rubenmagnano Posted August 16, 2005 Share Posted August 16, 2005 la medaglia d'argento ai giochi olimpici, una buona covata di talenti interessanti, (Bargnani,Mancinelli,Gigli,Belinelli ....), e adesso una ottima serie di vittorie, sia pure in amichevole e sia pure con avversari dal valore variabile, secondo me c'è da essere ottimisti per il prossimo europeo e per il futuro del basket italiano in generale. Aggiungiamo poi Sky , la maggiore visibilità sulla stampa sportiva, (basta sfogliare la gazzetta), direi che c'è da esser abbastanza soddisfatti. Manca solo l'atteso ritorno di un italiano in NBA e poi secondo me siamo davvero a buon punto. Ora bisognerebbe cominaciar a pianificare la rincorsa alla Spagna e riprenderso il titolo di campionato più importante al di fuori della NBA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 16, 2005 Share Posted August 16, 2005 la medaglia d'argento ai giochi olimpici, una buona covata di talenti interessanti, (Bargnani,Mancinelli,Gigli,Belinelli ....), e adesso una ottima serie di vittorie, sia pure in amichevole e sia pure con avversari dal valore variabile, secondo me c'è da essere ottimisti per il prossimo europeo e per il futuro del basket italiano in generale.Aggiungiamo poi Sky , la maggiore visibilità sulla stampa sportiva, (basta sfogliare la gazzetta), direi che c'è da esser abbastanza soddisfatti. Manca solo l'atteso ritorno di un italiano in NBA e poi secondo me siamo davvero a buon punto. Ora bisognerebbe cominaciar a pianificare la rincorsa alla Spagna e riprenderso il titolo di campionato più importante al di fuori della NBA... 24161[/snapback] I giovani non sono affatto male ed anche i giovanissimi promettono bene . Bargnani e Belinelli sono talenti da NBA . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 16, 2005 Share Posted August 16, 2005 Manca solo l'atteso ritorno di un italiano in NBA e poi secondo me siamo davvero a buon punto. Mi sto allenando coach, mi sto allenando! f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 16, 2005 Share Posted August 16, 2005 la medaglia d'argento ai giochi olimpici, una buona covata di talenti interessanti, (Bargnani,Mancinelli,Gigli,Belinelli ....), e adesso una ottima serie di vittorie, sia pure in amichevole e sia pure con avversari dal valore variabile, secondo me c'è da essere ottimisti per il prossimo europeo e per il futuro del basket italiano in generale.Aggiungiamo poi Sky , la maggiore visibilità sulla stampa sportiva, (basta sfogliare la gazzetta), direi che c'è da esser abbastanza soddisfatti. Manca solo l'atteso ritorno di un italiano in NBA e poi secondo me siamo davvero a buon punto. Ora bisognerebbe cominaciar a pianificare la rincorsa alla Spagna e riprenderso il titolo di campionato più importante al di fuori della NBA... 24161[/snapback] E' l'ultimo punto che mi sembra a livelli di fantascienza... dilettanti allo sbaraglio con poca visione e molta confusione. E troppe gelosie incrociate! Mai visto così tanto interesse verso il basket come negli ultimi 12 mesi, complice l'argento olimpico e ... armani/galliani... onestamente più i secondi che il primo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 E' l'ultimo punto che mi sembra a livelli di fantascienza... dilettanti allo sbaraglio con poca visione e molta confusione. E troppe gelosie incrociate!Mai visto così tanto interesse verso il basket come negli ultimi 12 mesi, complice l'argento olimpico e ... armani/galliani... onestamente più i secondi che il primo... 24175[/snapback] ...forse anche perchè il mondo del calcio ha davvero rotto le palle !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Mi vien quasi da dire "speriamo che il basket non cresca troppo" perchè altrimenti la nostra piazzetta che vive di gloria e di storia va a farsi benedire. Guardiamo gli impianti dove si gioca e chiediamoci se possiamo mettere 5000 peersone a partita perr le gare di A1. La risposta è no e quindi resteremo un o sport di questo livello. E per noi forse è meglio così. Certo che Treviso, campione di Pallavolo, terza nel basket e adesso in A nel calcio. Mica male Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby82 Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Certo che Treviso, campione di Pallavolo, terza nel basket e adesso in A nel calcio.Mica male 24204[/snapback] e il rugby dove lo lasci?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 e il rugby dove lo lasci?? 24205[/snapback] Lo lascio a Emaz. Comunque è vero, c'è anche quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 .....Certo che Treviso, campione di Pallavolo, terza nel basket e adesso in A nel calcio. Mica male 24204[/snapback] Beh, anche Varese, nel suo "piccolo", ha avuto stagioni "d' oro" ! Sarà forse per la presenza dei Signori Benetton-Borghi...?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Manca solo l'atteso ritorno di un italiano in NBA e poi secondo me siamo davvero a buon punto. 24161[/snapback] Mi sto allenando coach, mi sto allenando! f. 24173[/snapback] Tu sei mezzo slavo , almeno come impostazione di tiro . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Tu sei mezzo slavo , almeno come impostazione di tiro . 24215[/snapback] Scusate, quand'è che si può vedere il buon AK Franz che evoluisce in modo da capire se è vera questa millantata clonazione della meccanica di tiro? La cosa si fa interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Scusate, quand'è che si può vedere il buon AK Franz che evoluisce in modo da capire se è vera questa millantata clonazione della meccanica di tiro?La cosa si fa interessante 24220[/snapback] ti posso garantire anch'io che è come dicono tutti quanti: trattasi di plagio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Tu sei mezzo slavo , almeno come impostazione di tiro . 24215[/snapback] Bodiroga move rulez Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Tu sei mezzo slavo , almeno come impostazione di tiro . 24215[/snapback] Bodiroga move rulez 24586[/snapback] Sè... Bodiroga move... c... ch... che... contento te... bof... uq... bha... AK6... AK6... AK6... AK6... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Sè... Bodiroga move... c... ch... che... contento te... bof... uq... bha... AK6... AK6... AK6... AK6... 24594[/snapback] mi sa che fra un pò partono le querele ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 19, 2005 Share Posted August 19, 2005 Bodiroga move rulez 24586[/snapback] Vaadaviaiciapp! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts