Jump to content

Musica


Recommended Posts

  • Replies 610
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 ore fa, nic dice:

io no, ma sono a letto col covid e mi sono guardato un po' di live grazie al tuo promemoria. forte la tipa

sto anche riguardando una serie di live dei beastie boys, assurdi pure quelli

Una pronta guarigione allora!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, nic dice:

io no, ma sono a letto col covid e mi sono guardato un po' di live grazie al tuo promemoria. forte la tipa

sto anche riguardando una serie di live dei beastie boys, assurdi pure quelli

Tanta tanta roba!
Pronta guarigione

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 23/11/2023 at 16:15, Ponchiaz dice:

Halestorm martedì, anyone?

visti lo scorso anno al forum in apertura degli Alter Bridge. Lzzy indemoniata e loro belli potenti e carichi. Mi sono piaciuti. Come mi era piaciuto, e anche tanto, il figlio di Van Halen con il suo progetto Mammoth WVH. Suona la chitarra a livello del padre che non è poco, anzi.

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, walk dice:

il figlio di Van Halen con il suo progetto Mammoth WVH. Suona la chitarra a livello del padre che non è poco, anzi.

Non esageriamo dai. Wolfie è bravo ed ha un progetto interessante.

Ma parliamo di una delle divinità della chitarra moderna, lo stesso Nuno Bettencourt ha detto che nessuno sarà mai come lui. Parliamo di Nuno Bettencourt...

Link to comment
Share on other sites

Il 27/11/2023 at 11:15, walk dice:

visti lo scorso anno al forum in apertura degli Alter Bridge. Lzzy indemoniata e loro belli potenti e carichi. Mi sono piaciuti. Come mi era piaciuto, e anche tanto, il figlio di Van Halen con il suo progetto Mammoth WVH. Suona la chitarra a livello del padre che non è poco, anzi.

Halestorm molto belli, lei un demonio non so come faccia

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Ponchiaz dice:

Halestorm molto belli, lei un demonio non so come faccia

si lei davvero una pazza furiosa 🤣 corre e salta come una disperata e urla a squarciagola per tutto il concerto. Non riesco a trovare invece i biglietti per i nothing but thieves al Fabrique...stra mega esauriti. Ci sarebbero i bagarozzi ma non voglio dare soldi a quella gente.

Link to comment
Share on other sites

Tra poche ore a NY si chiudera' la carriera di uno dei più grandi gruppi Hard rock di sempre. I Kiss.

Grazie ,maestri. Sono cresciuto con la vostra musica,i vostri incredibili live. 

Grazie di essere esistiti. Odiati,o amati alla follia,senza vie di mezzo. Sicuramente inimitabili, sicuramente imitati.

Adios.

Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, robokop dice:

Tra poche ore a NY si chiudera' la carriera di uno dei più grandi gruppi Hard rock di sempre. I Kiss.

Grazie ,maestri. Sono cresciuto con la vostra musica,i vostri incredibili live. 

Grazie di essere esistiti. Odiati,o amati alla follia,senza vie di mezzo. Sicuramente inimitabili, sicuramente imitati.

Adios.

Avendo visto due loro “Tour di addio” dal vivo aspetterei per darli per morti ma…certo: autentiche leggende davanti alle quali ci si può solo alzare.

  • ok 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Avendo visto due loro “Tour di addio” dal vivo aspetterei per darli per morti ma…certo: autentiche leggende davanti alle quali ci si può solo alzare.

Beh,Simmons ha più volte dichiarato che a 73 anni passati non se la sente più di indossare la bardatura.Stanley ,da anni,non ha più voce. Musicalmente si sono fermati dalla 2012, Monster ultimo lavoro in studio. Oh,se poi decideranno di proseguire,ne sarò più che felice.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...