ROOSTERS99 Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 No Scherzi a parte, avere l'abbonamento è sempre un casino con anticipi e posticipi. Però devo ammettere che per chi non ha la fortuna sportiva di vivere nella città della squadra che tifa Sky permette di non sentirsi troppo lontani Forse non mi sono spiegato..... La mia polemica è CONTRO 3 PARTITE IN 3 MESI GIOCATE, IN CASA, ALLE 12 DELLA DOMENICA. Ho difeso da sempre i vantaggi che Sky ci da controbilanciando i disagi di anticipi/posticipi, ma quest' anno si sta esagerando con le gare a mezzodì, e mi pare l' ora di finirla !!
tricky Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Forse non mi sono spiegato.....La mia polemica è CONTRO 3 PARTITE IN 3 MESI GIOCATE, IN CASA, ALLE 12 DELLA DOMENICA. Ho difeso da sempre i vantaggi che Sky ci da controbilanciando i disagi di anticipi/posticipi, ma quest' anno si sta esagerando con le gare a mezzodì, e mi pare l' ora di finirla !! No no, non ci siamo capiti. Io con il mio no stavo scherzando. So benissimo che avere un abbonamento senza sapere orari e giorni è un atto di fede che meriterebbe maggiore rispetto. Ti dirò. Se ci facessero vedere in diretta alle 18.00 sarei anche più contento, non obbligherei la famiglia a mettersi a tavola alle due. Massima solidarietà a te e a chi con l'abbonamento lamenta le troppe dirette casalinghe a mezzogiorno
Guest Paul The Rock Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Io ci sarò.Penso anche almeno un altro gruppetto di persone...chi ne ha voglia, sottoscriva qui sotto. Io ci sono, scriviamo qui sul forum se si fa e dove ci si trova a fine gara (davanti alla tribuna stampa?).
corny Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Al 99% ci sono, con Jr e con tricky se non ha problemi.
Leasir Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Io ci sono, scriviamo qui sul forum se si fa e dove ci si trova a fine gara (davanti alla tribuna stampa?). tu dovresti digiunare, altro che pizza alle 14:30
corny Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 tu dovresti digiunare, altro che pizza alle 14:30 Cosa significa digiunare, sul mio vocabolario non esiste
Leasir Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Cosa significa digiunare, sul mio vocabolario non esiste significa "riservare spazio" per la devastazione serale
Virgus Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Il mio filosofo di riferimento suole dire : mezdì l'è mezdì , la sira l'è la sira ...
MarkBuford Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Il mio filosofo di riferimento suole dire :mezdì l'è mezdì , la sira l'è la sira ... Vedo che la tensione per la partita è già alle stelle
marisa Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 (edited) Ma quindi c'è qualcuno per un'eventuale pizza post partita? pizza a metà pomeriggio prima della grande abbuffata della sera? ma l'hai visto il menù dell'Osteria???? Edited December 15, 2009 by marisa
marisa Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Io ci sarò.Penso anche almeno un altro gruppetto di persone...chi ne ha voglia, sottoscriva qui sotto. pf tutti in tribuna stampa per un giro di auguri!!!! poi al max vi faccio compagnia in pizzeria ma NON POSSO MANGIARE a quell'ora....a sera c'è la cena degli Auguri di AS Fidanken!
joe Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 mi gioco una mano che anche il derby del 10/1 lo giochiamo a mezzogiorno!!!
joe Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 (edited) Certo che se poi vivi molto lontano dalla squadra e l'unica partita dell'anno che potresti seguire Sky te la sposta.....Viene da dire in cinese Wan Fan Qiu Lo. hai la mia solidarietà, tante volte Sky me l'ha messa nel cxxo, quest'anno devo dire, invece, che mi sta andando bene!! Edited December 15, 2009 by joe
marisa Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 mi gioco una mano che anche il derby del 10/1 lo giochiamo a mezzogiorno!!! bah forse la sera prima, perchè pare ci sia pure alla domenica pomeriggio il derby del calcio....
Silver Surfer Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Consiglio chiamando a raccolta i varesini: dove si potrebbe mangiare ad ora così tarda (14-14,30) in zona Masnago...?
joe Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Consiglio chiamando a raccolta i varesini: dove si potrebbe mangiare ad ora così tarda (14-14,30) in zona Masnago...? Botte. Già sperimentato varie volte a mezzodì (della serie non solo pizza); e già quasi prenotato per domenica...nel caso uniamo i tavoli
ROOSTERS99 Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Consiglio chiamando a raccolta i varesini: dove si potrebbe mangiare ad ora così tarda (14-14,30) in zona Masnago...? Anche al Nibbio ti accolgono senza tante storie.
ROOSTERS99 Posted December 15, 2009 Posted December 15, 2009 Al 99% ci sono, con Jr e con tricky se non ha problemi. Spero di avervi tutti nel WW !!
Ponchiaz Posted December 16, 2009 Author Posted December 16, 2009 Ne ha, ne ha, Tricky di problemi ne ha...
Guest Paul The Rock Posted December 16, 2009 Posted December 16, 2009 Mettiamo allora un po' di ordine per la pizza post partita allora Silver Paul The Rock Lucaweb Corny al 99% JR al 99% Tricky ?
ROOSTERS99 Posted December 16, 2009 Posted December 16, 2009 Per me ok, con limiti di tempo. Al massimo vi lascio con anticipo.
tricky Posted December 16, 2009 Posted December 16, 2009 Conferma certa ve la dò domani mattina. C'è aria di precetto al giornale per il pomeriggio, ma sto lavorando per non essere "incastrato". Sono ottimista Ps Biglietti nel WW li trovo lì o mi conviene muovermi prima?
ROOSTERS99 Posted December 16, 2009 Posted December 16, 2009 Conferma certa ve la dò domani mattina. C'è aria di precetto al giornale per il pomeriggio, ma sto lavorando per non essere "incastrato". Sono ottimistaPs Biglietti nel WW li trovo lì o mi conviene muovermi prima? Credo che, visto l' orario, non avrai problemi a trovarli direttamente qui.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now