Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ma non è che copn il passaggio a 3 extra bisogna guardare in A1 per vedere quelli che si liberano?

Un altro pretoriano del Pilla, già 5° extra quest'anno a Milano, per esempio(J.Thomas).

Posted
ragazzi ci siamo fissati con Viggiano... per la LegaDue può essere un buon giocatore ma in serie A non può circolare... A varese ha fatto la miglior partita della stagione...non facciamoci fregare da quella prestazione.

Ho sempre molto rispetto e stima per le Tue opinioni, frutto di una conoscenza del basket approfondita e non comune... ma ti ricordo che in A1, al terzo posto, c'è una squadra che fa giocare Lulli per 10 minuti a partita ..... :lol::lol:

Posted
Tommaso a Livorno aveva dimostrato di potere tenere molto bene il campo anche in A1. Andando poi a Treviso ha trovato qualche difficoltà di troppo. Kemp mi pare troppo come Rashad "The Dagger" Anderson, un ottimo accentratore ma poco funzionale alla squadra. Goss è un 1/2 interessante ma in LegaA per fisico e caratteristiche ce lo vedo poco!

Io Goss lo vedo come lo fotocopia di Collins di Ferrara....dopo qualche difficoltà ha ingranato benissimo anche in A1..tanto che la Virtus L'ha già prenotato...

Posted
Io Goss lo vedo come lo fotocopia di Collins di Ferrara....dopo qualche difficoltà ha ingranato benissimo anche in A1..tanto che la Virtus L'ha già prenotato...

Collins ha preso a ingranare quando gli hanno messo a fianco un terminale offensivo e ha potuto ricominciare a fare soprattutto il play.

Goss a Rimini spesso lasciava il playmaking a Scarone, credo siano giocatori diversi.

Posted

vero, Goss guardia con qualche passaggio in 1 a far rifiatare Scarone....

per me poco fisicato per la a1

Guest Paul The Rock
Posted
vero, Goss guardia con qualche passaggio in 1 a far rifiatare Scarone....

per me poco fisicato per la a1

Concordo. Goss è una guardia che può fare il play ogni tanto, ma per la A1 come guardia sarebbe da testare a livello fisico, mentre a livello tecnico credo ci sia poco da eccepire.

Posted
Collins ha preso a ingranare quando gli hanno messo a fianco un terminale offensivo e ha potuto ricominciare a fare soprattutto il play.

Goss a Rimini spesso lasciava il playmaking a Scarone, credo siano giocatori diversi.

Io lo vedrei bene al fianco di Childress..

Posted
Io lo vedrei bene al fianco di Childress..

...... ipotesi intrigante, ma a me piace il casinaro BOYETTE

Posted
Mi pare manchi qualcuno

grizzly_25224t.jpg

non agiungo altro.

:spiteful[1]:

Con questo in mezzo all'area voglio vedere chi si avvicina!! Potrebbe avere problemi di falli, ma cinque sono sufficienti per eliminare 5 avversari ...

• 2 weeks later...
Posted

Cremona è più vicina ma:

1. ci porta sfiga perdiamo sempre

2. ha un Presidente pieno di soldi e farà una squadra da invidia

3. In Aereo a Sassari è più veloce che andare in auto a Cremona

:angel::P:P:blink::hyper: