Ale Div. Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Tutti mercenArji?Altrimenti siamo fuori tema Noi vinciamo anche senza komazec!! Ps: grande Arjian ... comunque ....
tricky Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 La A2 fa schifo al cazzo per il livello tecnico ma è solo da prendere ad esempio per organizzazione e serietà. Poi magari dentro è marcia, ma un campionato con squadre dall'identità così ben delineata, così combattuto, sarebbe bello rivederlo prima o poi anche sopra. Bisogna ammettere che, per lo meno, chi ha costruito le squadre di A2, una logica, una capacità ce la ha, a differenza di tanti GM che non sanno come spendere i denari che hanno a disposizione.Questo volevo dirlo da un po' ....
corny Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 La A2 fa schifo al cazzo per il livello tecnico ma è solo da prendere ad esempio per organizzazione e serietà. Poi magari dentro è marcia, ma un campionato con squadre dall'identità così ben delineata, così combattuto, sarebbe bello rivederlo prima o poi anche sopra. Bisogna ammettere che, per lo meno, chi ha costruito le squadre di A2, una logica, una capacità ce la ha, a differenza di tanti GM che non sanno come spendere i denari che hanno a disposizione.Questo volevo dirlo da un po' .... Probabilmente puntare su una forte identità italiana è la strada giusta anche per rendere più avvincente il campionato di A1....
tricky Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Tutti mercenArji?Altrimenti siamo fuori tema Ad Arjan si può solo rinfacciare di essersi fatto sfuggire quel "Dopo Varese solo l'Nba"... Però quel coro al Forum dopo gara 3 "Non ti lasceremo mai...Arjian Komazec" nonostante fossimo stati eliminati.... lo sento ancora sulla pelle. Nel mio cuore sportivo Komazec non uscirà mai.
ROOSTERS99 Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Certo che come si sbattono OT le discussioni in questo forum , non lo fà nessuno !! Comunque jesus è spiff.
Ale Div. Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 I've this match in the hard disk of my dvd... http://web.legabasket.it/game/?id=56370 Santi numi, che partita!!
Franz#12 Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Ad Arjan si può solo rinfacciare di essersi fatto sfuggire quel "Dopo Varese solo l'Nba"... ... dopo aver già fatto le visite mediche alla virtus... Oppure, dopo la fine del campionato del suo ritorno, alla domanda se sarebbe rimasto rispose con un bel «Sicuro... sicuro». vabbé, la pianto qui, saluti franz
Virgus Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Comunque jesus è spiff. Se condo me anche Tatanka è Spiff ...
Franz#12 Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Santi numi, che partita!! È quella vinta da Vescovi con tripla mostruosa?? Chiedo perché non mi ricordo
ROOSTERS99 Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Se condo me anche Tatanka è Spiff ... e che dire di Lucas ?
Dragonheart Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 È quella vinta da Vescovi con tripla mostruosa?? Chiedo perché non mi ricordo No, quella è questa
tricky Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 È quella vinta da Vescovi con tripla mostruosa?? Chiedo perché non mi ricordo No, quella l'avevamo vinta nei 40 regolamentari rimontando, se non ricordo male 6 punti nell'ultimo minuto. Non dovrebbe essere quella anche perché nel match che dici tu a Pesaro mi pare ci fosse sleepy pisellino Daniels Alle menti storiche del sito, comunque, l'ardua sentenza
Dragonheart Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 sleepy pisellino Daniels Un pazzo furioso, ma che giocatore di pallacanestro!
tricky Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Un pazzo furioso, ma che giocatore di pallacanestro! E se non ricordo male fu lui a fare la cazzata che ci regalò la palla del sorpasso di Cecco
Dragonheart Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 E se non ricordo male fu lui a fare la cazzata che ci regalò la palla del sorpasso di Cecco Ricordi bene.
Leasir Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 voglio indietro il basket con 10 a referto e 7/8 in rotazione. e magari i 30 secondi.
ROOSTERS99 Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 (edited) voglio indietro il basket con 10 a referto e 7/8 in rotazione.e magari i 30 secondi. Quoto ma aggiungo una variante: tiro da 3 a 7,5 metri. Edited May 15, 2009 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 È quella vinta da Vescovi con tripla mostruosa?? Chiedo perché non mi ricordo Se ben ricordo, è la partita che vincemmo all'overtime con tutto il quintetto base in panchina x sopraggiunto limite di falli. Partita strepitosa con commento di Tranquillo, mi pare. Controllerò.
Federico Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 (edited) Se ben ricordo, è la partita che vincemmo all'overtime con tutto il quintetto base in panchina x sopraggiunto limite di falli.Partita strepitosa con commento di Tranquillo, mi pare. Controllerò. Questa: http://web.legabasket.it/game/?id=56263 Vinta con sfondamento subito e 1/2 di Merli dalla lunetta... Bulgheroni - Vescovi - Conti - Cazzaniga - Merli il quintetto di fine overtime. Edited May 15, 2009 by Federico
tricky Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Questa:http://web.legabasket.it/game/?id=56263 Vinta con sfondamento subito e 1/2 di Merli dalla lunetta... Bulgheroni - Vescovi - Conti - Cazzaniga - Merli il quintetto di fine overtime. Adoro questi ricordi. Mi fanno sentire vecchio, ma anche terribilmente vivo
Federico Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Adoro questi ricordi. Mi fanno sentire vecchio, ma anche terribilmente vivo L'ho ancora registrata su Vhs, bellissima partita.
tricky Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 L'ho ancora registrata su Vhs, bellissima partita. Tra i miei ricordi in vhs ho il ritorno di Varese corsara a Milano dopo (se no sbaglio) dieci anni, con Ihsaac in panchina, Calore suo vice e quintetto formato da: Boselli, Sacchetti, Vescovi, Thompson e Pittman. In panca Ferraiolo, Caneva e Rusconi. Forse una delle dieci partite più esaltanti che ho visto dal vivo (specie per uno come me, milanese doc che viveva a Milano...)
Federico Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Tra i miei ricordi in vhs ho il ritorno di Varese corsara a Milano dopo (se no sbaglio) dieci anni, con Ihsaac in panchina, Calore suo vice e quintetto formato da: Boselli, Sacchetti, Vescovi, Thompson e Pittman. In panca Ferraiolo, Caneva e Rusconi. Forse una delle dieci partite più esaltanti che ho visto dal vivo (specie per uno come me, milanese doc che viveva a Milano...) Se non sbaglio quella della rimessa di Thompson contro la struttura del canestro, palla persa seguente tripla di D'Antoni sbagliata all'ultimo secondo. Giusto?
Dragonheart Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Tra i miei ricordi in vhs ho il ritorno di Varese corsara a Milano dopo (se no sbaglio) dieci anni, con Ihsaac in panchina, Calore suo vice e quintetto formato da: Boselli, Sacchetti, Vescovi, Thompson e Pittman. In panca Ferraiolo, Caneva e Rusconi. Forse una delle dieci partite più esaltanti che ho visto dal vivo (specie per uno come me, milanese doc che viveva a Milano...) C'ero. Grazie ad amicizie trasversali a fine partita scendemmo in zona spogliatoi, dove trovammo un Premier in lacrime, preso in una sorta di crisi isterica post partita.
tricky Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Se non sbaglio quella della rimessa di Thompson contro la struttura del canestro, palla persa seguente tripla di D'Antoni sbagliata all'ultimo secondo.Giusto? No. quella credo sia l'anno dopo. Con Sacchetti, se non sbaglio, autore di 36 punti. Quella che dico io a un minuto dalla fine Ishaac chiamò timeout per dare "cinque" a tutti i suoi ragazzi. Il palazzetto di parte milanese stava già sfollando. Quello che rimasto dentro applaudiva... che brividi
Recommended Posts