Jump to content

Recommended Posts

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
La A2 fa schifo al cazzo per il livello tecnico ma è solo da prendere ad esempio per organizzazione e serietà. Poi magari dentro è marcia, ma un campionato con squadre dall'identità così ben delineata, così combattuto, sarebbe bello rivederlo prima o poi anche sopra. Bisogna ammettere che, per lo meno, chi ha costruito le squadre di A2, una logica, una capacità ce la ha, a differenza di tanti GM che non sanno come spendere i denari che hanno a disposizione.

Questo volevo dirlo da un po' ....

:D^_^:clap[1]::clap[1]:

Posted
La A2 fa schifo al cazzo per il livello tecnico ma è solo da prendere ad esempio per organizzazione e serietà. Poi magari dentro è marcia, ma un campionato con squadre dall'identità così ben delineata, così combattuto, sarebbe bello rivederlo prima o poi anche sopra. Bisogna ammettere che, per lo meno, chi ha costruito le squadre di A2, una logica, una capacità ce la ha, a differenza di tanti GM che non sanno come spendere i denari che hanno a disposizione.

Questo volevo dirlo da un po' ....

Probabilmente puntare su una forte identità italiana è la strada giusta anche per rendere più avvincente il campionato di A1....

Posted
Tutti mercenArji?

Altrimenti siamo fuori tema :D

Ad Arjan si può solo rinfacciare di essersi fatto sfuggire quel "Dopo Varese solo l'Nba"... Però quel coro al Forum dopo gara 3 "Non ti lasceremo mai...Arjian Komazec" nonostante fossimo stati eliminati.... lo sento ancora sulla pelle. Nel mio cuore sportivo Komazec non uscirà mai.

Posted

Certo che come si sbattono OT le discussioni in questo forum , non lo fà nessuno !! :D

Comunque jesus è spiff.

Posted
Ad Arjan si può solo rinfacciare di essersi fatto sfuggire quel "Dopo Varese solo l'Nba"...

... dopo aver già fatto le visite mediche alla virtus...

Oppure, dopo la fine del campionato del suo ritorno, alla domanda se sarebbe rimasto rispose con un bel «Sicuro... sicuro».

vabbé, la pianto qui, saluti

franz

Posted
È quella vinta da Vescovi con tripla mostruosa?? Chiedo perché non mi ricordo

No, quella l'avevamo vinta nei 40 regolamentari rimontando, se non ricordo male 6 punti nell'ultimo minuto. Non dovrebbe essere quella anche perché nel match che dici tu a Pesaro mi pare ci fosse sleepy pisellino Daniels

Alle menti storiche del sito, comunque, l'ardua sentenza

Posted
Un pazzo furioso, ma che giocatore di pallacanestro!

E se non ricordo male fu lui a fare la cazzata che ci regalò la palla del sorpasso di Cecco

Posted (edited)
voglio indietro il basket con 10 a referto e 7/8 in rotazione.

e magari i 30 secondi.

Quoto ma aggiungo una variante: tiro da 3 a 7,5 metri.

Edited by ROOSTERS99
Posted
È quella vinta da Vescovi con tripla mostruosa?? Chiedo perché non mi ricordo

Se ben ricordo, è la partita che vincemmo all'overtime con tutto il quintetto base in panchina x sopraggiunto limite di falli.

Partita strepitosa con commento di Tranquillo, mi pare.

Controllerò.

Posted (edited)
Se ben ricordo, è la partita che vincemmo all'overtime con tutto il quintetto base in panchina x sopraggiunto limite di falli.

Partita strepitosa con commento di Tranquillo, mi pare.

Controllerò.

Questa:

http://web.legabasket.it/game/?id=56263

Vinta con sfondamento subito e 1/2 di Merli dalla lunetta...

Bulgheroni - Vescovi - Conti - Cazzaniga - Merli il quintetto di fine overtime.

Edited by Federico
Posted
L'ho ancora registrata su Vhs, bellissima partita.

Tra i miei ricordi in vhs ho il ritorno di Varese corsara a Milano dopo (se no sbaglio) dieci anni, con Ihsaac in panchina, Calore suo vice e quintetto formato da: Boselli, Sacchetti, Vescovi, Thompson e Pittman. In panca Ferraiolo, Caneva e Rusconi. Forse una delle dieci partite più esaltanti che ho visto dal vivo (specie per uno come me, milanese doc che viveva a Milano...)

Posted
Tra i miei ricordi in vhs ho il ritorno di Varese corsara a Milano dopo (se no sbaglio) dieci anni, con Ihsaac in panchina, Calore suo vice e quintetto formato da: Boselli, Sacchetti, Vescovi, Thompson e Pittman. In panca Ferraiolo, Caneva e Rusconi. Forse una delle dieci partite più esaltanti che ho visto dal vivo (specie per uno come me, milanese doc che viveva a Milano...)

Se non sbaglio quella della rimessa di Thompson contro la struttura del canestro, palla persa seguente tripla di D'Antoni sbagliata all'ultimo secondo.

Giusto?

Posted

C'ero.

Grazie ad amicizie trasversali a fine partita scendemmo in zona spogliatoi, dove trovammo un Premier in lacrime, preso in una sorta di crisi isterica post partita.

Posted
Se non sbaglio quella della rimessa di Thompson contro la struttura del canestro, palla persa seguente tripla di D'Antoni sbagliata all'ultimo secondo.

Giusto?

No. quella credo sia l'anno dopo. Con Sacchetti, se non sbaglio, autore di 36 punti. Quella che dico io a un minuto dalla fine Ishaac chiamò timeout per dare "cinque" a tutti i suoi ragazzi. Il palazzetto di parte milanese stava già sfollando. Quello che rimasto dentro applaudiva... che brividi