Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

When I’m gone mi piace un casino.

Voce molto Axl Rose nel suo prime

Devo avere il dannato EP! Mi son rotto di sentirli in auto.

Anche perchè tovarish moglie  ha minacciato di prendermi a calci in culo se continuerò a metterli e rimetterli in continuazione,mentre la scarrozzo a far compere...

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Robo ma i Monster truck?

Uhè mica li conosco. Aspetta che vado su YT...

Ed I black Coffee? Li conosci? Mamma mia che bravi! Oh ma quante band di classic Hard rock stan venendo fuori?

C'è speranza per i vecchietti come noi, e soprattutto per i giovincelli..

Posted

Smokey Finges, southern hard'n'blues da ......Lodi!

Chiaramente discepoli di Skynyrd e compagnia. Bravi bravi. Conosci?

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Robo mi sa che Gwyneth Paltrow ti ha letto nei pensieri. 

Lo sai che sono un tonto cronico,vero?

Quindi,va da se,non ho capito la battuta .Perchè presumo che lo sia..

??

Posted

Veh,non che mi spiaccia parlare di bagiana,lo sai, ma che c'entra con i post musicali?

Comunque preferirei la candela di Charlize,se proprio dobbiamo restare tra "farfalle "famose.

Oh,ma va bene anche Gwyneth,sia ben chiaro.

A proposito,mai sentito tale Darya Zaritskaya? Gnocca pazzesca con voce ancor meglio.

Posted
2 ore fa, robokop dice:

Veh,non che mi spiaccia parlare di bagiana,lo sai, ma che c'entra con i post musicali?

Comunque preferirei la candela di Charlize,se proprio dobbiamo restare tra "farfalle "famose.

Oh,ma va bene anche Gwyneth,sia ben chiaro.

A proposito,mai sentito tale Darya Zaritskaya? Gnocca pazzesca con voce ancor meglio.

se è quella che intendo io, le viene da dio la vocale A ?

Posted
6 minuti fa, Bluto dice:

se è quella che intendo io, le viene da dio la vocale A ?

Ha cantato cover stupendi grandi classici Hard-Rock. Ac/Dc,Journey,Led Zepp,G'n'Rs ed altri,

Eppoi è una topa stratosferica.Il che non guasta.

  • 2 weeks later...
Posted

Per caso,ho risentito alla radio "Smell like teen spirit" dei Nirvana.E pur considerando il grunge il chiodo definitivo sulla bara dell'hard-rock, devo dire che è un pezzo

di una potenza e fisicità devastante ancora oggi.Un capolavoro.

Poi ho risentito i mitici Whitesnake con Walkin' in the shadow of the blues (titolo che da solo vale tutto il rockettino moderno),ed ho capito perchè questo tipo di rock resterà

immortale. 

Posted

Sono anch'io in grande fase Whitesnake.

Al suo top Coverdale per me tra i più grandi di sempre a mio parere.

Posted
42 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono anch'io in grande fase Whitesnake.

Al suo top Coverdale per me tra i più grandi di sempre a mio parere.

Caxxo si!

Veh,Ponch sono andato a sentirmi i Monster Truck. Tanta roba! Grazie per la dritta!

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
Posted

Morto Bob Kulick,il 5° Kiss.

Lo ha annunciato Bruce il fratello,chitarrista dei Kiss. Incise parecchi pezzi in studio per Stanley e Simmons,quando Frehley era ciucco tradito.

RIP,Bobby.

Posted
17 hours ago, robokop said:

Morto Bob Kulick,il 5° Kiss.

Lo ha annunciato Bruce il fratello,chitarrista dei Kiss. Incise parecchi pezzi in studio per Stanley e Simmons,quando Frehley era ciucco tradito.

RIP,Bobby.

Sei un intenditore, niente da dire.

RIP

  • Like 1
Posted (edited)
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Sei un intenditore, niente da dire.

RIP

Spassibo!

Che poi,a ben vedere, ci sarebbe anche il 6°....Anton Fig,batterista.Ancora tra noi,per fortuna.

Suonò la batteria al posto di Peter Criss in Dynasty e Unmasked, E lo fece anche per Ace Frehley nel suo disco d'esordio del 1987 "Frehley Comets".

 

Edited by robokop
Posted

Visto qualche video di Ace recentemente. Sempre capace, ma fisicamente impresentabile poverino

Posted
11 ore fa, Ponchiaz dice:

Visto qualche video di Ace recentemente. Sempre capace, ma fisicamente impresentabile poverino

Verissimo.

L'abuso di Cold Gin e anfetamine varie,alla fine,lasciano il segno.Comunque ha pubblicato lavori fantastici,uscito dai Kiss.Li ho tutti,ovviamente.Grande rocker.Andato via lui

i Kiss sono diventati altro.Sempre grandi,ma qualcosa d'altro. Era lui l'anima hard(rock).

Ma sai perchè si chiama Ace?

Il suo nome sarebbe Paul.

  • 2 months later...
Posted

16 Agosto 1977,moriva il Re.

Il Re del R'n' R.Elvis Presley.

Come disse John Lennon:" Prima di  Elvis, non c'era niente."

Nulla da aggiungere,ha detto tutto lui.Con 6 parole.

Rip ,Elvis.

 

 

  • 1 month later...
Posted

Appena ascoltato il nuovo singolo dei Greta Van Fleet,che farà parte del nuovo lp.My Way,Soon.

Bello, energico e scanzonato.

Ripeto,più che i LedZepp,mi sembra di sentire i Rush.

  • 11 months later...
Posted

La musica (dal sostantivo greco μουσική, mousike; "arte delle Muse") è il prodotto dell'arte di ideare e produrre, mediante l'uso di strumenti o della voce, una successione di suoni che tendenzialmente risultino piacevoli all'ascolto. Più tecnicamente la musica consiste nell'ideazione e realizzazione dei suoni, delle timbriche e dei silenzi nel corso del tempo e nello spazio.

Si tratta di arte in quanto complesso di norme pratiche adatte a conseguire determinati effetti sonori, che riescono ad esprimere l'interiorità dell'individuo che produce la musica e dell'ascoltatore. Il generare suoni avviene mediante il canto o mediante l'utilizzo di strumenti musicali che, attraverso i principi dell'acustica, provocano la percezione uditiva e l'esperienza emotiva voluta dall'artista.

fddf.jpg

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...