Ponchiaz Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 So che questo è un messaggio per pochi. Ma: Novembre 10 al Forum di Milano passano, per la loro ultima volta, i Motley Crue.
walk Posted June 9, 2015 Posted June 9, 2015 So che questo è un messaggio per pochi. Ma: Novembre 10 al Forum di Milano passano, per la loro ultima volta, i Motley Crue. C'è per caso ancora Tommy Lee alla batteria? Oppure dopo Pamelona non riesce più a tenere la bacchetta a ritmo? oh per inciso io Dr Feelgood devo averlo ancora in solaio...
La Jen Posted June 10, 2015 Posted June 10, 2015 Non li ho mai seguiti tantissimo, ma son sempre stati tamarri al punto giusto per piacermi....quasi quasi....
ROOSTERS99 Posted June 10, 2015 Posted June 10, 2015 Venerdì, compro...interessa? Và...il brighella !!
homersimpson Posted June 10, 2015 Posted June 10, 2015 Lo metto qui perchè so che Roosters apprezza il genere.......(qualità da smartphone, non sono uno tecnologico) https://www.youtube.com/watch?v=PGU1CGIFL0o
La Jen Posted June 10, 2015 Posted June 10, 2015 Venerdì, compro...interessa? Ci sto riflettendo seriamente! Domani ti dico!
ROOSTERS99 Posted June 10, 2015 Posted June 10, 2015 Lo metto qui perchè so che Roosters apprezza il genere.......(qualità da smartphone, non sono uno tecnologico) https://www.youtube.com/watch?v=PGU1CGIFL0o Paolo...grande !!
ROOSTERS99 Posted July 23, 2015 Posted July 23, 2015 Segnalo ottima serie TV, (Atlantic e Sky Arte) "Mozart in the Jungle" . Homer, visto ??
homersimpson Posted July 23, 2015 Posted July 23, 2015 Segnalo ottima serie TV, (Atlantic e Sky Arte) "Mozart in the Jungle" . Homer, visto ?? si.....belle gnocche!
ROOSTERS99 Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 si.....belle gnocche! MOLTO BELLE !! Preferisci l' oboe o il violoncello ?
homersimpson Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 MOLTO BELLE !! Preferisci l' oboe o il violoncello ? l'oboe ha un bel fascino
ROOSTERS99 Posted July 24, 2015 Posted July 24, 2015 l'oboe ha un bel fascino ma il violoncello "spiega"...
Ponchiaz Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Beccatevi questa... 1000 Musicisti eseguono "Learn to fly" dei Foo Fighters per chiedere che suonino a Cesena. Beh oggi, da Facebook "Ci vediamo presto Cesena, xxx Davide (Dave Grohl)"... è o non è fantastico?
La Jen Posted July 31, 2015 Posted July 31, 2015 Beccatevi questa... 1000 Musicisti eseguono "Learn to fly" dei Foo Fighters per chiedere che suonino a Cesena. Beh oggi, da Facebook "Ci vediamo presto Cesena, xxx Davide (Dave Grohl)"... è o non è fantastico? Visto ieri...è una cosa assolutamente geniale e spettacolare!!! Questi ragazzi son grandiosi! E il Dave è un signore!
Ponchiaz Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Ho avuto la fortuna di essere a Torino ieri per il concerto degli U2. Intanto bellissimo il palasport. Pur non essendo un loro fan hard come ho comunque voluto vedere dal vivo una delle più grandi rock band della mia epoca, come ogni rocker dovrebbe fare. Molto bravi, veramente un bel concerto...The Edge uno dei più significativi chitarristi elettrici della storia. Una nota stonata, questo Bono in versione Cristiano Malgioglio, alle prese con una capigliatura assolutamente incredibile. Ma la voce tiene.
joe Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Io andati, sempre a Torino, nel 2010. Spettacolissimo.
Ponchiaz Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 You know I'm born to lose, and gambling's for fools, But that's the way I like it baby, I don't wanna live for ever, And don't forget the joker! R.I.P Lemmy.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now