Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamo che lo strumento è molto potente. Soprattutto twitter, ma anche Facebook.

Naturalmente devi saperlo usare, non come Roosters che non è capace e usa quello di sua moglie salvo poi criticarlo in pubblico.

• Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Diciamo che lo strumento è molto potente. Soprattutto twitter, ma anche Facebook.

Naturalmente devi saperlo usare, non come Roosters che non è capace e usa quello di sua moglie salvo poi criticarlo in pubblico.

:D:P:P:P

è inutile che fai le battutine .....io non lo uso, neanche quello di mia moglie, perchè non mi interessa ,anzi mi fa schifo...

Ciononostante, mi piacerebbe che tu esponessi meglio la questione dei limiti come aiuto.........

Poi per twitter.....ne parliamo

Posted

mah, io penso che facebook non sia da demonizzare nè da esaltare, dipende sempre dall'uso che se ne fa.

Condividere il numero 45500 x donare 2 euro mi sembra una cosa bella e utile, tanto x fare un esempio.

Poi è chiaro che il fatto di non avere filtri fa sì che ci finisca dentro di tutto e di più, ma c'è la possibilità di scegliere cosa leggere e cosa no, così come di nascondere i post sgraditi.

Posted

Oh......visto cosa si è inventato il geniale governo dei super-tecnici-professori-elettidanessuno per affrontare l' emergenza terremoto ??

Sù 2 cent sui carburanti !!

MA FOTTETEVI !!

E già che siamo in polemica......che cazzo mi significa la sfilata militare di sabato prossimo ???? :P:P:P

Ah...già.....ma il venerando :huh::D Presidente della Repubblica ha detto che sarà dedicata alle vittime !!

E RIFOTTETEVI !

Posted
Ma quanti, in questo Forum, usano - non dico hanno e basta - un account twitter?

Ne twitter, neppure facebook

Posted

Scandaloso...ecco ancora i super tecnici...soluzione altro aumento alla benzina...ma basta basta basta non se ne può più...

P.S. Io non ho Twitter e sono un pollastro ad usare facebook...(che per altro non guardo quasi mai...)

Posted
E già che siamo in polemica......che cazzo mi significa la sfilata militare di sabato prossimo ???? :P:P:P

Ah...già.....ma il venerando :huh::D Presidente della Repubblica ha detto che sarà dedicata alle vittime !!

E RIFOTTETEVI !

Sulla parata noto questo stupore come se fosse stata introdotta quest'anno.

E' la parata del 2 Giugno festa della repubblica. Tale parata esiste dal 1950 e dal 2006 non comprende, per motivi di bilancio, presenza di mezzi meccanici e aerei. Possiamo annullarla senza dubbio. Possiamo mandare quei militari in Emilia, come se i militari notoriamente amassero sfilare e non dessero mai un contributo in caso di calamità. Come se fosse una novità insomma.

Possiamo annullare anche la partecipazione agli europei di calcio e alle olimpiadi che poco o tanto costeranno soldi alla comunità. Basta olimpiadi, che gli atleti prendano pale e picconi e usino i loro muscoli per svangare a Cavezzo.

Possiamo annullare tutto e dare tutti i soldi di tutto all'Emilia.

Possiamo fare tutto, tranne chiedersi cosa sia la parata militare del 2 Giugno: questo no.

Posted (edited)

E' la parata del 2 Giugno festa della repubblica. Tale parata esiste dal 1950 e dal 2006 non comprende, per motivi di bilancio, presenza di mezzi meccanici e aerei. Possiamo annullarla senza dubbio. Possiamo mandare quei militari in Emilia, come se i militari notoriamente amassero sfilare e non dessero mai un contributo in caso di calamità. Come se fosse una novità insomma.

Possiamo annullare anche la partecipazione agli europei di calcio e alle olimpiadi che poco o tanto costeranno soldi alla comunità. Basta olimpiadi, che gli atleti prendano pale e picconi e usino i loro muscoli per svangare a Cavezzo.

Possiamo fare tutto, tranne chiedersi cosa sia la parata militare del 2 Giugno: questo no.

quoto.

Ps

ah...io cazzeggio su entrambi i social network principalemente per quanto riguarda sport e musica.

Edited by joe
Posted

io trovo le parate, di qualsiasi natura, estremamente INUTILI.

No Twitter, solo Faccialibro :D

Posted

OK...ma Tu con i TUOI cittadini che faticano ad arrivare a fine mese metti ulteriore peso alle loro finanze ? Non dai non è possibile...l'avesse fatto Berlusconi veniva giù il mondo ed a ragione ci mancherebbe...

Posted

Guarda che se fosse per me io annullerei tutto, annullerei anche l'Inter e devolverei quei 100 milioni al Sassuolo.

Comunque, visto che non è la festa dell'asparago di Cantello...quanto RIMANE ancora da spendere per la parata, rispetto a quanto è stato già speso (Viaggi, alberghi e ristornati prenotati a parte) ?

Posted
io trovo le parate, di qualsiasi natura, estremamente INUTILI.

giusto, eliminiamo i portieri dalle squadre di calcio!

Posted
Guarda che se fosse per me io annullerei tutto, annullerei anche l'Inter e devolverei quei 100 milioni al Sassuolo.

Comunque, visto che non è la festa dell'asparago di Cantello...quanto RIMANE ancora da spendere per la parata, rispetto a quanto è stato già speso (Viaggi, alberghi e ristornati prenotati a parte) ?

Ma io non ho mai discusso la parata...per me c'è e la si può fare...non si può fermare il mondo...discuto il metodo con cui un megagrandesuperenormetecnico trovi i soldi...ma possibile che non abbiamo altre idee ?

Posted

Ma io credo che Monti ne abbia un bel po'.

L'ideona della parata è del mitttico "Popolo della rete".

Segui l'hashtag #spararcazzaterandom

Posted
giusto, eliminiamo i portieri dalle squadre di calcio!

:twitch:

Ma io credo che Monti ne abbia un bel po'.

L'ideona della parata è del mitttico "Popolo della rete".

Segui l'hashtag #spararcazzaterandom

no, l'ideona della parata è del sindaco di Medolla, mica uno qualsiasi....

Posted (edited)

DOPO IL TERREMOTO

Benzina, quelle accise straordinarie che restano

Due centesimi al litro destinati alle vittime del sisma in Emilia

Ma lo Stato incassa ancora per il Friuli, il Vajont e l'Abissinia

MILANO - Due centesimi di euro al litro possono non sembrare una gran cifra, ma l'accisa relativa al terremoto che ha colpito martedì l'Emilia Romagna tra il 20 e il 29 maggio va ad aggiungersi a una lunga serie di imposte sulla fabbricazione e vendita del carburante che datano indietro anche di trent'anni. O Settanta. QUANT'È IL PESO SUL DISTRIBUTORE - La tassa per la ricostruzione del modenese e del ferrarese si somma, infatti, a quelle di altri sismi e catastrofi. Già a febbraio, prima quindi della recente emergenza, il Senato si era trovato a discutere numerose mozioni riguardanti proprio le accise dei carburanti nelle zone di confine. Una delle mozioni chiedeva al governo di porre in atto agevolazioni per i residenti nelle zone di confine, che preferivano andare all'estero a rifornirsi piuttosto che pagare imposte e Iva (perché un'accisa è anche soggetta a Iva) fino al 65-67 per cento del valore del carburante. Ed elencava nel dettagli i balzelli che affliggono le pompe.

GUERRE COLONIALI E ALLUVIONI - Le tasse sul carburante sono, denunciava la mozione 558, pari a due terzi del totale, e buona parte di esse sono legate a eventi straordinari del passato divenuti poi introiti ordinari: la guerra di Abissinia in epoca coloniale (1935) e le missioni delle truppe italiane in Bosnia e in Libano (1996) tra i finanziamenti straordinari dell'esercito, e la crisi del canale di Suez del 1956 tra gli eventi strettamente legati al mondo petrolifero. Ma anche eventi drammatici della storia italiana: il disastro del Vajont (1963); l'alluvione di Firenze (1966); gli aiuti legati ai terremoti del Belice (1968), del Friuli (1976) e dell'Irpinia (1980). Con l'eccezione poco consolatoria delle missioni all'estero, si tratta di eventi di oltre trent'anni fa, con un picco ai 77 anni della guerra d'Africa, ben più anziana della Repubblica. Queste accise hanno un peso diretto di circa 25 centesimi al litro, e vanno sommate al decreto Salva Italia dello scorso anno (9,9 centesimi) e a imposte regionali come quelle legittimamente inserite, per esempio, da Liguria e Toscana per coprire i costi delle alluvioni di novembre 2011. Più specificamente, lo scorso anno le tasse sul carburante sono aumentate quattro volte: con il fondo per lo spettacolo (0,92 centesimi in due aumenti successivi), con la guerra in Libia (4 centesimi), con la già citata alluvione di Genova e delle Cinque Terre (0,89 centesimi) e appunto con il Salva Italia.

Maria Strada

30 maggio 2012 | 18:43

Hanno ampiamente rotto i maroni !!!

E il supermegaministro Passera , non aveva promesso una diminuzione delle accise solo un mese fa ?? :rolleyes::o

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Intanto sono assolutamente certo che negli ultimi anni hanno sfilato in parata anche "mezzi meccanici" così come le Frecce tricolore....

In effetti, pare invece che sabato non saranno presenti data la richiesta di "sobrietà" di Napolitano ( a lui piacquero molto i cingolati che entrarono

in Ungheria nel 1956, ma si sà, allora eravamo in pieno boom economico altro che sobrietà....).

Detto questo , fare un calderone della "paratina" di sabato com le Olimpiadi o gli europei di calcio non mi pare cosa consona.

Proprio perchè si festeggia la Repubblica e la Costituzione di questo paese mi parrebbe assai appropriato visti i luttuosi eventi di questi giorni

evitare che la mia amatissima Fanfara dei Bersaglieri sfili in via dei Fori Imperiali suonando "La corsa" ; magari facciamolo il 4 Novenbre

onorando e ricordando le centinaia di migliaia di ragazzi italiani caduti sotto il tricolore negli ultimi 150 anni....

Se poi sui "favolosi" social network fioriscono prati di cazzate beh, conferma solo una mia certa teoria.... :rolleyes::o

Chiudo ripetendo : che cazzo mi rappresenta la "sobria sfilata" di sabato prossimo ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ragazzi , già lo sapevo ma in questi giorni sta avendo la conferma che quella gente è semplicemente fantastica .