Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Typhoon dice:

@joe l'hai visto? Se sì cosa ne pensi? 

Ancora no purtroppo! Provo a rimediare in settimana

  • 1 month later...
  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Deh ma che razza di petulante checca isterica è Ultimo?

Ahahaha

Ci aveva già fatto la bocca. Che poi a me il suo pezzo non piace e non interessa, per non parlare dei nati vecchi di Il Volo, ma questi sembravano chiusi in un armadio di mia nonna.

Posted

I Greta Van Fleet vincono il Grammy per il miglior disco 2018.

Mica male per dei 20enni.

Posted
1 minute ago, robokop said:

I Greta Van Fleet vincono il Grammy per il miglior disco 2018.

Mica male per dei 20enni.

Lo hanno dedicato alla loro "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  MAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" ?

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Lo hanno dedicato alla loro "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  MAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" ?

???? mi sfugge la battuta..

Posted
22 minuti fa, robokop dice:

I Greta Van Fleet vincono il Grammy per il miglior disco 2018.

Mica male per dei 20enni.

Non sono in grado di affermare con certezza che sia una forzatura, io li trovo ancora troppo sottili, purtroppo trovo vagamente esilarante il front-man con quel suo incedere alla Robert Plant anche nelle pronunce, un po' (tanto)  da pseudo cover band più che da vero gruppo rock peculiare. Anche le chitarre propongono riff che hanno sempre come un eco di deja vu,  di rielaborato più che di veramente composto ex novo. Ma sono ragazzi...:rofl:

Posted
6 minuti fa, Bluto dice:

Non sono in grado di affermare con certezza che sia una forzatura, io li trovo ancora troppo sottili, purtroppo trovo vagamente esilarante il front-man con quel suo incedere alla Robert Plant anche nelle pronunce, un po' (tanto)  da pseudo cover band più che da vero gruppo rock peculiare. Anche le chitarre propongono riff che hanno sempre come un eco di deja vu,  di rielaborato più che di veramente composto ex novo. Ma sono ragazzi...:rofl:

E' l'osservazione più frequente tra i detrattori dei GvF.Si atteggia a novello Plant?Si,lo ricorda un po'. Propongono musica zeppeliniana? Si,ma solo qualche brano(e nel primo EP "From the Fires".Il cd uscito a novembre ,anche no.Almeno,a mio modesto avviso. A parte "The cold Wind".Ma ti consiglio di ascoltarli meglio.A me cmnq,ricordano i primi Rush.Magari dico una fregnaccia...

Il 2° lavoro ci dirà davvero come stanno le cose,l'ho più volte detto.

Off topic.

Da qualche mese mi ha preso la fissa di gruppi semisconosciuti dei Seventies.Perlopiù statunitensi,Hard-rock misto blues, progressive, Psychedelic e southern rock.

Stepson,Josefus,Cain(si come il ns. pivot),Hydra,Ursa Major,Fresh Blueberry Pancake,Orange Wedge.

Autentiche perle che testimoniano quanto siano stati fecondi gli anni'70 per la musica che amo tanto.

  • 2 weeks later...
Posted

GVF,saltati tutti i concerti dal 22 Febbraio al 17 Marzo ,causa infezione all'apparato respiratorio di Joshua,il cantante.

La data del 24 all'Alcatrazz spostata al 24.....Novembre!

Sticazzi.

Posted

Leggo di una serie TV su Netflix   sui badassissimi Motley Crue.

Peccato che non avrò la possibilità di vederla.

Posted
7 minuti fa, robokop dice:

Leggo di una serie TV su Netflix   sui badassissimi Motley Crue.

Peccato che non avrò la possibilità di vederla.

E perché no?

Posted
6 minuti fa, Bluto dice:

E perché no?

Perchè non ho Netflix!Ma se vuoi vengo da te a vederla.

Posted
16 minuti fa, Bluto dice:

Ma netflix è TROPPO da avere!

Julian,ho figli per comporre un quintetto base,2 mutui,ex moglie da mantenere.Senza contare tutto il resto.

Insomma sono senza soldi per tutto il resto.

?

Posted
10 hours ago, robokop said:

Leggo di una serie TV su Netflix   sui badassissimi Motley Crue.

Peccato che non avrò la possibilità di vederla.

È un film!

Loro sono il mio gruppo preferito e neanche io ho Netflix.

Però ho letto il libro, The dirt, che ti consiglio molto.

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

È un film!

Loro sono il mio gruppo preferito e neanche io ho Netflix.

Però ho letto il libro, The dirt, che ti consiglio molto.

Ponchiaz-Motley??

Acciderbola. E noi chi ti si pensava una personcina a modo....

T riveli fan di una band di teppisti!

:devil::devil::devil::devil::devil:

Scherzi a parte,Girls Girls Girls,Shout out the devil,Theatre of pain e Dr.Feelgood quante volte me li sono sparati in auto?

Consumando le audio cassette.

Bei Tempi......

 

Posted

Ma già sapevamo che ci piace la stessa musica no?

Il loro concerto al forum del tour d’addio forse il più bel concerto abbia mai visto, certo a livello emotivo. È stato come tornare giovane.

E comunque sì, essere un loro fan è un po’ come fantasticare una vita diversa da quella tutta a modino che vivo. 

Posted
24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma già sapevamo che ci piace la stessa musica no?

Il loro concerto al forum del tour d’addio forse il più bel concerto abbia mai visto, certo a livello emotivo. È stato come tornare giovane.

E comunque sì, essere un loro fan è un po’ come fantasticare una vita diversa da quella tutta a modino che vivo. 

Si lo sapevo.Era solo per far la battuta.

Visti anche io ma tipo 30anni fa.Ricordo perfettamente  Tommy Lee nella batteria rotante....mitico!

 

Posted
3 minutes ago, robokop said:

Si lo sapevo.Era solo per far la battuta.

Visti anche io ma tipo 30anni fa.Ricordo perfettamente  Tommy Lee nella batteria rotante....mitico!

 

1993 al pala Trussardi c’ero!

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

1993 al pala Trussardi c’ero!

Ma pensa te! Si ora ricordo!Ottima memoria.

Ero andato con mio cugino,super metallaro! Ma non ricordo il gruppo di spalla! Tu lo ricordi?

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Skid Row!

Veroooo! Tosti tosti anche quelli.Ma spariti quasi subito.Peccato.ma i primi 3 Lp,minchia se spaccavano.

Soprattutto Sub-human race,del '95

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...