ROOSTERS99 Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 (edited) Trovato il nome del coglionazza nel' articolo dell' ottimo Franz: Eduardo Ciano da Cercola fai un favore all' umanità, sparisci per sempre dai campi di basket E VAI A LAVORARE !!!! Edited April 10, 2009 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Non è che mi sia ancora ripreso benissimo eh......... ... mamma mia che serata !!.. ... Com' era ? Facile di uno........... Che dire dell' esordiio di Tricky nel WW ?? ... col botto !! Ponch, mi spiace un po' per Jr. che oltre ad essersi un po' annoiato, non credo abbia avuto grandi esempi comportamentali...... Mille grazie a Silver, per il dopo gara e a Caramba & sons per l' omaggio e l' ora passata insieme ! ... Grazie della bella serata, ragazzi...
Guinness Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Come la Juve, noi siamo come la Juve! Concordo sull'arbitraggio scandaloso, ma un conto è attaccarsi a una cosa soggettiva (fallo di Nikagbatse), un conto è il tempo scaduto, cosa molto oggettiva. Io credo che gli arbitri hanno dato il canestro buono per portarsi a casa la pelle, alla faccia del presunto peso politico della società..
Dragonheart Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Concordo sull'arbitraggio scandaloso, ma un conto è attaccarsi a una cosa soggettiva (fallo di Nikagbatse), un conto è il tempo scaduto, cosa molto oggettiva. Io credo che gli arbitri hanno dato il canestro buono per portarsi a casa la pelle, alla faccia del presunto peso politico della società.. Attenzione: il canestro probabilmente era buono, guardando al cronometro, perchè il tiro è stato scoccato, ad occhio, prima che il tabellone s'illuminasse di rosso. Semmai bisognerebbe ringraziare il cronometrista, che ha fatto partire il tempo ben dopo che Childress aveva ricevuto, e messo per terra, la palla.
Guinness Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Attenzione: il canestro probabilmente era buono, guardando al cronometro, perchè il tiro è stato scoccato, ad occhio, prima che il tabellone s'illuminasse di rosso.Semmai bisognerebbe ringraziare il cronometrista, che ha fatto partire il tempo ben dopo che Childress aveva ricevuto, e messo per terra, la palla. Seeeeeeeeeee?
Dragonheart Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Seeeeeeeeeee? Insomma, grazie cronometrista, e grazie arbitri...
Ale Div. Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 (edited) Insomma, grazie cronometrista, e grazie arbitri... Non avevo esultato al canestro, convinto che il tempo fosse scaduto. L'impressione era questa. Perchè avevo visto accendersi il tabellone e perchè mi sembrava passato troppo tempo. La movioladibiscardi ha confermato questa sensazione... un po' l'abbiamo rubata. Cosa che mi fa così strano ... Però ... però ... la creatività di certe fischiate, compensa l'errore finale. Ieri il peggior arbitraggio mai visto. Le accompagnate brindisine puramente inventate, così come le fischiate in ritardo a Gergati e Dickens sulle perse di Hatten e Killinginthenameof...... Detto questo... abbiamo subito il fisico di Brindisi, difesa sporchissima la loro, con contatti ripetuti. Martinoni ha subito più di tutti questa cosa: ogni volta che si avvicinava a canestro, veniva spazzato via di un metro dalle trusate avversarie. Per questo non ho capito l'idea di giocare di Pillastrini con la fanteria leggera per lunghi momenti .... ha funzionato invece, eccome!!, lo schema lungamente provato in allenamento e noto come:"palla Childress". Randy monumentale e freddo come l'altipiano di Livigno in inverno. Tecnicamente c'è poco altro da aggiungere. Partita rognosa, nervosa, giocata più con lo stomaco e l'adrenalino che con la testa. Ah no, un'ultima cosa è da aggiungere. "Quello" DEVE darsi una calmata, fare un bagno di umiltà e smetterla di fare il fenomeno, che non tiene nessuno in difesa se non tuffandosi come la Cagnotto e in attacco manda fuori ritmo la squadra SEMPRE. Per non parlare dell'assist a Pillastrini del primo tempo: io l'avrei panchinato sedutastante per meditarci su e l'avrei rimesso in campo solo dopo che si fosse reso conto. Ovvero ... più ... Edited April 10, 2009 by Ale Div.
Ale Div. Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 P.S.: per ALEDIV, ma che bastardo sei a non scendere MAI 4 scalini per venire a salutare ??? Non è facile quando sei su un'ambulanza intubato per 4 infarti al mio-cardio !!
Ale Div. Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 chissenefrega se il canestro di randy non era valido...dopo i porconi che han fatto volare gli arbitri, era il minimo che potessero concederci!!!!!!!!!!!!!!! Tu stai tranquilla, che quando il bimbo vedrà la luce vi prende a schiaffi a-tutte-e-due!! MI auto-censuro sul finale, che se no arrivano gli assistenti sociali, il telefono azzurro, amnesty international e pure l'onu!! Ps: e temo che il bimbo, la prima volta che viene al palazzetto, mi piglia a schiaffi pure-a-me!! Un saluto al neonato-diffidato!!
Lucaweb Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Bene.Abbiamo conquistato sicuramente il 2° posto per partire in Pole-Position nella griglia dei play-off di Lega2. Veroli andrà diretta in A1 e non ci romperà più gli zebedei, dopo averci sconfitto ben 3 volte qs.anno tra andata/ritorno e Coppa italia di L2... Però attenzione, ragazzi: mi hanno preoccupato gli ultimi 60" di oggi. Non siamo stati in grado di difendere, seppur al netto di 3 decisioni arbitrali veramente offensive del Comune Senso del Pudore (Dickens+Gergati+Nikagbatse). Hatten, Killi e pure un paio di Carneadi sono riusciti a segnare in pochi secondi di azione, affondando nella nostra difesa come se fosse una massa morbida di burro. Attenti. Potrebbe costarci caro anche nei play-off qs.situazione...cerchiamo di riparare a qs.errori pericolosi per il nostro immediato Futuro...! Avevamo raddrizzato la baracca in dirittura d'arrivo (mi pare +5 ad un minuto o giù di lì...), ma i loro possessi finali portavano a canestri in 5 secondi spaccati...ma non si poteva più difendere??? non ho capito la mollezza in quel frangente...poteva costare carissima.... A margine: in conferenza stampa è stato chiesto ad un Perdichizzi allucinato , se non era meglio far fallo ad 1 sec. e 23 della fine vista la capacità di Varese di gestire bene i finali....credeva di essere su scherzi a parte....con Pillastrini a sua volta molto divertito...
cagno Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Ieri sera mi ha deluso tantissimo Jack...vero è che dopo la grandissima prestazione di sabato sera giocare giovedì magari non aveva ancora recuperato ma vedere Galanda, teniamo presente chi è, cos'ha vinto e in che campi e contro che avversari ha giocato, che in difesa soffre Killinsworth e ci può stare ma che in attacco marcato da Mocavero o Feliciangeli gioca una partita da terrorizzato non mi sta bene...riposati bene Jack perchè a Cremona devi essere scintillante!!!
pxg14 Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Ah no, un'ultima cosa è da aggiungere. "Quello" DEVE darsi una calmata, fare un bagno di umiltà e smetterla di fare il fenomeno, che non tiene nessuno in difesa se non tuffandosi come la Cagnotto e in attacco manda fuori ritmo la squadra SEMPRE. Per non parlare dell'assist a Pillastrini del primo tempo: io l'avrei panchinato sedutastante per meditarci su e l'avrei rimesso in campo solo dopo che si fosse reso conto. Ovvero ... più ... quoto assolutamente...
cagno Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Attenzione: il canestro probabilmente era buono, guardando al cronometro, perchè il tiro è stato scoccato, ad occhio, prima che il tabellone s'illuminasse di rosso.Semmai bisognerebbe ringraziare il cronometrista, che ha fatto partire il tempo ben dopo che Childress aveva ricevuto, e messo per terra, la palla. anch'io ho avuto questa sensazione...alla fine c'è uno che schiaccia un tastino prima o dopo...il ruolo del cronometrista in questo genere di situazioni è decisivo quanto l'arbitro se non di più...io sul palleggio e l'entrata ho pensato "finita"...ma poi il tabellone è diventato rosso a tiro ormai scoccato a mio avviso...
cagno Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Comunque qualcuno, se è capace deve ancora darmi la risposta logica, perchè io non la trovo di Childress-Passera-Gergati tutti e tre insieme in campo dopo che contro Casale non han segnato per 5 minuti buoni e ieri son stati lasciasti insieme per forse più tempo facendo 2 punti, di Cotani tra l'altro...
uzzo Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 ieri sera l'ennesima conferma che il basket è il cardiotonico naturale più efficace al mondo. Peccato che l'adrenalina sia stata, soprattutto, il frutto di un arbitraggio "creativo" ... diciamocela tutta, altro che 1.25... sull'ultima azione abbiamo rischiato l'infrazione dei 24" Comunque, siamo a - 1 ... e ieri sera, il risultato più bello, secondo me, è arrivato da Jesi che se la andrà a giocare in casa di Veroli con il coltello fra i denti. Detto questo mi piacerebbe tanto evitare l'acquisto collettivo di Pampers da qui al 26 ... quindi vediamo di andare a Cremona e di farci una scorpacciata di questo famoso Pecorino di Soresina, che è tutto l'anno che ne sento parlare e non vedo l'ora di assaggiarlo
Ale Div. Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Siamo ufficialmente la juve precalciopoli della legadue; dal forum basketcafè:"lasciamo stare il discorso dei contropiedi sbagliati di Hatten, che tanto anche se avessimo tirato con il 100% gli ineffabili signori in grigio avrebbero trovato il modo di far vincere Varese, andate a vedere quante volte siamo andati in lunetta nei primi tre quarti" "Da Pistoia avete tutta la solidarietà che meritate contro quella banda di ladri" "E' tutto l'anno che fra buco di culo e spintarelle, ogni domenica raccattano la pagnotta senza meritare i due punti. Per me è Veroli la vincitrice morale del campionato." E decine di messaggi del genere. Rosicano un pochino eh??? Ma che je frega agli altri di Varese o di Veroli??? Vabbè.... cercando di essere razionali. Ieri canestro a tempo scaduto. Ok. Dopo di che mi devono spiegare quando come e dove abbiamo rubato. Se uno fa canestro all'ultimo secondo e pareggia o vince, non è rubare, è giocare fino alla fine. L'ultimo anno di Magnano forse potevamo arrivare quinti se non avessimo perso un botto di partite punto a punto.. forse avremmo potuto giocare un PO più facile con tutto quello che ne sarebbe conseguito... a volte va bene, a volte va male... Ieri abbiamo ricevuto nell'ovetto 2 punti, magari quelli che con reggioemilia ci erano stati tolti da una direzione arbritrale scandalosamente pro-Melli e decisiva nel risultato. Ma se al momento abbiamo due, tre, quattro sconfitte in meno sulle inseguitrici, è colpa nostra??? Penso che sia normale che contro Varese tutte le squadre giochino al 200%, soprattutto a Varese. Un po' ci mettiamo del nostro, un po' sono gli altri a sputare l'anima e i coglioni finchè ne hanno e avolte di più. Soprattutto in un campionato a netta prevalenza italiana, il fascino di Varese, per quanto sgualcito, resiste. Non mi sembra di ricordare cavalcate trionfali di pesaro e virsu bo? Mi sbaglio?
Virgus Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Ieri sera a partita terminata ho ricevuto da un noto forumista un SMS che a 12 ore di distanza non sono riuscito ancora a decifrare .... Da quel che leggo ho fatto bene a restare a casa ... Comunque : SE NON VINCIAMO A CREMONA SIAMO NELLA CACCA FINO AL COLLO !
Maurizio Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Grande partita, a livello di emozioni, meno per quanto riguarda il gioco. Non si può sempre soffrire in questo modo, la partita andava chiusa subito, sul + 10 , con l'inerzia a nostro favore, non andava cambiato il quintetto. Grande Mangusta, la tua previsione si è rivelata esatta, hai riparato la sfera di Tat? Grazie a voi per la bella serata, Silver hai fatto colpo sui miei figli.Lorenzo, il più grande ha detto : cavolo, ma conosce tutti a Varese? dovunque andavamo salutava gente ( a onor del vero la maggioranza erano di sesso femminile....).
Ale Div. Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 (edited) Ieri sera a partita terminata ho ricevuto da un noto forumista un SMS che a 12 ore di distanza non sono riuscito ancora a decifrare .... Da quel che leggo ho fatto bene a restare a casa ... Comunque : SE NON VINCIAMO A CREMONA SIAMO NELLA CACCA FINO AL COLLO ! Giuro non sto scherzando. Non è scarmanzia. Ma vorrei proprio evitare la partita secca. * Sarà ancora lo "shock venezia" ma la vedo/vedrei male ...... Veroli ha perso il play, ma sente l'odore del sangue, sono carichi dibbbestia, non mollano un colpo e hanno già dimostrato in coppa italiA2 di esaltarsi .... Poi ... anche loro..... devono battere Jesi .... tornata abbastanza in forma .... *Ok, dopo ci sarebbero i PO, ma sta squadra non reggerebbe le partite ravvicinate. Edited April 10, 2009 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Non è facile quando sei su un'ambulanza intubato per 4 infarti al mio-cardio !! Cacciaballe !!!
ROOSTERS99 Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 (edited) Grande partita, a livello di emozioni, meno per quanto riguarda il gioco.Non si può sempre soffrire in questo modo, la partita andava chiusa subito, sul + 10 , con l'inerzia a nostro favore, non andava cambiato il quintetto. Grande Mangusta, la tua previsione si è rivelata esatta, hai riparato la sfera di Tat? Grazie a voi per la bella serata, Silver hai fatto colpo sui miei figli.Lorenzo, il più grande ha detto : cavolo, ma conosce tutti a Varese? dovunque andavamo salutava gente ( a onor del vero la maggioranza erano di sesso femminile....). , tampinatissimo !!! E faceva il difficile con le straniere, pit-stop-man ...... Edited April 10, 2009 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 (edited) Ieri sera a partita terminata ho ricevuto da un noto forumista un SMS che a 12 ore di distanza non sono riuscito ancora a decifrare .... Da quel che leggo ho fatto bene a restare a casa ... Comunque : SE NON VINCIAMO A CREMONA SIAMO NELLA CACCA FINO AL COLLO ! Hai fatto malissimo..... ti sei perso la botta di adrenalina del secolo !! .....devo spiegartelo o no era mio l' sms ?? Edited April 10, 2009 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Giuro non sto scherzando. Non è scarmanzia. Ma vorrei proprio evitare la partita secca. * Sarà ancora lo "shock venezia" ma la vedo/vedrei male ...... Veroli ha perso il play, ma sente l'odore del sangue, sono carichi dibbbestia, non mollano un colpo e hanno già dimostrato in coppa italiA2 di esaltarsi .... Poi ... anche loro..... devono battere Jesi .... tornata abbastanza in forma .... *Ok, dopo ci sarebbero i PO, ma sta squadra non reggerebbe le partite ravvicinate. Venezia fu una condanna; Veroli sarebbe un paly-off con tutte in casa.....
Maurizio Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 , tampinatissimo !!!E faceva il difficile con le starniere, pit-stop-man ...... Probabilmente preferisce le italiane.....chiamalo pirla...
Leasir Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 A margine: in conferenza stampa è stato chiesto ad un Perdichizzi allucinato , se non era meglio far fallo ad 1 sec. e 23 della fine vista la capacità di Varese di gestire bene i finali....credeva di essere su scherzi a parte....con Pillastrini a sua volta molto divertito... non ho ancora visto le registrazioni. si sentono le fragorose risate mie e del Caielli, scappati in sala stampa per l'imbarazzo?
Recommended Posts