ROOSTERS99 Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Il vero successo è stato non scivolare sugli ormoni che le sciure intorno a me grondavano ad ogni ammiccamento del Claudione nazionale! Veramente !! Al limite dell' imbarazzante,
Ponchiaz Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Su Varesenews tsunami di commenti entusiasti al concerto!
ROOSTERS99 Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 (edited) Su Varesenews tsunami di commenti entusiasti al concerto! Ora ....si potrà discutere il "genere" musicale, il personaggio Baglioni... ma lo spettacolo di ieri sera è stato di valore assoluto... e per chi apprezza e conosce direi anche entusiasmante !! Cfr Zucca ... Corrado Zuliani @zucca64 14 h Grandissimo Claudio, come ho già detto a @ROOSTERS_99 avevo fatto più fatica solo nella serie con Siena pic.twitter.com/v2l9eN8GFo Edited April 18, 2014 by ROOSTERS99
DRIZZY Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 anche a 2 passi da casa mia c'è stato un concerto http://www3.varesenews.it/varese/il-rave-e-finito-abbandonata-la-ex-cartiera-287082.html
Bluto Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 anche a 2 passi da casa mia c'è stato un concerto http://www3.varesenews.it/varese/il-rave-e-finito-abbandonata-la-ex-cartiera-287082.html :rofl: Immagino che non potrò mai spiegarti perché somebody call me Bluto...
homersimpson Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Se posso permettermi di darvi un suggerimento: http://www3.varesenews.it/busto/ramin-bahrami-alla-casa-della-musica-287193.html
Ponchiaz Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 So che pensate tutti che è impossibile, ma sì. Ancora più Figo.
Franz#12 Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 Cosa ne pensate di "Goga e Magoga", ultimo di Van de Sfroos? Dico la mia: bei testi, buoni arrangiamenti, bel confezionamento generale. Ma noia spesso mortale: ne salvo proprio poche, e anche quelle poche non sono a livello delle sue migliori canzoni...
Bluto Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 So che pensate tutti che è impossibile, ma sì. Ancora più Figo. Ci delizierai al BeceroFest?
Franz#12 Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 http://www.ilpost.it/2014/12/14/london-calling-clash/ L'album più bello, ascoltato e importante della mia vita compie 35 anni. Leggenda.
La Jen Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 Mi hai fatto pensare che quest'anno ha compiuto 35 anni anche un album che per me ha significato tantissimo. Nell'anno in cui sono nata ha fatto il suo esordio la band che ha un posto speciale nel mio cuore con un album che trovo tutt'ora bellissimo. Happy birthday to the Three Imaginary Boys!!
homersimpson Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 Se qualcuno venerdi sera non andrà al falò di Sant'Antonio e ha 10 euro da buttare via segnalo "Novecento" di Baricco, nella versione originale, alla Accademia Villa Bossi di Bodio. Al pianoforte quel bell'uomo di Homersimpson. http://www.accademiavillabossi.com/concerti/red-carpet-teatro/ Venerdì 15 maggio invece saremo al Teatro Santuccio di Varese (in un allestimento anche più interessante visto il luogo più consono).
Ponchiaz Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 Se qualcuno venerdi sera non andrà al falò di Sant'Antonio e ha 10 euro da buttare via segnalo "Novecento" di Baricco, nella versione originale, alla Accademia Villa Bossi di Bodio. Al pianoforte quel bell'uomo di Homersimpson. http://www.accademiavillabossi.com/concerti/red-carpet-teatro/ Venerdì 15 maggio invece saremo al Teatro Santuccio di Varese (in un allestimento anche più interessante visto il luogo più consono). Tu hai fatto alte scuole di marketing come altri forumisti, immagino...
homersimpson Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 Tu hai fatto alte scuole di marketing come altri forumisti, immagino... Hai ragione...... sono davvero negato in quello.
Ponchiaz Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 (edited) Ti regalo due consigli, a parte il fatto che sono sprovvisto di tenniche di vendita di altissimo livello e magari sto confondendo la tua geniale campagna virale per qualcosa d'altro. Non usare incentivi come "Buttare via dei soldi" o anche non indicare alternative per la serata in cui vuoi portare gente a teatro. Soprattutto, non indicare una seconda data in un posto che ritieni addirittura meglio. Ci mancava dicessi che era gratis... Ti leggo il lancio del tour degli U2 alla Homer Simpson "For those who are NOT going to see Depeche Mode on September xx, and wanna waste like 20% of your net income for the month, you may wanna consider our concert in Torino. Just be advised that for half the price we're gonna play San Siro three months later with a much better stage and acoustic. Love, The Edge" Edited January 13, 2015 by Ponchiaz
homersimpson Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 Ti regalo due consigli, a parte il fatto che sono sprovvisto di tenniche di vendita di altissimo livello e magari sto confondendo la tua geniale campagna virale per qualcosa d'altro. Non usare incentivi come "Buttare via dei soldi" o anche non indicare alternative per la serata in cui vuoi portare gente a teatro. Soprattutto, non indicare una seconda data in un posto che ritieni addirittura meglio. Ci mancava dicessi che era gratis... Ti leggo il lancio del tour degli U2 alla Homer Simpson "For those who are NOT going to see Depeche Mode on September xx, and wanna waste like 20% of your net income for the month, you may wanna consider our concert in Torino. Just be advised that for half the price we're gonna play San Siro three months later with a much better stage and acoustic. Love, The Edge" Il problema vero è che quando vendo per gli altri vado fortissimo...... Oh comunque segnatevi la data del Santuccio.....
homersimpson Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Allora!!!! Dopo anni di assenza (ma presentissimo nelle altre province lombarde) torneremo a riproporre Novecento di A. Baricco a Varese città e più precisamente al Teatro Santuccio. Per chi volesse qualche informazione in più metto qui sotto il link dell'evento..... 15 maggio ore 21,00 http://www.teatrosantuccio.it/red-carpet-teatro-presenta-novecento-di-a-baricco-con-stefano-orlandi-venerdi-15-maggio-ore-21-00/
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 (edited) Allora!!!! Dopo anni di assenza (ma presentissimo nelle altre province lombarde) torneremo a riproporre Novecento di A. Baricco a Varese città e più precisamente al Teatro Santuccio. Per chi volesse qualche informazione in più metto qui sotto il link dell'evento..... 15 maggio ore 21,00 http://www.teatrosantuccio.it/red-carpet-teatro-presenta-novecento-di-a-baricco-con-stefano-orlandi-venerdi-15-maggio-ore-21-00/ The crave ? La fai vero ?? Se riesco....solo su prenotazione ? Edited May 6, 2015 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Oh, poi anche "The finger breaker" mica scherza eh....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now