Jump to content

Recommended Posts

Posted
:mellow::D:lol::lol:

dai fai il bravo che rusty la rue è idolatrato perchè ha messo un canestro e andava in giro per il campo di legno can bombetta e bastone

• Replies 522
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
dai fai il bravo che rusty la rue è idolatrato perchè ha messo un canestro e andava in giro per il campo di legno can bombetta e bastone

:mellow::D:lol::lol:

Posted
Ma al budget nessuno pensa?

partire per tre anni con - a salire - meno 210/260 lordi, per un giocatore tutto da verificare a questi livelli è scelta, a prescindere, assai discutibile per chi fatica a mettere insieme broccoli con cavoletti.

Non a caso la cantù tendente da sempre a ripulire ogni anno il proprio monte stipendi spesso spazzola anche noi.

Giusto pensare al budget.

Preoccupandosi

Perchè da 5 anni a questa parte tutte le società (con mirabili eccezioni) non parlano d'altro che di "riduzione dei costi"...

Ogni anno si riduce come si riducevano gli sketch comici nei Corti di Aldo Giovanni e Giacomo.

Tafazzi era l'ultimo stadio della riduzione...

Se andiamo avanti a ridurre, fra tre anni rischiamo veramente di andare al palazzetto e vedere Claudio Castiglioni che saltella per il campo da basket picchiandosi con una bottiglia lì sotto...

Perchè tutte queste "riduzioni" non hanno alcuno scopo, se non quello di ridursi.

Rimpicciolirsi.

Sparire il più tardi possibile

Posted
ma lui non è me....quindi credo rimarrà e cercherà di dimostrare

Cos'è che deve dimostrare , ancora ?

Posted

dopo te la spieghiamo :mellow::D:lol:

Posted
Cos'è che deve dimostrare , ancora ?

ammakari che se ci fosse 1...dico 1 gioco a 2 play/pivot anche lui conterebbe qualcosa in attacco.

Ma no, niente giochi, solo pick&roll forse sulle transizioni perchè bisogna aspettare il professore che arrivi bello fresco e così può fare assist, solo assist, belli gli assist.

Mica si può correre nel gioco della palla a canestro

Posted
ammakari che se ci fosse 1...dico 1 gioco a 2 play/pivot anche lui conterebbe qualcosa in attacco.

Ma no, niente giochi, solo pick&roll forse sulle transizioni perchè bisogna aspettare il professore che arrivi bello fresco e così può fare assist, solo assist, belli gli assist.

Abbiamo visto dove ci ha portato il tuo basket " frizzantino"...

Posted
Abbiamo visto dove ci ha portato il tuo basket " frizzantino"...

onestamente era il basket di chiapparo, maca il mio.

Ho detto che bisognerebbe correre, stai a vedere che adesso hanno cambiato le regole e non si corre più perchè childress non vuole

Posted

Fuli abbiamo Tusek, Galanda e Childress in quintetto base .......

Posted
Non ricordo altri tiri così facili. E nessuno giudica l'errore singolo, che ci può stare, anche se certi errori pesano più di altri, ma tutta la prestazione.

Quanto alla questione economica, credo che in questa squadra non ci sia nessuno "ben più remunerato" di altri e questo, forse, non è un male.

Beh,intanto leggiamoci,al proposito, l'editoriale di Eleni su Basketnet fresco fresco di stamattina.

At maiora!

Posted

Lo abbiamo visto per anni, con la maglia di Varese, uno che smazzava assist a manetta, correva come il fulmine e, magari, ne metteva 30....

.....ma questa è , chiaramente, tutta un' altra storia. :mellow:

Posted
Fuli abbiamo Tusek, Galanda e Childress in quintetto base .......

appunto, bravo corny....passera che ci azzecca?? però è un povero ebete se non sa fare le cose che non sono nelle sue caratteristiche.

Così massacrarlo è facile come sparare su un bambino che caga.

Ma se passera ha determinate caratteristiche e pilla non le sfrutta, la colpa è solo di passera???

Posted
appunto, bravo corny....passera che ci azzecca?? però è un povero ebete se non sa fare le cose che non sono nelle sue caratteristiche.

Così massacrarlo è facile come sparare su un bambino che caga.

Ma se passera ha determinate caratteristiche e pilla non le sfrutta, la colpa è solo di passera???

Io però vorrei capire quali sono 'ste cartatteristiche......

Posted (edited)
Lo abbiamo visto per anni, con la maglia di Varese, uno che smazzava assist a manetta, correva come il fulmine e, magari, ne metteva 30....

.....ma questa è , chiaramente, tutta un' altra storia. :mellow:

purtroppo si, altra storia, perchè pozzecco era tanto tanto tanto talento in più.

Ma aveva allenatori/compagni che giocavano per lui.

Lombardi aveva addirittura lo schema, mano se non ricordo male. Poz, dai e segui e poi fai quello che vuoi

Io però vorrei capire quali sono 'ste cartatteristiche......

tutto quello che non è giocare sotto ritmo o eseguire fino infondo o tirare in attacco

tutto quello che non è cambiare sui blocchi (vedi avellino) o aspettare gli aiuti in difesa

ora sta al pilla sfruttarlo e in 1 anno e spiccioli non lo ha fatto (ben inteso che passera ci ha messo del suo, non è solo una vittima)

Edited by fuli
Posted

dopo una frequentazione piu che decennale del palazzetto mi sembra

evidente concludere che in molti spettatori risulti del tutto assente tanto la competenza quanto la coerenza

se poi l'unico vero motivo per venire al palazzo è quello di sfogare le proprie pulsioni

mi viene facile concludere che tanti non ci..ulano da tempo immemore

ad maiora

Posted (edited)
onestamente era il basket di chiapparo, maca il mio.

Ho detto che bisognerebbe correre, stai a vedere che adesso hanno cambiato le regole e non si corre più perchè childress non vuole

Fuli, lo scorso anno Passera segnava 7.3 punti in 23 minuti con 0.73 punti per possesso.

A Cremona, col Trinka 8,2 punti in 26 minuti con 0.71 punti per possesso

Le cifre sono quelle.

Fotocopiabili

Aggiungo... Quest'anno 5 punti in 16,5 minuti con 0,68 di OER... Siamo sempre lì, eh?

2007-08 in Serie A 5,7 punti in 23,5 minuti con 0,71 di OER

Edited by Stewe
Posted

evidente concludere che in molti spettatori risulti del tutto assente tanto la competenza quanto la coerenza

se poi l'unico vero motivo per venire al palazzo è quello di sfogare le proprie pulsioni

ad maiora

ellapeppa!!!! :mellow:

Posted
Fuli, lo scorso anno Passera segnava 7.3 punti in 23 minuti con 0.73 punti per possesso.

Le cifre sono quelle.

Fotocopiabili

ma deve per forza fare canestro?

Posted

quindi? non hanno diritto di parola?

Illuminaci

Posted

Le cifre sono quelle.

Fotocopiabili

Aggiungo... Quest'anno 5 punti in 16,5 minuti con 0,68 di OER... Siamo sempre lì, eh?

2007-08 in Serie A 5,7 punti in 23,5 minuti con 0,71 di OER

No, molti assist va benissimo....... :mellow::D

Posted

ad maiora

Parlaci di coach Magnano......

Posted

proviamo a fargli giocare qualche p&r con dickens/slay e vediamo un po'

Posted

o fa canestro o smazza assist.

visto che non è in grado di fare canestro (per il tiro scarso e perchè troppo leggero per concludere in entrata) e non è in grado di smazzare assist (pietose le scelte a metà campo, quasi sempre mediocri quelle in transizione) ma è bravissimo a correre... che si trovi un campo di atletica leggera.

Posted

che sono stati 3 di media nel 2006/07, 2.3 nel 2007/08, 2.8 2008/09 e 1.0 quest'anno

diciamo che esistono play con maggiore facilità nello smazzare assist

Posted
o fa canestro o smazza assist.

visto che non è in grado di fare canestro (per il tiro scarso e perchè troppo leggero per concludere in entrata) e non è in grado di smazzare assist (pietose le scelte a metà campo, quasi sempre mediocri quelle in transizione) ma è bravissimo a correre... che si trovi un campo di atletica leggera.

se si è parlato fino ad ora di caratteristiche......