ROOSTERS99 Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Mi pare manchi qualcuno non agiungo altro. Azioni in calando, ultimamente....
Maurizio Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Azioni in calando, ultimamente.... ormai si è ridotto così....
tatanka Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Ma non è che copn il passaggio a 3 extra bisogna guardare in A1 per vedere quelli che si liberano?
LUCA TONIo Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Ma non è che copn il passaggio a 3 extra bisogna guardare in A1 per vedere quelli che si liberano? Un altro pretoriano del Pilla, già 5° extra quest'anno a Milano, per esempio(J.Thomas).
Ale Div. Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 ragazzi ci siamo fissati con Viggiano... per la LegaDue può essere un buon giocatore ma in serie A non può circolare... A varese ha fatto la miglior partita della stagione...non facciamoci fregare da quella prestazione. Ho sempre molto rispetto e stima per le Tue opinioni, frutto di una conoscenza del basket approfondita e non comune... ma ti ricordo che in A1, al terzo posto, c'è una squadra che fa giocare Lulli per 10 minuti a partita .....
uccellodirovo Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 Tommaso a Livorno aveva dimostrato di potere tenere molto bene il campo anche in A1. Andando poi a Treviso ha trovato qualche difficoltà di troppo. Kemp mi pare troppo come Rashad "The Dagger" Anderson, un ottimo accentratore ma poco funzionale alla squadra. Goss è un 1/2 interessante ma in LegaA per fisico e caratteristiche ce lo vedo poco! Io Goss lo vedo come lo fotocopia di Collins di Ferrara....dopo qualche difficoltà ha ingranato benissimo anche in A1..tanto che la Virtus L'ha già prenotato...
MarkBuford Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 Io Goss lo vedo come lo fotocopia di Collins di Ferrara....dopo qualche difficoltà ha ingranato benissimo anche in A1..tanto che la Virtus L'ha già prenotato... Collins ha preso a ingranare quando gli hanno messo a fianco un terminale offensivo e ha potuto ricominciare a fare soprattutto il play. Goss a Rimini spesso lasciava il playmaking a Scarone, credo siano giocatori diversi.
joe Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 vero, Goss guardia con qualche passaggio in 1 a far rifiatare Scarone.... per me poco fisicato per la a1
Guest Paul The Rock Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 vero, Goss guardia con qualche passaggio in 1 a far rifiatare Scarone....per me poco fisicato per la a1 Concordo. Goss è una guardia che può fare il play ogni tanto, ma per la A1 come guardia sarebbe da testare a livello fisico, mentre a livello tecnico credo ci sia poco da eccepire.
uccellodirovo Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 Collins ha preso a ingranare quando gli hanno messo a fianco un terminale offensivo e ha potuto ricominciare a fare soprattutto il play.Goss a Rimini spesso lasciava il playmaking a Scarone, credo siano giocatori diversi. Io lo vedrei bene al fianco di Childress..
antogno Posted May 19, 2009 Posted May 19, 2009 del maiale non si butta via nulla, e della maiala neanche il numero di telefono!!! (tipico detto emiliano)
il mazzulatore Posted May 19, 2009 Author Posted May 19, 2009 Io lo vedrei bene al fianco di Childress.. ...... ipotesi intrigante, ma a me piace il casinaro BOYETTE
uccellodirovo Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 ...... ipotesi intrigante, ma a me piace il casinaro BOYETTE hihihih forse troppo casinaro
Theus Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Mi pare manchi qualcuno non agiungo altro. Con questo in mezzo all'area voglio vedere chi si avvicina!! Potrebbe avere problemi di falli, ma cinque sono sufficienti per eliminare 5 avversari ...
Mangusta Posted May 30, 2009 Posted May 30, 2009 Cremona è più vicina ma: 1. ci porta sfiga perdiamo sempre 2. ha un Presidente pieno di soldi e farà una squadra da invidia 3. In Aereo a Sassari è più veloce che andare in auto a Cremona
Recommended Posts