robokop Posted April 8, 2018 Posted April 8, 2018 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Devi affrettarti Vengono qua?
robokop Posted April 8, 2018 Posted April 8, 2018 8 minuti fa, Ponchiaz dice: O paura che vadano (al) di lá. Eh,vanno per i 70..... Ma ne nasceranno altri così? Dubito...
Bluto Posted April 9, 2018 Posted April 9, 2018 Invece vi suggerisco, se ne avete l'occasione e se vi piace la musica di Frank Zappa, di non perdervi un concerto degli Ossi Duri, in particolare se accompagnati da Ike Willis. Visti al Circolo Pick Week (nessun errore si scrive così) di Vigevano, riprodotto al 100 % il sound zappiano, strumentisti di rarissima qualità, da non perdere.
robokop Posted April 10, 2018 Posted April 10, 2018 31 minuti fa, Grampasso dice: Porcupine Tree Tales Of Unexpected Conoscete? No,di che si tratta?
Grampasso Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 8 ore fa, robokop dice: No,di che si tratta? Rock progressive, moderno. I Porcupine tra gli appassionati, sono una band molto apprezzata, i TOU un giovane gruppo emergente.
robokop Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 7 ore fa, Grampasso dice: Rock progressive, moderno. I Porcupine tra gli appassionati, sono una band molto apprezzata, i TOU un giovane gruppo emergente. Mmm grazie andrò a vedere se trovo qualcosa in rete.Grazie.
Bluto Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 2 ore fa, robokop dice: Mmm grazie andrò a vedere se trovo qualcosa in rete.Grazie. Sei un maschio adulto oltre i 38 anni, è statisticamente provato che non apprezzerai quella roba
robokop Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 Adesso, Bluto dice: Sei un maschio adulto oltre i 38 anni, è statisticamente provato che non apprezzerai quella roba 38???? ma scherzi? Biologicamente e mentalmente sono un bimbo!
Grampasso Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 Con soundcloud provate ad ascoltare: "Intermezzo" dei Tales Of Unexpected e "Train" dei Porcupine Tree.
Bluto Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 17 minuti fa, Grampasso dice: Con soundcloud provate ad ascoltare: "Intermezzo" dei Tales Of Unexpected e "Train" dei Porcupine Tree. Scherzi? Robokop al massimo starà ravanando vinili nei sotterranei del Metropolis, poi passerà al Gin Rosa per un nano ghiacciato
robokop Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 3 minuti fa, Bluto dice: Scherzi? Robokop al massimo starà ravanando vinili nei sotterranei del Metropolis, poi passerà al Gin Rosa per un nano ghiacciato Appena ritrovo il grammofono.....
Bluto Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 1 minuto fa, robokop dice: Appena ritrovo il grammofono..... Cosa pensi, seriamente, della differenza qualitativa fra vinile e digitale?
robokop Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 3 minuti fa, Bluto dice: Cosa pensi, seriamente, della differenza qualitativa fra vinile e digitale? Mah sai,ho tanti vinili,ma tanti e me li sono sentiti fino all'arrivo del CD. Secondo me hanno pregi e difetti,tutti e due.Ma la musica fatta dopo l'avvento del digitale ha un suo perchè.Più pulita,anche troppo a volte...Vinile più caldo ma cedevole I vinili passati al digitale perdono qualcosa....in effetti erano stati prodotti con altre tecnologie. Tu che ne pensi?
Grampasso Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 Mi sa che tra voi due sono io il più vecchio?. Personalmente sto riscoprendo il vinile, dopo averlo abbandonato per anni. Tra LP e CD trovo la stessa differenza che passa tra un libro e un ebook... Scelgo i primi soprattutto per l"aspetto affettivo, mi piace conservarli e ogni tanto ri-leggerli ascoltarli perché al contrario del digitale immateriale, possiedono un'anima, contengono ricordi della propria vita. Ovviamente l'analogico non esclude tutto il resto...
robokop Posted April 11, 2018 Posted April 11, 2018 15 minuti fa, Grampasso dice: Mi sa che tra voi due sono io il più vecchio?. Personalmente sto riscoprendo il vinile, dopo averlo abbandonato per anni. Tra LP e CD trovo la stessa differenza che passa tra un libro e un ebook... Scelgo i primi soprattutto per l"aspetto affettivo, mi piace conservarli e ogni tanto ri-leggerli ascoltarli perché al contrario del digitale immateriale, possiedono un'anima, contengono ricordi della propria vita. Ovviamente l'analogico non esclude tutto il resto... Eh..
Bluto Posted April 13, 2018 Posted April 13, 2018 Il 11/4/2018 at 19:39, robokop dice: Mah sai,ho tanti vinili,ma tanti e me li sono sentiti fino all'arrivo del CD. Secondo me hanno pregi e difetti,tutti e due.Ma la musica fatta dopo l'avvento del digitale ha un suo perchè.Più pulita,anche troppo a volte...Vinile più caldo ma cedevole I vinili passati al digitale perdono qualcosa....in effetti erano stati prodotti con altre tecnologie. Tu che ne pensi? Comunque: il vinile suona, il cd viene riprodotto. Nel primo sono presenti tutti i suoni e i rumori presenti nell'ambiente di registrazione, nel secondo solo quelli desiderati dal produttore. Il problema cedevolezza: ne compravo un altro , operazione oggi più impegnativa economicamente visto che un lp se lo fanno pagare una volta e mezza un cd. E comunque avere tutta la tua musica in formato mp3 su una chiavetta o nello smartphone, quindi in un formato audio ancora più scadente....beh non è male
Ponchiaz Posted May 18, 2018 Posted May 18, 2018 Ragazzi, vendo un Pit per i Pearl Jam data del 22.06 a Rho. Prezzo di ticketone, dettagli in PM
joe Posted July 20, 2018 Posted July 20, 2018 8 ore fa, Typhoon dice: Il 2 novembre esce il film dedicato ai Queen. Lo aspetto con ansia, in senso positivo ma anche negativo. Che sia la celebrazione di quella che per me resta una delle migliori band della storia o uno scempio totale? Il rischio in questi casi è sempre abbastanza alto... Curiosissimo anche io.
robokop Posted October 11, 2018 Posted October 11, 2018 18 ore fa, Typhoon dice: A febbraio all'Alcatraz. C'è bisogno di buona musica nuova Si lo so.24 Feb.Domenica. I biglietti costano un botto,però! Cmnq li trovo assolutamente strepitosi.Ed hanno poco più di 20 anni.Speriamo. Di questo attuale rocckettino innocuo e pirlotto,francamente ne ho piene le palle... Questi-se non si fanno traviare-potrebbero davvero divenire i nuovi Hammer of the Gods.
Bluto Posted October 11, 2018 Posted October 11, 2018 20 minuti fa, robokop dice: Si lo so.24 Feb.Domenica. I biglietti costano un botto,però! Cmnq li trovo assolutamente strepitosi.Ed hanno poco più di 20 anni.Speriamo. Di questo attuale rocckettino innocuo e pirlotto,francamente ne ho piene le palle... Questi-se non si fanno traviare-potrebbero davvero divenire i nuovi Hammer of the Gods. Intanto sabato scorso in un piccolo club di Milano (zona Niguarda) c'erano ancora gli Ossi Duri con Ike Willis, repertorio di Joe's Garage, spettacolo.
Ponchiaz Posted October 11, 2018 Posted October 11, 2018 Ragazzi va bene tutto però dai diciottenni mi aspetterei il coraggio di fare qualcosa di nuovo e mai sentito. Questi sono una onesta cover band degli Zeppelin, ma roba che i Black Crows sembrano i Pink Floyd come creatività
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now