Giobbo Posted December 16, 2009 Posted December 16, 2009 Forse ci sono anche io. Dò conferma nel pomeriggio o al più domani.
tricky Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Perfetto. Era oramai cosa certa che sarei venuto insieme a Corny e Corny Junior e invece..... neveeeeeeeeee A questo punto mi sa che si deciderà domenica mattina a seconda delle condizioni del tempo. Se nevica Bergamo-Varese rischia di diventare un'Odissea. Stamane sono partito alle 5.30 e sono arrivato a Milano ale 7.10.... E ha fatto una spruzzata... Ma è possibile che due centimetri di neve e il traffico va in tilt?????
ROOSTERS99 Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Perfetto. Era oramai cosa certa che sarei venuto insieme a Corny e Corny Junior e invece..... neveeeeeeeeee A questo punto mi sa che si deciderà domenica mattina a seconda delle condizioni del tempo. Se nevica Bergamo-Varese rischia di diventare un'Odissea. Stamane sono partito alle 5.30 e sono arrivato a Milano ale 7.10.... E ha fatto una spruzzata... Ma è possibile che due centimetri di neve e il traffico va in tilt????? Ma chi ti ha detto che nevicherà domenica ?? Le previsioni a 72 ore non sono attendibilissime, ma ad ora, sull' asse Bg-Va, la neve mi pare del tutto esclusa per domenica ! E poi, possiamo sempre chiedere aiuto a FACHIRO !!
tricky Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Ma chi ti ha detto che nevicherà domenica ?? Le previsioni a 72 ore non sono attendibilissime, ma ad ora, sull' asse Bg-Va, la neve mi pare del tutto esclusa per domenica ! E poi, possiamo sempre chiedere aiuto a FACHIRO !! Non ho detto che non ci sarò. Semplicemente non posso rischiare di bloccare i biglietti come avevo messo in preventivo. La speranza di esserci c'è. La voglia immensa. Mi farebbe piacere rivedere molti di voi.
ROOSTERS99 Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Non ho detto che non ci sarò. Semplicemente non posso rischiare di bloccare i biglietti come avevo messo in preventivo. La speranza di esserci c'è. La voglia immensa. Mi farebbe piacere rivedere molti di voi. Sabato mattina potrai essere quasi certo della situazione climatica, bloccare i biglietti e raggingere il Palazzetto domenica.
tatanka Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Postate il luogo, thanks. Franz direbbe Masnago, ma il TOM TOM dice Varese.
TARGATO VARESINO Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 dopo il -2, diventa non una partita importante, ma FONDAMENTALE.
joe Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 vincere per mantenere il +4 mi sembra il minimo... cmq c'è da dire che non passa una settimana una che sia tranquilla al 100%!!!
joe Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Mi chiedevo... Per questa partita, che cmq era importante anche prima della penalizzazione di questa mattina, non sarebbe stato bello organizzare la giornata dell'abbonato??!! cmq è in programma prima della fine del girone di andata? vs Pesaro a questo punto, IMHO.
Ponchiaz Posted December 18, 2009 Author Posted December 18, 2009 Mi sarei accontato che Sky avesse evitato la giornata del "Rompiamo i coglioni all'abbonato".
simon89 Posted December 18, 2009 Posted December 18, 2009 CIMBERIO-LOTTOMATICA: LE ULTIME DAL CAMPO La partita: CIMBERIO VARESE-LOTTOMATICA ROMA, Domenica 20 Dicembre 2009, PalaWhirlpool, ore 12:00. Media & Tv: Diretta TV su SKY SPORT 2 Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it) Differita Tv lunedì 21 dicembre, ore 21:00, su LA6 e martedì 22 dicembre, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmisissione Varese a Canestro) Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.primopianoitalia.tv) Lunedì mattina alle ore 11:00 trasmissione di approfondimento "Cimberio Basket On Air" in diretta su Radio RMF (Fm 91.7) Le ultime dal campo: CIMBERIO VARESE: problemi fisici ad un piede per JR REYNOLDS che in settimana non si è potuto allenare al meglio. Lo staff medico biancorosso conta comunque di recuperarlo per domenica. Assente per infortunio Marco Passera. Probabile formazione: REYNOLDS, MORANDAIS, ANTONELLI, MIAN, GALANDA, THOMAS, MARTINONI, COTANI, CHILDRESS, GERGATI, ZAHARIEV, TUSEK. LOTTOMATICA ROMA: cambio dell'allenatore in settimana per la Lottomatica. Sarà quindi Matteo Boniciolli a dirigere la squadra nell'anticipo televisivo. Assente per infortunio l'ala Gigi Datome. Gli arbitri: Cerebuch - Taurino - Weidmann Curiosità statistiche: Sfida n° 59 - Vittorie di Varese: 29 - Vittorie di Roma: 29 Simone COTANI (Cimberio) -7 da 1000 punti segnati in Serie A
joe Posted December 19, 2009 Posted December 19, 2009 DOMENICA SPECIAL GAME SUPERENALOTTO Domenica la partita contro Roma sarà dedicata allo sponsor SUPERENALOTTO che per l'occasione ha studiato una serie di iniziative speciali dedicate ai tifosi. Ogni tifoso riceverà un "clap banner" per creare una coreografia biancorossa all'interno del'impianto. All'intervallo una grande sorpresa che coinvolgerà tutto il pubblico. Un evento da non perdere! ---- saranno le manone easyjet reciclate dall'anno scorso :flowers:
Giobbo Posted December 19, 2009 Posted December 19, 2009 DOMENICA SPECIAL GAME SUPERENALOTTODomenica la partita contro Roma sarà dedicata allo sponsor SUPERENALOTTO che per l'occasione ha studiato una serie di iniziative speciali dedicate ai tifosi. Ogni tifoso riceverà un "clap banner" per creare una coreografia biancorossa all'interno del'impianto. All'intervallo una grande sorpresa che coinvolgerà tutto il pubblico. Un evento da non perdere! ---- saranno le manone easyjet reciclate dall'anno scorso :flowers: Magari non le mani, ma sicuramente qualcosa colorato di arancione, blu, beige, lilla, giallo. Tutto, ma sicuramente non rosso e non bianco.
Theus Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Non abbiamo dato il colpo sul finire del terzo quarto quando loro erano in bamola, e nel momento in cui erano più fragili, abbiamo buttato via un paio di tiri uno da 3 con Tusek piedi perterra... ormai è andata -12 a 6 dalla fine. Cazzo
Theus Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Siamo stati bravi a rientra due volte, con calma e pazienza nonostante faticassimo da morire a segnare. Poi non siamo capaci di azzanare la partita nel momento giusto ... loro hanno difeso bene, ma noi abbiamo veramente poche alternativa al tiro da fuori . Sul +5 a 3 dalla fine del terzo quarto, devi chiudere avanti non sotto di 2 ... Ora il derby con Cantù, a parte l'intrinseco fascino della parita, è di vitale importanza per la nostra stagione e la nostra classifica
simon89 Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Sconfitta grave e pesante. Gestione di Pillastrini dopo il vantaggio a dir poco criticabile. Rimarchevole anche la zona con cui abbiamo iniziato la partita. Incazzatura.
varese99 Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Sconfitta grave e pesante. Gestione di Pillastrini dopo il vantaggio a dir poco criticabile. Rimarchevole anche la zona con cui abbiamo iniziato la partita. Incazzatura. incazzatura e' poco.sono nero, violaceo.............ca................................................ quattro punti persi in 3 giorni di cui due che non mi convincono malgrado le spiegazioni del casti... un disastro. 4 sconfitte in casa
3sessanta Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Sembrava di essere al palaghiaccio....Faceva un freddo cane
varese99 Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Sembrava di essere al palaghiaccio....Faceva un freddo cane se si fa il tifo ci si scalda !!!!
il mazzulatore Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 prima volta che lo dico : gestione tattica della partita orribile !!! anche il Pilla e' stanco. visto un quintetto con Martinoni ala decisamente orribile. Urge uno scambio di mercato per PASSERA (suggerisco un modesto lavoratore come MARCO ROSSI oppure un BERTOLAZZI)
Leasir Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Sconfitta grave e pesante.Gestione di Pillastrini dopo il vantaggio a dir poco criticabile. Rimarchevole anche la zona con cui abbiamo iniziato la partita. Incazzatura. Poche, pochissime alternative a disposizione. Roma, come Avellino, è squadra difficile da digerire per noi.
alberto Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Poche, pochissime alternative a disposizione.Roma, come Avellino, è squadra difficile da digerire per noi. vero, ma 4,5 a gergati sono almeno 6 in più di quelli che merita... il passaggio con cui ha chiuso il terzo quarto è da crocifissione.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now