Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il vero successo è stato non scivolare sugli ormoni che le sciure intorno a me grondavano ad ogni ammiccamento del Claudione nazionale!

Veramente !! Al limite dell' imbarazzante, :lol::lol:

Posted (edited)

Su Varesenews tsunami di commenti entusiasti al concerto!

Ora ....si potrà discutere il "genere" musicale, il personaggio Baglioni... ma lo spettacolo di ieri sera è stato di valore assoluto...

e per chi apprezza e conosce direi anche entusiasmante !!

Cfr Zucca ... :o:lol::lol::clap[1]:

Corrado Zuliani @zucca64 14 h

Grandissimo Claudio, come ho già detto a @ROOSTERS_99 avevo fatto più fatica solo nella serie con Siena pic.twitter.com/v2l9eN8GFo

BldQRVFIcAAoWeS.jpg

Edited by ROOSTERS99
  • 4 weeks later...
Posted

Cosa ne pensate di "Goga e Magoga", ultimo di Van de Sfroos?

Dico la mia: bei testi, buoni arrangiamenti, bel confezionamento generale. Ma noia spesso mortale: ne salvo proprio poche, e anche quelle poche non sono a livello delle sue migliori canzoni...

  • 6 months later...
Posted

Mi hai fatto pensare che quest'anno ha compiuto 35 anni anche un album che per me ha significato tantissimo.

Nell'anno in cui sono nata ha fatto il suo esordio la band che ha un posto speciale nel mio cuore con un album che trovo tutt'ora bellissimo.

Happy birthday to the Three Imaginary Boys!! :heart:

  • 4 weeks later...
Posted

Se qualcuno venerdi sera non andrà al falò di Sant'Antonio e ha 10 euro da buttare via :P segnalo "Novecento" di Baricco, nella versione originale, alla Accademia Villa Bossi di Bodio.

Al pianoforte quel bell'uomo di Homersimpson.

http://www.accademiavillabossi.com/concerti/red-carpet-teatro/

Venerdì 15 maggio invece saremo al Teatro Santuccio di Varese (in un allestimento anche più interessante visto il luogo più consono).

Posted

Se qualcuno venerdi sera non andrà al falò di Sant'Antonio e ha 10 euro da buttare via :P segnalo "Novecento" di Baricco, nella versione originale, alla Accademia Villa Bossi di Bodio.

Al pianoforte quel bell'uomo di Homersimpson.

http://www.accademiavillabossi.com/concerti/red-carpet-teatro/

Venerdì 15 maggio invece saremo al Teatro Santuccio di Varese (in un allestimento anche più interessante visto il luogo più consono).

Tu hai fatto alte scuole di marketing come altri forumisti, immagino...

Posted (edited)

Ti regalo due consigli, a parte il fatto che sono sprovvisto di tenniche di vendita di altissimo livello e magari sto confondendo la tua geniale campagna virale per qualcosa d'altro.

Non usare incentivi come "Buttare via dei soldi" o anche non indicare alternative per la serata in cui vuoi portare gente a teatro.

Soprattutto, non indicare una seconda data in un posto che ritieni addirittura meglio. Ci mancava dicessi che era gratis...

Ti leggo il lancio del tour degli U2 alla Homer Simpson

"For those who are NOT going to see Depeche Mode on September xx, and wanna waste like 20% of your net income for the month, you may wanna consider our concert in Torino.

Just be advised that for half the price we're gonna play San Siro three months later with a much better stage and acoustic.

Love, The Edge"

Edited by Ponchiaz
Posted

Ti regalo due consigli, a parte il fatto che sono sprovvisto di tenniche di vendita di altissimo livello e magari sto confondendo la tua geniale campagna virale per qualcosa d'altro.

Non usare incentivi come "Buttare via dei soldi" o anche non indicare alternative per la serata in cui vuoi portare gente a teatro.

Soprattutto, non indicare una seconda data in un posto che ritieni addirittura meglio. Ci mancava dicessi che era gratis...

Ti leggo il lancio del tour degli U2 alla Homer Simpson

"For those who are NOT going to see Depeche Mode on September xx, and wanna waste like 20% of your net income for the month, you may wanna consider our concert in Torino.

Just be advised that for half the price we're gonna play San Siro three months later with a much better stage and acoustic.

Love, The Edge"

:toast[1]:

Il problema vero è che quando vendo per gli altri vado fortissimo......

Oh comunque segnatevi la data del Santuccio..... :ahappy:

  • 3 months later...
Posted

Allora!!!!

Dopo anni di assenza (ma presentissimo nelle altre province lombarde) torneremo a riproporre Novecento di A. Baricco a Varese città e più precisamente al Teatro Santuccio.

Per chi volesse qualche informazione in più metto qui sotto il link dell'evento.....

15 maggio ore 21,00

http://www.teatrosantuccio.it/red-carpet-teatro-presenta-novecento-di-a-baricco-con-stefano-orlandi-venerdi-15-maggio-ore-21-00/

Posted (edited)

Allora!!!!

Dopo anni di assenza (ma presentissimo nelle altre province lombarde) torneremo a riproporre Novecento di A. Baricco a Varese città e più precisamente al Teatro Santuccio.

Per chi volesse qualche informazione in più metto qui sotto il link dell'evento.....

15 maggio ore 21,00

http://www.teatrosantuccio.it/red-carpet-teatro-presenta-novecento-di-a-baricco-con-stefano-orlandi-venerdi-15-maggio-ore-21-00/

The crave ?

La fai vero ?? :thumbsup:

Se riesco....solo su prenotazione ?

Edited by ROOSTERS99

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...