Cingo Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 In curva sarai moderatizzano. Escine finche sei in tempo. 24690[/snapback] tatanka tutto apposto???
tatanka Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 tatanka tutto apposto??? 24691[/snapback] era una via di mezzo tra "ti moderatizzano" e "sarai moderatizzato". Comunque hai capito il concetto. Sarai tra EmaZ e LL anche fisicamente e non solo a numero di post. Quale fondatore della divisione devi fare una scelta precisa. Dividiti da loro.
Cingo Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 (edited) era una via di mezzo tra "ti moderatizzano" e "sarai moderatizzato".Comunque hai capito il concetto. Sarai tra EmaZ e LL anche fisicamente e non solo a numero di post. Quale fondatore della divisione devi fare una scelta precisa. Dividiti da loro. 24693[/snapback] non ti preoccupare, anche perché in curva sarò attorniato da un gruppo di miei amici che mi faranno da guardie del corpo! e comunque non riuscirei a stare seduto buono buonino a vedere la partita, e per di più avere le mie spalle i tifosi avversari... neeeeeeeeee non ci riuscirei! e poi se non vado a casa senza voce non sono contento! Edited August 19, 2005 by Cingo
marko Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 Ma cosa hai pensato.Io dico che se ci mettiamo dietro e continuiamo a gridare cose buone dell'allenatore alla fine lui capisce che il pubblico lo sostiene e si schiera anch'egli dalla parte del gaucho. 24688[/snapback] ops, pardon... e io che avevo già tirato fuori un vecchio cappellino dei boys bianco-azzurro (sic) con la faccina dei baseball furies stampata sopra!
Ale Div. Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 era una via di mezzo tra "ti moderatizzano" e "sarai moderatizzato".Comunque hai capito il concetto. Sarai tra EmaZ e LL anche fisicamente e non solo a numero di post. Quale fondatore della divisione devi fare una scelta precisa. Dividiti da loro. 24693[/snapback] Ehm... massima stima per Cingo, ottimo e riconosciuto leader della Divisione... ma il fondatore sono io... è anche insito nel mio nick-cognome... Div. ...
Cingo Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 Ehm... massima stima per Cingo, ottimo e riconosciuto leader della Divisione... ma il fondatore sono io... è anche insito nel mio nick-cognome... Div. ... 24699[/snapback] diciamo che faccio parte del consiglio dei sommi decani della DIVISIONE...
tatanka Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 Ehm... massima stima per Cingo, ottimo e riconosciuto leader della Divisione... ma il fondatore sono io... è anche insito nel mio nick-cognome... Div. ... 24699[/snapback] Chiedo venia.
ZkZk Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 pigionatti è comunque ormai fenomeno mediatico, sta spopolando, altro che lecciso.(...) 24659[/snapback] Si sta esagerando. Pigionatti fenomeno mediatico? Ma se già vai a Legnano Pigionatti non sanno neanche chi sia (escludendo i tifosi di Varese)? Non confondiamo il forum con il mondo...... Seguo il basket dagli anni '70 e le cose che state dicendo ora sul Pigio le sento dire da vent'anni.... Da 5 anni abito x i fatti miei e quindi la prealpa che compravano i miei non la leggo più: la mia vita non è cambiata di una virgola anche se non leggo più i suoi articoli. E l'importanza che gli attribuite qua è solo qua che la sento attribuita (io ero dirigente di una società di Varese e collaboro con la FIP) Il fenomeno lo state creando voi a mò di gossip, Pigionatti fa il suo mestiere e lo pagano anche per farlo: se non vi piace non leggetelo. A proposito, date un occhio qua http://www.prealpina.it/staff.shtml e capirete perchè si permette certe uscite. E' come se uno di rifondazione comunista si scagliasse contro l'editoriale de Secolo d'Italia (per chi non lo sapesse organo di AN) o uno di destra facesse lo stesso sul fondo del Manifesto. Suvvia, non siamo ridicoli.... Bye, Mau
Virgus Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 (edited) Pigionatti non ama magnano: lo hanno capito anche i seggiolini del palaignis... proprio per questo motivo, ogni sua valutazione sull'operato del coach con i baffi viene resa in un'atmosfera di legitima suspicione... non sai mai se è un'opinione spontanea, oppure nasce da quel sottile clima di guerra fredda che GCP ha instaurato da un po' nei confronti del ruben olimpico... tu Nick lo puoi sapere meglio di noi, se poi è tutta facciata, punzecchiature da vecchi volponi, oppure GCP è già pronto a domandare la testa dell'allenatore... io sono per l'ipotesi b, anche se dubito che poi si possa trovare qualcosa all'altezza, sarebbe un'altra stagione buttata e stop... meglio per tutti dargli fiducia, mal che vada - se a GCP non riesce di dargliela senza riserve, anch'io fatico, è noto - quella fiducia sub iudice che si concede ai carcerati in libertà provvisoria! 24680[/snapback] Da che mondo e' mondo , l'informazione e' meglio tenersela amica ! Ritengo che un accordo tra le parti sia facilmente trovabile e soprattutto auspicabile . Se non puoi rubare la penna a Pigionatti , fattelo amico . Edited August 19, 2005 by Virgus
Ale Div. Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 (edited) Si sta esagerando.Pigionatti fenomeno mediatico? Ma se già vai a Legnano Pigionatti non sanno neanche chi sia (escludendo i tifosi di Varese)? Non confondiamo il forum con il mondo...... 24707[/snapback] La Prealpa è uno dei giornali più diffusi in provincia di Varese e chi si interessa di basket segue quello che dice la Prealpina. Forse ci dimentichiamo le frotte di persone che al Palaignis mandavano a quel paese Magnano quando il nostro coach cambiava Bolzonella, sempre esaltato dal Pigio, anche quando il povero Fede era paonazzo e faticava a reggersi sulle sua gambe per la pubalgia. Chi ha fomentato quelle persone? Noi che seguiamo Varese su VFB e internet sapevamo che Bolzonella aveva problemi fisici che solitamente obbligano a uno stop e spesso qualcuno qui scriveva di averlo visto chiedere il cambio. Particolari che a pigionatti e alla sua ignara claque sfuggivano. Io spero di non vedere più certe scene che fanno solo male a Varese. Certo che se poi qualcuno gode delle sventure per poter dire "io l'avevo detto!", allora siam messi male male male... e non ne verremo fuori mai! Edited August 19, 2005 by Ale Div.
Il_Cinghiale Posted August 19, 2005 Posted August 19, 2005 Mi spiegate perchè tutti avete pensato che quell'"almeno per ora" fosse riferito solo all'ultimo pezzetto delle frase e non alla parte precedente???Se volete continuare a sbadilare merda sul Pigio, perchè fa caldo e non c'è altro di meglio da fare, fate pure...però, stando alla lingua italiana, quell'"almeno per ora" è da intendersi x tutta la frase...quindi "almeno x ora" Magnano la pensa così. Non ci vedo nulla di criminale in quello che ha scritto. 24633[/snapback] Cinghiale le cose sono 3:o sei un giornalista molto amico del Pigio o sei un parente del Pigio o sei il Pigio. lui ogni volta che il vento cambia cerca di spalare merda per far notizia, ma deve capire il mio "caro" giornalista che non sempre si può far notizia sulla pelle degli altri! si sta creando una schiera di anti-pigionattisti molto numerosa, e questo non farà bene a lui, ma soprattutto alla Prealpina! PIGIONATTI VATTENE! O SMETTILA DI SCRIVERE... 24638[/snapback] Nessuna delle 3...ritenta, sarai più fortunato.
ROOSTERS99 Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 (edited) La Prealpa è uno dei giornali più diffusi in provincia di Varese e chi si interessa di basket segue quello che dice la Prealpina. Forse ci dimentichiamo le frotte di persone che al Palaignis mandavano a quel paese Magnano quando il nostro coach cambiava Bolzonella, sempre esaltato dal Pigio, anche quando il povero Fede era paonazzo e faticava a reggersi sulle sua gambe per la pubalgia. Chi ha fomentato quelle persone? Noi che seguiamo Varese su VFB e internet sapevamo che Bolzonella aveva problemi fisici che solitamente obbligano a uno stop e spesso qualcuno qui scriveva di averlo visto chiedere il cambio. Particolari che a pigionatti e alla sua ignara claque sfuggivano. Io spero di non vedere più certe scene che fanno solo male a Varese. Certo che se poi qualcuno gode delle sventure per poter dire "io l'avevo detto!", allora siam messi male male male... e non ne verremo fuori mai! 24728[/snapback] Dai Ale.....sii onesto...qualche "problemino" nella gestione del Bolzo ce l'ha avuto Magnano, al di là della pubalgia...... Più prosegue 'sta polemica diciamo "esgerata" nei confronti di Pigionatti e più mi diventa simaptico....... Scommetto che il 95% dei Varesini non sà chi sia GCP !! Edited August 22, 2005 by ROOSTERS99
tatanka Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 La Prealpa è uno dei giornali più diffusi in provincia di Varese e chi si interessa di basket segue quello che dice la Prealpina. Forse ci dimentichiamo le frotte di persone che al Palaignis mandavano a quel paese Magnano quando il nostro coach cambiava Bolzonella, sempre esaltato dal Pigio, anche quando il povero Fede era paonazzo e faticava a reggersi sulle sua gambe per la pubalgia. Chi ha fomentato quelle persone? Noi che seguiamo Varese su VFB e internet sapevamo che Bolzonella aveva problemi fisici che solitamente obbligano a uno stop e spesso qualcuno qui scriveva di averlo visto chiedere il cambio. Particolari che a pigionatti e alla sua ignara claque sfuggivano. Io spero di non vedere più certe scene che fanno solo male a Varese. Certo che se poi qualcuno gode delle sventure per poter dire "io l'avevo detto!", allora siam messi male male male... e non ne verremo fuori mai! 24728[/snapback] Secondo me la questione è prorpio questa. Quanto è dovuto al pigio per tutti quegli ululati ? Secondo me non molto. La maggior parte del pubblico urlava contro Magnano perchè non voleva vedere Sani in campo e voleva il Bolzo pensando che questi potesse giocare 40 minuti e che meglio un Bolzo stanco che un Sani qualsiasi. Per questo ho detto che io spesso non vedo a Varese quel pubblico competente di cui tanto ci vantiamo. Certo che anche il pigio avrà avuto la sua parte nel far credere che il Bolzo sia un fenomeno che ci fa vincere le tutte le partite.
ROOSTERS99 Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 .....Certo che anche il pigio avrà avuto la sua parte nel far credere che il Bolzo sia un fenomeno che ci fa vincere le tutte le partite. 24870[/snapback] Non mi pare che il Pigio abbia mai portato avnti questo concetto.......inoltre è sempre meglio avere come playmaker il Bolzo zoppo che Farabello...........
tatanka Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Non mi pare che il Pigio abbia mai portato avnti questo concetto.......inoltre è sempre meglio avere come playmaker il Bolzo zoppo che Farabello........... 24871[/snapback] Io mi riferisco a cose successe quando Farabello era infortunato e quindi la scelta era Sani - Bolzo. Chiaro che il riferimento al "fenomeno che ci fa vincere tutte le partite" era forzato, ma ammetterai che fischiare (o peggio) l'allenatore perchè toglie un giocatore stanco (e che non aveva fatto nulla più di Sani) è un pò da prevenuti. Un pò di questa prevenzione io la attribuisco al pigio.
Virgus Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Un pò di questa prevenzione io la attribuisco al pigio. 24872[/snapback] Un po' al pigio , molto alla nostra mentalita' di "tifosi un po' provincialotti" , non tutti ma tanti . Io non la penso come te quando dici che il pubblico varesino non e' poi' così competente , credo che molti non si siano semplicemente resi conto che il tempo e' passato e non abbiamo piu' Borghi !
Virgus Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Scommetto che il 95% dei Varesini non sà chi sia GCP !! 24865[/snapback] Il 95% dei varesini che segue il basket lo conosce , purtroppo .
Sir Zap Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 24681[/snapback] Non serve ... tutti i rimproveri che ho urlato al Pigio ... il giorno dopo diventavano proteste del pubblico contro Tizio, Caio, squadra sulle colonne della prealpa. E posso garantire che dal mio seggiolino mi sente
Cingo Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Non serve ... tutti i rimproveri che ho urlato al Pigio ... il giorno dopo diventavano proteste del pubblico contro Tizio, Caio, squadra sulle colonne della prealpa.E posso garantire che dal mio seggiolino mi sente 24881[/snapback] quest'anno ci sentirà anche dalla curva...
davide Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Dai Ale.....sii onesto...qualche "problemino" nella gestione del Bolzo ce l'ha avuto Magnano, al di là della pubalgia......Più prosegue 'sta polemica diciamo "esgerata" nei confronti di Pigionatti e più mi diventa simaptico....... Scommetto che il 95% dei Varesini non sà chi sia GCP !! 24865[/snapback] magnano è arrivato nel momento peggore, l'anno scorso. momento nero che coincideva col momento no del bolzo. mi ricordo chiaramente nella partita a reggio emilia il bolzo che entra in campo per sostituire un sani scavigliato, riceve la palla da una rimessa, e commette una banalissima (credimi) infrazione di campo. permanenza in campo del bolzo: pochi secondi. magnano era stato ingaggiato per dare una sferzata alla squadra e all'ambiente: non poteva permettersi di avere pazienza in quel momento. mi sembra che, col migliorare delle condizioni di federico, sia anche cresciuto sostanziosamente il suo minutaggio, no?
fachiro Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 (edited) Certo che anche il pigio avrà avuto la sua parte nel far credere che il Bolzo sia un fenomeno che ci fa vincere le tutte le partite. 24870[/snapback] beh qualche partita con il fede mezzo sano ha impressa la sua firma. trovasse una certa regolarità sarebbe uno dei migliori acquisti dell'anno. p.s. così non fosse via di prugne! Edited August 22, 2005 by fachiro
fachiro Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 magnano è arrivato nel momento peggore, l'anno scorso. momento nero che coincideva col momento no del bolzo. mi ricordo chiaramente nella partita a reggio emilia il bolzo che entra in campo per sostituire un sani scavigliato, riceve la palla da una rimessa, e commette una banalissima (credimi) infrazione di campo. permanenza in campo del bolzo: pochi secondi.magnano era stato ingaggiato per dare una sferzata alla squadra e all'ambiente: non poteva permettersi di avere pazienza in quel momento. mi sembra che, col migliorare delle condizioni di federico, sia anche cresciuto sostanziosamente il suo minutaggio, no? 25044[/snapback] già. più che altro la qualità espressa nel minutaggio nonostante la pubalgia
Ale Div. Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Dai Ale.....sii onesto...qualche "problemino" nella gestione del Bolzo ce l'ha avuto Magnano, al di là della pubalgia......Più prosegue 'sta polemica diciamo "esgerata" nei confronti di Pigionatti e più mi diventa simaptico....... Scommetto che il 95% dei Varesini non sà chi sia GCP !! 24865[/snapback] Sono onesto e dico che a volte esagerava nei cazziatoni, ma servono anche quelli a crescere i giovani, soprattutto se intelligenti e grintosi come Federico. Un po' come gli slavadenci dei nostri vecchi... a volte servono anche quelli... Il 95% dei varesini probabilmente non sa chi sia il Pigio, ma il 95% dei tifosi di Varese temo di sì... e molti conoscono di più Pigionatti che VFB, dove spesso c'è più informazione che sulla Prealpa. Leggo più volentieri Pacchetti, più informato e competente. E anche,invero, senza che la Penna ce ne voglia, rispettando la professionalità di ognuno separata dalla libera critica che ci contraddistingue nel non voler salire sul carro dei vincitori a giochi fatti ma, anzi, esprimendo il nostro parere in anticipo SU QUESTE COLONNE, più giornalista, sapendo quando elogiare, quando fare cronaca e quando menare ... qualche sganassone ... quando ci vuole.
davide Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Sono onesto e dico che a volte esagerava nei cazziatoni, ma servono anche quelli a crescere i giovani, soprattutto se intelligenti e grintosi come Federico. Un po' come gli slavadenci dei nostri vecchi... a volte servono anche quelli... Il 95% dei varesini probabilmente non sa chi sia il Pigio, ma il 95% dei tifosi di Varese temo di sì... e molti conoscono di più Pigionatti che VFB, dove spesso c'è più informazione che sulla Prealpa. Leggo più volentieri Pacchetti, più informato e competente. quoto. E anche,invero, senza che la Penna ce ne voglia, rispettando la professionalità di ognuno separata dalla libera critica che ci contraddistingue nel non voler salire sul carro dei vincitori a giochi fatti ma, anzi, esprimendo il nostro parere in anticipo SU QUESTE COLONNE, più giornalista, sapendo quando elogiare, quando fare cronaca e quando menare ... qualche sganassone ... quando ci vuole. 25055[/snapback] bellissimo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now