Jump to content

Recommended Posts

Posted
Col tempo le registrazioni aumentano per vari motivi... anche il ns vecchio forum contava 800 iscrizioni...

Se per esempio autorizzassi  la lettura dei msg  ai soli utenti registrati - cosa che per un dato periodo era imposta nel forum canturino - è un attimo vedere l'aumento delle iscrizioni  :D

25681[/snapback]

Per vedere poi 600 utenti con 0 messaggi scritti.

No grazie Luca, va bene così.

Se poi mettaimo lo sconto VFB del 50% per gli abbonamenti i 2500 li raggiungiamo entro inizio mese. :D

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

(una considerazione che non c'azzecca niente)

si vede che la gente è tornata dalle ferie, c'è sempre una media di 30 persone collegate nelle ultime ore...

Posted
erri

25704[/snapback]

sicuro?

stamattina volevo vedere le cavolate dei falegnami e chiedevano di registrarmi per leggere il forum...

Posted

I canturini non sanno neanke fare un sito.......................

SONO INFERIORI! ( Vedi i super acquisti : SQUARCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Posted
sicuro?

stamattina volevo vedere le cavolate dei falegnami e chiedevano di registrarmi per leggere il forum...

25711[/snapback]

ok, non avevo capito una mazza io.

pensavo ti riferissi a vfb.

Posted
sicuro?

25711[/snapback]

Cingo, puoi farlo, ma solo se ti comporti da bravo Troll...

Posted
Cingo, puoi farlo, ma solo se ti comporti da bravo Troll...

25723[/snapback]

no, no, è più forte di me, non riesco a registrarmi seppur da troll nel sito di quei falegnami, mi verrebbe l'orticaria permanente...

Posted
Per vedere poi 600 utenti con 0 messaggi scritti.

No grazie Luca, va bene così.

Se poi mettaimo lo sconto VFB del 50% per gli abbonamenti i 2500 li raggiungiamo entro inizio mese.  :P

25694[/snapback]

Infatti, già così (come avevo scritto l'altro giorno nel post "utenti più attivi" dell'altra sezione) ci sono almeno 120 iscritti (circa il 30%) che non hanno postato nulla... sarebbe interessante sapere nel sito dei Truciolati della Brianza quanti sono gli utenti che scrivono regolarmente...

Ciao

JB

Posted
sarebbe interessante sapere nel sito dei Truciolati della Brianza quanti sono gli utenti che scrivono regolarmente...

25725[/snapback]

Sarebbe più interessante sapere quanti sono quelli che sanno scrivere... almeno il proprio nome... :P:rolleyes:

Posted
ale/cingo/fachiro! siete degli stronxi, non vi hanno insegnato di non prendervela con i disgraziati, con le persone che purtroppo non hanno avuto la vostra stessa fortuna?! avrei voluto vedere voi, nascere e crescere in una falegnameria e avere come unico giuoco i trucioli di legno che il babbo creava piallando tutto il giorno... e la sera addormentarsi abbracciati al cavalluccio di legno, logoro e tarmato, sognando di essere normali, pur conoscendo l'irrealizzabilità di questa chimera.

crescere in un capannone dove la domenica la squadra di palla al cesto del paesello si sforzava di imitare LA VALANGA GIALLOBLù, squadrone della città adiacente (ma non troppo, pfiù...) e vedere i tifosi avversari fare baldoria con due gambe, due braccia, un cervello! riuscite a capire la frustrazione, il dolore provato tutti i santi giorni da questi poveri fiulét...???

io, lo scorso anno, nonostante il lieve disappunto (!) per la sconfitta interna subita negli ultimi secondi (!!!) contro i nostri più sfortunati amici falegnami, ero quasi rasserenato pensando ai disgraziati che, tornando al paesiello quella sera, avrebbero potuto esternare A GESTI tutta la loro gioia! ma ci pensate? per un giorno abbattere il leviatano, essere quasi "normali e vincenti"...

(scusate, ma la lacrimuccia traditrice ha fatto capolino tra le mie palpebre)

... quindi, adesso, pretendo che chiediate scusa ai nostri sfortunati amici...

anzi, al prossimo scontro diretto li accompagnerete voi ai loro posti prendendoli per le zampe e offrendo loro del friskies non scaduto!

sù, da bravi...

:P

25569[/snapback]

A me Mastro Geppetto e Pinocchio stanno sulle balle, l'unico che mi piaceva era Mastro Ciliegia!!!! :P

E poi li ho già accompagnati al loro posto due anni fa, non è che faccio il volontario per la croce rossa....

:blink::rolleyes:

Posted
ale/cingo/fachiro! siete degli stronxi, non vi hanno insegnato di non prendervela con i disgraziati, con le persone che purtroppo non hanno avuto la vostra stessa fortuna?! avrei voluto vedere voi, nascere e crescere in una falegnameria e avere come unico giuoco i trucioli di legno che il babbo creava piallando tutto il giorno... e la sera addormentarsi abbracciati al cavalluccio di legno, logoro e tarmato, sognando di essere normali, pur conoscendo l'irrealizzabilità di questa chimera.

crescere in un capannone dove la domenica la squadra di palla al cesto del paesello si sforzava di imitare LA VALANGA GIALLOBLù, squadrone della città adiacente (ma non troppo, pfiù...) e vedere i tifosi avversari fare baldoria con due gambe, due braccia, un cervello! riuscite a capire la frustrazione, il dolore provato tutti i santi giorni da questi poveri fiulét...???

io, lo scorso anno, nonostante il lieve disappunto (!) per la sconfitta interna subita negli ultimi secondi (!!!) contro i nostri più sfortunati amici falegnami, ero quasi rasserenato pensando ai disgraziati che, tornando al paesiello quella sera, avrebbero potuto esternare A GESTI tutta la loro gioia! ma ci pensate? per un giorno abbattere il leviatano, essere quasi "normali e vincenti"...

(scusate, ma la lacrimuccia traditrice ha fatto capolino tra le mie palpebre)

... quindi, adesso, pretendo che chiediate scusa ai nostri sfortunati amici...

anzi, al prossimo scontro diretto li accompagnerete voi ai loro posti prendendoli per le zampe e offrendo loro del friskies non scaduto!

sù, da bravi...

25569[/snapback]

non mi sono mai interessato alla possibilità di una sconfitta, non arretrerò di un millimetro dalla mia posizione. plasmon,simpson,ihmo il loro forum fa schifo, quello che talvolta capita di leggerci dentro è ancora peggio; non è una sala giochi che ti fa figo.

Posted
non mi sono mai interessato alla possibilità di una sconfitta, non arretrerò di un millimetro dalla mia posizione. plasmon,simpson,ihmo il loro forum fa schifo, quello che talvolta capita di leggerci dentro è ancora peggio; non è una sala giochi che ti fa figo.

25747[/snapback]

FACHIRO SINDACO!!!!!!!!!!!

Tutti in piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
il loro forum fa schifo, quello che talvolta capita di leggerci dentro è ancora peggio

25747[/snapback]

Fachiro sindaco? a me par di capire Fachiro registrato... :P:rolleyes::P:blink::lol:

Posted
Fachiro sindaco? a me par di capire Fachiro registrato...  ^_^  :blink:  :P  B)  :P

25754[/snapback]

:D per leggere sembra di si :P , gli ho regalato uno dei 1000 iscritti di quelli che non hanno mai scritto. dietro le linee nemiche :lol::rolleyes:

Posted
:blink: per leggere sembra di si :P , gli ho regalato uno dei 1000 iscritti di quelli che non hanno mai scritto. dietro le linee nemiche :P  :rolleyes:

25755[/snapback]

dopo questo mi becco un misero assessorato... caspiterina!

Posted

25758[/snapback]

Misero? E io che già pensavo a Te come AsSESSOre alle Fachire con delega alle birrerie

Non c'è più gratitudine

Firmato: Il Capo Del Mondo

Posted

25758[/snapback]

sgamato con le mani in pasta! Cioè, nei trucioli!!!

Almeno trolleggi come faceva mirtillo????

:rolleyes::P

Posted

sgamato con le mani in pasta! Cioè, nei trucioli!!!

Almeno trolleggi come faceva mirtillo????

:rolleyes:  :P

25764[/snapback]

eh? cosa?!?! mica regalo soddisfazioni a vanvera! Leggo...

Posted

25758[/snapback]

6 un mito !!

la spia che veniva da "rainy town",..... faranno un film e ti regaleranno

la panda 4x4 di 007!!

fachiro sei tutti noi!

Posted
il fatto è che la prealpina non parlerà mai del nostro forum perchè.... beh, il perchè non lo saprei proprio dire... :rolleyes:  :rolleyes:  :P

25810[/snapback]

mumble, mumble, non saprei neanch'io! ^_^:D:P

Posted
Misero?  E io che già pensavo a Te come AsSESSOre alle Fachire con delega alle birrerie

Non c'è più gratitudine

Firmato: Il Capo Del Mondo

25760[/snapback]

Gentile Capo del Mondo,

dall'alto della Vostra posizione non potreste per decreto imporre che i falegnami imparino perlomeno a leggere e scrivere... ho ancora negli occhi certe frasi sconclusionate ed insensate di tal mirtillo, un prodotto della boscaglia brianzola in cui i can-turini sono soliti andare a far legna...

Cordiali saluti

Riverisco

Il Vostro umile menestrello Jukebox

(Mi sono permesso di darVi del Voi, spero non lo consideriate troppo confidenziale)