Franz#12 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Sì, ma non è che io e il Franz si sia nati in secoli diversi: avremo 4-5 anni di differenza, mese più, mese meno... E 4 anni passano molto in fretta... Li passerò a pogare
Bluto Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Segnalo Billy Cobham a Gallarate l'11 aprile. Conoscete?
Franz#12 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Segnalo Billy Cobham a Gallarate l'11 aprile. Conoscete? Quello della Coppa Cobhram?
Bluto Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 È un suonatore di sirena anti incendio con passaporto bulgaro.
robokop Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 È un suonatore di sirena anti incendio con passaporto bulgaro. allora compriamolo!
Ponchiaz Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Segnalo Billy Cobham a Gallarate l'11 aprile. Conoscete? Potrebbe fare comodo agli Arditi.
DRIZZY Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Grande serata al Pala Whirlpool !!! :clap[1]: sei andato?
DRIZZY Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 ebbè... è vero che l'acustica del Palawhirpool nn è buona?
ROOSTERS99 Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Del resto non lavori nel comparto "plastica"? Io, veramente, lavoro nel comparto acciaio ; la plastica è un effetto collaterale..... E comunque, esibendosi, è tutto tranne che "di plastica" il Claudione, believe me !
ROOSTERS99 Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 è vero che l'acustica del Palawhirpool nn è buona? No, non lo è....pare soprattutto più in alto..... citofonare al Drago...
DRIZZY Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 No, non lo è....pare soprattutto più in alto..... citofonare al Drago... però in tv anche quando il clima è caldissimo, nn rende molto, forse è un problema della vergognosa Rai. nn so se vi è mai capitato di vedere la pubblicità del basket sulla rai, ci sono le immagini di Dunston, Talts tutte della passata stagione, io mi vergogno
Dragonheart Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Ha fatto Portaportese? Sì, in versione acustica. P.s.: le coriste, soprattutto una, molto molto bene.
joe Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Sì, in versione acustica. P.s.: le coriste, soprattutto una, molto molto bene. Noooooooooo!!!Perchè nessuno mi ha chiamato per farmela sentire!?!?!? È l'unica che mi piace
ROOSTERS99 Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Noooooooooo!!! Perchè nessuno mi ha chiamato per farmela sentire!?!?!? È l'unica che mi piace davvero bellissima "versione"...tutti in piedi !!
ROOSTERS99 Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Bellissimo concerto, acustica di mmmerda. Grande Giulius....in piedi a ballare col pugno chiuso (destro...) alzato !!!
Dragonheart Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Il vero successo è stato non scivolare sugli ormoni che le sciure intorno a me grondavano ad ogni ammiccamento del Claudione nazionale!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now