Jump to content

Recommended Posts

Posted
Forza, Bianchini a Roma...... :rolleyes: :rolleyes:

Di Chiapparo ce n'è uno solo

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Visto i vari problemi pechè relegare la mangiata per forza dopo una partita? fare una sera qualsiasi magari il Venerdì precedente oppure il lunedì successivo?

Posted

mi permetto un OT:

sembra proprio che Roma per la sua panchina abbia scelto Boniciolli.

Posted
mi permetto un OT:

sembra proprio che Roma per la sua panchina abbia scelto Boniciolli.

http://www.basketnet.it/news/118461/matteo...iver__vujosevic

post partita:

"La squadra è frastornata - ha detto Gennaro Di Carlo, che oggi ha guidato la squadra in panchina al posto di Gentile -. Anche oggi ho notato che nei momenti di difficoltà perdiamo fiducia e l´aspetto emotivo ha quindi condizionato la seconda metà della partita. E´ un momento difficile, dobbiamo restare uniti, chiuderci in palestra, nello spogliatoio, e lavorare".

"La società sta cercando di chiudere con un nuovo allenatore - ha tenuto a precisare il GM Piergiorgio Bottai in conferenza stampa - ed entro domani daremo l´annuncio. Con il nuovo allenatore vedremo se il roster è da aggiustare".

Da registrare, a 45" secondi dalla sirena del terzo parziale, la distorsione alla caviglia destra per Ibby Jaaber. Mentre il Capitano Tonolli ha subito un forte colpo allo sterno. Le loro condizioni verranno comunque valutate meglio domani.

Posted

Ok, prendo atto che la mia richiesta di capire se domenica ci si mangia una pizza per salutarsi è caduta nel vuoto

Non mi resta che vedermela su Sky e poi... pomeriggio dedicato agli ultimi acquisti per la gioia della mia compagna ^_^

Posted
Ok, prendo atto che la mia richiesta di capire se domenica ci si mangia una pizza per salutarsi è caduta nel vuoto

Non mi resta che vedermela su Sky e poi... pomeriggio dedicato agli ultimi acquisti per la gioia della mia compagna -_-

Ho atteso anche io le risposte altrui.

Tricky, anche io mangerò qualcosa dopo la partita.

Vieni pure: non si parte da Varese nè affamati nè assetati...non preoccuparTi! ^_^

Porto il materiale di Tua proprietà?

Posted
Ok, prendo atto che la mia richiesta di capire se domenica ci si mangia una pizza per salutarsi è caduta nel vuoto

Non mi resta che vedermela su Sky e poi... pomeriggio dedicato agli ultimi acquisti per la gioia della mia compagna -_-

Tricky, se vieni con me mangi durante la partita.

^_^

Posted (edited)

allora...

mi gioco una gamba. la terza! ... :thumbsup:

sulla netta vittoria di roma a Masnago!

(caro Ponchiaz, a questo punto, oltre alla bicicletta, posso spedirti anche la mia signora... :rolleyes: )

Edited by marko
Posted

Varese e Roma hanno più sconfitte casalinghe che esterne ed anche più vittorie esterne che casalinghe.

spunto interessante è?!?

Guest Paul The Rock
Posted
Ho atteso anche io le risposte altrui.

Tricky, anche io mangerò qualcosa dopo la partita.

Vieni pure: non si parte da Varese nè affamati nè assetati...non preoccuparTi! :blink:

Porto il materiale di Tua proprietà?

Ma quindi c'è qualcuno per un'eventuale pizza post partita?

Posted
Ma quindi c'è qualcuno per un'eventuale pizza post partita?

E organizzate 'sta pizza !!

Silveeeeeeeeer !!!!

Io non ho alcuna certezza di orari, per cui mi astengo, non escludendo però di partecipare ad eventuali iniziative.

Posted
E organizzate 'sta pizza !!

Silveeeeeeeeer !!!!

Io non ho alcuna certezza di orari, per cui mi astengo, non escludendo però di partecipare ad eventuali iniziative.

Ribadisco cosa già scritto altrove: se pizzata ci sarà e se io ci sarò (sto facendo i salti mortali per avere libere almeno 8 ore....) roo ci devi essere e ci dobbiamo sedere vicini. Ne abbiamo di cose da raccontarci, da scherzare, da prenderci in giro

Posted
Ribadisco cosa già scritto altrove: se pizzata ci sarà e se io ci sarò (sto facendo i salti mortali per avere libere almeno 8 ore....) roo ci devi essere e ci dobbiamo sedere vicini. Ne abbiamo di cose da raccontarci, da scherzare, da prenderci in giro

Tu vieni che ti porto anche un regalo (vedi "Grazie Tatanka " :blink: )

Non so se potrò "pizzare" ma incontrarci è possibilissimo !

Posted
Ribadisco cosa già scritto altrove: se pizzata ci sarà e se io ci sarò (sto facendo i salti mortali per avere libere almeno 8 ore....) roo ci devi essere e ci dobbiamo sedere vicini. Ne abbiamo di cose da raccontarci, da scherzare, da prenderci in giro

Tricky, di alla signora che si può fare shopping anche a Varese.

Anzi, proponile un FoxTown di Mendrisio (che sarà una bolgia indicibile, ma questa è la tassa che devi pagare)

Posted
Tricky, di alla signora che si può fare shopping anche a Varese.

Anzi, proponile un FoxTown di Mendrisio (che sarà una bolgia indicibile, ma questa è la tassa che devi pagare)

Mi pare di capire, dunque, che tu ci sarai, giusto?

Posted
Io ci sarò.

Penso anche almeno un altro gruppetto di persone...chi ne ha voglia, sottoscriva qui sotto.

Novanta per cento ci sarò e credo anche Corny

Devo sistemare un'ultima cosa e poi recuperare i biglietti

Posted
Pens di esserci alla partita.

No alla pizza.

E pensare che avevo il nulla osta per la pizza serale :rolleyes:

Servo della gleba :rolleyes:

Posted

Comunque Sky , e soprattuto le gare a mezzogiorno hanno davvero rotto le palle !!

Spero che anche la Pallacanestro Varese vorrà prendere atto che i suoi tifosi hanno sottoscritto un abbonamento, pagando anticipatamente

tutta la stagione, a certe condizioni tra le quali che si gioca LA DOMENICA ALLE 18.15 !!

Ok, sappiamo tutti che le esigenze televisive prevedono qualche anticipo la sera di Sabato, qualche posticipo la domenica alle 20, e qualche

cagata di partita a mezzogiorno, MA QUI SIAMO A 3 PARTITE CASALINGHE, LA DOMENICA ALLE 12, IN 3 MESI !!

BASTA, BASTA, BASTA !!

I Tifosi-abbonati della Pallacanestro Varese sono PIU' IMPORTANTI dei 4 euro che Sky paga per l' esclusiva !!

O no ??

:rolleyes::rolleyes:

Posted
Comunque Sky , e soprattuto le gare a mezzogiorno hanno davvero rotto le palle !!

Spero che anche la Pallacanestro Varese vorrà prendere atto che i suoi tifosi hanno sottoscritto un abbonamento, pagando anticipatamente

tutta la stagione, a certe condizioni tra le quali che si gioca LA DOMENICA ALLE 18.15 !!

Ok, sappiamo tutti che le esigenze televisive prevedono qualche anticipo la sera di Sabato, qualche posticipo la domenica alle 20, e qualche

cagata di partita a mezzogiorno, MA QUI SIAMO A 3 PARTITE CASALINGHE, LA DOMENICA ALLE 12, IN 3 MESI !!

BASTA, BASTA, BASTA !!

I Tifosi-abbonati della Pallacanestro Varese sono PIU' IMPORTANTI dei 4 euro che Sky paga per l' esclusiva !!

O no ??

:rolleyes::rolleyes:

No ;)

Scherzi a parte, avere l'abbonamento è sempre un casino con anticipi e posticipi. Però devo ammettere che per chi non ha la fortuna sportiva di vivere nella città della squadra che tifa Sky permette di non sentirsi troppo lontani

Posted

Certo che se poi vivi molto lontano dalla squadra e l'unica partita dell'anno che potresti seguire Sky te la sposta.....

Viene da dire in cinese

Wan Fan Qiu Lo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...