Jump to content

Varese - Brindisi


Recommended Posts

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ma in giacca e cravatta. Jack ancora in mutande e canotta....

c'è da dire che il cecco c'era gia nella turisanda varese anno 1980/81, anno in cui il buon jack finiva l'asilo...

Link to comment
Share on other sites

Si ma in giacca e cravatta. Jack ancora in mutande e canotta....

E pensa che anche se ha l'età per la giacca e cravatta lo scorso anno avrebbe ancora dato lezioni a qualcuno dei protagonisti della fantastica impresa "Operazione retrocessione" :lol:

Link to comment
Share on other sites

CIMBERIO-ENEL: LE ULTIME DAL CAMPO

LA PARTITA: Cimberio Varese-Enel Brindisi, giovedì 9 aprile, PalaWhirlpool, ore 20:30

INFO BIGLIETTI: le biglietterie apriranno alle ore 19:00. Biglietti disponibili in tutti i settori.

ARBITRI: Roberto Castelluccio, Eduardo Ciano, Gabriele Bettini

I MEDIA:

Diretta TV nelle Province di Brindisi-Taranto-Lecce su STUDIO 100 TV

Diretta RADIO su RADIO LUPO SOLITARIO (Fm 90.7) anche in streaming cliccando sul banner nella home page di www.pallacanestrovarese.it

Differita Tv su LA 6 (venerdì alle ore 21:00)

Servizi e interviste sulla partita: da venerdì online su la WEB TV della Cimberio Varese (www.primopianoitalia.tv)

LE ULTIME DAL CAMPO:

Qui Varese: biancorossi al completo per la sfida infrasettimanale contro Brindisi.

Qui Brindisi: nessun problema di formazione anche per i pugliesi che hanno recuperato il greco Gkioulekas che nella partita contro Veroli era uscito anzitempo per una botta alla caviglia. L'Enel sarà seguita in trasferta da circa 150 tifosi. Annunciati al PalaWhirlpool anche alcuni tifosi illustri come il noto giornalista televisivo Mino Taveri e la tennista Flavia Pennetta.

Che voi sappiate questa TV si vede sul satellite??

Link to comment
Share on other sites

E un giocatore che dovunque ha giocato e' comunqe diventato un leader:

- universita (mica la vermont university !!!!)

- nba (ha fatto il quintetto !!)

- serie lega 2 (sempre vincente)

non e' un caso !!!

NON E' UN CASO !!!

NON E' ASSOLUTAMENTE UN CASO !!!

Link to comment
Share on other sites

ehhh tornato ora dal palazzetto...che dire.morti ( per colpe altrui ...arbitri...) e risorti sempre grazie ai signori con quella divisa...che hanno convalidato canestro che nn era valido.

che dire...boh...

abbiamo un match point fra dieci giorni e speriamo di chiuderla in fretta.

non oso immaginare infatti un 'ultima partita come quelle che abbiamo giocato in casa quest'anno...

nn ci voglio pensare

Link to comment
Share on other sites

ehhh tornato ora dal palazzetto...che dire.morti ( per colpe altrui ...arbitri...) e risorti sempre grazie ai signori con quella divisa...che hanno convalidato canestro che nn era valido.

che dire...boh...

abbiamo un match point fra dieci giorni e speriamo di chiuderla in fretta.

non oso immaginare infatti un 'ultima partita come quelle che abbiamo giocato in casa quest'anno...

nn ci voglio pensare

quotissimo!!!!!!!!!!!!

PS: dovevano farsi perdonare l'inesistente sfondo di Nika? (con conseguente canestro del sorpasso)

Link to comment
Share on other sites

Commentavo con un mio vicino di "abbonamento" che sono due anni che andiamo al palazzetto e soffriamo ..... dovremmo citare la pallacanestro vare per danni cardiaci !!

l'anno scorso e' stato tragico, effettivamente perdere non mi piace molto, ma il problema era la squadra .... senza costrutto !!

ora la squadra ha un senso, gli schemi sono razionali e l'allenatore e' intelligente..... ma soffriamo ancora come delle bestie !!

poi abbiamo un play vincente e questo alza molto il morale..... mi domando spesso come sarebbe la squadra con un centro che puo' giocare in velocita e di posizione.

sono contento anche per alcuni progetti e scommesse :

GERGATI meglio di PASSERA

lauwers MEGLIO DI boscagin

Link to comment
Share on other sites

ehhh tornato ora dal palazzetto...che dire.morti ( per colpe altrui ...arbitri...) e risorti sempre grazie ai signori con quella divisa...che hanno convalidato canestro che nn era valido.

che dire...boh...

abbiamo un match point fra dieci giorni e speriamo di chiuderla in fretta.

non oso immaginare infatti un 'ultima partita come quelle che abbiamo giocato in casa quest'anno...

nn ci voglio pensare

Io so solo che è entrato...non ho idea se fosse buono o meno...non capivo più niente...sei certo che non fosse valido?

Link to comment
Share on other sites

E un giocatore che dovunque ha giocato e' comunqe diventato un leader:

- universita (mica la vermont university !!!!)

- nba (ha fatto il quintetto !!)

- serie lega 2 (sempre vincente)

non e' un caso !!!

NON E' UN CASO !!!

NON E' ASSOLUTAMENTE UN CASO !!!

vs Brindisi

36 punti

5 assist

43 valut

Link to comment
Share on other sites

Io so solo che è entrato...non ho idea se fosse buono o meno...non capivo più niente...sei certo che non fosse valido?

come pare dal moviolone di TeleLecce....

Link to comment
Share on other sites

Come prima cosa direi...POOORCAAAA PUPAZZAAAA!!!!

Come seconda...Tricky, direi che i giocatori vengono contattati e avvertiti della tua presenza, non ho altre spiegazioni B)

Andando infine alla partita, che dire... nel momento dedecisivo abbiamo giocato contro otto e questo fa incazzare. Ma al momento decisivo ci siamo arrivati noi contro una squadra che faceva di tutto per perdere e noi che facemavo di tutto per far divertire fino all'ultimo Taveri col figlioletto. Bigoli forti per aver sprecato di tutto e di più, bigoli perchè dopo 6 minuti di parita 6 pensavamo già di averli stracciati (e fino a quel momento così era). E ci siamo rilassati e rilassati e rilassati e abbiam visto tutti come è finita. Spero che marisa abbia portato il gelato al valium a joe perchè sul finale di sta partita ne servivano anche due palline.

CAPITOLO PASSERA: oltre che imbarazzante ed inguardabile, oramai direi anche indifendibile da chiunque...tu che dici ROO?? :rolleyes:

Si può dire che la partita l'abbia vinta Childress da solo (se non erro 35 mattoncini!!), Galanda stasera ha mandato in campo il fratello evidentemente: non pervenuto.

Per i grigi senza parole: operato a dir poco scandaloso, il regolamento glielo regalano dentro l'uovo (i lunghi brindisini stavano - senza palla - a fare i picnic nell'area colorata) -_-:angry: . Per il resto direi mancanza di palle, soprattutto alla fine. Ma noi diciamo chissene a adesso mangiamo l'uovo e poi andiamo in quel di Cremona spero per chiudere!

P.S: che fosse buono o no il tiro frega niente. L'ufficialità dice Varese 40, io guardo solo quella.

FORZA VARESE!!!!

Edited by Giobbo
Link to comment
Share on other sites

Io so solo che è entrato...non ho idea se fosse buono o meno...non capivo più niente...sei certo che non fosse valido?

Si lo ero durante la partita e ancora di piu dopo quando a radio lupo solitario vittorio frigerio ha affermato che non lo era dopo aver visto i vari replay..era abbondantemente scaduto il tempo.

childress ha presso palla....palleggiato ...e' entrato e ...a tirato segnando...sembrava un' azione rallentata dei cartoni animati tipo mila e shiro dove un secondo e ventritre dura dieci secondi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...