Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Oggi era il giorno del raduno della squadra, per la prima volta da molto tempo c'è un sostanziale consenso verso la squadra e l'operato della società e Pigionatti Gian Carlo cosa fà in tale occasione?

Un articolo polemizzando con Magnano per la sua idea di allenarsi a porte chiuse!

Non c'è davvero mai limite...

Edited by Silver Surfer
  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Oggi era il giorno del raduno della squadra, per la prima volta da molto tempo c'è un sostanziale consenso verso la squadra e l'operato della società e Pigionatti Gian Carlo cosa fà in tale occasione?

Un articolo polemizzando con Magnano per la sua idea di allenarsi a porte chiuse

Non c'è davero mai limite...

24355[/snapback]

....perfettamente d'accordo con te!

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
....perfettamente d'accordo con te!

24356[/snapback]

concordo .... anche a me dispiace non vedere gli allenamenti ... ma sinceramente spero vivamente che non accontentino il pigio .... magnano merita di lavorare come meglio crede ... e non è un segno di insucurezza caro pigio ...

la serietà nel lavoro che stai facendo ... non ti dice niente?

Edited by parish76
Posted

Probabilmente ha capito che il suo verbo non interessa nessuno e cerca in modo polemico di attirare attenzione. A me non piace come scrive (...sembra un giornalismo anni '40...) ne tantomeno sono concorde con i suoi giudizi...e francamente avere un giornalista di Varese che ci scrive contro, mi ruga parecchio...ma al palazzetto un bel coro contro???

Posted

Proporrei al Pigio di assistere alla stesura dei suoi articoli a ... porte aperte!!!!!!!!!

E bofonchiare ogni volta che apre uno dei suoi interminabili incisi!!!!!!!!

Posted
Proporrei al Pigio di assistere alla stesura dei suoi articoli a ... porte aperte!!!!!!!!!

E bofonchiare ogni volta che apre uno dei suoi interminabili incisi!!!!!!!!

24360[/snapback]

Non mi riferivo all'articolo di oggi...è una considerazione generale su come si pone nei confronti della Pallacanestro Varese. Sembra sempre in cattedra...ma chi pensa di essere...c'è gente molto più quotata di lui che si mette in discussione anche quando si sbilancia in un giudizio su di un giocatore o un allenatore. Poi il famoso "noi l'avevamo detto...." è polemico ed obsoleto.

Posted

non era un articolo polemico? ma scusa fossi stato tu al suo posto in questa giornata , avresti iniziato ufficialmente la stagione con un articolo incentrato sul fatto che Magnano non permette allenamenti pubblici? O magari avevi anche qualcosa altro da dire?

Posted
non era un articolo polemico? ma scusa fossi stato tu al suo posto in questa giornata , avresti iniziato ufficialmente la stagione con un articolo incentrato sul fatto che Magnano non permette allenamenti pubblici? O magari avevi anche qualcosa altro da dire?

24367[/snapback]

Sinceramente se avessi dovuto scriverlo io avrei cercato di sapere su cosa intende far lavorare la squadra. A parte la tattica e gli schemiavrei cercato di far fare al Coach un profilo di ogni nuovo giocatore, visto che sono stati scelti finalmente da lui....

Posted

Secondo me ha scelto il momento e la forma giusta per avanzare una richiesta che è di tutti. Farla un giorno prima o uno dopo avresti avuto lo stesso da ridire.

Posted
Secondo me ha scelto il momento e la forma giusta per avanzare una richiesta che è di tutti. Farla un giorno prima o uno dopo avresti avuto lo stesso da ridire.

24372[/snapback]

D'accordo, ormai il "tiro al Pigionatti" è diventato uno sport di massa, che scriva cose giuste o sbagliate c'è comunque chi trova da ridire.

Domani iniziano gli allenamenti, quando doveva scriverla questa richiesta di chiarezza??? Tra un mese???

Scommetto che se non l'avesse fatto e qualcuno fosse andato al palazzetto, dopo aver trovato la porta chiusa avrebbe gridato allo scandalo perchè la Prealpina non ha avvisato che gli allenamenti si svolgono a porte chiuse.

Te s'è mai cuntent. ^_^

Posted

Sono con Nick e Cinghiale....

Toni un po' da paternale ( è uno stile, il suo !) ma nessuna polemica; Pigionatti ha solo avanzato una richiesta che è di TUTTI i tifosi di Varese......... SOPRATTUTTO AL MESE DI AGOSTO !!!

Posted
Probabilmente ha capito che il suo verbo non interessa nessuno e cerca in modo polemico di attirare attenzione. A me non piace come scrive (...sembra un giornalismo anni '40...) ne tantomeno sono concorde con i suoi giudizi...e francamente avere un giornalista di Varese che ci scrive contro, mi ruga parecchio...ma al palazzetto un bel coro contro???

24358[/snapback]

era quello che avevo in mente anch'io!

mi batterò, grazie alle mie conoscenze alcooliche ^_^ vicine al direttivo GBR. :lol:

Posted

24372[/snapback]

certo che te non ti smentisci mai eh?!? ^_^

Posted (edited)

24358[/snapback]

eh eh

il buon Pigio e' cosi'

l'anno scorso a Verbania al Torneo precampionato diceva che gli dovrebbero far fare il GM alla Pallacanestro Varese e che l'unico buono che avevano preso (Norman), l'aveva consigliato lui.........

PS: ciao a tutti.... mi sono ri-registrato....anche se durera' poco

Edited by PAPERINO
Posted

ciao Silver! tutto ok?

Posted (edited)

...fate i bravi...che mi fate lavorare anche da Los Angeles... ^_^:o

Ciao! ...si', direi di si'...tra qualche minuto vado a letto...domani, se ci riesco, andro' al campus della ucla e dei bruins... :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
...fate i bravi...che mi fate lavorare anche da Los Angeles... ^_^  ;)

Ciao! ...si', direi di si'...tra qualche minuto vado a letto...domani, se ci riesco, andro' al campus della ucla e dei bruins... :lol:

24409[/snapback]

io mi automodero, per gli altri non posso garantire! :lol::o

complimenti, allora buonanotte e divertiti!!! ;)

Edited by Cingo
Posted
...fate i bravi...che mi fate lavorare anche da Los Angeles... :rolleyes:  :lol:

Ciao! ...si', direi di si'...tra qualche minuto vado a letto...domani, se ci riesco, andro' al campus della ucla e dei bruins... :huh:

24409[/snapback]

Gnocche?

:lol:

Posted
io mi automodero, per gli altri non posso garantire!  ;)  :lol:

;)

24410[/snapback]

... gnégnégné... "io sono bravo, non so se gli altri fanno i monelli!"

.. tel chì, il cocco del prof!

ma va, va, va...

:rolleyes::huh::lol:

Posted
... gnégnégné... "io sono bravo, non so se gli altri fanno i monelli!"

.. tel chì, il cocco del prof!

ma va, va, va...

;)  :lol:  :lol:

24451[/snapback]

sei per caso un sovversivo???

mooooooooooodeeeeeeeeeeeratoooooooooooreeeeeeeee Siiiiiiiiilveeeeeeerrr!!! :lol::P:o

Posted
sei per caso un sovversivo???

mooooooooooodeeeeeeeeeeeratoooooooooooreeeeeeeee Siiiiiiiiilveeeeeeerrr!!!  :lol:  :lol:  :lol:

24473[/snapback]

BINGO! c'hai proprio preso! sono iscritto a rifondazione camionista...

c'ho giù il tir che mi scalpita di brutto! adess, vò, che go de taca' il poster dela aida che'ncespica in zul finestrin!

;)

Posted
BINGO! c'hai proprio preso! sono iscritto a rifondazione camionista...

c'ho giù il tir che mi scalpita di brutto! adess, vò, che go de taca' il poster dela aida che'ncespica in zul finestrin!

;)

24504[/snapback]

:lol:

(Prima o poi lo dovrò spiegare al mio capo che rido da solo perchè leggo VFB e che non sono un drogato...)