Jump to content

Reggio Emilia-Varese

Recommended Posts

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nessuna illusione! inutile stare ad aspettare regali ...siamo noi che dobbiamo andarci a prendere la promozione

(veroli ha vinto 90-82)

Edited by marisa

nessuna illusione! inutile stare ad aspettare regali ...siamo noi che dobbiamo andarci a prendere la promozione

(veroli ha vinto 90-82)

Come giusto che sia.....vinciamo le ultime 3.....

(veroli ha vinto 90-82)

Caspita ma un regalino per pasqua potrebbero farcelo!?!?!

Veroli non molla, per questo dobbiamo cercare di arrivare all'ultima con ancora 4 punti di vantaggio!!!

ora dobbiamo pensare a brindisi, e se abbiamo molta fortuna roseto batte veroli, e naturalmente noi vinciamo ) GIOVEDì SIAMO IN A. FORZA RAGAZZI!

Sì, magari con 50 di Delonte.....

Dopo il risultato di stasera anche la trasferta a Soresina diventa importantissima per non arrivare a giocarsi tutto il 26 aprile.

Edited by simon89

Partita vinta di culo, prendiamo quel che ci viene dato.

Onestamente chiedere ALTRI regali dai nostri avversari mi sembra immorale.

Ci giochiamo molto a Cremona, perchè se arriviamo alla decisiva in casa contro Veroli già mi vedo white pussy e suo nonno correre dietro a Nissim per tutto il campo.

Partita vinta di culo, prendiamo quel che ci viene dato.

Onestamente chiedere ALTRI regali dai nostri avversari mi sembra immorale.

Ci giochiamo molto a Cremona, perchè se arriviamo alla decisiva in casa contro Veroli già mi vedo white pussy e suo nonno correre dietro a Nissim per tutto il campo.

Soprattutto se arriviamo all'ultima partita dopo una sconfitta entrerebbe in ballo il fattore "squagia" e correre dietro a Nissim con il pannolone è ancora più difficile.

Su Dickens, petto battuto dopo aver fatto canestro e subito fallo.

Devo smentire la spalla.

Lauro ha ragione.

Vai Franco!

La cosa è un mix...Dickens si è battuto sul petto sul canestro + fallo, ma dal labiale si vedeva benissimo che diceva "colpa mia" per aver "bruciato" un assist al bacio...infatti ha fatto la vaccata, preso il rimbalzo e canestro + fallo...

In ogni caso Lauro irritante come al solito...se c'era una decisione dubbia pro-Varese il suo commento era: poteva starci tranquillamente il fallo...