Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ero al telefono col mio rappresentante del Veneto e mi ha dettio che da lui stava tremando la scrivania , 30 secondi dopo anche qui da me sono ballate le lampade .

Spero , SPERO , che non abbia fatto danni in Emilia perchè , a mio parere , questa scossa è stata forte .

Quoto, porte che scricchiolavano e lampade che ballavano mentre io andavo a destra e sinistra seduto sulla sedia.

• Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Quoto, porte che scricchiolavano e lampade che ballavano mentre io andavo a destra e sinistra seduto sulla sedia.

Shakerata mica da ridere...

Posted (edited)

Sarà che gli aerei che mi atterrano in testa producono vibrazioni già notevoli, però non ho avvertito nulla.......

Speriamo in bene.......

Edited by ROOSTERS99
Posted

Il monitor andava a destra e sinistra. per un attimo ho pensato fosse ancora l'effetto della pinacolada di ieri sera

Poi mi sono tranquillizzato... era solo il terremoto :o

Posted

pedalavo sul lungolago di Lugano e non mi sono accorta di niente... :o

Posted

In ditta da me, al piano terra sentito niente, i colleghi di sopra invece l'hanno avvertito molto bene.

Ho provato a chiamare un nostro cliente nel modenese, non risponde, saranno fuori all'aperto.

Posted

Busto Arsizio percepita la scossa...ancora una volta si muoveva tutto...ma andrà avanti per molto ? Poveretti in Emilia non hanno pace...

Posted

Sono riuscito a contattare il mio fornitore, zona Carpi. Molto spavento, scossa molto forte, qualche crepa, non segnalano, nella loro zona, danni gravi. Speriamo.

Posted (edited)

Maledizione.

L'Emilia è da 10 giorni che scuote...sentita molto bene, alle 0902 circa...

Sembra che Mirandola abbia subito ancora.

Edited by Silver Surfer
Posted
È grave che non mi sia accorto di nulla?

Joe @Bologna

Diciamo è grave che tu non ti sia accorto che la circolazione ferroviaria è sospesa in Emilia.

:o

Posted
Diciamo è grave che tu non ti sia accorto che la circolazione ferroviaria è sospesa in Emilia.

:o

In this moment non sono propriamente in stazione!! :lol::lol:

Posted

Poi magari prendiamoci l'azione di verfiicare come sono fatti questi capannoni che vengono giù.

Posted (edited)

Treni fermi sulla Bologna-Padova/Verona/Milano. AV regolare con riduzione di velocità, idem su Rimini e Firenze

Edited by joe
Posted

stavolta l'ho sentita!!!! che paura, tremo ancora

e non oso immaginare come l'abbiano sentita nel modenese...roba da crisi di nervi