il mazzulatore Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 uscendo dal "purgatorio" mi porterei in paradiso : CUSIN MARCO /211 CM /CENTRO/SORESINA/1985 NICHOLAS GEORGE (ING)/202 CM/ALA/CASALE/1982 MARKO KILLINGSWORTH (USA)/203 CM/CENTRO/BRINDISI/1982 MANUELE MOCAVERO / 204 CM/CENTRO/BRINDISI/1980 RODOLFO VALENTI JR/196 CM/ALA/SORESINA/1980 JEFFREY VIGGIANO (ITA/USA)/ 196 CM / GUARDIA-ALA/PAVIA/1985 GUIDO ROSSELLI/ 197 CM/GUARDIA/IMOLA/1983 DAWAN ROBINSON/190 CM/PLAY-G/VEROLI/1982 TROY OSTLER/208 CM/ALA-P/LIVORNO/1978 BAH !!! COSA NE DITE?
LUCA TONIo Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 uscendo dal "purgatorio" mi porterei in paradiso :CUSIN MARCO /211 CM /CENTRO/SORESINA/1985 NICHOLAS GEORGE (ING)/202 CM/ALA/CASALE/1982 MARKO KILLINGSWORTH (USA)/203 CM/CENTRO/BRINDISI/1982 MANUELE MOCAVERO / 204 CM/CENTRO/BRINDISI/1980 RODOLFO VALENTI JR/196 CM/ALA/SORESINA/1980 JEFFREY VIGGIANO (ITA/USA)/ 196 CM / GUARDIA-ALA/PAVIA/1985 GUIDO ROSSELLI/ 197 CM/GUARDIA/IMOLA/1983 DAWAN ROBINSON/190 CM/PLAY-G/VEROLI/1982 TROY OSTLER/208 CM/ALA-P/LIVORNO/1978 BAH !!! COSA NE DITE? Marco Cusin---> Il suo rendimento sta migliorando più passa il tempo(da 8+5 in RS a 10+6 nei PO). Non mi pare però prontissimo per la LegaA, anche perchè difensivamente non mi fa impazzire. In attacco ha buoni movimenti e, nonostante tiri bene dalla lunga, preferisce il gioco in post. Jeffrey Viggiano----> Secondo me l'unico veramente pronto per la A1. Sa fare tantissime cose bene e ha ancora ottimi margini di miglioramento. Se lo prendiamo ci sarà utile, ma credo vada in una società più "quotata" Rudy Valenti----> Giocatore solido, tosto e capace in entrambi i lati del campo, secondo me sarebbe però poco funzionale alla nostra possibile rosa(se le conferme sono quelle previste dai giornali). Marko Killingsworth-----> Medie interessanti sia in A1 sia in A2, però retrocesso a Scafati e salvo alla penultima con Brindisi. Nè lui nè Hatten fan la differenza in una squadra Gli altri citati, chi per limiti(Mocavero, Rosselli, Ostler) chi per problemi fisici(Robinson), non mi sembrano da A1 Dalla A2 vedrei in legaA: Viggiano Maestranzi Cuffee Rowe Dowdell(forse) Hines Nissim Fantoni Schultze Bell Janicenoks
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 uscendo dal "purgatorio" mi porterei in paradiso :CUSIN MARCO /211 CM /CENTRO/SORESINA/1985 NICHOLAS GEORGE (ING)/202 CM/ALA/CASALE/1982 MARKO KILLINGSWORTH (USA)/203 CM/CENTRO/BRINDISI/1982 MANUELE MOCAVERO / 204 CM/CENTRO/BRINDISI/1980 RODOLFO VALENTI JR/196 CM/ALA/SORESINA/1980 JEFFREY VIGGIANO (ITA/USA)/ 196 CM / GUARDIA-ALA/PAVIA/1985 GUIDO ROSSELLI/ 197 CM/GUARDIA/IMOLA/1983 DAWAN ROBINSON/190 CM/PLAY-G/VEROLI/1982 TROY OSTLER/208 CM/ALA-P/LIVORNO/1978 BAH !!! COSA NE DITE? Ti salvo Killingsworth, forse Viggiano e Rosselli
MarkBuford Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 uscendo dal "purgatorio" mi porterei in paradiso :CUSIN MARCO /211 CM /CENTRO/SORESINA/1985 NICHOLAS GEORGE (ING)/202 CM/ALA/CASALE/1982 MARKO KILLINGSWORTH (USA)/203 CM/CENTRO/BRINDISI/1982 MANUELE MOCAVERO / 204 CM/CENTRO/BRINDISI/1980 RODOLFO VALENTI JR/196 CM/ALA/SORESINA/1980 JEFFREY VIGGIANO (ITA/USA)/ 196 CM / GUARDIA-ALA/PAVIA/1985 GUIDO ROSSELLI/ 197 CM/GUARDIA/IMOLA/1983 DAWAN ROBINSON/190 CM/PLAY-G/VEROLI/1982 TROY OSTLER/208 CM/ALA-P/LIVORNO/1978 BAH !!! COSA NE DITE? Che, a parte forse Viggiano, gli altri stanno benissimo in A2 e anche in A2 c'è di meglio. Cusin è abbastanza giovane, può migliorare. George non è presentabile oltre la A2. Killingsworth sicuramente ha stazza e movimenti, ma in A1 non ha combinato nulla di che. Mocavero ormai è fuori tempo massimo per diventare una promessa. Valenti idem come sopra. Rosselli non giocava a Pistoia? Gira da anni in legadue, non credo che possa ambire a salire di categoria per fare il protagonista. Robinson ha fatto vedere buone cose, ma si è anche rotto due volte. Ostler è una guardia travestita da lungo.
ROOSTERS99 Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 uscendo dal "purgatorio" mi porterei in paradiso :CUSIN MARCO /211 CM /CENTRO/SORESINA/1985 NICHOLAS GEORGE (ING)/202 CM/ALA/CASALE/1982 MARKO KILLINGSWORTH (USA)/203 CM/CENTRO/BRINDISI/1982 MANUELE MOCAVERO / 204 CM/CENTRO/BRINDISI/1980 RODOLFO VALENTI JR/196 CM/ALA/SORESINA/1980 JEFFREY VIGGIANO (ITA/USA)/ 196 CM / GUARDIA-ALA/PAVIA/1985 GUIDO ROSSELLI/ 197 CM/GUARDIA/IMOLA/1983 DAWAN ROBINSON/190 CM/PLAY-G/VEROLI/1982 TROY OSTLER/208 CM/ALA-P/LIVORNO/1978 BAH !!! COSA NE DITE? Scusami Mazzu, ma mi fan tutti pietà..... Forse, forse, forse, Viggiano...ma forse...
Federico Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 uscendo dal "purgatorio" mi porterei in paradiso :CUSIN MARCO /211 CM /CENTRO/SORESINA/1985 NICHOLAS GEORGE (ING)/202 CM/ALA/CASALE/1982 MARKO KILLINGSWORTH (USA)/203 CM/CENTRO/BRINDISI/1982 MANUELE MOCAVERO / 204 CM/CENTRO/BRINDISI/1980 RODOLFO VALENTI JR/196 CM/ALA/SORESINA/1980 JEFFREY VIGGIANO (ITA/USA)/ 196 CM / GUARDIA-ALA/PAVIA/1985 GUIDO ROSSELLI/ 197 CM/GUARDIA/IMOLA/1983 DAWAN ROBINSON/190 CM/PLAY-G/VEROLI/1982 TROY OSTLER/208 CM/ALA-P/LIVORNO/1978 BAH !!! COSA NE DITE? Salvo Rosselli, reduce da un'ottima stagione a Pistoia ( non Imola). Giocatore di grande sostanza. Una chance a Robinson in seria A la darei, anche se deve lavorare sul tiro da fuori per non essere troppo "monocorde". Viggiano non mi piace per niente, troppo molle come giocatore. Bella mano, e quello è indiscutibile, ma nel resto del gioco...... Gli altri stanno bene dove sono ora.
Ginfre Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 uscendo dal "purgatorio" mi porterei in paradiso :CUSIN MARCO /211 CM /CENTRO/SORESINA/1985 NICHOLAS GEORGE (ING)/202 CM/ALA/CASALE/1982 MARKO KILLINGSWORTH (USA)/203 CM/CENTRO/BRINDISI/1982 MANUELE MOCAVERO / 204 CM/CENTRO/BRINDISI/1980 RODOLFO VALENTI JR/196 CM/ALA/SORESINA/1980 JEFFREY VIGGIANO (ITA/USA)/ 196 CM / GUARDIA-ALA/PAVIA/1985 GUIDO ROSSELLI/ 197 CM/GUARDIA/IMOLA/1983 DAWAN ROBINSON/190 CM/PLAY-G/VEROLI/1982 TROY OSTLER/208 CM/ALA-P/LIVORNO/1978 BAH !!! COSA NE DITE? Che visto l'andazzo se ci portiamo dietro già 6 o 7 giocatori nostri dalla legadue io questi li lascerei alla fortitudo... Siamo in legaA adesso!
uccellodirovo Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Marco Cusin---> Il suo rendimento sta migliorando più passa il tempo(da 8+5 in RS a 10+6 nei PO). Non mi pare però prontissimo per la LegaA, anche perchè difensivamente non mi fa impazzire. In attacco ha buoni movimenti e, nonostante tiri bene dalla lunga, preferisce il gioco in post.Jeffrey Viggiano----> Secondo me l'unico veramente pronto per la A1. Sa fare tantissime cose bene e ha ancora ottimi margini di miglioramento. Se lo prendiamo ci sarà utile, ma credo vada in una società più "quotata" Rudy Valenti----> Giocatore solido, tosto e capace in entrambi i lati del campo, secondo me sarebbe però poco funzionale alla nostra possibile rosa(se le conferme sono quelle previste dai giornali). Marko Killingsworth-----> Medie interessanti sia in A1 sia in A2, però retrocesso a Scafati e salvo alla penultima con Brindisi. Nè lui nè Hatten fan la differenza in una squadra Gli altri citati, chi per limiti(Mocavero, Rosselli, Ostler) chi per problemi fisici(Robinson), non mi sembrano da A1 Dalla A2 vedrei in legaA: Viggiano Maestranzi Cuffee Rowe Dowdell(forse) Hines Nissim Fantoni Schultze Bell Janicenoks Dalla tua lista toglierei Fantoni e metterei Kemp e Goss..
LUCA TONIo Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Dalla tua lista toglierei Fantoni e metterei Kemp e Goss.. Tommaso a Livorno aveva dimostrato di potere tenere molto bene il campo anche in A1. Andando poi a Treviso ha trovato qualche difficoltà di troppo. Kemp mi pare troppo come Rashad "The Dagger" Anderson, un ottimo accentratore ma poco funzionale alla squadra. Goss è un 1/2 interessante ma in LegaA per fisico e caratteristiche ce lo vedo poco!
Giobbo Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 l'unico papabile è Viggiano, ma con molti dubbi Nissim no? Partendo dalla panca secondo me, per noi che non puntiamo a niente di più che alla salvezza, sarebbe un ottimo giocatore
charismatic enigma Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 ragazzi ci siamo fissati con Viggiano... per la LegaDue può essere un buon giocatore ma in serie A non può circolare... A varese ha fatto la miglior partita della stagione...non facciamoci fregare da quella prestazione.
morse Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Nissim no? Partendo dalla panca secondo me, per noi che non puntiamo a niente di più che alla salvezza, sarebbe un ottimo giocatore temo che il rapporto prezzo/utilizzo non sia molto adeguato, in più mi sembra poco altruista
Giobbo Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 temo che il rapporto prezzo/utilizzo non sia molto adeguato, in più mi sembra poco altruista Sul fattore ingaggio purtroppo sono piuttosto ignorante
tricky Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Nissim no? Partendo dalla panca secondo me, per noi che non puntiamo a niente di più che alla salvezza, sarebbe un ottimo giocatore Se ci giochiamo bene le nostre carte, il Pilla, Cecco e Max lavorano senza pressioni, potremmo anche pensare a qualcosa di più della salvezza risicata. Non chiedo lo scudetto, ma un piazzamento tra la settima e l'undicesima non credo sia stupido sognarlo, visto anche le squadre entrate quest'anno nei playoff e quelle che li hanno sfiorati
Giobbo Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Se ci giochiamo bene le nostre carte, il Pilla, Cecco e Max lavorano senza pressioni, potremmo anche pensare a qualcosa di più della salvezza risicata. Non chiedo lo scudetto, ma un piazzamento tra la settima e l'undicesima non credo sia stupido sognarlo, visto anche le squadre entrate quest'anno nei playoff e quelle che li hanno sfiorati Bisogna vedere la solidità che ci sarà dietro questi tre. Comunque il discorso ch fai è giusto, quest'anno il livello generale del campionato, Siena esclusa, non era propriamente alto. Bisogna vedere come cambia l'anno prossimo. Con tutto il giro di giocatori che solitamente c'è potrebbe cambiare qualcosa.
Ginfre Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 (edited) ragazzi ci siamo fissati con Viggiano... per la LegaDue può essere un buon giocatore ma in serie A non può circolare... A varese ha fatto la miglior partita della stagione...non facciamoci fregare da quella prestazione. In questo ruolo preferisco Antonutti giocatore dell'86 e pallino del Pilla che quest'anno ha 9,6p e 3,4r in 22 minuti in legaA Edited May 15, 2009 by Ginfre
Ginfre Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Se ci giochiamo bene le nostre carte, il Pilla, Cecco e Max lavorano senza pressioni, potremmo anche pensare a qualcosa di più della salvezza risicata. Non chiedo lo scudetto, ma un piazzamento tra la settima e l'undicesima non credo sia stupido sognarlo, visto anche le squadre entrate quest'anno nei playoff e quelle che li hanno sfiorati Con un extra in meno e la crisi economica credo che il livello scenderà sopratutto per le squadre di medio bassa classifica. Quindi è lecito sognare, ma preferisco stare con i piedi per terra e fare già i salti di gioia per il 14esimo posto, soprattutto dopo aver vissuto l'annata 2007/2008.
ROOSTERS99 Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Se ci giochiamo bene le nostre carte, il Pilla, Cecco e Max lavorano senza pressioni, potremmo anche pensare a qualcosa di più della salvezza risicata. Non chiedo lo scudetto, ma un piazzamento tra la settima e l'undicesima non credo sia stupido sognarlo, visto anche le squadre entrate quest'anno nei playoff e quelle che li hanno sfiorati Dobbiamo ancora fare lo scavo per le fondamenta. Direi di non correre.
MarkBuford Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Nissim no? Partendo dalla panca secondo me, per noi che non puntiamo a niente di più che alla salvezza, sarebbe un ottimo giocatore Il problema è che qualcuno deve pur partire in quintetto. Pillastrini ha, di fatto, cofermato Childress e quindi è prioritario trovare un giocatore in grado di lasciargli un po' di minuti di respiro. Sicuramente non può essere Passera. Può essere un play di riserva buono (o anche un titolare lasciando a Randy una ventina di minuti) o una guardia in grado anche di portar palla (cosa che può fare Nissim per qualche minuto).
TARGATO VARESINO Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 (edited) al massimo ( anche se ho i miei dubbi) Viggiano.... Edited May 15, 2009 by TARGATO VARESINO
tricky Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Dobbiamo ancora fare lo scavo per le fondamenta.Direi di non correre. Non corro, ma non penso che la società ambisca a costruire una squadra che debba solo salvarsi. La mia sensazione (o speranza) è che si punti a costruire una compagine capace di far sudare chiunque venga a Varese e che possa essere corsara in qualche trasferta. Siamo una neopromossa, ma qualche ambizione credo sia legittima averla. Ripeto, nessun volo pindarico, ma mi piacerebbe si costruisse una squadra che si possa collocare tra il settimo e l'undicesimo posto
ROOSTERS99 Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Non corro, ma non penso che la società ambisca a costruire una squadra che debba solo salvarsi. La mia sensazione (o speranza) è che si punti a costruire una compagine capace di far sudare chiunque venga a Varese e che possa essere corsara in qualche trasferta. Siamo una neopromossa, ma qualche ambizione credo sia legittima averla. Ripeto, nessun volo pindarico, ma mi piacerebbe si costruisse una squadra che si possa collocare tra il settimo e l'undicesimo posto Quella evidenziata è la parola chiave. Quando ne sapremo di più, si poserà la prima pietra .
Recommended Posts