Guest Stewe Posted December 12, 2009 Posted December 12, 2009 Forza, Bianchini a Roma...... :rolleyes: Di Chiapparo ce n'è uno solo
Mangusta Posted December 12, 2009 Posted December 12, 2009 Visto i vari problemi pechè relegare la mangiata per forza dopo una partita? fare una sera qualsiasi magari il Venerdì precedente oppure il lunedì successivo?
joe Posted December 13, 2009 Posted December 13, 2009 mi permetto un OT: sembra proprio che Roma per la sua panchina abbia scelto Boniciolli.
marisa Posted December 13, 2009 Posted December 13, 2009 mi permetto un OT:sembra proprio che Roma per la sua panchina abbia scelto Boniciolli. http://www.basketnet.it/news/118461/matteo...iver__vujosevic post partita: "La squadra è frastornata - ha detto Gennaro Di Carlo, che oggi ha guidato la squadra in panchina al posto di Gentile -. Anche oggi ho notato che nei momenti di difficoltà perdiamo fiducia e l´aspetto emotivo ha quindi condizionato la seconda metà della partita. E´ un momento difficile, dobbiamo restare uniti, chiuderci in palestra, nello spogliatoio, e lavorare". "La società sta cercando di chiudere con un nuovo allenatore - ha tenuto a precisare il GM Piergiorgio Bottai in conferenza stampa - ed entro domani daremo l´annuncio. Con il nuovo allenatore vedremo se il roster è da aggiustare". Da registrare, a 45" secondi dalla sirena del terzo parziale, la distorsione alla caviglia destra per Ibby Jaaber. Mentre il Capitano Tonolli ha subito un forte colpo allo sterno. Le loro condizioni verranno comunque valutate meglio domani.
joe Posted December 13, 2009 Posted December 13, 2009 faccio il gufo, e spero già da ora in queste due assenze.
tricky Posted December 14, 2009 Posted December 14, 2009 Ok, prendo atto che la mia richiesta di capire se domenica ci si mangia una pizza per salutarsi è caduta nel vuoto Non mi resta che vedermela su Sky e poi... pomeriggio dedicato agli ultimi acquisti per la gioia della mia compagna
Silver Surfer Posted December 14, 2009 Posted December 14, 2009 Ok, prendo atto che la mia richiesta di capire se domenica ci si mangia una pizza per salutarsi è caduta nel vuotoNon mi resta che vedermela su Sky e poi... pomeriggio dedicato agli ultimi acquisti per la gioia della mia compagna Ho atteso anche io le risposte altrui. Tricky, anche io mangerò qualcosa dopo la partita. Vieni pure: non si parte da Varese nè affamati nè assetati...non preoccuparTi! Porto il materiale di Tua proprietà?
tatanka Posted December 14, 2009 Posted December 14, 2009 Ok, prendo atto che la mia richiesta di capire se domenica ci si mangia una pizza per salutarsi è caduta nel vuotoNon mi resta che vedermela su Sky e poi... pomeriggio dedicato agli ultimi acquisti per la gioia della mia compagna Tricky, se vieni con me mangi durante la partita.
marko Posted December 14, 2009 Posted December 14, 2009 (edited) allora... mi gioco una gamba. la terza! ... sulla netta vittoria di roma a Masnago! (caro Ponchiaz, a questo punto, oltre alla bicicletta, posso spedirti anche la mia signora... ) Edited December 14, 2009 by marko
joe Posted December 14, 2009 Posted December 14, 2009 Varese e Roma hanno più sconfitte casalinghe che esterne ed anche più vittorie esterne che casalinghe. spunto interessante è?!?
Guest Paul The Rock Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Ho atteso anche io le risposte altrui.Tricky, anche io mangerò qualcosa dopo la partita. Vieni pure: non si parte da Varese nè affamati nè assetati...non preoccuparTi! Porto il materiale di Tua proprietà? Ma quindi c'è qualcuno per un'eventuale pizza post partita?
ROOSTERS99 Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Ma quindi c'è qualcuno per un'eventuale pizza post partita? E organizzate 'sta pizza !! Silveeeeeeeeer !!!! Io non ho alcuna certezza di orari, per cui mi astengo, non escludendo però di partecipare ad eventuali iniziative.
tricky Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 E organizzate 'sta pizza !!Silveeeeeeeeer !!!! Io non ho alcuna certezza di orari, per cui mi astengo, non escludendo però di partecipare ad eventuali iniziative. Ribadisco cosa già scritto altrove: se pizzata ci sarà e se io ci sarò (sto facendo i salti mortali per avere libere almeno 8 ore....) roo ci devi essere e ci dobbiamo sedere vicini. Ne abbiamo di cose da raccontarci, da scherzare, da prenderci in giro
ROOSTERS99 Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Ribadisco cosa già scritto altrove: se pizzata ci sarà e se io ci sarò (sto facendo i salti mortali per avere libere almeno 8 ore....) roo ci devi essere e ci dobbiamo sedere vicini. Ne abbiamo di cose da raccontarci, da scherzare, da prenderci in giro Tu vieni che ti porto anche un regalo (vedi "Grazie Tatanka " ) Non so se potrò "pizzare" ma incontrarci è possibilissimo !
tatanka Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Ribadisco cosa già scritto altrove: se pizzata ci sarà e se io ci sarò (sto facendo i salti mortali per avere libere almeno 8 ore....) roo ci devi essere e ci dobbiamo sedere vicini. Ne abbiamo di cose da raccontarci, da scherzare, da prenderci in giro Tricky, di alla signora che si può fare shopping anche a Varese. Anzi, proponile un FoxTown di Mendrisio (che sarà una bolgia indicibile, ma questa è la tassa che devi pagare)
tricky Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Tricky, di alla signora che si può fare shopping anche a Varese.Anzi, proponile un FoxTown di Mendrisio (che sarà una bolgia indicibile, ma questa è la tassa che devi pagare) Mi pare di capire, dunque, che tu ci sarai, giusto?
Silver Surfer Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Io ci sarò. Penso anche almeno un altro gruppetto di persone...chi ne ha voglia, sottoscriva qui sotto.
tricky Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Io ci sarò.Penso anche almeno un altro gruppetto di persone...chi ne ha voglia, sottoscriva qui sotto. Novanta per cento ci sarò e credo anche Corny Devo sistemare un'ultima cosa e poi recuperare i biglietti
Maurizio Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Buon Natale a tutti quanti !Fanculo Sky ! Idem con patate.....
tatanka Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Pens di esserci alla partita. No alla pizza. E pensare che avevo il nulla osta per la pizza serale
tricky Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Pens di esserci alla partita.No alla pizza. E pensare che avevo il nulla osta per la pizza serale Servo della gleba
ROOSTERS99 Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Comunque Sky , e soprattuto le gare a mezzogiorno hanno davvero rotto le palle !! Spero che anche la Pallacanestro Varese vorrà prendere atto che i suoi tifosi hanno sottoscritto un abbonamento, pagando anticipatamente tutta la stagione, a certe condizioni tra le quali che si gioca LA DOMENICA ALLE 18.15 !! Ok, sappiamo tutti che le esigenze televisive prevedono qualche anticipo la sera di Sabato, qualche posticipo la domenica alle 20, e qualche cagata di partita a mezzogiorno, MA QUI SIAMO A 3 PARTITE CASALINGHE, LA DOMENICA ALLE 12, IN 3 MESI !! BASTA, BASTA, BASTA !! I Tifosi-abbonati della Pallacanestro Varese sono PIU' IMPORTANTI dei 4 euro che Sky paga per l' esclusiva !! O no ??
tricky Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Comunque Sky , e soprattuto le gare a mezzogiorno hanno davvero rotto le palle !!Spero che anche la Pallacanestro Varese vorrà prendere atto che i suoi tifosi hanno sottoscritto un abbonamento, pagando anticipatamente tutta la stagione, a certe condizioni tra le quali che si gioca LA DOMENICA ALLE 18.15 !! Ok, sappiamo tutti che le esigenze televisive prevedono qualche anticipo la sera di Sabato, qualche posticipo la domenica alle 20, e qualche cagata di partita a mezzogiorno, MA QUI SIAMO A 3 PARTITE CASALINGHE, LA DOMENICA ALLE 12, IN 3 MESI !! BASTA, BASTA, BASTA !! I Tifosi-abbonati della Pallacanestro Varese sono PIU' IMPORTANTI dei 4 euro che Sky paga per l' esclusiva !! O no ?? No Scherzi a parte, avere l'abbonamento è sempre un casino con anticipi e posticipi. Però devo ammettere che per chi non ha la fortuna sportiva di vivere nella città della squadra che tifa Sky permette di non sentirsi troppo lontani
Ponchiaz Posted December 15, 2009 Author Posted December 15, 2009 Certo che se poi vivi molto lontano dalla squadra e l'unica partita dell'anno che potresti seguire Sky te la sposta..... Viene da dire in cinese Wan Fan Qiu Lo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now