ROOSTERS99 Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Hai già risposto Tu.... erano almeno in due a contendersi il titulo......................E non dimentichiamoci che c'era anche la virus bologna a fare da terzo incomodo (e casualmente i falegnami). C'era rivalità. C'era il dualismo. Noi e loro + gli outsiders. L'essenza dello sport. E poi le italiane andavano in europa a giocarsela/dominare........ Oggi continuiamo a credere che siena sia una squadra da Final 4 ............. Questo campionato non era da giocare. Si sapeva già chi avrebbe vinto da Agosto 2008. Siena come Alfredo Binda. Non dovevano partecipare, dovevano assegnarli lo scudetto d'ufficio e far divertire gli altri. Sinceramente..... ho apprezzato di più il campionato di A2. Molto più ...... divertente... Ma, non so ..... ok il dualismo, ma ammettiamo che nella prossima stagione Treviso (per esempio....) attrezzasse una buona squadra e se la potesse davvero giocare con Siena, mentre tutto il resto è noia.... non la vedo granchè meglio come situzione pur se molto simile a quella della nostre sfide contro le scarpette rosse. O no ?
sertar Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Sono anni e anni avanti a tutti... credo abbiano già sostituito Sato con Moss ed hanno l'idea di cambiare l'anonimo Finley con qualche giocatorino niente male. E se fosse vero che la Virtus Siena verrà sicuramente ripescata in A2 avrebbero anche un club professionsitico dove far crescere i propri giovani.
tricky Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Sinceramente..... ho apprezzato di più il campionato di A2. Molto più ...... divertente... Non vedo l'ora di NON divertirmi
Ale Div. Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Ma, non so ..... ok il dualismo, ma ammettiamo che nella prossima stagione Treviso (per esempio....) attrezzasse una buona squadra e se la potesse davvero giocare con Siena, mentre tutto il resto è noia.... non la vedo granchè meglio come situzione pur se molto simile a quella della nostre sfide contro le scarpette rosse. O no ? Non credo... Posto che: vorrei che tornasse la valanga gialloblu degli 70, non possiamo, onestamente, negare il fatto che quando c'è stata una grossa rivalità e un dualismo il basket, come qualsiasi altro sport, sia chiaro, abbia avuto interesse, investimenti, sponsor, attenzioni. Negli anni 70 era Varese vs Milano + Virus Negli anni 80 era mm contro tutti (Varese/roma/pesaro/caserta) Negli anni 90 era basket city vs treviso. Negli anni 2000 la decadenza .... lenta, inesorabile. Concordo totalmente con Sergio. Siena è avanti anni luce ed è talmente tanto avanti che faranno in tempo a prendere la stella senza che gli altri se ne accorgano .... sempre che il campionato di basket resista per altri 6 anni ...................
marisa Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 arrivo un pò lunga ma arrivo... miei commenti (che hanno un pò innervosito stupito amico varesotto tifoso AJ) su altro forum: alla prima-"stiratina con plissè?" alla seconda-una bella inamidata alla terza-una bella passata di vapore sulle punte e alla prossima confezionamento e spedizione ora non scrivo per non infierire...a parte che non c'è ancora alcun commento di parte di tifosi AJ - sono tutti a casa con imbarazzo (intestinale)? ieri sera faccio partire la registrazione perchè avevo gente - dopo un paio di sbirciate, ho aspettato di congedare gli ospiti e attorno alle 2 mi sono voluta vedere almeno a sprazzi lo scempio, era troppo una goduria! Siena è uguale uguale ai falegnami veri: ha piallato AJ! ma è anche come il miglior barbiere in circolazione: ha fatto ad AJ pelo e contropelo! concordo con chi dice che rispetto non è avere pietà e/o compassione... rispetto è giocare al meglio delle proprie possibilità fino alla fine e allora (mode provocation on) AJ non ha avuto rispetto di Siena oppure, se l'AJ ieri sera ha dato il meglio...andate tutti a lavorare! che è meglio! rimane il problema per l'appetibilità del/dei prossimi campionati...sarà x questo che non c'è la corsa ai diritti televisivi? cmq odio AJ//odio MPS
tricky Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Non credo...Posto che: vorrei che tornasse la valanga gialloblu degli 70, non possiamo, onestamente, negare il fatto che quando c'è stata una grossa rivalità e un dualismo il basket, come qualsiasi altro sport, sia chiaro, abbia avuto interesse, investimenti, sponsor, attenzioni. Negli anni 70 era Varese vs Milano + Virus Negli anni 80 era mm contro tutti (Varese/roma/pesaro/caserta) Negli anni 90 era basket city vs treviso. Negli anni 2000 la decadenza .... lenta, inesorabile. Concordo totalmente con Sergio. Siena è avanti anni luce ed è talmente tanto avanti che faranno in tempo a prendere la stella senza che gli altri se ne accorgano .... sempre che il campionato di basket resista per altri 6 anni ................... Siena è avanti sei anni luce e anche sei budget luce rispetto a noi... sigh
marisa Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Milano: ha già fatto molto (troppo!) arrivando in finale;Siena: è la 2a squadra d'Europa, ragazzi. Giocando con quell'intensità e con quelle % forse solo il Pana potrebbe dire di giocarsela alla pari (tra parentesi: Pana incontrato alle F-8 nel momento peggiore senese...). Futuro: dipende...verranno saccheggiati dalle risorse di TMac, Sato, Lavrinovic, Kaukenas...? Allora dovranno ricominciare... ahò Silver! non ti ci vedo difensore d'ufficio di AJ e tantomeno a fare il garantista ad ogni costo! va bene fare il moderatore, ma nel caso di squadre avversarie...nessuna pietà!
Silver Surfer Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 ...Finire 44v 1p è una roba indecente, non per colpa di siena, poca colpa delle avversarie, tantissimissima colpa per un sistema ormai defunto. Non condivido.
Silver Surfer Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 ...E poi le italiane andavano in europa a giocarsela/dominare........ Oggi continuiamo a credere che siena sia una squadra da Final 4 ............. ... In tutta onestà: bravissimi a Siena ad essere avanti a tutti. Con scelte intelligenti, pur avendo un budget inferiore alle migliori 8 d'Europa. E nettamente inferiore alle migliori 4. Ragazzi, ma Vi rendete conto? Le migliori 4 ultimamente hanno budget superiori ai 30M$/anno, con punte superiori ai 40/50...!!!
Silver Surfer Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 ahò Silver! non ti ci vedo difensore d'ufficio di AJ e tantomeno a fare il garantista ad ogni costo!va bene fare il moderatore, ma nel caso di squadre avversarie...nessuna pietà! No no, sono solo onesto pur combattivo contro gli avversari... Marisa...ULTRAS!!! :flowers:
marisa Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 ... Marisa...ULTRAS!!! :lol: mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Virgus Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 MERDA MILANO E TUTTE LE SUE SQUADRE ! SEMPRE , OVUNQUE E COMUNQUE !
ROOSTERS99 Posted June 18, 2009 Posted June 18, 2009 MERDA MILANO E TUTTE LE SUE SQUADRE !SEMPRE , OVUNQUE E COMUNQUE ! QCQ !!
Recommended Posts