Jump to content

Cimberio Varese 2009/2010  

69 members have voted

1. 1. Dove potrà arrivare la Cimberio Varese con la squadra attuale?

• a un piazzamento tra le prime 8 ( play off )
      2
    • a una salvezza tranquilla ( a metà della classifica )
      19
    • a una salvezza alle ultimissime giornate
      36
    • a una retrotrecessione
      12
  2. 2. e con un buon innesto?

• a un piazzamento tra le prime 8 ( play off )
      16
    • a una salvezza tranquilla ( a metà della classifica )
      42
    • a una salvezza alle ultimissime giornate
      9
    • a una retrotrecessione
      2

Recommended Posts

Posted
domanda, ma lo sponsor "romano"?? mi sono perso qualcosa?? non doveva essere reso noto entro settembre??

Me lo chiedevo anch'io, probabilmente non hanno ancora convocato il CdA e quindi non è stata ancora approvata la "sponsorizzazione", da lunedì credo che il lavoro riprenda a pieno ritmo

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Me lo chiedevo anch'io, probabilmente non hanno ancora convocato il CdA e quindi non è stata ancora approvata la "sponsorizzazione", da lunedì credo che il lavoro riprenda a pieno ritmo

sti romani.... :lol::D:D :D

Posted

E' Michel Morandais già il nuovo innesto?

Ricordo che a Napoli giocava bene, ma se non difende rischia di rubare spazio a Cotani che è quello sacrificato per sbattersi di più in difesa.

Ritorno sulla mia idea della squadra, manca sempre il pivot.

Adesso se dovranno cercare qualcuno è per forza solo e soltanto un vero pivot (coi soldi del nuovo sponsor romano, o quelli servono solo per chiudere il bilancio pregresso?).

Posted
domanda, ma lo sponsor "romano"?? mi sono perso qualcosa?? non doveva essere reso noto entro settembre??

Gli abbonamenti vanno a ruba

381 tessere staccate in soli cinque giorni: vanno decisamente "a ruba" gli abbonamenti per la stagione 2009/2010 di una Cimberio Varese che proprio sulla spinta degli ottimi riscontri "al botteghino" ha provveduto a chiudere in tempi rapidi l'affare-Morandais: «Bello vedere tanta gente che ha risposto alla grande ai nostri stimoli - conferma Cecco Vescovi - Risultati che ribadiscono il grande affetto che la città nutre nei confronti della Pallacanestro Varese e rappresenta una ulteriore spinta nel farci proseguire sulla strada tracciata dal maggio 2008». Oggi i botteghini di Masnago resteranno chiusi, ma da domani (orari 17-19 fino a giovedì; 15-19 nella giornata di venerdì, poi doppia apertura sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30) si ripartirà a pieno regime dopo il "botto" finale dello scorso weekend (104 abbonamenti venduti sabato scorso con un incasso "parziale" di quasi trentamila euro). Ora l'auspicio della società è quello di stimolare ulteriormente i tifosi biancorossi con un nuovo "effetto-Morandais", ma in generale c'è grande soddisfazione per i risultati "parziali", anche per quanto riguarda la novità "sostenitore più" che ha incontrato il favore dei tifosi varesini: «Sicuramente l'iniziativa è piaciuta, al di là degli abbonati che hanno optato per questa formula ci sono stati diversi tifosi che hanno sottoscritto il pacchetto pur senza abbonarsi - spiega il responsabile Marketing Marco Zamberletti - Una bella risposta da parte della gente di Varese che ribadisce una volta di più la sua passione per i colori biancorossi; ora ci aspettiamo ulteriori riscontri anche sul fronte degli sponsor, oltre all'annuncio ormai imminente del nuovo secondo sponsor (legato al famoso accordo "romano" già preso ai primi d'agosto NdR) che andrà sulle maglie sostituendo la Far».

Posted
Poiché giudico la possibilità di salvarsi/fare un campionato tranquillo/arrivare ai playoff un fatto relativo, in quanto il piazzamento in campionato dipende ovviamente non dal valore assoluto di una squadra, ma dal suo valore comparato a quello dei concorrenti, invidio la competenza di molti di voi: infatti io personalmente non solo non sono in grado di giudicare la nuova Varese, che non ho mai visto giocare (anche se immagino somiglierà abbastanza a quella vecchia, non ho idea dell'impatto che potranno avere Thomas, Slay e Mian, né di quanto possano essere migliorati/peggiorati i giocatori confermati), ma soprattutto non so valutare le altre squadre, in quanto la maggior parte dei giocatori sono per me degli emeriti sconosciuti, che si troveranno con compagni nuovi in contesti di gioco (e di ambiente) mai da loro sperimentati!

Pertanto, pur consapevole dei limiti che pare avere questa nostra Varese, aspetto di farmi un'idea più chiara del suo valore relativo, prima di fasciarmi la testa...

JB

Beh, io l'avevo chiesto di colorare i nomi in base alla pippezza e non alla passaportità. Ma qui non mi ascoltano.....

Guest Paul The Rock
Posted
Beh, io l'avevo chiesto di colorare i nomi in base alla pippezza e non alla passaportità. Ma qui non mi ascoltano.....

Hai ragione Tatanka, ma io speravo in Silver per questo essendo lui sicuramente più attendibile del sottoscritto sulla valutazione dei giocatori... B):D

Posted

stagione dura; poche certezze e molte incognite da verificare 'nuovamente' al piano superiore.

gli stranieri nuovi mi sembrano ben azzeccati (considerando il budget)

vedremo se il buon Pilla riuscirà a far quadrare il cerchio.

io ci credo

forza ragazzi!

Posted (edited)

Dopo Morandais abbiamo un quintetto da PO e una panca da salvezza tirata.

la verità sta le mezzo, ma con una piacevole sorpresa a caso si po' puntare all'ottavo posto!! :queen:

Edited by joe
Posted
Dopo Morandais abbiamo un quintetto da salvezza e una panca da retrocessione.

la verità sta le mezzo, ma con una piacevole sorpresa a caso si po' puntare all'ottavo posto!! :P

devi esserti sbagliato ;)

Posted
devi esserti sbagliato ;)

dai noooo ;)

mi deprimo stanotte quando ne beccheremo 58 da Siena :P

Posted
dai noooo :P

mi deprimo stanotte quando ne beccheremo 58 da Siena :P

;) ;) ci sono andato vicino :whistle: :whistle: