Jump to content

Recommended Posts

• Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io saró tonto...ma non me accorgo mai mai...

Cmq tutto questo rock&roll ha stufato

Posted

Sentito alle 12.30 un amico a Carpi : situazione , soprattutto psicologica , disperata .

Posted
Così impari a dire che sul lungolago in bici non si era sentita.

:lol:

boccaccia mia...!!!! :lol:

comunque abbiam ballato di brutto...poi il lavorare in un palazzo antico non tranquillizza....

Posted
poi il lavorare in un palazzo antico non tranquillizza....

Se è per questo , non è che i nuovi capannoni diano tutte queste garanzie ... :lol:

Posted

Dobbiamo esigere che il nuovo Piva Stadium polifunzionale sia costruito con criteri antisismici.

Posted

Ragazzi ma in Emilia è un dramma enorme...le due scosse di oggi sono state terribili e le persone sono psicologicamente davvero in difficoltà...

Posted

Verissimo.

15 morti e 5000 estromessi dalle proprie case/senza più domicilio.

E sembra da fonti serie che la cosa potrebbe protrarsi da un minimo di 6 mesi ad un max di 3 anni, da ora in poi. :o

C'è poco da scherzare, per la miseria ;):o

Mi metto in castigo da solo. :P

Posted

Per non parlare delle imprese, già è un periodo di M. questo è il bacio della morte per chissà quante.

Posted (edited)
Per non parlare delle imprese, già è un periodo di M. questo è il bacio della morte per chissà quante.

Ieri l'Assemblea Generale dell'UNIVA, grazie anche al brioso intervento di "salma" Squinzi, sembrava un mezzo funerale.

Forse anche per quello ero l'unico vestito di chiaro.

Edited by Dragonheart
Posted

Io in quelle zone lavoro .

Ho clienti , fornitori , terzisti .

Ma soprattutto ho tanti amici , perchè quella è tutta gente con cui è molto facile instaurare un rapporto .

Al di la del, inevitabile , danno economico oggi per me è un giorno triste : sentire un mio cliente , padre di un bimbo piccolo , che si appresta a passare la notte sul furgone è una sciabolata al cuore .

Forza ragazzi !

Posted
Ieri l'Assemblea Generale dell'UNIVA, grazie anche al brioso intervento di "salma" Squinzi, sembrava un mezzo funerale.

Forse anche per quello ero l'unico vestito di chiaro.

E forse per questo non mi son sognato di partecipare...... :o

Posted
Io in quelle zone lavoro .

Ho clienti , fornitori , terzisti .

Ma soprattutto ho tanti amici , perchè quella è tutta gente con cui è molto facile instaurare un rapporto .

Al di la del, inevitabile , danno economico oggi per me è un giorno triste : sentire un mio cliente , padre di un bimbo piccolo , che si appresta a passare la notte sul furgone è una sciabolata al cuore .

Forza ragazzi !

Quoto Vi : forza ragazzi !!

Posted
E forse per questo non mi son sognato di partecipare...... :o

Io avevo l'obbligo istituzionale di farmi due palle così...

Posted

Io stamattina per così poco mi sono spaventata...non posso immaginare come ci si senta dopo 10 giorni di continue scosse forti, a vivere in strada, senza casa, con la paura costante...povera gente...

Posted
Il terremoto sta dimostrando tutti i limiti di internet come strumento di aiuto.

E comunque non lo sarebbe..

Posted

Ma potrebbe esserlo se le persone non mettessero online e ritwittassero le peggio cazzate senza alcuna logica invece di lasciar fare ai professionisti.

Posted
Ma potrebbe esserlo se le persone non mettessero online e ritwittassero le peggio cazzate senza alcuna logica invece di lasciar fare ai professionisti.

Spero di non esserci in mezzo anche io, peró un twittata non sostituisce un'azione reale

I professionisti, imho non lo usano proprio FB :/

Il guaio è che online ci sono gli "interessati" (bene) e i "pecoroni" (male)