Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io invece credo che se Marchino restasse,avrebbe gli stimoli per migliorarsi, e dimostrare,tirando fuori le palle, di valere il suo stipendio. Umanamente, glielo auguro.

io tendenzialmemnte avrei 4 palle, messo però in un campo di basket avrei difficoltà a veder la boccia...

Non è un problema di attributi, ma di caratteristiche del giocatore...

forse forse avrebbe anche ragione chi scrive che giocando in campo aperto renderebbe di più, resta comunque un giocatore con limiti ben evidenti e sovrastimato.

• Replies 522
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Dando via Passera( soprattutto dovesse andare in NBA) ,rischiamo di fare la figura che hanno fatto a Roma non capendo il talentuoso Jennings.

:lol:

Posted
L'ho già scritto in precedenza. Marchino un paio di volte l'ho pure difeso. Domenica è stato imbarazzante. E non credo di offendere la persona, ma solo dare un giudizio sul giocatore

Infine... non per sparare sulla croce rossa, ma pigliarsi un paio di sfondamenti o cercare di anticipare il portatore di palla (e se va male ci giocano 5 contro 4) io non lo considero propriamente difendere. Forse la penso così perché sono un nostalgico di Meo Sacchetti alle costole di Antonello Riva...

Anche perchè Passera faticava a tenere il primo passo del suo uomo il Lega2 .........

Posted
io tendenzialmemnte avrei 4 palle, messo però in un campo di basket avrei difficoltà a veder la boccia...

Non è un problema di attributi, ma di caratteristiche del giocatore...

forse forse avrebbe anche ragione chi scrive che giocando in campo aperto renderebbe di più, resta comunque un giocatore con limiti ben evidenti e sovrastimato.

Giocando in campo aperto,però , se piove, è un problema....

Posted
Guarda io (come giocatore) Passera non riesco proprio a vederlo. E ho poco tempo per argomentare, quindi ti riassumo il mio pensiero:

- trovo allucinante sentir dire che un giocatore si DEVE dimettere (chiunque esso sia..beh, forse a parte Tierre Brown), anche se voglio bene alla mia amica nonché mamma LL

- certo, si sarebbe addirittura potuto non prenderlo Passera. Quando un Sangarè qualunque ne prende 100 k. Dicevo soltanto che gli stanno cercando una collocazione, ovvero riporto un fatto oggettivo e non chiacchiere da bar ( o da Forum, dove siamo tutti Minnucci..).

Ah , quindi tu sei Lorenzo ... azz... precoce il bimbo , avrà preso dal papà :lol:

Comunque , non serviva essere Minucci e nemmeno Gino Natali per capire , già 2 anni fa , che Marco non era da Legauno , per limiti fisici MA SOPRATUTTO tecnici ...

Posted
L'ho già scritto in precedenza. Marchino un paio di volte l'ho pure difeso. Domenica è stato imbarazzante. E non credo di offendere la persona, ma solo dare un giudizio sul giocatore

Infine... non per sparare sulla croce rossa, ma pigliarsi un paio di sfondamenti o cercare di anticipare il portatore di palla (e se va male ci giocano 5 contro 4) io non lo considero propriamente difendere. Forse la penso così perché sono un nostalgico di Meo Sacchetti alle costole di Antonello Riva...

io sono nostalgico almeno quanto te... Passera purtroppo (per lui e per varese) mi da tanto l'impressione che sia arrivato al livello massimo. Piu' di cosi non puo' (o non vuole - perchè mi riesce difficile pensare che in 4 anni ad alto livello non sia riuscito a costruirsi un tiro appena decente o a migliorare le sue letture contro la zona) fare.

peccato che non sia sufficiente per giocare in serieA.

Posted
riporto un fatto oggettivo e non chiacchiere da bar ( o da Forum, dove siamo tutti Minnucci..).

Io non mi sono mai svegliato la mattina con la moglie di Minucci nel letto e non vorrei iniziare ora.

Anch'io riporto sempre fatti oggettivi e non chiacchiere da bar......sia mai.....

Posted
Guarda io (come giocatore) Passera non riesco proprio a vederlo. E ho poco tempo per argomentare, quindi ti riassumo il mio pensiero:

- trovo allucinante sentir dire che un giocatore si DEVE dimettere (chiunque esso sia..beh, forse a parte Tierre Brown), anche se voglio bene alla mia amica nonché mamma LL

- certo, si sarebbe addirittura potuto non prenderlo Passera. Quando un Sangarè qualunque ne prende 100 k. Dicevo soltanto che gli stanno cercando una collocazione, ovvero riporto un fatto oggettivo e non chiacchiere da bar ( o da Forum, dove siamo tutti Minnucci..).

caro Ghostman,

spero sia chiara la mia provocazione, sapendo bene quanto sia irrealizzabile.

Il concetto di fondo l'ho già espresso in almeno 10/15 post :lol:

...e comunque io son veramente parente di Minucci, quindi ho diritto a parlare! -_-;)

Posted
Innanzitutto è un periodo ipotetico (lo vedi il SE all'inizio della frase?)

Invocare poi alla coscienza e alla dignità è un attacco?

Io ho chiesto a Passera di mettersi una mano sulla coscienza, visto che la Società non può o non riesce a transare il suo contratto con qualche altra squadra. L'unica soluzione è che sia lui ad andarsene.

Suona così incoerente come discorso? :lol:

Secondo me si.

E' inutile tentare di dire, ce l'ho col giocatore e non con l'uomo.

Tu hai fatto commenti su cose tipo coscienza e dignità. Sono sull'uomo, non ci sono palle.

La questione è diversa. Li ho fatti ed ho fatto bene a farli.

Tu prendi 140K per giocare a pallacanestro.

Io pago per vederti giocare.

Quindi tu sei una persona pubblica ed io il pubblico.

Non è giustificabile sputargli addosso in corso Matteotti ne insultarlo fuopri dal palazzetto, su questo conveniamo tutti. Però dire non solo "ha giocato da schifo" che è sacrosantissimo, ma anche, "se avesse dignità chiederebbe di essere ceduto" è, per me, possibile.

Due spiegazioni:

L'irrazionalità.

Perchè sono frasi che giocoforza scadono nell'irrazionale. Perchè razionalmente uno neanche dovrebbe andare al palazzetto.

Che cazzo di senso ha pagare per vedere uno in pantaloncini che butta un pallone in un cerchio di ferro?

E' perchè dovrei essere contento se il pallone lo mette nel cerchio uno con la maglia rossa e triste se lo mette uno con la maglia blu?

Perchè sono nel campo dello spettacolo, delle emozioni e dell'irrazionale. E quindi irrazionale sono quando faccio la fila per pagare il biglietto e irrazionale sono quando commento sul forum.

Un'irrazionalità che ha il suo limite in un linguaggio non scurrile e nell'evitare insulti diretti.

La razionalità.

La lavanderia si fa pagare per lavarti una camicia.

Ti restituisce una camicia sporca.

Tu che fai? Vai da lei è dici." se fosse una persona corretta mi restituirebbe i soldi".

Passera si fa pagare per giocare bene. Se gioca male si becca la stessa frase.

Qualcuno glieli ha dati sti soldi? Certo. Anche tu avevi accettato il prezzo della lavanderia.

Nei tuoi commenti ti poni il problema di separare la lavandaia in quanto esercente dalla persona in quanto essere umano e madre di famiglia? No. Gli sputi addosso fuori dalla lavanderia? Neppure.

Passera è un professionista pagare. Io ritengo non meriti quello che prendo e dico. "fosse onesto si ridurrebbe lo stipendio". Lo sto insultando? Se si ho insultato mezzo modo negli ultimi mesi.

Vogliamo parlare dei commenti sugli insegnanti che non sanno insegnare? Andiamo giù tanto leggeri? Non mi pare.

E non dimentichiamo l'invidia.

Cazzo, qui tutti noi vorremmo guadagnare giocando a basket.

Posted
Secondo me si.

E' inutile tentare di dire, ce l'ho col giocatore e non con l'uomo.

Tu hai fatto commenti su cose tipo coscienza e dignità. Sono sull'uomo, non ci sono palle.

La questione è diversa. Li ho fatti ed ho fatto bene a farli.

Tu prendi 140K per giocare a pallacanestro.

Io pago per vederti giocare.

Quindi tu sei una persona pubblica ed io il pubblico.

Non è giustificabile sputargli addosso in corso Matteotti ne insultarlo fuopri dal palazzetto, su questo conveniamo tutti. Però dire non solo "ha giocato da schifo" che è sacrosantissimo, ma anche, "se avesse dignità chiederebbe di essere ceduto" è, per me, possibile.

Due spiegazioni:

L'irrazionalità.

Perchè sono frasi che giocoforza scadono nell'irrazionale. Perchè razionalmente uno neanche dovrebbe andare al palazzetto.

Che cazzo di senso ha pagare per vedere uno in pantaloncini che butta un pallone in un cerchio di ferro?

E' perchè dovrei essere contento se il pallone lo mette nel cerchio uno con la maglia rossa e triste se lo mette uno con la maglia blu?

Perchè sono nel campo dello spettacolo, delle emozioni e dell'irrazionale. E quindi irrazionale sono quando faccio la fila per pagare il biglietto e irrazionale sono quando commento sul forum.

Un'irrazionalità che ha il suo limite in un linguaggio non scurrile e nell'evitare insulti diretti.

La razionalità.

La lavanderia si fa pagare per lavarti una camicia.

Ti restituisce una camicia sporca.

Tu che fai? Vai da lei è dici." se fosse una persona corretta mi restituirebbe i soldi".

Passera si fa pagare per giocare bene. Se gioca male si becca la stessa frase.

Qualcuno glieli ha dati sti soldi? Certo. Anche tu avevi accettato il prezzo della lavanderia.

Nei tuoi commenti ti poni il problema di separare la lavandaia in quanto esercente dalla persona in quanto essere umano e madre di famiglia? No. Gli sputi addosso fuori dalla lavanderia? Neppure.

Passera è un professionista pagare. Io ritengo non meriti quello che prendo e dico. "fosse onesto si ridurrebbe lo stipendio". Lo sto insultando? Se si ho insultato mezzo modo negli ultimi mesi.

Vogliamo parlare dei commenti sugli insegnanti che non sanno insegnare? Andiamo giù tanto leggeri? Non mi pare.

E non dimentichiamo l'invidia.

grande Tat, mi piace molto il tuo post.

hai ragione, credo di aver mischiato razionale e irrazionale.

Premessa: ho scritto in un momento di profonda rabbia e delusione, che magari mi hanno annebbiato un po' la logica, ma non mi pento del succo del mio discorso, anzi!

Lungi da me offendere Passera, non l'ho mai fatto per nessun giocatore e non voglio certo iniziare adesso.

Però, se è vero che quei soldi non li ha mica estorti con la pistola in mano, è anche vero che si ritrova ora in una situazione insostenibile dove lui è l'ago della bilancia.

Sa benissimo anche lui che Varese farà una fatica bestiale a ricollocarlo altrove, per questo mi sono rivolta a lui come uomo, oltre che giocatore, affinchè si metta una mano sulla coscienza e sia lui il primo a proporre una soluzione conveniente x tutti.

Un'altra cosa: se un allenatore non porta i risultati per cui è pagato, si dimette, rinunciando alla parte rimanente dell'ingaggio. Perchè un giocatore non può fare la stessa cosa? Cosa ho detto di così illogico e aberrante?

Posted
Io invece credo che se Marchino restasse,avrebbe gli stimoli per migliorarsi, e dimostrare,tirando fuori le palle, di valere il suo stipendio. Umanamente, glielo auguro.

Io invece lo CREDEVO... :lol:

Posted (edited)
.

Tutti meno Roberto: Lui ha l'Iva...... :lol:

Edited by carambita
Posted
dopo una frequentazione piu che decennale del palazzetto mi sembra

evidente concludere che in molti spettatori risulti del tutto assente tanto la competenza quanto la coerenza

ad maiora

Ma vedi Ignis, dopo una frequentazione quasi trentennale del palazzetto io ti posso assicurare che la totalita' degli spettatori condivide questa tua riflessione al 100% .

sursum corda.

Posted
Frankly speaking, Ponchiaz,

se era una battuta non l'ho capita

altrimenti mi ritiro in buon ordine

Non fa niente, stai pure.

Posted

mo stai provando

se affermi che la totalita degli spettatori è incompetente,

qs riguarda tanto il sottoscritto quanto te..

ma allora tu non sei competente per fare questa affermazione

come ne usciamo

Posted
mo stai provando

come ne usciamo

Ne usciamo, basta ammettere (anche se e' un tuo parente :lol: ) che il Passera l'e' inadegua', e' inadeguato all'A1.

Rivoglio Depol al posto di Tusek a 250€ l'anno esent' iva.

Parola dell'unico competente che paga il biglietto.

Posted
mo stai provando

come ne usciamo

Tutti gli spettatori pensano che in molti spettatori risulti del tutto assente tanto la competenza quanto la coerenza , tendenzialmente negli altri spettatori .

Io , dopo due anni di frequentazione tatankika non posso che confermare :lol: .

Posted
Paradosso del mentitore...?

Sono un bugiardo pentito (cit.)

Posted

Copio da altro forum ....

Imola sta pensando a un play italiano per rimpiazzare Bolzonella, che ne avrà per 6 mesi causa rottura dei legamenti del ginocchio...

i miei auguri al bolzo