corny Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 triste giornata. Mi è passata la voglia di discutere in GRAZIE ALBERTO anche se l'argomento è interessante..... Propongo una giornata di lutto per il forum.
tatanka Posted October 5, 2009 Author Posted October 5, 2009 Un sincero ringraziamento a tutti. Sono stato molto indeciso se postare o meno la notizia. Scrivere della morte di mio padre su un forum di internet mi sembrava poco "elegante". Poi ho pensato che, per me, questo non è un forum di internet ma un ritrovo di amici ed ho pensato fosse giusto farlo. Trovare l'abbonamento al Varese Calcio nel portafoglio mentre cercavo i documenti mi ha poi dato uno stimolo in più. Grazie ancora a tutti.
tricky Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 Un sincero ringraziamento a tutti.Sono stato molto indeciso se postare o meno la notizia. Scrivere della morte di mio padre su un forum di internet mi sembrava poco "elegante". Poi ho pensato che, per me, questo non è un forum di internet ma un ritrovo di amici ed ho pensato fosse giusto farlo. Trovare l'abbonamento al Varese Calcio nel portafoglio mentre cercavo i documenti mi ha poi dato uno stimolo in più. Grazie ancora a tutti. Hai fatto benissimo a postarla. Anche se non ci siamo mai visti, hai ragione, questo è un forum di amici e io ti considero proprio così. E con il groppo in gola, dopo aver letto ancora una volta le tue righe di inizio post e queste ultime, ti abbraccio virtualmente.
Long Leg Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 Caro Tat, leggo solo ora la triste notizia e ho gli occhi colmi di lacrime. Ti faccio di cuore le più sentite condoglianze da parte mia e di Theus. LL
Giobbo Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 Condoglianze Tat. Anche se non ti conosco di persona ti sono vicino.
Mangusta Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Leggo solo ora...niente parole mi dispiace tantissimo Tat...un abbraccio Daniele
Franz#12 Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Tat domenica ne hanno segnati cinque (a due). Almeno uno lo hanno fatto dall'alto.
LUCA TONIo Posted October 10, 2009 Posted October 10, 2009 Sentite condoglianze Tat. Un abbraccio, Luca
marko Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 TAT! mi dispiace tantissimo. sinceramente. bellissimo il tuo ricordo!
Recommended Posts