Jump to content

Reggio Emilia-Varese

Recommended Posts

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una sofferenza diventata gioia...avete visto l'abbraccio lunghissimo di Childress con Cecco ? Incredibile, si cela una grande volontà di Randy ma soprattutto il fatto che ci tenesse a lasciare un segno importante a Varese e quale miglior segno di un canestro sul filo della sirena ?

quel minuto e più di abbraccio è stato commovente - un 37enne e un 40enne che si esaltano nella gioia della vittoria come bambini - il videoframmento credo debba essere archiviato come signoificativo del "passaggio" di Randy a Varese

Dopo le bestemmie la GODURIA!!!!!!!!!!!!!! :whistle:

Randy è sempre stato così..anche gli anni addietro con i pregi e i difetti!è decisamente da categoria superiore, peccato abbia 37 anni...

e adesso fuori tutti i criticoni!!!!!!!!!!!!!!

Pillastrini olè!

Firmiamo la petizione per mandare passera alla robur!!!!

quel minuto e più di abbraccio è stato commovente - un 37enne e un 40enne che si esaltano nella gioia della vittoria come bambini - il videoframmento credo debba essere archiviato come signoificativo del "passaggio" di Randy a Varese

passaggio !!!

quello li e' un allenatore gia pronto !

Riproviamo, piccola pagellina a caldo:

Childress 10

Galanda 8

Cotani 6

Lauwers 6

Martinoni 7

Dickens 5

Passera 5

Gergati n.p.

Antonelli n.p.

Pillastrini 6

Ecco la mia:

Childress 10

Galanda 9

Cotani 6

Lauwers 6,5

Martinoni 7

Dickens 5

Passera 4

Gergati 6

Riproviamo, piccola pagellina a caldo:

Childress 10

Galanda 8

Cotani 6

Lauwers 6

Martinoni 7

Dickens 5

Passera 5

Gergati n.p.

Antonelli n.p.

Pillastrini 6

Childress 10 con lode!!!

Galanda 8 ma almeno 9 (ha un bel 31 di valutazione!)

...

Pillastrini 6 troppo poco

- secondo me almeno 7 xchè c'è molto di suo nella gestione dell'azione finale (e anche in una del primo tempo dove però Dickens sbaglia) - le note negative sono per aver insistito troppo sul passero/farfallone (poi però uscirà la notizia che gergati non era la top)

Edited by marisa

grande prova di passera che con 7 punti consecutivi crea un breack che porta varese avanti 29 26

Errore dei rilevatori, tiro da 3 di Gergati dato a Passera...

Per lui invece solo 4 liberi per un intenzionale subito con tecnico...

GRANDI RAGAZZI!!!

Quando in centro mi è arrivato il messaggio dell'87-89 ho esultato!!!!

Dopo aver visto la partita devo dire davvero un grande Randy Childress e un Galanda non da meno. Nelle partite decisive hanno fatto la differenza!!!!

E domani FORZA BRINDISI!

Errore dei rilevatori, tiro da 3 di Gergati dato a Passera...

Per lui invece solo 4 liberi per un intenzionale subito con tecnico...

Il canestro da tre è stato di Passera.

Culata con palla che tocca la parte sopra del tabellone e entra.

Un grazie a San Childress, che dopo una prestazione scialba , ci ha regalato il tiro-vittoria.

Su Passera, devo dire, nonostante una regia rivedibile, è stato bravo nella ns.metà campo, tenendo bene su tutte le penetrazioni dei play avversari. Per una volta.

Cosa che Childress non è assolutmente stato in grado di fare.

Grande Nika: ha alazato alla grandissima l'intensità difensiva della squadra.

Galanda immenso, Dickens......vabbè.......da ricordare per il pugno battuto sul cuore dopo un 2 + 1. Se lo batti ..... usalo!

Ottimo tifo ieri sera. Finalmente.

Da ricordare: Franco Lauro che, mentre parte il coro di Vaffa a lui dedicato.... va a stringere la mano ai ragazzi della curva.

Grande Franco!

...Galanda immenso, Dickens......vabbè.......da ricordare per il pugno battuto sul cuore dopo un 2 + 1. Se lo batti ..... usalo!

...

Si è visto benissimo il labbiale in tele, con Lauro che va in brodo di giuggiole e la spalla che lo corregge: Dickens si è battuto sul petto per accusarsi dell'errore: "... it's my fault, my fault ..." rovinando il tentativo di Lauro di strappare qualche lacrima ... ihihihihih

...

Su Passera, devo dire, nonostante una regia rivedibile, è stato bravo nella ns.metà campo, tenendo bene su tutte le penetrazioni dei play avversari. Per una volta.

...

Ormai su Passera sono, molto probabilmente, prevenuto e per questo gradirei non vederlo anche l'anno prossimo!!!

Ormai su Passera sono, molto probabilmente, prevenuto e per questo gradirei non vederlo anche l'anno prossimo!!!

Idem

Su Dickens, petto battuto dopo aver fatto canestro e subito fallo.

Devo smentire la spalla.

Lauro ha ragione.

Vai Franco!

Edited by Federico

Il canestro da tre è stato di Passera.

Culata con palla che tocca la parte sopra del tabellone e entra.

Un grazie a San Childress, che dopo una prestazione scialba , ci ha regalato il tiro-vittoria.

Cosa che Childress non è assolutmente stato in grado di fare.

Grande Nika: ha alazato alla grandissima l'intensità difensiva della squadra.

Galanda immenso, Dickens......vabbè.......da ricordare per il pugno battuto sul cuore dopo un 2 + 1. Se lo batti ..... usalo!

Ottimo tifo ieri sera. Finalmente.

Da ricordare: Franco Lauro che, mentre parte il coro di Vaffa a lui dedicato.... va a stringere la mano ai ragazzi della curva.

Grande Franco!

Assolutamente no..il canestro era di Lollo!!!!

Passera difeso????? Ma se si è fatto uccellare + volte da Carra.....ricordo anche 2 palloni facili buttati nel CESSO e uno in cui si è palleggiato sul ginocchio....per favore pietà...

Assolutamente no..il canestro era di Lollo!!!!

Passera difeso????? Ma se si è fatto uccellare + volte da Carra.....ricordo anche 2 palloni facili buttati nel CESSO e uno in cui si è palleggiato sul ginocchio....per favore pietà...

Gettare due palloni facili nel cesso non è difendere, è attaccare male.

Carra è andato a nozze contro la ns. zona e sotto la "cura" Childress.

Dico solo che , per una volta, è stato bravo nel contenere i play avversari

Io mi ricodo di Passera la bomba/culo, ma se mi dici il contrario, allora era Gergati. Ho visto male.

Edited by Federico

Io mi ricodo di Passera la bomba/culo, ma se mi dici il contrario, allora era Gergati. Ho visto male.

bomba tabella di passera,confermo. sul nostro play il pensiero dell'altra sponda.

- Il Resto del Carlino -

05/04/2009 09:30 - REGGIO EMILIA

GIORGIO BOSCAGIN (25 minuti, 3/6 da 2, 0/1 da 3, 2/3 ai liberi, 5 rimbalzi, 1 recuperata, 2 perse, 2 assist, 8 punti). Aveva giurato vendetta ma la sua partita, grintosa e intensa, raramente è incisiva. E’ tra i più combattivi in difesa, ma non può bastare. Voto 6

GLEN MC GOWAN (26 minuti, 1/3 da 2, 0/2 da 3, 6/8 ai liberi, 7 rimbalzi, 1 recuperata, 3 perse, 8 punti). Dov’è finito l’intimidatore delle prime partite in maglia biancorossa? Certo, si fa sentire con i gomiti, ma in attacco il suo peso è relativo e in difesa il bicchiere è mezzo vuoto. Voto 5.5

CHRIS HEINRICH (27 minuti, 4/4 da 2, 3/4 ai liberi, 10 rimbalzi, 2 recuperate, 1 persa, 1 assist, 11 punti). Qualcuno dei suoi compagni dovrebbe prendere esempio dal caratere che ci mette. Positivo in attacco, un po’ più deciso in difesa. Alla causa dona pure una ferita all’arcata sopraccigliare. Voto 6.5

MATTEO MAESTRELLO (17 minuti, 2/4 da 2, 3/6 da 3, 2 rimbalzi, 1 assist, 13 punti). Si danna l’anima, mette un paio di bei canestri e piazza la bomba del -1. Occorreva magari più convinzione in difesa. Voto 6

ROBERT FULTZ (31 minuti, 3/8 da 2, 1/4 da 3, 2/2 ai liberi, 4 rimbalzi, 1 recuperata, 2 perse, 1 assist, 11 punti). Come al solito parte guidando una Ferrari e come al solito finisce per mandarla fuori giri troppo presto. Troppi tiri affrettati, scarsa lucidità, grinta solo a tratti. Non manca l’abituale stoppata subita in entrata. Voto 5,5

ALVIN YOUNG (28 minuti, 5/9 da 2, 2/2 da 3, 4/4 ai liberi, 1 rimbalzo, 2 recuperate, 6 perse, 4 assist, 20 punti). Prende botte dall’inizio alla fine, nell’indifferenza dei tre arbitri. Passera difende su di lui ai limiti del regolamento, e spesso anche oltre. Ci sta pure che si innervosisca un minimo. Nell’ultimo quarto per un pelo non porta a casa la partita da solo. Prima, però, era mancato proprio lui per fare la differenza. Voto 6

MARCO CARRA (27 minuti, 1/3 da 2, 2/5 da 3, 1/2 ai liberi, 1 recuperata, 2 perse, 1 assist, 9 punti). E’ un lupo ferito. E si vede. Mette 2 bombe consecutive che tengono Reggio attaccata a Varese a fine primo tempo. Ma per il resto è evanescente. Voto 5.5

DEMIAN FILLOY (19 minuti, 0/1 da 2, 2/3 da 3, 1/2 ai liberi, 6 rimbalzi, 1 recuparata, 1 persa, 7 punti). Il ragazzo, in maglia biancorossa, si farà. Intanto è tra i più grintosi e tra quelli che difendono meglio e tiene bene il campo. Voto 6

CIMBERIO: Passera 6, Galanda 7, Gergati 5.5, Martinoni 6.5, Cotani 6, Nikagbatse 5.5, Lauwers 6.5, Childress 7, Dickens 6.

Edited by IL TEO

Ok attaccare male...ma caxxarola se non prende sfonda si fa sempre battere di fisico..d'accordo l'impegno che ci mette ma ragazzi miei se non hai il fisico vai a giocare in C...

Ok attaccare male...ma caxxarola se non prende sfonda si fa sempre battere di fisico..d'accordo l'impegno che ci mette ma ragazzi miei se non hai il fisico vai a giocare in C...

Io non sono un tifoso di Passera, ma ieri, in difesa, è stato importante nel ns. miglior momento.

In generale no mi piace come difende, ma ieri , a parer mio, è stato bravo.

va bene che non ha il fisico, ma fargliene una colpa....... mi pare esagerato.

Io non sono un tifoso di Passera, ma ieri, in difesa, è stato importante nel ns. miglior momento.

In generale no mi piace come difende, ma ieri , a parer mio, è stato bravo.

va bene che non ha il fisico, ma fargliene una colpa....... mi pare esagerato.

hehe non è per fargliene una colpa..ma purtroppo la pallacanestro moderna è questa..o hai il fisico...o se non 6 il poz o un folletto stile Greer giochi in C...

hehe non è per fargliene una colpa..ma purtroppo la pallacanestro moderna è questa..o hai il fisico...o se non 6 il poz o un folletto stile Greer giochi in C...

Premetto che ieri non ho potuto vedere la partita (giocavo in quel di Cantù :o :o) e che sono il primo che firmerebbe una petizione per regalare Passera al primo che lo vuole. Però diciamo che in questa stagione si è visto come la legadue sia la sua dimensione, A1 troppo - a parer mio anche come cambio - dilettanti troppo poco. C'è da dire - e qua dico tutto - che play, diciamo pseudoplay, italiani più forti si contano sulle dita di una mano...

Detto questo Passera è scarso scarso, almeno per la nostra decisamente e giustamente esigente piazza: se in quel di Jesi (tanto per fare un nome tra tanti) avessero Passera non credo gli dispiacerebbe poi così tanto :baby:

White-pussy go away

Edited by Giobbo