Pistoia.....

Credo però che Imola abbia perso Bunn per infortunio dopo 5 minuti e senza di lui il resto è poca roba...

Posted

Da notare anche i soli 10 punti di scarto tra la prima e la ultima, i soli 6 punti che dividono la prima fuori dai PO e la prima in classifica e i soli 4 punti che dividono la prima dall'ottava...

Posted

Imola vuole salvarsi e prende Martinoni da Varese il GM dichiara: " il ragazzo costava troppo per quello che ha fatto vedere meglio così per lui e per noi"

Posted
Si nota evidente il fatto che gli anni passati, tu non seguivi la LegaDue. :P

Ho seguito con continuità la LegAdue solo l'anno di Diener a Castelletto....

Questa è la miglior LegAdue di sempre (...anche se forse no...c'era un'annata migliore...)

Basta farsi un giro nei roster...

Posted
Ho seguito con continuità la LegAdue solo l'anno di Diener a Castelletto....

Questa è la miglior LegAdue di sempre (...anche se forse no...c'era un'annata migliore...)

Basta farsi un giro nei roster...

Il primo anno c'erano nomi più altisonanti, ma si giocava a ciapa e tira come nella NBDL...quest'anno ci sono 16 squadre VERE, pronte a giocar duro e farti la pelle appena gli cedi un metro.

Posted

Ma che fareste se non dovessimo centrare la promozione al primo colpo,

visto che le previsioni di un eventuale play off sono disastrose??

dico sul serio sono preoccupato dalla società, come l'anno scorso continua

a fare e disfare la squadra!!!

Posted
La Legadue "fa schifo al cazzo", e noi con lei........... :P:angry:

Fastidio !! -_-

Ma che problema c'è, domenica sera tutti allineati canteremo:"la capolista se ne va" sperando di non dover aggiungere "... e noi rimaniamo qua"!!!

Posted
Ma che problema c'è, domenica sera tutti allineati canteremo:"la capolista se ne va" sperando di non dover aggiungere "... e noi rimaniamo qua"!!!

Ecco quando dalla curva parte quel coro personalmente mi gratto...

Posted

Personalmente, non mi son mai allineato.... :P

Posted

io mi chiedo se la curva si renda conto di cosa sta succedendo in campionato....ma come cazzo si fa a cantare "la capolista se ne va" quando da 2 mesi siamo discontinui da fare paura, oltre ad esprimere un gioco a tratti imbarazzante???

Come ha già detto qualcun'altro, se riusciremo a salire direttamente come primi, l'avremo fatto giocando un campionato penoso!

va bene non fare gli schizzinosi, però anche l'occhio vuole la sua parte!

Posted
Si l'importante è vincere in casa se le vinciamo tutte e 6 potremmo strappare una promozione di una qualità davvero penosa!!=)

Che resta comunque obiettivo fondamentale.

Con la classifica così corta basta perdere una partita per passare da primi a sesti (Casale e Jesi ne sanno qualcosa) e quindi trovarsi un percorso molto in salita nei playoff.

Posted
io mi chiedo se la curva si renda conto di cosa sta succedendo in campionato....ma come cazzo si fa a cantare "la capolista se ne va" quando da 2 mesi siamo discontinui da fare paura, oltre ad esprimere un gioco a tratti imbarazzante???

Stai parlando della stessa curva che non ha praticamente mai contestato in tutta la passata stagione?

Posted
Stai parlando della stessa curva che non ha praticamente mai contestato in tutta la passata stagione?

sì esatto, quella che all'ultima di campionato è corsa sul parquet a farsi dare la maglia dei propri idoli....................................

Posted
Solo per far vedere che anche in curva non tutti sono contenti dell'attuale situazione:

http://www.gioventubiancorossa.it/public/p...hp?f=2&t=34

Barcollomanonmollo...? ;);):lol:

A parte gli scherzi: allora, mi par di notare una certa qual ironia al riguardo dell'essere decimati dagli infortuni. :P:sick:

So che non è un appunto riferito solo :( a me, ma per quanto mi riguarda, pur avendo ultimamente aggiunto qs.dato alle nostre sconfitte (comunque ineluttabile...), ho anche sempre asserito che sarebbe bastato difendere e far circolare la palla per portare a casa buona parte delle partite.

Cosa asserita anche come più importante del prendere un giocatore a metà Campionato (per poi mollarne un altro, sebbene spesso rotto ed in grado di ridurre certe spese pesanti...).

:(:brr:

Posted

schifo o non schifo, noi ci siamo dentro, e quindi basta puzza sotto il naso e rimboccarsi le maniche.

In squadra sembra checi sia chi lo capisce, e chi no.