davide Posted July 25, 2009 Posted July 25, 2009 (edited) Dopo solo 4-mesi-4 che ho consegnato la sciarpetta, eccola finalmente campeggiare sui muri del Pub Tora Bora di ISAF HQ Qui la sacra sciarpetta, tra una canotta dei Piston e una sciarpa del Pana, accompagnata dal sottoscritto: E qui con una panoramica del baretto: Direi che l'Operazione Sciarpetta può dirsi conclusa con successo. Resterà a Kabul ad imperitura memoria della Pallacanestro Varese. Edited July 25, 2009 by davide
Ponchiaz Posted July 25, 2009 Posted July 25, 2009 Un lavoro di classe. Complimenti a tutti i partecipanti all'impresa!
marisa Posted July 25, 2009 Posted July 25, 2009 Grande Caf! Grazie! Mi sono commossa fino alle lacrime nel rivedere la mia mitica sciarpetta! Good job! Da festeggiare con una cena presso "trattoria da Marisa"- fatti sentire al tuo ritorno!
davide Posted July 26, 2009 Author Posted July 26, 2009 Grande Caf! Grazie! Mi sono commossa fino alle lacrime nel rivedere la mia mitica sciarpetta! Good job! Da festeggiare con una cena presso "trattoria da Marisa"- fatti sentire al tuo ritorno! Allora a tra pochi giorni, Marisa!
Ponchiaz Posted July 27, 2009 Posted July 27, 2009 Allora a tra pochi giorni, Marisa! Ohhhh, vedo che finalmente si parla di mandare la Marisa in prima linea a dare una svolta a questa campagna che langue da tempo! Rileggendo il thread non ho capito una cosa: va bene la sciarpa appesa nella foto...ma cosa ci faceva Johnny Rogers a Kabul settimana scorsa?
ROOSTERS99 Posted July 27, 2009 Posted July 27, 2009 Bravi !! Davide salutami J. Rogers se lo incontri ancora...
tricky Posted July 27, 2009 Posted July 27, 2009 Semplicemente immenso.... Ora possiamo dire di essere ovunque
davide Posted July 27, 2009 Author Posted July 27, 2009 Ohhhh, vedo che finalmente si parla di mandare la Marisa in prima linea a dare una svolta a questa campagna che langue da tempo!Rileggendo il thread non ho capito una cosa: va bene la sciarpa appesa nella foto...ma cosa ci faceva Johnny Rogers a Kabul settimana scorsa? Bravi !! Davide salutami J. Rogers se lo incontri ancora... Comincio a credere che il fantasma di J. Rogers mi perseguiterà finchè campo!
Ale Div. Posted July 28, 2009 Posted July 28, 2009 Grandi!! Complimenti!! E NEL MONDO VARESIN SEM CHI A FAR CASIN!!!
Recommended Posts