Jump to content

Varese - Casale


Recommended Posts

Da un altro forum:

"niente di grave per fortuna....venedo su al palazzetto su una strada con un po di belle curve siamo stati centrati da una 600 che ha preso una curva un po larga....la macchina distrutta ma per fortuna ha preso la ruota del pulman e nn si è fatto male nessuno....noi siamo stati recuperati dal pulman della squadra fino al palazzeto e al ritorno è venuto un pulman nuovo..."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un esperto come te dovrebbe sapere che prendere uno sfondo=recuperare un pallone.

3+2, insomma, fa 3 e non 5.

Sorvolando sul fatto che dei 2 sfondi uno fosse molto hollywoodiano.

In legaA s'è già visto che quello stile difensivo non produce quasi nulla.

Ma forse qualcuno se l'è già dimenticato, quanto Passera abbia contribuito alla retrocessione.

Quanto alla tua citazione, è chiaro che in mezzo a molta di quella roba lì, qualche spruzzata in più la noti di meno.

http://www.legaduebasket.it/player/?id=PAS-MAR

Non mi pare che Passera subisca 2,4 sfondi a partita, in più ci metto anche i 3 assist per gara (11mo, davanti in clssifica a gente più quotata) e i 4,3 falli subiti.

Ovvero le cifre che ha da 3 anni a questa parte e quelle per le quali è stato preso.

La retrocessione molto colpa di Passera?

Vedila come vuoi, io sono sempre convinto che in campo ci vadano in 5: e che l'anno scorso lui fosse meno colpevole di altri

Ma fa nagott, io auspico resti anche l'anno prossimo.

Tu evidentemente no.

Tu non mi convinci, io non ci tento neppure.

:rolleyes:

Bye,

Mau

Link to comment
Share on other sites

http://www.legaduebasket.it/player/?id=PAS-MAR

Non mi pare che Passera subisca 2,4 sfondi a partita, in più ci metto anche i 3 assist per gara (11mo, davanti in clssifica a gente più quotata) e i 4,3 falli subiti.

Ovvero le cifre che ha da 3 anni a questa parte e quelle per le quali è stato preso.

La retrocessione molto colpa di Passera?

Vedila come vuoi, io sono sempre convinto che in campo ci vadano in 5: e che l'anno scorso lui fosse meno colpevole di altri

Ma fa nagott, io auspico resti anche l'anno prossimo.

Tu evidentemente no.

Tu non mi convinci, io non ci tento neppure.

:rolleyes:

Bye,

Mau

Io non auspico che resti. però concordo con te. L'anno scorso lui fu meno colpevole di altri giocatori che nei momenti difficili avrebbero dovuto prendere per mano la squadra.

Insomma Passera scarsino, ma di certo non il responsabile di una retrocessione (nata soprattutto in società con scelte cervellotiche)

Link to comment
Share on other sites

http://www.legaduebasket.it/player/?id=PAS-MAR

Non mi pare che Passera subisca 2,4 sfondi a partita, in più ci metto anche i 3 assist per gara (11mo, davanti in clssifica a gente più quotata) e i 4,3 falli subiti.

Ovvero le cifre che ha da 3 anni a questa parte e quelle per le quali è stato preso.

Visto che citi tanti numeri, dimentichi (volutamente?) anche le 3,1 perse per gara , senza scordare un bello 0 alla voce playmaking e tiro. il tutto fatto con scarsa coscienza dei propri mezzi.

Link to comment
Share on other sites

Visto che citi tanti numeri, dimentichi (volutamente?) anche le 3,1 perse per gara , senza scordare un bello 0 alla voce playmaking e tiro. il tutto fatto con scarsa coscienza dei propri mezzi.

Non ci avevo neanche pensato, e ti dirò che non mi interessa più di tanto.

Quello che non mi piace è solo questo prendersela con lui a prescindere, come se fosse la causa di tutti i mali.

Non è un fenomeno, ma a Varese è transitata gente ben peggiore alla quale non è stato riservato lo stesso trattamento.

Si idolatra Holland e si demonizza Passera....

Strano tipo il tifoso....

Bye,

Mau

Link to comment
Share on other sites

Io onestamente non capisco tutto questo astio nei confronti di Passera .

Marco ha ampimente dimostrato di poter benissimo fare il cambio del play tanto in Legadue quanto in Legauno . E ha dimostrato di poterlo fare egregiamente , i fatti parlano chiaro !

L'importante è che il titolare giochi almeno 38 / 39 minuti di media a partita .

ALMENO .

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

Non ci avevo neanche pensato, e ti dirò che non mi interessa più di tanto.

Quello che non mi piace è solo questo prendersela con lui a prescindere, come se fosse la causa di tutti i mali.

Non è un fenomeno, ma a Varese è transitata gente ben peggiore alla quale non è stato riservato lo stesso trattamento.

Si idolatra Holland e si demonizza Passera....

Strano tipo il tifoso....

Bye,

Mau

Prima ho condiviso il tuo pensiero su Passera non responsabile assoluto della retrocessione....

Ora però....

Sinceramente se devo andare al palazzetto per non vincere un cazzo preferisco vedere Holland e non Passera...Senza idolatrare nessuno sia ben chiaro

Link to comment
Share on other sites

Io onestamente non capisco tutto questo astio nei confronti di Passera .

Marco ha ampimente dimostrato di poter benissimo fare il cambio del play tanto in Legadue quanto in Legauno . E ha dimostrato di poterlo fare egregiamente , i fatti parlano chiaro !

L'importante è che il titolare giochi almeno 38 / 39 minuti di media a partita .

ALMENO .

Datemi una faccina che si genuflette.

Link to comment
Share on other sites

Passera e Childress è vero, a volte sono irritanti, però dopo aver visto Casale, cioè la squadra che sulla carta, è forse l'unica in A2 più quotata di noi, mi tengo

tranquillamente i nostri due play.... loro probabilmente mancano proprio di fosforo per poter essere una squadra completa.

E ieri Randy e Marco non hanno offerto sicuramente le loro prestazioni migliori, anzi.....

Non voglio difendere Passera, ma dire che non è un giocatore da A2 è un tantinino forte....

Link to comment
Share on other sites

Passera e Childress è vero, a volte sono irritanti, però dopo aver visto Casale, cioè la squadra che sulla carta, è forse l'unica in A2 più quotata di noi, mi tengo

tranquillamente i nostri due play.... loro probabilmente mancano proprio di fosforo per poter essere una squadra completa.

E ieri Randy e Marco non hanno offerto sicuramente le loro prestazioni migliori, anzi.....

Non voglio difendere Passera, ma dire che non è un giocatore da A2 è un tantinino forte....

Infatti....io penso in grande. Sto già ragionando su un play per l'A1

Link to comment
Share on other sites

Nessuno dice che non è un giocatore da Legadue.

A mio parere non è un giocatore da Legadue di vertice a tutti quei minuti.

Fino a prova contraria Varese è prima con 4 punti sulla seconda pur con Passera e tutti i suoi minuti in campo.

Link to comment
Share on other sites

Infatti....io penso in grande. Sto già ragionando su un play per l'A1

E qui convengo, anche se sono convinto che per far bene in A1 servano 6 giocatori forti e 4 comprimari.....

Link to comment
Share on other sites

E qui convengo, anche se sono convinto che per far bene in A1 servano 6 giocatori forti e 4 comprimari.....

Appunto Passera non riesce ad essere comprimario ... rompe i maroni perchè vuole giocare di più!!!

Link to comment
Share on other sites

weeee ma ieri abbiamo vinto?!?! no perchè dalle critiche sembra di no!!!

il traguardo si sta avvicinando e ci annebbia un po' le menti??

io sono un estimatore di Passera, vedasi quel 3d in cui appoggiavo una sua conferma per l'anno prossimo, ma non c'è niente da eccepire sul fatto che stia giocando male-male da un po' di tempo a questa parte...però queste cattive prestazioni non devono far si che ci accaniamo su di lui dandogli la colpa della retrocessione, addiritturaaaaa!!!

che si impegni perchè non è dannoso, ma così non da neanche un gran valore aggiunto alla squadra!!!

Edited by joe
Link to comment
Share on other sites

weeee ma ieri abbiamo vinto?!?! no perchè dalle critiche sembra di no!!!

il traguardo si sta avvicinando e ci annebbia un po' le menti??...

Le menti sarebbero annebbiate se tutti dicessero "oh che bello abbiamo vinto oh che bello quanto siamo forti" ...

Questa squadra ha mostrato di faticare a rimanere concentrata per 40 minuti interi e in questo momento lo deve fare ad ogni partita per non rischiare, di farsi scippare il primo posto magari da qualche tiro ignorante dell'ultima ora.

Come dicevo a Roo ieri sera, speriamo che Pilla in settimana trovi un metodo efficace per stimolare la squadra per sabato sera, che so metta in palio un bel salame o un prosciutto, oppure trovi l'incentivo giusto che so un giro tutti a Lugano :doh[1]:

Onestamente io ho sempre più paura di NOI e sempre meno degli altri (che comunque vanno rispettati)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...