nic Posted November 24, 2023 Posted November 24, 2023 io no, ma sono a letto col covid e mi sono guardato un po' di live grazie al tuo promemoria. forte la tipa sto anche riguardando una serie di live dei beastie boys, assurdi pure quelli
Ponchiaz Posted November 24, 2023 Posted November 24, 2023 2 ore fa, nic dice: io no, ma sono a letto col covid e mi sono guardato un po' di live grazie al tuo promemoria. forte la tipa sto anche riguardando una serie di live dei beastie boys, assurdi pure quelli Una pronta guarigione allora! 1
hammer70 Posted November 24, 2023 Posted November 24, 2023 3 ore fa, nic dice: io no, ma sono a letto col covid e mi sono guardato un po' di live grazie al tuo promemoria. forte la tipa sto anche riguardando una serie di live dei beastie boys, assurdi pure quelli Tanta tanta roba! Pronta guarigione 1
walk Posted November 27, 2023 Posted November 27, 2023 Il 23/11/2023 at 16:15, Ponchiaz dice: Halestorm martedì, anyone? visti lo scorso anno al forum in apertura degli Alter Bridge. Lzzy indemoniata e loro belli potenti e carichi. Mi sono piaciuti. Come mi era piaciuto, e anche tanto, il figlio di Van Halen con il suo progetto Mammoth WVH. Suona la chitarra a livello del padre che non è poco, anzi.
Ponchiaz Posted November 27, 2023 Posted November 27, 2023 5 ore fa, walk dice: il figlio di Van Halen con il suo progetto Mammoth WVH. Suona la chitarra a livello del padre che non è poco, anzi. Non esageriamo dai. Wolfie è bravo ed ha un progetto interessante. Ma parliamo di una delle divinità della chitarra moderna, lo stesso Nuno Bettencourt ha detto che nessuno sarà mai come lui. Parliamo di Nuno Bettencourt...
Ponchiaz Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 Il 27/11/2023 at 11:15, walk dice: visti lo scorso anno al forum in apertura degli Alter Bridge. Lzzy indemoniata e loro belli potenti e carichi. Mi sono piaciuti. Come mi era piaciuto, e anche tanto, il figlio di Van Halen con il suo progetto Mammoth WVH. Suona la chitarra a livello del padre che non è poco, anzi. Halestorm molto belli, lei un demonio non so come faccia
walk Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 4 ore fa, Ponchiaz dice: Halestorm molto belli, lei un demonio non so come faccia si lei davvero una pazza furiosa corre e salta come una disperata e urla a squarciagola per tutto il concerto. Non riesco a trovare invece i biglietti per i nothing but thieves al Fabrique...stra mega esauriti. Ci sarebbero i bagarozzi ma non voglio dare soldi a quella gente.
robokop Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 Tra poche ore a NY si chiudera' la carriera di uno dei più grandi gruppi Hard rock di sempre. I Kiss. Grazie ,maestri. Sono cresciuto con la vostra musica,i vostri incredibili live. Grazie di essere esistiti. Odiati,o amati alla follia,senza vie di mezzo. Sicuramente inimitabili, sicuramente imitati. Adios.
Ponchiaz Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 29 minuti fa, robokop dice: Tra poche ore a NY si chiudera' la carriera di uno dei più grandi gruppi Hard rock di sempre. I Kiss. Grazie ,maestri. Sono cresciuto con la vostra musica,i vostri incredibili live. Grazie di essere esistiti. Odiati,o amati alla follia,senza vie di mezzo. Sicuramente inimitabili, sicuramente imitati. Adios. Avendo visto due loro “Tour di addio” dal vivo aspetterei per darli per morti ma…certo: autentiche leggende davanti alle quali ci si può solo alzare. 1
robokop Posted December 1, 2023 Posted December 1, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Avendo visto due loro “Tour di addio” dal vivo aspetterei per darli per morti ma…certo: autentiche leggende davanti alle quali ci si può solo alzare. Beh,Simmons ha più volte dichiarato che a 73 anni passati non se la sente più di indossare la bardatura.Stanley ,da anni,non ha più voce. Musicalmente si sono fermati dalla 2012, Monster ultimo lavoro in studio. Oh,se poi decideranno di proseguire,ne sarò più che felice.
nic Posted August 27, 2024 Posted August 27, 2024 2 ore fa, joe dice: Oasis Ihihi che tipi quei due. invece, nessuno all’alcatraz per i Jet?
Ponchiaz Posted August 27, 2024 Posted August 27, 2024 3 ore fa, nic dice: Ihihi che tipi quei due. invece, nessuno all’alcatraz per i Jet? Conosco solo due canzoni, che peraltro mi piacciono
joe Posted August 31, 2024 Posted August 31, 2024 Il 27/8/2024 at 11:12, joe dice: Oasis Qualcuno a Cardiff il 4 Luglio?
nic Posted September 30, 2024 Posted September 30, 2024 Il 27/08/2024 at 17:57, Ponchiaz dice: Conosco solo due canzoni, che peraltro mi piacciono Serata con il mio BFF Marco, visto che ho la figlia con 10gg di febbre e mia moglie s'è sacrificata. Bel tiro schitarroso, io che ascolto difficilmente cose se non c'e' hammond o piano. Ha rifatto tutto l'album che 20anni fa li ha portati ai vertici del sistema; simpatica la versione di Battisti e il nuovo singolo spacca. La dimensione che preferisco è quella con i Milano Elettrica. Lui ha una voce interessante ed è di una presenza cool sul palco. Gli altri Jet li ho visti un po' impacciati/distaccati, quando e' salito il Viterbini dei Bud Spencer Blues, è stato molto coinvolgente. Mi piace sempre pensare alla storia di Nic Cester, dai palchi del mondo alla casetta a Como con un B&B su AirB&B. . Concerto con età media in linea fortunatamente, Alcatraz e simili ormai è la mia dimensione massima per ascoltare musica.....
Ponchiaz Posted October 4, 2024 Posted October 4, 2024 Ieri sera ho visto Dio. Suona bene, da Dio appunto
nic Posted October 4, 2024 Posted October 4, 2024 34 minuti fa, Ponchiaz dice: Ieri sera ho visto Dio. Suona bene, da Dio appunto spe' cioe'? eri a Roma?
Ponchiaz Posted October 5, 2024 Posted October 5, 2024 16 ore fa, nic dice: spe' cioe'? eri a Roma? Già
nic Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 (edited) ohi, ieri sera Ryan Adams....acustico, da solo, a volte dava l'idea di volerci stare da solo veramente; poi però ti dice che vorrebbe suonare lì tutte le sere. 3 ore psichedeliche, assurde a tratti, di uno che mi piaceva cosi' tanto da consumare il cd nella mia bellissima micra super sport. ha fatto la mia amata Lucky Now con un ragazzo (musicista eh) del pubblico. Spero di trovare il video di qualche pazzo che ha osato usare il cellulare Edited March 25, 2025 by nic
Ponchiaz Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 Non conoscevo Ryan Adams, poi un giorno ho visto un video di lui che suonava a Oston, con Eyoncé e On Jovi 1
nic Posted March 25, 2025 Posted March 25, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non conoscevo Ryan Adams, poi un giorno ho visto un video di lui che suonava a Oston, con Eyoncé e On Jovi nic has left the chat
robocop Posted August 20, 2025 Posted August 20, 2025 Auguri ad uno dei più grandi frontman del rock. Icona e leggenda vivente. Robert Plant.
Ponchiaz Posted August 20, 2025 Posted August 20, 2025 2 ore fa, robocop dice: Auguri ad uno dei più grandi frontman del rock. Icona e leggenda vivente. Robert Plant. Che spavento! Auguri Robert!
robocop Posted August 20, 2025 Posted August 20, 2025 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Che spavento! Auguri Robert! E, dimenticavo,ieri compleanno per un altro gigante del rock Ian Gillan.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now