Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Perfetto. Era oramai cosa certa che sarei venuto insieme a Corny e Corny Junior e invece..... neveeeeeeeeee :P

A questo punto mi sa che si deciderà domenica mattina a seconda delle condizioni del tempo. Se nevica Bergamo-Varese rischia di diventare un'Odissea. Stamane sono partito alle 5.30 e sono arrivato a Milano ale 7.10.... E ha fatto una spruzzata... Ma è possibile che due centimetri di neve e il traffico va in tilt?????

Posted
Perfetto. Era oramai cosa certa che sarei venuto insieme a Corny e Corny Junior e invece..... neveeeeeeeeee :P

A questo punto mi sa che si deciderà domenica mattina a seconda delle condizioni del tempo. Se nevica Bergamo-Varese rischia di diventare un'Odissea. Stamane sono partito alle 5.30 e sono arrivato a Milano ale 7.10.... E ha fatto una spruzzata... Ma è possibile che due centimetri di neve e il traffico va in tilt?????

Ma chi ti ha detto che nevicherà domenica ?? :P

Le previsioni a 72 ore non sono attendibilissime, ma ad ora, sull' asse Bg-Va, la neve mi pare del tutto esclusa per domenica !

E poi, possiamo sempre chiedere aiuto a FACHIRO !! :lol:

Posted
Ma chi ti ha detto che nevicherà domenica ?? :P

Le previsioni a 72 ore non sono attendibilissime, ma ad ora, sull' asse Bg-Va, la neve mi pare del tutto esclusa per domenica !

E poi, possiamo sempre chiedere aiuto a FACHIRO !! :P

Non ho detto che non ci sarò. Semplicemente non posso rischiare di bloccare i biglietti come avevo messo in preventivo. La speranza di esserci c'è. La voglia immensa. Mi farebbe piacere rivedere molti di voi.

Posted
Non ho detto che non ci sarò. Semplicemente non posso rischiare di bloccare i biglietti come avevo messo in preventivo. La speranza di esserci c'è. La voglia immensa. Mi farebbe piacere rivedere molti di voi.

Sabato mattina potrai essere quasi certo della situazione climatica, bloccare i biglietti e raggingere il Palazzetto domenica. :P

Posted

vincere per mantenere il +4 mi sembra il minimo... :(

cmq c'è da dire che non passa una settimana una che sia tranquilla al 100%!!!

Posted

Mi chiedevo...

Per questa partita, che cmq era importante anche prima della penalizzazione di questa mattina, non sarebbe stato bello organizzare la giornata dell'abbonato??!!

cmq è in programma prima della fine del girone di andata? vs Pesaro a questo punto, IMHO.

Posted

CIMBERIO-LOTTOMATICA: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: CIMBERIO VARESE-LOTTOMATICA ROMA, Domenica 20 Dicembre 2009, PalaWhirlpool, ore 12:00.

Media & Tv:

Diretta TV su SKY SPORT 2

Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)

Differita Tv lunedì 21 dicembre, ore 21:00, su LA6 e martedì 22 dicembre, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmisissione Varese a Canestro)

Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.primopianoitalia.tv)

Lunedì mattina alle ore 11:00 trasmissione di approfondimento "Cimberio Basket On Air" in diretta su Radio RMF (Fm 91.7)

Le ultime dal campo:

CIMBERIO VARESE: problemi fisici ad un piede per JR REYNOLDS che in settimana non si è potuto allenare al meglio. Lo staff medico biancorosso conta comunque di recuperarlo per domenica. Assente per infortunio Marco Passera. Probabile formazione: REYNOLDS, MORANDAIS, ANTONELLI, MIAN, GALANDA, THOMAS, MARTINONI, COTANI, CHILDRESS, GERGATI, ZAHARIEV, TUSEK.

LOTTOMATICA ROMA: cambio dell'allenatore in settimana per la Lottomatica. Sarà quindi Matteo Boniciolli a dirigere la squadra nell'anticipo televisivo. Assente per infortunio l'ala Gigi Datome.

Gli arbitri: Cerebuch - Taurino - Weidmann

Curiosità statistiche:

Sfida n° 59 - Vittorie di Varese: 29 - Vittorie di Roma: 29

Simone COTANI (Cimberio) -7 da 1000 punti segnati in Serie A

Posted

DOMENICA SPECIAL GAME SUPERENALOTTO

Domenica la partita contro Roma sarà dedicata allo sponsor SUPERENALOTTO che per l'occasione ha studiato una serie di iniziative speciali dedicate ai tifosi. Ogni tifoso riceverà un "clap banner" per creare una coreografia biancorossa all'interno del'impianto. All'intervallo una grande sorpresa che coinvolgerà tutto il pubblico. Un evento da non perdere!

----

saranno le manone easyjet reciclate dall'anno scorso :thumbsup::flowers: :flowers:

Posted
DOMENICA SPECIAL GAME SUPERENALOTTO

Domenica la partita contro Roma sarà dedicata allo sponsor SUPERENALOTTO che per l'occasione ha studiato una serie di iniziative speciali dedicate ai tifosi. Ogni tifoso riceverà un "clap banner" per creare una coreografia biancorossa all'interno del'impianto. All'intervallo una grande sorpresa che coinvolgerà tutto il pubblico. Un evento da non perdere!

----

saranno le manone easyjet reciclate dall'anno scorso :thumbsup::flowers: :flowers:

Magari non le mani, ma sicuramente qualcosa colorato di arancione, blu, beige, lilla, giallo.

Tutto, ma sicuramente non rosso e non bianco.

Posted

Non abbiamo dato il colpo sul finire del terzo quarto quando loro erano in bamola, e nel momento in cui erano più fragili, abbiamo buttato via un paio di tiri uno da 3 con Tusek piedi perterra... ormai è andata -12 a 6 dalla fine.

Cazzo

Posted

Siamo stati bravi a rientra due volte, con calma e pazienza nonostante faticassimo da morire a segnare.

Poi non siamo capaci di azzanare la partita nel momento giusto ... loro hanno difeso bene, ma noi abbiamo veramente poche alternativa al tiro da fuori . Sul +5 a 3 dalla fine del terzo quarto, devi chiudere avanti non sotto di 2 ...

Ora il derby con Cantù, a parte l'intrinseco fascino della parita, è di vitale importanza per la nostra stagione e la nostra classifica

Posted

Sconfitta grave e pesante.

Gestione di Pillastrini dopo il vantaggio a dir poco criticabile. Rimarchevole anche la zona con cui abbiamo iniziato la partita.

Incazzatura. :thumbsup::flowers:

Posted

Sconfitta grave e pesante.

Gestione di Pillastrini dopo il vantaggio a dir poco criticabile. Rimarchevole anche la zona con cui abbiamo iniziato la partita.

Incazzatura. :thumbsup::flowers:

incazzatura e' poco.sono nero, violaceo.............ca................................................

quattro punti persi in 3 giorni

di cui due che non mi convincono malgrado le spiegazioni del casti...

un disastro. 4 sconfitte in casa

Posted

prima volta che lo dico : gestione tattica della partita orribile !!!

anche il Pilla e' stanco.

visto un quintetto con Martinoni ala decisamente orribile.

Urge uno scambio di mercato per PASSERA (suggerisco un modesto lavoratore come MARCO ROSSI oppure un BERTOLAZZI)

:thumbsup::flowers::flowers:

Posted
Sconfitta grave e pesante.

Gestione di Pillastrini dopo il vantaggio a dir poco criticabile. Rimarchevole anche la zona con cui abbiamo iniziato la partita.

Incazzatura. :thumbsup::flowers:

Poche, pochissime alternative a disposizione.

Roma, come Avellino, è squadra difficile da digerire per noi.

Posted
Poche, pochissime alternative a disposizione.

Roma, come Avellino, è squadra difficile da digerire per noi.

vero, ma 4,5 a gergati sono almeno 6 in più di quelli che merita...

il passaggio con cui ha chiuso il terzo quarto è da crocifissione.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...