Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Curioso come un nuovo utente, neoiscritto su un forum di basket, inizi da qui e con un post "così" anziché inaugurare la sua carriera inveendo contro Wilson.

Posted
4 hours ago, Bluto said:

Curioso come un nuovo utente, neoiscritto su un forum di basket, inizi da qui e con un post "così" anziché inaugurare la sua carriera inveendo contro Wilson.

pensato stessa cosa...............?

  • 1 month later...
Posted

Visto che siete degli indisciplinati,e postate contenuti musicali su thread sbagliati,do il buon esempio.

?

Consiglio,a chi piace il buon vecchio hard rock sanguigno e blueseggiante, un gruppo niente male dal Tennessee. 

I Naked Gipsy Queen.???

 

  • 1 month later...
Posted

Stavo guardando un documentario sul Punk Rock Holiday… ad un tratto:

Chi sei? Fatti vivo per favore!!!

EA6EC857-CB02-412E-8ED8-D5FA5AC7B5CC.jpeg

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Per qualche assurdo motivo ci ho visto Mangusta

Mangu ❤️

  • 5 weeks later...
Posted

Non lo conoscevo molto, ma è stato un personaggio importante RIP

 

Robo ma dei Monster Truck abbiamo già parlato?

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ah si nel 2020

Si 2020,belli tosti. Mi sono scaricato alcuni loro pezzi sulla mia USB. Cmnq Mest Loaf fu cantante anche in un paio di lo di Ted Nugent.

L' omonimo del '75 e in Free For All del '76. Grande voce. Lo ricordo anche nel immortale (e per quei tempi immorale) The Rocky Horror picture Show.

Posted

Rettifico.

Meat Loaf cantò in Free For All.

Non nell' LP omonimo di Nugent,dove il cantante era Derek St.Holmes

Posted

Su Meat Loaf ho un aneddoto scemo. Col mio complessino di successo, in vacanza consumavamo il live di Springsteen 75/85….insomma c’erano un paio di canzoni con un paio di passaggi dove sembrava veramente Meat Loaf…quello di noi Bruce-sfegatato si offendeva davvero e in un ostello in Sardegna rischiammo tornasse a casa da solo. Vabbè mi spiace, a me piaceva anche se lo ricordo praticamente per una sola canzone e per  la partecipazione di Roy Bitten e di qualcun altro della estreet 

Posted
19 hours ago, nic said:

Su Meat Loaf ho un aneddoto scemo. Col mio complessino di successo, in vacanza consumavamo il live di Springsteen 75/85….insomma c’erano un paio di canzoni con un paio di passaggi dove sembrava veramente Meat Loaf…quello di noi Bruce-sfegatato si offendeva davvero e in un ostello in Sardegna rischiammo tornasse a casa da solo. Vabbè mi spiace, a me piaceva anche se lo ricordo praticamente per una sola canzone e per  la partecipazione di Roy Bitten e di qualcun altro della estreet 

Ah sei un musico anche tu!

Cosa suoni?

Io suono la chitarra ed ho sempre suonato rock, in quartetti o quintetti.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ah sei un musico anche tu!

Cosa suoni?

Io suono la chitarra ed ho sempre suonato rock, in quartetti o quintetti.

Musico mancato ahaha, il piano ma avrei voluto suonare solo l’hammond!

Posted

Il 20 gennaio nasceva Stanley Eisen,aka Paul Stanley. Uno dei più grandi frontman nella storia dell' Hard Rock.

Ed oggi nasceva il più grande dei chitarristi rock.

Edward Van Halen. Rip,master.

???????

  • Like 1
Posted
13 minutes ago, robokop said:

Il 20 gennaio nasceva Stanley Eisen,aka Paul Stanley. Uno dei più grandi frontman nella storia dell' Hard Rock.

Ed oggi nasceva il più grande dei chitarristi rock.

Edward Van Halen. Rip,master.

???????

Oggi anche Tom Kiefer dei Cinderella!

  • Like 1
Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Oggi anche Tom Kiefer dei Cinderella!

A gennaio pure Il Re, Elvis. 8 gennaio come mia moglie

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Oggi anche Tom Kiefer dei Cinderella!

Eh anche loro????Belli tosti

Posted

Stasera mi sparo VH e VH 2. Pietre angolari  dell Hard Rock. Un tuffo nel mito. Un tuffo nella storia del mondo HR.

 

Posted
45 minutes ago, robokop said:

Stasera mi sparo VH e VH 2. Pietre angolari  dell Hard Rock. Un tuffo nel mito. Un tuffo nella storia del mondo HR.

 

Ieri riflettevo su quanto Hendrix e EVH abbiano veramente alterato lo spazio tempo della chitarra elettrica.

Hanno ampliato le possibilità dello strumento e della tecnica in modi che ancora oggi sono fondamentali.

Quando si dice "Extraterrestri" ecco loro lo sono stati per davvero, hanno inventato un linguaggio.

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...