Jump to content

Recommended Posts

Posted
proviamo a fargli giocare qualche p&r con dickens/slay e vediamo un po'

lo scorso anno in 23.5 minuti di utilizzo non ho mai visto sti grandi assist e giocava pure spesso con dickens. in compenso ricordo parecchi assist per le prime file del parterre.

domanda: non è che se passera non fosse di varese a quest'ora faticherebbe anche ad andare a prendere il giornale la mattina senza essere fischiato?

• Replies 522
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
o fa canestro o smazza assist.

visto che non è in grado di fare canestro (per il tiro scarso e perchè troppo leggero per concludere in entrata) e non è in grado di smazzare assist (pietose le scelte a metà campo, quasi sempre mediocri quelle in transizione) ma è bravissimo a correre... che si trovi un campo di atletica leggera.

Direi che c'è poco (nulla) da aggiungere.

Posted
lo scorso anno in 23.5 minuti di utilizzo non ho mai visto sti grandi assist e giocava pure spesso con dickens. in compenso ricordo parecchi assist per le prime file del parterre.

domanda: non è che se passera non fosse di varese a quest'ora faticherebbe anche ad andare a prendere il giornale la mattina senza essere fischiato?

io l'anno passato non ho mai visto un gioco a 2 passera/dickens

credo di no perchè varese non ha fischiato mccormack, la rue, relic, staindl, barry, shabazz e un'altra serie di altri encefalogrammi extra piatti

Posted

Comunque, ne abbiamo vista una solo di partita a Varese con Slay , ma mi par di ricordare che CHILDRESS lo ha fatto eccome il P&R col centro....

Posted

Non vedo cosa ci sia di male nel sostenere che Passera è un giocatore adatto a fare, in legaA, solo la comparsa.

Quanto alla legadue, l'anno scorso abbiamo visto tutti di che campionato si tratta.

O forse l'abbiamo visto solo in pochi, perchè gli altri erano presi a cantare "la capolista se ne va" con le fette di salame varesino sugli occhi.

Posted
Comunque, ne abbiamo vista una solo di partita a Varese con Slay , ma mi par di ricordare che CHILDRESS lo ha fatto eccome il P&R col centro....

grazie buchi

ho visto anche aiutare dal lato debole contro biella che partiva p&r sistematico e farci infinocchiare dagli esterni. Ma anche li passera di qui passera di la. Childress difeso bene....ma non benissimo

Posted
Non vedo cosa ci sia di male nel sostenere che Passera è un giocatore adatto a fare, in legaA, solo la comparsa.

Quanto alla legadue, l'anno scorso abbiamo visto tutti di che campionato si tratta.

O forse l'abbiamo visto solo in pochi, perchè gli altri erano presi a cantare "la capolista se ne va" con le fette di salame varesino sugli occhi.

nessuna....se non che dovrebbe fare la comparsa di un play forte, maca di childress!

e ti assicuro che la capolista se ne va non l'ho mai cantato....anzi...così c'erano più soldi per tutti

Posted

credo di no perchè varese non ha fischiato mccormack, la rue, relic, staindl, barry, shabazz e un'altra serie di altri encefalogrammi extra piatti

E come faceva fare quasi 3 assist a partita (tredicisemo assoluto per assist, ottavo per assist al minuto)?

Batteva i calci d'angolo?

Non capisco perchè per difendere Passera stai velatamente attaccando Pillastrini, allenatore con cui Marco ha giocato bene l'anno scorso.

Per le sue potenzialità e per la categoria

Posted

Intanto l'Aget Imola ha perso Bolzonella per tutta la stagione...magari cercano un sostituto :D

Posted

strano perchè io ne ricordo parecchi di fischi a mccormack, la rue etc. e aggiungo becirovic+collins (insieme ai fischi partiva anche il "fai giocare bolzonella" altro campione varesino che oggi milita in NBA), keys,howell, holland..

Posted
Intanto l'Aget Imola ha perso Bolzonella per tutta la stagione...magari cercano un sostituto :D

CECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

Posted
E come faceva fare quasi 3 assist a partita (tredicisemo assoluto per assist, ottavo per assist al minuto)?

Batteva i calci d'angolo?

Non capisco perchè per difendere Passera stai velatamente attaccando Pillastrini, allenatore con cui Marco ha giocato bene l'anno scorso.

Per le sue potenzialità e per la categoria

attaccarlo mi sembra eccessivo....camaeunque perchè con il play che 2 anni prima in lega2 ha fatto la differenza non c'era un gioco per lui.

Poi ripeto per l'ennesima volta e chiudo: passera ci sta mettendo del suo, ma non è solo colpa sua

Posted
Io però vorrei capire quali sono 'ste cartatteristiche......
tutto quello che non è giocare sotto ritmo o eseguire fino infondo o tirare in attacco

tutto quello che non è cambiare sui blocchi (vedi avellino) o aspettare gli aiuti in difesa

Quoto ! :D

Posted

Imola è proprio un bel posto, si mangia bene, è vicino al mare, sarebbe ideale per passera... :D

Posted
attaccarlo mi sembra eccessivo....camaeunque perchè con il play che 2 anni prima in lega2 ha fatto la differenza non c'era un gioco per lui.

Poi ripeto per l'ennesima volta e chiudo: passera ci sta mettendo del suo, ma non è solo colpa sua

se dici che non è colpa sua nel senso che è parte di una squadra e quindi è corresponsabile sono d'accordo, ma se intendi che la responsabilità è del coach, scusami ma questa per me è una cagata pazzesca (cit.)

Posted
dopo una frequentazione piu che decennale del palazzetto mi sembra

evidente concludere che in molti spettatori risulti del tutto assente tanto la competenza quanto la coerenza

se poi l'unico vero motivo per venire al palazzo è quello di sfogare le proprie pulsioni

mi viene facile concludere che tanti non ci..ulano da tempo immemore

ad maiora

Amen Fratello!

Meno male che ci sei tu con la tua esperienza decennale a illuminarci di competenza e a donarci coerenza.Poni la tua mano sopra il mio capo e infondimi queste doti a me mancanti.

Posted (edited)

Nella squadra di Langford e Lollis, con Portaluppi da 12 di media Passera faceva la differenza?

Passera a Soresina giocava, bene o male, come l'anno scorso.

Edited by Stewe
Posted
tutto quello che non è giocare sotto ritmo o eseguire fino infondo o tirare in attacco

tutto quello che non è cambiare sui blocchi (vedi avellino) o aspettare gli aiuti in difesa

ora sta al pilla sfruttarlo e in 1 anno e spiccioli non lo ha fatto (ben inteso che passera ci ha messo del suo, non è solo una vittima)

sostanzialmente stiamo parlando di un under 15/17 di altissimo livello.

bene non benissimo. da un professionista mi aspetterei qualcosina in più...

Posted
Giusto pensare al budget.

Preoccupandosi

Perchè da 5 anni a questa parte tutte le società (con mirabili eccezioni) non parlano d'altro che di "riduzione dei costi"...

Ogni anno si riduce come si riducevano gli sketch comici nei Corti di Aldo Giovanni e Giacomo.

Tafazzi era l'ultimo stadio della riduzione...

Se andiamo avanti a ridurre, fra tre anni rischiamo veramente di andare al palazzetto e vedere Claudio Castiglioni che saltella per il campo da basket picchiandosi con una bottiglia lì sotto...

Perchè tutte queste "riduzioni" non hanno alcuno scopo, se non quello di ridursi.

Rimpicciolirsi.

Sparire il più tardi possibile

Infatti, però io non saprei proprio come incrementare il fatturato di una società sportiva, che non fosse il calcio, condizione aggravata da norme protezionistiche e da un sistema fiscale non proprio favorevole...tornare alle vecchie associazioni sportive, con il ripristino del vincolo, parrebbe a me - seppur nella sua improbabile attuabilità - l'unica soluzione.

Posted
Beh,intanto leggiamoci,al proposito, l'editoriale di Eleni su Basketnet fresco fresco di stamattina.

At maiora!

Il suo stile riesce a farmi sembrare un articolo di Pigionatti un capolavoro di sintesi e linearità espositiva.

Posted
Ma se passera ha determinate caratteristiche e pilla non le sfrutta, la colpa è solo di passera???

Colpa anche della società che continua iscriversi al campionato di Pallacanestro, nonostante le caratteristiche di Passera suggeriscano di fare diversamente.

Posted

cazzo, una squadra che giochi per marcopassera è fantastica. Propongo anche una regola che attribuisca un punto per ogni sottomano di destro in penetrazione da sinistra