Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
non sarà la soluzione migliore, ma è sicuramente catartico dopo una settimana lavorativa faticosa :blink::wacko::wacko:

Soprattutto per la creatura che viene shakerata :huh: ad ogni partita :huh:

Bye,

Mau

Edited by ZkZk
Posted

Degli arbitri detesto solo il protagonismo.

Per il resto sono un male necessario, chi ha giocato a basket sa che sono ragazzi esattamente come chi gioca e che quindi possono sbagliare.

Posted
Condivido questo tuo concetto.

E' giusto criticare gli arbitri, ci mancherebbe, però molte volte vengono usati toni ed "espressioni" che vanno oltre le righe......

Credo che arbitrare sia molto più difficile di quanto si pensi, arbitrare bene intendo, devi essere concentrato sempre e comunque in ogni istante della partita e prendere

delle decisioni immediate sempre sulla base di ciò che la tua posizione in campo ti permette di vedere.

Sentire poi un intero palazzetto che inveisce contro di te, può toglierti molta della tranquillità e sicurezza che ti permette di arbitrare bene.

Bah...io ricordo il Sig. Zancanella che se doveva fischiare un fallo in attacco a Bofogna, sul loro campo, lo faceva con pieno titolo, fottendosene del pubblico.

Un arbitro che avrei sempre voluto in trasferta, e che comunque era anni luce avanti alla pena della Lega2.

Posted
Degli arbitri detesto solo il protagonismo.

Per il resto sono un male necessario, chi ha giocato a basket sa che sono ragazzi esattamente come chi gioca e che quindi possono sbagliare.

Perfetto, ma ci sia consentito di mandarli a quel paese senza troppe paternali, che diamine....... :blink:

Posted
Bah...io ricordo il Sig. Zancanella che se doveva fischiare un fallo in attacco a Bofogna, sul loro campo, lo faceva con pieno titolo, fottendosene del pubblico.

Un arbitro che avrei sempre voluto in trasferta, e che comunque era anni luce avanti alla pena della Lega2.

Io ricordo grossi lamonica e reatto che piuttosto che fischiare un fallo contro la f-bo si facevano castrare! :blink:

Per non parlare di cicoria che pur di mettersi in mostra si farebbe rigare la macchina da tutto il palazzo!! :wacko:

Posted
Io ricordo grossi lamonica e reatto che piuttosto che fischiare un fallo contro la f-bo si facevano castrare! :huh:

Per non parlare di cicoria che pur di mettersi in mostra si farebbe rigare la macchina da tutto il palazzo!! :huh:

Noooooooooooooooooo :blink::wacko::wacko: , non mi citare quel nome !!!

;)

Posted
Mi viene in mente un episodio di domenica.

Palla toccata da un pavese e rimessa assegnata ... ai pavesi, con l'arbitro che aveva effettuato la chiamata che due secondi dopo si accorge della cagata e si corregge.

Non è stata fraudolenza, nè un errore. Solo distrazione, deconcentrazione.

Ma dov'ra con la testa? Stava dormendo?

Ho notato anche io l'episodio, credo. Se ti riferisci a quando Lauwers ha per un attimo "sclerato" nei confronti del grigio che si è poi corretto.

Distratto ma, perlomeno, abbastanza intelligente da correggersi. Ci sono anche i palloni gonfiati che su una cosa del genere non si coreggono e rifilano il tecnico a chi protesta.

• 1 month later...
Posted

I Provvedimenti del Giudice Sportivo

- -

20/04/2009 17:19

EDIMES PAVIA ammenda di Euro 333,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri

VANOLI SORESINA ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri

VANOLI SORESINA ammenda di Euro 1.000,00 per presenza di persone non autorizzate nel tunnel e nell'area adiacente agli spogliatoi arbitrali.(Pozzecco?? :thumbsup: )

CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri

UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 300,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri

COOPSETTE RIMINI ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di tesserati ben individuati della squadra avversaria (atleti Bagnoli e Foiera).

ENEL BRINDISI ammenda di Euro 2.000,00 per interperanze e contestazioni del pubblico locale che, nel 4° quarto, provocavano la temporanea sospensione della gara per alcuni secondi.

------

pure!!!!!!! dovrebbero risarcirci i biglietti dell'autostrada!!! hanno rovinato il nostro spettacolo

Posted (edited)
ENEL BRINDISI ammenda di Euro 2.000,00 per interperanze e contestazioni del pubblico locale che, nel 4° quarto, provocavano la temporanea sospensione della gara per alcuni secondi.

------

:thumbsup: Cosa????? Il pubblico più sportivo d'Italia?

No, davvero non me lo sarei mai immaginato.

Edited by simon89
Posted

Ma i direttori di gara e i giudici sportivi, non sono MAI sottoposti al giudizio di nessuno ???

Ma si può andare avanti così ???? :angry::angry::angry:

Ah.... un applauso ai fantastici e sportivissimi tifosi di Brindisi...... :angry::angry::angry::lol::thumbsup:;)