Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
"Dal passaggio della proprietà da Bulgheroni a Castiglioni, quest'anno è forse il primo in cui è veramente un piacere andare al palazzetto."

No.

Bella lì, tu alle provocazioni non sai resistere, vero? B)

Trai tutti i suillogismi e le conclusioni che vuoi: vuoi che dica questo?

Va bene lo dico,.

Questo è il migliore anno della gestione Castiglioni.

-_-

Adesso però rispondi alla mia domanda senza elusioni.

Bye,

Mau

Edited by ZkZk
  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Non amando gli arrendevoli e i mediocri la risposta e' scontata.

Tu dici che il campionato di A1 e' sceso di livello e forse hai ragione, ma vedo comunque societa' piccole che con un minimo di organizzazione stanno facendo bene.

Penso si possa ambire a questo.

Fai un po' tu.

Rispondere è cortesia, sempre: la risposta scontatta è indice di spocchiosità.

Fa' un po' tu B)

Su quello cui si potrebbe ambire, sono anni che ci si prova.

Ma non ci si riesce.

Posted
Questo è il migliore anno della gestione Castiglioni.

La tua e' una cosa mentale.

Se vivi circondato da fotomodelli ti senti un cesso e rosichi.

Per stare meglio devi uscire con i Fichi d' India. B)

Sono problemi tuoi.

Posted

Per stare meglio devi uscire con i Fichi d' India. -_-

Sono problemi tuoi.

E' bello vedere come ci caschi appena provoco un attimo....

Ti auguro di incontrare uno come te: lì sì che ci sarebbe da ridere B)

Posted

Per stare meglio devi uscire con i Fichi d' India.

Sono problemi tuoi.

E' bello vedere come ci caschi appena provoco un attimo....

Ti auguro di incontrare uno come te: lì sì che ci sarebbe da ridere B)

Dai bambini ora basta. Portatemi il diario tutti e due -_-

Posted

Se il termine di paragone è l'ultima disgraziata stagione di A1, allora posso convenire.

Secondo il mio parere le due stagioni di Magnano, come soddisfazioni, sono state nettamente superiori a questa stagione di A2.

Però la miglior stagione della gestione Castiglioni è stata quella di Rusconi-Cadeo, con Nesby e la striscia di 9 partite vinte consecutivamente, se non erro.

Posted (edited)

Per stare meglio devi uscire con i Fichi d' India.

Sono problemi tuoi.

Dai bambini ora basta. Portatemi il diario tutti e due B)

Sigh ;)

Purtroppo c'hai ragione da vendere -_-

solo che è più forte di me.... B)

bye,

Mau

PS Con Roberto va sempre a finire così :P

Edited by ZkZk
Posted
Se il termine di paragone è l'ultima disgraziata stagione di A1, allora posso convenire.

Secondo il mio parere le due stagioni di Magnano, come soddisfazioni, sono state nettamente superiori a questa stagione di A2.

Però la miglior stagione della gestione Castiglioni è stata quella di Rusconi-Cadeo, con Nesby e la striscia di 9 partite vinte consecutivamente, se non erro.

la striscia è stata esaltante, ma l'ultima stagione di Magnano, con vittoria in gara 3 a Milano non ha paragoni (sempre se parliamo dell'era Casti)

Posted

Ti do assolutamente ragione...da ricordere che in quella striscia vincente interrotta dalla sconfitta con Pesaro, protagonisti erano anche Allegretti e Bolzonella

Posted

Con Cadeo in panca si giocò per l'Uleb con il Real Madrid

Con Magnano si vinsero derby a cantù e ci si tolse qualche soddisfazione ai PO.

Noi non possiamo sperare di vincere il campionato.

Di toglierci soddisfazioni parziali, di avere ambizioni si. Ma questo solo in A1

In Lega2 di entusiasmante non c'è assolutamente nulla. Siamo primi ma se fossimo secondi sarebbe una delusione pazzesca.

Non c'è partita che abbia un vero appeal, che giustifichi il biglietto per se stessa. Sono tutte una serie di 2 punti da aggiungere ai precedenti e basta.

Un'operzione letterine per dare dei Ladri a quelli di Casale o Soresina neanche l'immagino.

Non c'è pathos. Non c'è rivalità, non c'è niente.

Posted

Di toglierci soddisfazioni parziali, di avere ambizioni si. Ma questo solo in A1

In Lega2 di entusiasmante non c'è assolutamente nulla. Siamo primi ma se fossimo secondi sarebbe una delusione pazzesca.

Non c'è partita che abbia un vero appeal, che giustifichi il biglietto per se stessa. Sono tutte una serie di 2 punti da aggiungere ai precedenti e basta.

Un'operzione letterine per dare dei Ladri a quelli di Casale o Soresina neanche l'immagino.

Quoto tutto

Posted
Amo l'aurea mediocritas della A1, rispetto alle vittorie in A2, altre emozioni senza dubbio. A1 tutta la vita, giocare e battere Siena è stato emozionante

pure l'anno scorso(più sicuramente di un +20 sulla Carmatic), vincere a Cantù dopo due overtime è stato emozionante, battere Milano in gara-3 dei Po è stato

emozionante. Preferisco una salvezza difficile in A1 ma giocare contro Lottomatica, Mens Sana, le due Bologna, Cantù, Milano e Treviso che rimanere primus

inter pares in Lega2.

Non che fosse poi così difficile -_-, ma mi avete convinto.... B)

Bye,

Mau

Posted
Non che fosse poi così difficile B), ma mi avete convinto.... -_-

Bye,

Mau

fantastico....sei un mito. Hai gettato un sasso in uno stagno senza che neppure tu ci credessi B)

Ti stimo fratello....Hai ravvivato un forum che non aveva argomenti :P

Posted (edited)
fantastico....sei un mito. Hai gettato un sasso in uno stagno senza che neppure tu ci credessi B)

Ti stimo fratello....Hai ravvivato un forum che non aveva argomenti B)

In realtà, tra l'apertura del thread e l'ultimo messaggio ha semplicemente cambiato spacciatore... -_-

Edited by Tiratore di striscia
Posted
Dal passaggio della proprietà da Bulgheroni a Castiglioni, quest'anno è forse il primo in cui è veramente un piacere andare al palazzetto.

Annata per certi versi entusiasmante, agonismo e vittorie anche fuori casa come non se ne vedevano da tempo.

A giudicare quello che succede al piano di sopra in cui ci sono 13 sparring partners a contendersi il secondo posto (e lo spettacolo, mi consenta, non è che sia il massimo della vita), con Siena che fa quello che vuole, la domanda è: ma ci conviene davvero tonare a soffrire come è successo negli ultimi anni?

Non sarebbe meglio fare i primus inter pares nella tanto vituperata LegaDue?

Almeno qualche vittoria in più e qualche incazzatura in meno sarebbero garantiite.

Noi siamo Varese?

Noi "eravamo" Varese, il basket in Italia era un posto dove c'erano 3-4 squadre di alt o livello, 3-4 squadre di buon livello (fra cui Varese) e squadre di medio livello....

Oggi il livello è tragicamente appiattito verso il basso e con la crisi economica in cui siamo le vacche sono destinate a restare magre....

Siamo sicuri che la promozione sia un affare?

Bye,

Mau

Mau, pacatamente, tranquillamente, ti rispondo: non sono d'accordo con te. La promozione è un affare.

Da bambino, andavo a vedere il Varese in Serie B, si faceva di molto schifo, ma che passione e che emozioni per conquistare la salvezza ogni anno...e l'anno che sfiorammo la Serie A poi...

Da lì, l'oblìo, si quest'anno il Varese è primo...vabbeh era ora. La strada è lunga.

Per il basket lo stesso: siamo primi, siamo forti, siamo tutto.

Ma farei subito un altro abbonamento per giocarmi la salvezza in A1. Non vinceremo più lo scudetto? Pace, ci sono tante altre cose che possono entusiasmare, se sei certo di batterti con i migliori.

Qui giù, non so come mai, mi sembra tutto una palla. Anche se riconosco tutti i meriti alla sqaudra per l'ottimo campionato.

Tuo, Moviolone.

Posted
Ravvivare il Forum è un altro ottimo motivo per tornare su subitissimo.

Verissimo.... rispetto allo scorso anno si vede lontano un miglio che nel nostro subconscio siamo tutti depressi :lol:

Posted
L' ultimo campionato con Magnano coach è stato di gran lunga più entusiasmante di questo.

Bhe dai anche la prima parte del campionato con Cadeo quando abbiamo fatto il filotto di 8 vittorie...

Posted
Oggi Zk non aveva una mazza da fare e noi abbiamo abboccato tutti al suo amo.

:lol:

E pensa che io oltrettutto sono sepolto di lavoro....

Posted (edited)
Oggi Zk non aveva una mazza da fare e noi abbiamo abboccato tutti al suo amo.

:lol:

Beh. non è nata proprio così, il dubbio mi è anche venuto per un po'...

Poi, leggendovi e pensando a un aforisma della contessa SB :

- La LegaDue fa schifo al cazzo

Mi sono convinto....

:rolleyes::D:D

Bye,

Mau

Edited by ZkZk