Jump to content

Recommended Posts

Posted
:g[1]::lol::lol: triste giornata.

Mi è passata la voglia di discutere in GRAZIE ALBERTO anche se l'argomento è interessante..... :(:doh[1]:

Propongo una giornata di lutto per il forum.

Posted

Un sincero ringraziamento a tutti.

Sono stato molto indeciso se postare o meno la notizia. Scrivere della morte di mio padre su un forum di internet mi sembrava poco "elegante".

Poi ho pensato che, per me, questo non è un forum di internet ma un ritrovo di amici ed ho pensato fosse giusto farlo.

Trovare l'abbonamento al Varese Calcio nel portafoglio mentre cercavo i documenti mi ha poi dato uno stimolo in più.

Grazie ancora a tutti.

Posted
Un sincero ringraziamento a tutti.

Sono stato molto indeciso se postare o meno la notizia. Scrivere della morte di mio padre su un forum di internet mi sembrava poco "elegante".

Poi ho pensato che, per me, questo non è un forum di internet ma un ritrovo di amici ed ho pensato fosse giusto farlo.

Trovare l'abbonamento al Varese Calcio nel portafoglio mentre cercavo i documenti mi ha poi dato uno stimolo in più.

Grazie ancora a tutti.

Hai fatto benissimo a postarla. Anche se non ci siamo mai visti, hai ragione, questo è un forum di amici e io ti considero proprio così.

E con il groppo in gola, dopo aver letto ancora una volta le tue righe di inizio post e queste ultime, ti abbraccio virtualmente.

Posted

Caro Tat,

leggo solo ora la triste notizia e ho gli occhi colmi di lacrime. Ti faccio di cuore le più sentite condoglianze da parte mia e di Theus.

LL

• 2 weeks later...