Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ieri riflettevo su quanto Hendrix e EVH abbiano veramente alterato lo spazio tempo della chitarra elettrica.

Hanno ampliato le possibilità dello strumento e della tecnica in modi che ancora oggi sono fondamentali.

Quando si dice "Extraterrestri" ecco loro lo sono stati per davvero, hanno inventato un linguaggio.

Vero,verissimo. Sai chi è nato a gennaio. Jimmy Page, altro mostro sacro. 

Ps. Sai che Eddie non aveva gran considerazione di Jimi? Ricordo un intervista a Kerrang,dove affermava che gli assoli di Hendrix erano solo un casino senza capo né coda....

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
53 minutes ago, robokop said:

Vero,verissimo. Sai chi è nato a gennaio. Jimmy Page, altro mostro sacro. 

Ps. Sai che Eddie non aveva gran considerazione di Jimi? Ricordo un intervista a Kerrang,dove affermava che gli assoli di Hendrix erano solo un casino senza capo né coda....

Parla lui!

Posted
26 minuti fa, Ponchiaz dice:

Parla lui!

Beh,no dai! 

Cmnq ecco la mia personalissima top 5 dei chitarristi rock/ hard Rock

5. Eric 'slow hand' Clapton

4. Ritchie Blackmore

3. Steve Vai

2. Jimi Hendrix

1. Eddie Van Halen

Posted

Poi ce ne sono altri,chiaro. Grandissimi.

Slash, May, Randy Rhoades(rip),Montrose,AngusYoung,BeckTony Iommi,Steve Ray Vaughan(rip)....

 

 

  • 4 months later...
Posted

Tutti gli artisti del mondo dello spettacolo si sono GIUSTAMENTE lamentati di non aver potuto lavorare per più di due anni, e poi tu ti presenti di fronte ad uno dei simboli di quel potere che ha vessato il paese in questo periodo con la ?, simbolo principe di questa vessazione????

Sfigato, incoerente e pure ridicolo!!!! 

 

liga.jpg

Posted

Ti potrebbe sorprendere il fatto che tutto lo staff di OGNI tournee è sottoposto a queste misure di sicurezza per evitare di dover fermare lo show. 
 


 

 

  • 3 weeks later...
Posted

Ieri sera ENORME concerto degli Stones a Milano, ero ottimista ma sono stato sbalordito.

Bravissimi.

Posted
On 6/5/2022 at 1:13 PM, Ponchiaz said:

Ti potrebbe sorprendere il fatto che tutto lo staff di OGNI tournee è sottoposto a queste misure di sicurezza per evitare di dover fermare lo show. 
 


 

 

Qui per dire che i Whitesnake hanno appena cancellato mezzo tour.

Mascherine ottime e abbondanti 

Posted

Mi riferiscono molti miei amici che ormai è prassi ad ogni concerto di artisti di un certo spessore, Vasco, Ligabue, Rolling Stones ecc, vendere i token da usare per le consumazioni, che così risultano piuttosto impegnative, col risultato che sia per Vasco a Trenno che per gli Stones a San Siro ci sono stati numerosi malori per disidratazione.

Mi chiedo se sia perfettamente legale.

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Mi riferiscono molti miei amici che ormai è prassi ad ogni concerto di artisti di un certo spessore, Vasco, Ligabue, Rolling Stones ecc, vendere i token da usare per le consumazioni, che così risultano piuttosto impegnative, col risultato che sia per Vasco a Trenno che per gli Stones a San Siro ci sono stati numerosi malori per disidratazione.

Mi chiedo se sia perfettamente legale.

Non ho capito, cosa sono questi token. Io avevo per Stones primo anello rosso e non avevo token. 

Also, puoi portare dentro bottiglie senza tappo, e metterne un po' in tasca

Posted
2 ore fa, Bluto dice:

Mi riferiscono molti miei amici che ormai è prassi ad ogni concerto di artisti di un certo spessore, Vasco, Ligabue, Rolling Stones ecc, vendere i token da usare per le consumazioni, che così risultano piuttosto impegnative, col risultato che sia per Vasco a Trenno che per gli Stones a San Siro ci sono stati numerosi malori per disidratazione.

Mi chiedo se sia perfettamente legale.

La gestione dei token secondo me è al limite - forse oltre - della denuncia. Non tanto per i prezzi (osceni, ma quello è), quanto perché almeno da Vasco te li vendono a 5 per volta nonostante sia indicato il prezzo singolo. Non li rimborsano e quindi sei costretto a fare acrobazie per prendere quello che hai bisogno o che vuoi. E vista la gestione di bar e cucine non è detto che ci si riesca (io, per dire, alla fine mi son preso due bottiglie d'acqua letteralmente da portare a casa, perché le patatine erano irraggiungibili  e non volevo tenerli in tasca)

  • 2 weeks later...
Posted

Saran pur passate 48 ore…

 

ma i Rammstein a Torino rimmarà uno dei concerti top a cui ho assistito

  • Like 2
Posted
2 ore fa, joe dice:

Saran pur passate 48 ore…

 

ma i Rammstein a Torino rimmarà uno dei concerti top a cui ho assistito

Viste le foto, pareva veramente una bomba.

Venerdì io invece ero ad Hyde Park per i Pearl Jam, preceduti dai Pixies. Non c’è niente da fare, i festival di questo genere a me piacciono veramente un sacco.

Posted
11 ore fa, Giobbo dice:

Viste le foto, pareva veramente una bomba.

Venerdì io invece ero ad Hyde Park per i Pearl Jam, preceduti dai Pixies. Non c’è niente da fare, i festival di questo genere a me piacciono veramente un sacco.

visti a Zurigo il 25. Clamorosi.

Posted
12 ore fa, Giobbo dice:

Eddie Vedder per me è uno del circolo dei grandissimi. Pazzesco.

Sì è il leader di band più  carismatico della sua generazione, oltre ad essere un grande artista. 

Posted
3 ore fa, Bluto dice:

Sì è il leader di band più  carismatico della sua generazione, oltre ad essere un grande artista. 

Lui e ci aggiungo Dave Grohl che ha saputo reinventarsi bene dopo i Nirvana. Chissà se ce la farà nuovamente ora.??

Posted
1 ora fa, walk dice:

Lui e ci aggiungo Dave Grohl che ha saputo reinventarsi bene dopo i Nirvana. Chissà se ce la farà nuovamente ora.??

Sì. Grohl un grande ma per me un dito sotto. I Foo Fighters reggono il confronto con i Pearl Jam solo in 2 album. Poi se ci aggiungiamo il capitollo Nirvana, beh, le cose cambiano, ma lì non era Grohl il leader, anche se a livello compositivo ha inciso tantissimo la sua presenza, almeno nei 2 album in cui il batterista era lui.

  • 1 year later...
Posted

quanto ho ascoltato Sinead in cuffie da regazzino! che tormenti hai avuto, rip

il trittico, Trevis Scott, Bruce, The Weekend di questo mese decreta che non tutto della musica che ascolta mia figlia sia da buttare: il primo una presa per i fondelli assurda, il secondo bhe no comment piace a me, il terzo grande performance ieri sera, un po' sempre distopic oblivion, ma musicisti veri direi

 

 

Posted
1 ora fa, nic dice:

quanto ho ascoltato Sinead in cuffie da regazzino! che tormenti hai avuto, rip

il trittico, Trevis Scott, Bruce, The Weekend di questo mese decreta che non tutto della musica che ascolta mia figlia sia da buttare: il primo una presa per i fondelli assurda, il secondo bhe no comment piace a me, il terzo grande performance ieri sera, un po' sempre distopic oblivion, ma musicisti veri direi

 

 

Concordo con tutto ed aggiungo i Maneskin che ho visto Lunedì a San Siro, gran bello show

  • haha 1
Posted
1 ora fa, joe dice:

Luglio intenso devo dire

Cosa hai fatto?

Io Motley Crue-Def Leppard, Coldplay e Måneskin, tutti belli

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...