Virgus Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 (edited) Oggesù!!!E come diavolo fanno a riprodursi? Ma soprattutto chi glie lo va a dire adesso a tutte quelle lepri che sono gay? Bye, Mau 25234[/snapback] ......eh ???? 25239[/snapback] Direi che qui potete trovare tutte le risposte : http://www.provincia.cuneo.it/grandambient...iferi/lepre.htm Edited August 23, 2005 by Virgus
Jukebox Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 (edited) Sicuramente ci saranno tante altre di cose che piacciono poco a tutt'e due sulle quali concentrarci, piuttosto che perdere tempo per vaccate come questa... 25224[/snapback] Effettivamente, rileggendo questi primi atti del seminario "filologia e semantica della produzione letterario-cestistica Pigionattica", mi rendo conto dell'esistenza di miriadi di argomenti che reputo più interessanti, e di altrettanti cui non sono in alcun modo interessato, magari per mera ignoranza... un po' come questo scabroso tema del sesso delle lepri... per esempio, potremmo parlare anche del sesso dei topi: nella lingua d'Oltralpe, il genere è femminile (la souris)... in altre parole, sono tutte tope... Ciao JB Edited August 23, 2005 by Jukebox
ZkZk Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 (...) per esempio, potremmo parlare anche del sesso dei topi: nella lingua d'Oltralpe, il genere è femminile (la souris)... in altre parole, sono tutte tope... Ciao JB 25250[/snapback] Questa è argomentazione di sicuro interesse scientifico: proporrei anzi di aqpprofondire in loco... Bye, Mau
ROOSTERS99 Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Effettivamente, rileggendo questi primi atti del seminario "filologia e semantica della produzione letterario-cestistica Pigionattica", mi rendo conto dell'esistenza di miriadi di argomenti che reputo più interessanti, e di altrettanti cui non sono in alcun modo interessato, magari per mera ignoranza... un po' come questo scabroso tema del sesso delle lepri... per esempio, potremmo parlare anche del sesso dei topi: nella lingua d'Oltralpe, il genere è femminile (la souris)... in altre parole, sono tutte tope...Ciao JB 25250[/snapback] ...ma mo'' voglio capire chi è che ha parlato sel SESSO delle lepri..... Io ho semplicemente detto che, essendo il GENERE della parola "legura", "legur" al plurale, quello femminile, si dice "tre legur" e non "tri legur" essendo il "tri" riservato ai generi maschile e neutro. Punto.
Cingo Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 ...ma mo'' voglio capire chi è che ha parlato sel SESSO delle lepri.....Io ho semplicemente detto che, essendo il GENERE della parola "legura", "legur" al plurale, quello femminile, si dice "tre legur" e non "tri legur" essendo il "tri" riservato ai generi maschile e neutro. Punto. 25334[/snapback] e il degenero continua...
Jukebox Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 ...ma mo'' voglio capire chi è che ha parlato sel SESSO delle lepri.....Io ho semplicemente detto che, essendo il GENERE della parola "legura", "legur" al plurale, quello femminile, si dice "tre legur" e non "tri legur" essendo il "tri" riservato ai generi maschile e neutro. Punto. 25334[/snapback] Roo, era per creare un nesso scherzoso... suvvia, nessuna voleva mettere in dubbio le tue competenze linguistico-dialettali...
tatanka Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 (edited) Scusate mi sono assentato un attimo e ho perso qualche passaggio. Chi ha detto che il pigio quando scrive pensa al sesso delle lepri? Io non ci credo. Edited August 24, 2005 by tatanka
ROOSTERS99 Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Scusate mi sono assentato un attimo e ho perso qualche passaggio.Chi ha detto che il pigio quando scrive pensa al sesso delle lepri? Io non ci credo. 25344[/snapback]
SteveNashaVarese Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Sono stato per una settimana in un luogo lontano, dove erano convinti che "La Prealpina" era un formaggino molle Ho conosciuto altra gente di Varese, nessuno contento di Pigionatti e i suoi articoli da fanfarone. Spero solo che qualcuno che conta legga ogni tanto il nostro forum, e che finalmente realizzi il sogno che ho, il connubio idele: "Pigionatti & il curling."
Cingo Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Sono stato per una settimana in un luogo lontano, dove erano convinti che "La Prealpina" era un formaggino molle Ho conosciuto altra gente di Varese, nessuno contento di Pigionatti e i suoi articoli da fanfarone. Spero solo che qualcuno che conta legga ogni tanto il nostro forum, e che finalmente realizzi il sogno che ho, il connubio idele: "Pigionatti & il curling." 25367[/snapback] quoooootooooo!!!
M.G. Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Sono stato per una settimana in un luogo lontano, dove erano convinti che "La Prealpina" era un formaggino molle Ho conosciuto altra gente di Varese, nessuno contento di Pigionatti e i suoi articoli da fanfarone. Spero solo che qualcuno che conta legga ogni tanto il nostro forum, e che finalmente realizzi il sogno che ho, il connubio idele: "Pigionatti & il curling." 25367[/snapback] Il Curling è degnissima disciplina... Pigio "no grazie..." Ciao Marco
Franz#12 Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Il Curling è degnissima disciplina... 25374[/snapback] Non scherziamo...
M.G. Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Non scherziamo... 25381[/snapback] Appunto! Non scherziamo! Con tutta la gnocca che poi gira durante le gare di Curling in Alto Adige!!!! Ciao Marco
ZkZk Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Il Curling è degnissima disciplina...Pigio "no grazie..." Ciao Marco 25374[/snapback] Non scherziamo... 25381[/snapback] Ehi! Ma stai quotando "Herr President"! Se hai presente le sue cravatte puoi pure avallare questa sua passione per il curling..... Bye, Mau PS E poi lo mandiamo a Fizzonasco a prendere lezioni....
Ale Div. Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Il Curling è degnissima disciplina...Pigio "no grazie..." Ciao Marco 25374[/snapback] E' l'unica disciplina olimpica per la quale posso ancora sperare di concorrere... Anzi, se qualcuno vuole aggregarsi, ho già preparato il piano di attacco alle olimpiadi invernali del 2010!!!!!
Cingo Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 E' l'unica disciplina olimpica per la quale posso ancora sperare di concorrere... Anzi, se qualcuno vuole aggregarsi, ho già preparato il piano di attacco alle olimpiadi invernali del 2010!!!!! 25395[/snapback] presente!!! qnche se non so andare sui pattini va bene lo stesso???
SteveNashaVarese Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Lungi da me l'idea di scatenare negli appassionati di curling i peggiori istinti, vorrei rettificare leggermente la mia proposta proponendo un sondaggio: 1- "Pigionatti & il curling" (mmmm...troppa gnocca!!??) 2- "Pigionatti & il badminton" (visto il numero di praticanti è già meglio) 3- "Pigionatti & il trasporto della moglie" (quasi ci siamo) 4- "Pigionatti & l'INPS" EUREKA!! TROVATA LA GIUSTA COLLOCAZIONE!! Stavolta non ho dubbi! :) PS: Sui giri di gnocca intorno al curling non ero informato
Virgus Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 E' l'unica disciplina olimpica per la quale posso ancora sperare di concorrere... Anzi, se qualcuno vuole aggregarsi, ho già preparato il piano di attacco alle olimpiadi invernali del 2010!!!!! 25395[/snapback] Hai gia' comprato la scopa ???
Ale Div. Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Hai gia' comprato la scopa ??? 25482[/snapback] Per ora mi alleno in cucina con una padella e la ramazza... il problema è che oltre la cucina c'è il terrazzo e faccio fatica a controllare l'allungo... e soprattutto domenica dovrò spiegare a mia mamma un paio di cose...
Ale Div. Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 presente!!!qnche se non so andare sui pattini va bene lo stesso??? 25415[/snapback] Non servono i pattini, basta che sai allungare una gamba e soprattutto porti gnocca & alcool!!!! Non serve un gran che all'allenamento ma per il dopo partita sì!!!
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Non servono i pattini, basta che sai allungare una gamba e soprattutto porti gnocca & alcool!!!! Non serve un gran che all'allenamento ma per il dopo partita sì!!! 25530[/snapback] sull'alcool puoi stare tranquillo , sulla gnocca invece...
tatanka Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 presente!!!qnche se non so andare sui pattini va bene lo stesso??? 25415[/snapback] Gnurant, non si usano i pattini. Si usa un paio di scarpe di cui una scivola e l'altra fa presa sul ghiaccio. Hanno un andatura assurda.
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Gnurant,non si usano i pattini. Si usa un paio di scarpe di cui una scivola e l'altra fa presa sul ghiaccio. Hanno un andatura assurda. 25584[/snapback] allora potrei essere un campione, da piccolo usavo le pattine di mia mamma per simulare lo sci di fondo in casa, e viaggiavo come una saetta! quanti schianti contro i mobili che mi son preso...
tatanka Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 quanti schianti contro i mobili che mi son preso... 25587[/snapback] Si spiegano parecchie cose
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Si spiegano parecchie cose 25602[/snapback] fossero stati solo quelli!
Recommended Posts