Ponchiaz Posted December 31, 2019 Posted December 31, 2019 When I’m gone mi piace un casino. Voce molto Axl Rose nel suo prime 1
robokop Posted December 31, 2019 Posted December 31, 2019 13 minuti fa, Ponchiaz dice: When I’m gone mi piace un casino. Voce molto Axl Rose nel suo prime Devo avere il dannato EP! Mi son rotto di sentirli in auto. Anche perchè tovarish moglie ha minacciato di prendermi a calci in culo se continuerò a metterli e rimetterli in continuazione,mentre la scarrozzo a far compere...
robokop Posted January 7, 2020 Posted January 7, 2020 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Robo ma i Monster truck? Uhè mica li conosco. Aspetta che vado su YT... Ed I black Coffee? Li conosci? Mamma mia che bravi! Oh ma quante band di classic Hard rock stan venendo fuori? C'è speranza per i vecchietti come noi, e soprattutto per i giovincelli..
robokop Posted January 7, 2020 Posted January 7, 2020 Smokey Finges, southern hard'n'blues da ......Lodi! Chiaramente discepoli di Skynyrd e compagnia. Bravi bravi. Conosci?
Ponchiaz Posted January 13, 2020 Posted January 13, 2020 Robo mi sa che Gwyneth Paltrow ti ha letto nei pensieri.
robokop Posted January 13, 2020 Posted January 13, 2020 2 ore fa, Ponchiaz dice: Robo mi sa che Gwyneth Paltrow ti ha letto nei pensieri. Lo sai che sono un tonto cronico,vero? Quindi,va da se,non ho capito la battuta .Perchè presumo che lo sia..
robokop Posted January 13, 2020 Posted January 13, 2020 Veh,non che mi spiaccia parlare di bagiana,lo sai, ma che c'entra con i post musicali? Comunque preferirei la candela di Charlize,se proprio dobbiamo restare tra "farfalle "famose. Oh,ma va bene anche Gwyneth,sia ben chiaro. A proposito,mai sentito tale Darya Zaritskaya? Gnocca pazzesca con voce ancor meglio.
Bluto Posted January 13, 2020 Posted January 13, 2020 2 ore fa, robokop dice: Veh,non che mi spiaccia parlare di bagiana,lo sai, ma che c'entra con i post musicali? Comunque preferirei la candela di Charlize,se proprio dobbiamo restare tra "farfalle "famose. Oh,ma va bene anche Gwyneth,sia ben chiaro. A proposito,mai sentito tale Darya Zaritskaya? Gnocca pazzesca con voce ancor meglio. se è quella che intendo io, le viene da dio la vocale A
robokop Posted January 13, 2020 Posted January 13, 2020 6 minuti fa, Bluto dice: se è quella che intendo io, le viene da dio la vocale A Ha cantato cover stupendi grandi classici Hard-Rock. Ac/Dc,Journey,Led Zepp,G'n'Rs ed altri, Eppoi è una topa stratosferica.Il che non guasta.
robokop Posted January 26, 2020 Posted January 26, 2020 Per caso,ho risentito alla radio "Smell like teen spirit" dei Nirvana.E pur considerando il grunge il chiodo definitivo sulla bara dell'hard-rock, devo dire che è un pezzo di una potenza e fisicità devastante ancora oggi.Un capolavoro. Poi ho risentito i mitici Whitesnake con Walkin' in the shadow of the blues (titolo che da solo vale tutto il rockettino moderno),ed ho capito perchè questo tipo di rock resterà immortale.
Ponchiaz Posted January 26, 2020 Posted January 26, 2020 Sono anch'io in grande fase Whitesnake. Al suo top Coverdale per me tra i più grandi di sempre a mio parere.
robokop Posted January 26, 2020 Posted January 26, 2020 42 minuti fa, Ponchiaz dice: Sono anch'io in grande fase Whitesnake. Al suo top Coverdale per me tra i più grandi di sempre a mio parere. Caxxo si! Veh,Ponch sono andato a sentirmi i Monster Truck. Tanta roba! Grazie per la dritta!
Franz#12 Posted May 11, 2020 Posted May 11, 2020 https://www.varesenews.it/2020/05/un-gran-concerto-inedito-dei-persiana-jones-youtube/927296/?fbclid=IwAR3MOIjwi9D1c-SRyUAwefzdEj5KsORRsBARzOEoXlF3hDPMdfs0sXrFeGU
robokop Posted May 30, 2020 Posted May 30, 2020 Morto Bob Kulick,il 5° Kiss. Lo ha annunciato Bruce il fratello,chitarrista dei Kiss. Incise parecchi pezzi in studio per Stanley e Simmons,quando Frehley era ciucco tradito. RIP,Bobby.
Ponchiaz Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 17 hours ago, robokop said: Morto Bob Kulick,il 5° Kiss. Lo ha annunciato Bruce il fratello,chitarrista dei Kiss. Incise parecchi pezzi in studio per Stanley e Simmons,quando Frehley era ciucco tradito. RIP,Bobby. Sei un intenditore, niente da dire. RIP 1
robokop Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 (edited) 4 ore fa, Ponchiaz dice: Sei un intenditore, niente da dire. RIP Spassibo! Che poi,a ben vedere, ci sarebbe anche il 6°....Anton Fig,batterista.Ancora tra noi,per fortuna. Suonò la batteria al posto di Peter Criss in Dynasty e Unmasked, E lo fece anche per Ace Frehley nel suo disco d'esordio del 1987 "Frehley Comets". Edited May 31, 2020 by robokop
Ponchiaz Posted May 31, 2020 Posted May 31, 2020 Visto qualche video di Ace recentemente. Sempre capace, ma fisicamente impresentabile poverino
robokop Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 11 ore fa, Ponchiaz dice: Visto qualche video di Ace recentemente. Sempre capace, ma fisicamente impresentabile poverino Verissimo. L'abuso di Cold Gin e anfetamine varie,alla fine,lasciano il segno.Comunque ha pubblicato lavori fantastici,uscito dai Kiss.Li ho tutti,ovviamente.Grande rocker.Andato via lui i Kiss sono diventati altro.Sempre grandi,ma qualcosa d'altro. Era lui l'anima hard(rock). Ma sai perchè si chiama Ace? Il suo nome sarebbe Paul.
robokop Posted August 16, 2020 Posted August 16, 2020 16 Agosto 1977,moriva il Re. Il Re del R'n' R.Elvis Presley. Come disse John Lennon:" Prima di Elvis, non c'era niente." Nulla da aggiungere,ha detto tutto lui.Con 6 parole. Rip ,Elvis.
robokop Posted October 10, 2020 Posted October 10, 2020 Appena ascoltato il nuovo singolo dei Greta Van Fleet,che farà parte del nuovo lp.My Way,Soon. Bello, energico e scanzonato. Ripeto,più che i LedZepp,mi sembra di sentire i Rush.
Bokuto Posted September 30, 2021 Posted September 30, 2021 La musica (dal sostantivo greco μουσική, mousike; "arte delle Muse") è il prodotto dell'arte di ideare e produrre, mediante l'uso di strumenti o della voce, una successione di suoni che tendenzialmente risultino piacevoli all'ascolto. Più tecnicamente la musica consiste nell'ideazione e realizzazione dei suoni, delle timbriche e dei silenzi nel corso del tempo e nello spazio. Si tratta di arte in quanto complesso di norme pratiche adatte a conseguire determinati effetti sonori, che riescono ad esprimere l'interiorità dell'individuo che produce la musica e dell'ascoltatore. Il generare suoni avviene mediante il canto o mediante l'utilizzo di strumenti musicali che, attraverso i principi dell'acustica, provocano la percezione uditiva e l'esperienza emotiva voluta dall'artista.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now