joe Posted December 8, 2018 Posted December 8, 2018 1 ora fa, Typhoon dice: @joe l'hai visto? Se sì cosa ne pensi? Ancora no purtroppo! Provo a rimediare in settimana
Ponchiaz Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Deh ma che razza di petulante checca isterica è Ultimo? Ahahaha
Bluto Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 2 ore fa, Ponchiaz dice: Deh ma che razza di petulante checca isterica è Ultimo? Ahahaha Ci aveva già fatto la bocca. Che poi a me il suo pezzo non piace e non interessa, per non parlare dei nati vecchi di Il Volo, ma questi sembravano chiusi in un armadio di mia nonna.
robokop Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 I Greta Van Fleet vincono il Grammy per il miglior disco 2018. Mica male per dei 20enni.
Ponchiaz Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 1 minute ago, robokop said: I Greta Van Fleet vincono il Grammy per il miglior disco 2018. Mica male per dei 20enni. Lo hanno dedicato alla loro "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" ?
robokop Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Lo hanno dedicato alla loro "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" ? ???? mi sfugge la battuta..
Bluto Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 22 minuti fa, robokop dice: I Greta Van Fleet vincono il Grammy per il miglior disco 2018. Mica male per dei 20enni. Non sono in grado di affermare con certezza che sia una forzatura, io li trovo ancora troppo sottili, purtroppo trovo vagamente esilarante il front-man con quel suo incedere alla Robert Plant anche nelle pronunce, un po' (tanto) da pseudo cover band più che da vero gruppo rock peculiare. Anche le chitarre propongono riff che hanno sempre come un eco di deja vu, di rielaborato più che di veramente composto ex novo. Ma sono ragazzi...
robokop Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 6 minuti fa, Bluto dice: Non sono in grado di affermare con certezza che sia una forzatura, io li trovo ancora troppo sottili, purtroppo trovo vagamente esilarante il front-man con quel suo incedere alla Robert Plant anche nelle pronunce, un po' (tanto) da pseudo cover band più che da vero gruppo rock peculiare. Anche le chitarre propongono riff che hanno sempre come un eco di deja vu, di rielaborato più che di veramente composto ex novo. Ma sono ragazzi... E' l'osservazione più frequente tra i detrattori dei GvF.Si atteggia a novello Plant?Si,lo ricorda un po'. Propongono musica zeppeliniana? Si,ma solo qualche brano(e nel primo EP "From the Fires".Il cd uscito a novembre ,anche no.Almeno,a mio modesto avviso. A parte "The cold Wind".Ma ti consiglio di ascoltarli meglio.A me cmnq,ricordano i primi Rush.Magari dico una fregnaccia... Il 2° lavoro ci dirà davvero come stanno le cose,l'ho più volte detto. Off topic. Da qualche mese mi ha preso la fissa di gruppi semisconosciuti dei Seventies.Perlopiù statunitensi,Hard-rock misto blues, progressive, Psychedelic e southern rock. Stepson,Josefus,Cain(si come il ns. pivot),Hydra,Ursa Major,Fresh Blueberry Pancake,Orange Wedge. Autentiche perle che testimoniano quanto siano stati fecondi gli anni'70 per la musica che amo tanto.
robokop Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 GVF,saltati tutti i concerti dal 22 Febbraio al 17 Marzo ,causa infezione all'apparato respiratorio di Joshua,il cantante. La data del 24 all'Alcatrazz spostata al 24.....Novembre! Sticazzi.
robokop Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 Leggo di una serie TV su Netflix sui badassissimi Motley Crue. Peccato che non avrò la possibilità di vederla.
Bluto Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 7 minuti fa, robokop dice: Leggo di una serie TV su Netflix sui badassissimi Motley Crue. Peccato che non avrò la possibilità di vederla. E perché no?
robokop Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 6 minuti fa, Bluto dice: E perché no? Perchè non ho Netflix!Ma se vuoi vengo da te a vederla.
robokop Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 Porto birra russa,e gulash alla crimeana se vuoi,eh
robokop Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 16 minuti fa, Bluto dice: Ma netflix è TROPPO da avere! Julian,ho figli per comporre un quintetto base,2 mutui,ex moglie da mantenere.Senza contare tutto il resto. Insomma sono senza soldi per tutto il resto.
Ponchiaz Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 10 hours ago, robokop said: Leggo di una serie TV su Netflix sui badassissimi Motley Crue. Peccato che non avrò la possibilità di vederla. È un film! Loro sono il mio gruppo preferito e neanche io ho Netflix. Però ho letto il libro, The dirt, che ti consiglio molto.
robokop Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 3 minuti fa, Ponchiaz dice: È un film! Loro sono il mio gruppo preferito e neanche io ho Netflix. Però ho letto il libro, The dirt, che ti consiglio molto. Ponchiaz-Motley?? Acciderbola. E noi chi ti si pensava una personcina a modo.... T riveli fan di una band di teppisti! Scherzi a parte,Girls Girls Girls,Shout out the devil,Theatre of pain e Dr.Feelgood quante volte me li sono sparati in auto? Consumando le audio cassette. Bei Tempi......
Ponchiaz Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 Ma già sapevamo che ci piace la stessa musica no? Il loro concerto al forum del tour d’addio forse il più bel concerto abbia mai visto, certo a livello emotivo. È stato come tornare giovane. E comunque sì, essere un loro fan è un po’ come fantasticare una vita diversa da quella tutta a modino che vivo.
robokop Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma già sapevamo che ci piace la stessa musica no? Il loro concerto al forum del tour d’addio forse il più bel concerto abbia mai visto, certo a livello emotivo. È stato come tornare giovane. E comunque sì, essere un loro fan è un po’ come fantasticare una vita diversa da quella tutta a modino che vivo. Si lo sapevo.Era solo per far la battuta. Visti anche io ma tipo 30anni fa.Ricordo perfettamente Tommy Lee nella batteria rotante....mitico!
Ponchiaz Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 3 minutes ago, robokop said: Si lo sapevo.Era solo per far la battuta. Visti anche io ma tipo 30anni fa.Ricordo perfettamente Tommy Lee nella batteria rotante....mitico! 1993 al pala Trussardi c’ero!
robokop Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 2 minuti fa, Ponchiaz dice: 1993 al pala Trussardi c’ero! Ma pensa te! Si ora ricordo!Ottima memoria. Ero andato con mio cugino,super metallaro! Ma non ricordo il gruppo di spalla! Tu lo ricordi?
robokop Posted February 22, 2019 Posted February 22, 2019 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Skid Row! Veroooo! Tosti tosti anche quelli.Ma spariti quasi subito.Peccato.ma i primi 3 Lp,minchia se spaccavano. Soprattutto Sub-human race,del '95
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now