ROOSTERS99 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Vabbeh ho capito va. Con Roosters di musica non si parla più. Passerotto non andare viaaa..... :lol:
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Ma lo scongelano per l'occasione ? Ti dirò ; mi dicono però sia vivo e vegeto !! vai claudioneeeee !!!
Ponchiaz Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Beh arrivarci alla sua eta' fico come lui. Straaaadaaaaa faceeeeendooooo
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Beh arrivarci alla sua eta' fico come lui. Straaaadaaaaa faceeeeendooooo 51 Mintesacro , tutto cominciava.... A Maggio son 63, mica bruscolini.
ROOSTERS99 Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Però deve essere bello un concerto di Elisa...
tricky Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Come quelli del Claudione... Al di à del piacere o meno il genere,in concerto è ancora in grado di fare impallidire tanti giovanotti convinti di essere cantanti
Ponchiaz Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Poi oh, se sulle note di questo piccolo grande amore ha limonato con quella lingua a velocità Pastamatic, Roosters ha tutti i diritti di andare a vederselo.
ROOSTERS99 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Poi oh, se sulle note di questo piccolo grande amore ha limonato con quella lingua a velocità Pastamatic, Roosters ha tutti i diritti di andare a vederselo. E TU, era E tu.....Ahahahah !!!
Ponchiaz Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 E tu fatta di sguardi tu e di sorrisi....vriiiiiiiiiiiiiiiiiio
Dragonheart Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 (edited) Comunque, anche io e la draghessa limon.... Ehm, canteremo sulle note del Claudio nazionale. Edited March 26, 2014 by Dragonheart
joe Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 E tu fatta di sguardi tu e di sorrisi....vriiiiiiiiiiiiiiiiiio
ROOSTERS99 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 E tu fatta di sguardi tu e di sorrisi....vriiiiiiiiiiiiiiiiiioOh cazzo !! ....com' è che le sai tutte ???Ahahah !
ROOSTERS99 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Comunque, anche io e la draghessa limon.... Ehm, canteremo sulle note del Claudio nazionale. Ma...il 17 Aprile ?
ROOSTERS99 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Yes!Evvai !!Dai che alla fine scopriamo che ci sono pure altri personaggi ....
ROOSTERS99 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Frullate per noi! Eh ma ....io avrei un problema....
Ponchiaz Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Frullavi con qualcuno d'altro...dì la verità passerotto.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now