Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
No :rolleyes:

Scherzi a parte, avere l'abbonamento è sempre un casino con anticipi e posticipi. Però devo ammettere che per chi non ha la fortuna sportiva di vivere nella città della squadra che tifa Sky permette di non sentirsi troppo lontani

Forse non mi sono spiegato.....

La mia polemica è CONTRO 3 PARTITE IN 3 MESI GIOCATE, IN CASA, ALLE 12 DELLA DOMENICA.

Ho difeso da sempre i vantaggi che Sky ci da controbilanciando i disagi di anticipi/posticipi, ma quest' anno si sta esagerando con le gare a mezzodì, e mi pare l' ora di finirla !!

Posted
Forse non mi sono spiegato.....

La mia polemica è CONTRO 3 PARTITE IN 3 MESI GIOCATE, IN CASA, ALLE 12 DELLA DOMENICA.

Ho difeso da sempre i vantaggi che Sky ci da controbilanciando i disagi di anticipi/posticipi, ma quest' anno si sta esagerando con le gare a mezzodì, e mi pare l' ora di finirla !!

No no, non ci siamo capiti. Io con il mio no stavo scherzando. So benissimo che avere un abbonamento senza sapere orari e giorni è un atto di fede che meriterebbe maggiore rispetto. Ti dirò. Se ci facessero vedere in diretta alle 18.00 sarei anche più contento, non obbligherei la famiglia a mettersi a tavola alle due.

Massima solidarietà a te e a chi con l'abbonamento lamenta le troppe dirette casalinghe a mezzogiorno

Guest Paul The Rock
Posted
Io ci sarò.

Penso anche almeno un altro gruppetto di persone...chi ne ha voglia, sottoscriva qui sotto.

Io ci sono, scriviamo qui sul forum se si fa e dove ci si trova a fine gara (davanti alla tribuna stampa?).

Posted

Al 99% ci sono, con Jr e con tricky se non ha problemi.

Posted
Io ci sono, scriviamo qui sul forum se si fa e dove ci si trova a fine gara (davanti alla tribuna stampa?).

tu dovresti digiunare, altro che pizza alle 14:30 :rolleyes:

Posted
tu dovresti digiunare, altro che pizza alle 14:30 :rolleyes:

Cosa significa digiunare, sul mio vocabolario non esiste :rolleyes:;)

Posted
Cosa significa digiunare, sul mio vocabolario non esiste :rolleyes::rolleyes:

significa "riservare spazio" per la devastazione serale ;)

Posted (edited)
Ma quindi c'è qualcuno per un'eventuale pizza post partita?

pizza a metà pomeriggio prima della grande abbuffata della sera? ma l'hai visto il menù dell'Osteria????

Edited by marisa
Posted
Io ci sarò.

Penso anche almeno un altro gruppetto di persone...chi ne ha voglia, sottoscriva qui sotto.

pf tutti in tribuna stampa per un giro di auguri!!!!

poi al max vi faccio compagnia in pizzeria ma NON POSSO MANGIARE a quell'ora....a sera c'è la cena degli Auguri di AS Fidanken!

Posted

mi gioco una mano che anche il derby del 10/1 lo giochiamo a mezzogiorno!!!

Posted (edited)
Certo che se poi vivi molto lontano dalla squadra e l'unica partita dell'anno che potresti seguire Sky te la sposta.....

Viene da dire in cinese

Wan Fan Qiu Lo.

hai la mia solidarietà, tante volte Sky me l'ha messa nel cxxo, quest'anno devo dire, invece, che mi sta andando bene!!

Edited by joe
Posted
mi gioco una mano che anche il derby del 10/1 lo giochiamo a mezzogiorno!!!

bah forse la sera prima, perchè pare ci sia pure alla domenica pomeriggio il derby del calcio....

Posted
Consiglio chiamando a raccolta i varesini: dove si potrebbe mangiare ad ora così tarda (14-14,30) in zona Masnago...?

Botte.

Già sperimentato varie volte a mezzodì (della serie non solo pizza); e già quasi prenotato per domenica...nel caso uniamo i tavoli :D

Posted
Consiglio chiamando a raccolta i varesini: dove si potrebbe mangiare ad ora così tarda (14-14,30) in zona Masnago...?

Anche al Nibbio ti accolgono senza tante storie.

Guest Paul The Rock
Posted

Mettiamo allora un po' di ordine per la pizza post partita allora :D

Silver

Paul The Rock

Lucaweb

Corny al 99%

JR al 99%

Tricky ?

Posted

Conferma certa ve la dò domani mattina. C'è aria di precetto al giornale per il pomeriggio, ma sto lavorando per non essere "incastrato". Sono ottimista

Ps Biglietti nel WW li trovo lì o mi conviene muovermi prima?

Posted
Conferma certa ve la dò domani mattina. C'è aria di precetto al giornale per il pomeriggio, ma sto lavorando per non essere "incastrato". Sono ottimista

Ps Biglietti nel WW li trovo lì o mi conviene muovermi prima?

Credo che, visto l' orario, non avrai problemi a trovarli direttamente qui.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...