Bluto Posted October 1, 2021 Posted October 1, 2021 Curioso come un nuovo utente, neoiscritto su un forum di basket, inizi da qui e con un post "così" anziché inaugurare la sua carriera inveendo contro Wilson.
Ponchiaz Posted October 1, 2021 Posted October 1, 2021 Sarà il profilo Fake di qualcuno che si vergogna di dire anche cose intelligenti.
tatanka Posted October 1, 2021 Posted October 1, 2021 Mi sarei aspettato qualcosa di più sulla propagazione del suono nello spazio ma mi accontento
hammer70 Posted October 1, 2021 Posted October 1, 2021 4 hours ago, Bluto said: Curioso come un nuovo utente, neoiscritto su un forum di basket, inizi da qui e con un post "così" anziché inaugurare la sua carriera inveendo contro Wilson. pensato stessa cosa...............
robokop Posted November 17, 2021 Posted November 17, 2021 Visto che siete degli indisciplinati,e postate contenuti musicali su thread sbagliati,do il buon esempio. Consiglio,a chi piace il buon vecchio hard rock sanguigno e blueseggiante, un gruppo niente male dal Tennessee. I Naked Gipsy Queen.
joe Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 Stavo guardando un documentario sul Punk Rock Holiday… ad un tratto: Chi sei? Fatti vivo per favore!!!
Ponchiaz Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 Per qualche assurdo motivo ci ho visto Mangusta 1
joe Posted December 24, 2021 Posted December 24, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: Per qualche assurdo motivo ci ho visto Mangusta Mangu
Ponchiaz Posted January 23, 2022 Posted January 23, 2022 Non lo conoscevo molto, ma è stato un personaggio importante RIP Robo ma dei Monster Truck abbiamo già parlato?
Ponchiaz Posted January 23, 2022 Posted January 23, 2022 On 1/7/2020 at 9:20 PM, Ponchiaz said: Robo ma i Monster truck? Ah si nel 2020
robokop Posted January 23, 2022 Posted January 23, 2022 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Ah si nel 2020 Si 2020,belli tosti. Mi sono scaricato alcuni loro pezzi sulla mia USB. Cmnq Mest Loaf fu cantante anche in un paio di lo di Ted Nugent. L' omonimo del '75 e in Free For All del '76. Grande voce. Lo ricordo anche nel immortale (e per quei tempi immorale) The Rocky Horror picture Show.
robokop Posted January 23, 2022 Posted January 23, 2022 Rettifico. Meat Loaf cantò in Free For All. Non nell' LP omonimo di Nugent,dove il cantante era Derek St.Holmes
nic Posted January 23, 2022 Posted January 23, 2022 Su Meat Loaf ho un aneddoto scemo. Col mio complessino di successo, in vacanza consumavamo il live di Springsteen 75/85….insomma c’erano un paio di canzoni con un paio di passaggi dove sembrava veramente Meat Loaf…quello di noi Bruce-sfegatato si offendeva davvero e in un ostello in Sardegna rischiammo tornasse a casa da solo. Vabbè mi spiace, a me piaceva anche se lo ricordo praticamente per una sola canzone e per la partecipazione di Roy Bitten e di qualcun altro della estreet
Ponchiaz Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 19 hours ago, nic said: Su Meat Loaf ho un aneddoto scemo. Col mio complessino di successo, in vacanza consumavamo il live di Springsteen 75/85….insomma c’erano un paio di canzoni con un paio di passaggi dove sembrava veramente Meat Loaf…quello di noi Bruce-sfegatato si offendeva davvero e in un ostello in Sardegna rischiammo tornasse a casa da solo. Vabbè mi spiace, a me piaceva anche se lo ricordo praticamente per una sola canzone e per la partecipazione di Roy Bitten e di qualcun altro della estreet Ah sei un musico anche tu! Cosa suoni? Io suono la chitarra ed ho sempre suonato rock, in quartetti o quintetti.
nic Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ah sei un musico anche tu! Cosa suoni? Io suono la chitarra ed ho sempre suonato rock, in quartetti o quintetti. Musico mancato ahaha, il piano ma avrei voluto suonare solo l’hammond!
Bluto Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Per me Meat Loaf sarà sempre l'Eddie del Rocky Horror Picture Show. Rip.
robokop Posted January 26, 2022 Posted January 26, 2022 Il 20 gennaio nasceva Stanley Eisen,aka Paul Stanley. Uno dei più grandi frontman nella storia dell' Hard Rock. Ed oggi nasceva il più grande dei chitarristi rock. Edward Van Halen. Rip,master. 1
Ponchiaz Posted January 26, 2022 Posted January 26, 2022 13 minutes ago, robokop said: Il 20 gennaio nasceva Stanley Eisen,aka Paul Stanley. Uno dei più grandi frontman nella storia dell' Hard Rock. Ed oggi nasceva il più grande dei chitarristi rock. Edward Van Halen. Rip,master. Oggi anche Tom Kiefer dei Cinderella! 1
robokop Posted January 26, 2022 Posted January 26, 2022 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Oggi anche Tom Kiefer dei Cinderella! A gennaio pure Il Re, Elvis. 8 gennaio come mia moglie
robokop Posted January 26, 2022 Posted January 26, 2022 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Oggi anche Tom Kiefer dei Cinderella! Eh anche loroBelli tosti
robokop Posted January 26, 2022 Posted January 26, 2022 Stasera mi sparo VH e VH 2. Pietre angolari dell Hard Rock. Un tuffo nel mito. Un tuffo nella storia del mondo HR.
Ponchiaz Posted January 26, 2022 Posted January 26, 2022 45 minutes ago, robokop said: Stasera mi sparo VH e VH 2. Pietre angolari dell Hard Rock. Un tuffo nel mito. Un tuffo nella storia del mondo HR. Ieri riflettevo su quanto Hendrix e EVH abbiano veramente alterato lo spazio tempo della chitarra elettrica. Hanno ampliato le possibilità dello strumento e della tecnica in modi che ancora oggi sono fondamentali. Quando si dice "Extraterrestri" ecco loro lo sono stati per davvero, hanno inventato un linguaggio. 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now