Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ed anche i miei amati KISS,sono arrivati al capolinea,

"The end of the Road". Ultimo tour mondiale.E-  dichiara Gene Simmons- basta lavori in studio.

Quindi fine dell'avventura.

Non sono il tipo da sentimentalismi,ma mi mancheranno.Il loro hard-rock, quello,rimarrà sempre.

Edited by robokop
  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Skid Row tanta tanta roba, ma teste disabitate. Il cantante Sebastian Bach ? voce davvero super.

I Kiss, madonna. Li ho visti due volte dal vivo e mi sono piaciuti un casino e mezzo. La prima al forum poi, grande musica e spettacolo tipo circo. 

Tanto che pensavo di andare a vederli questa estate a Milano per salutarli. Tuttavia, par di capire che a causa dei noti problemi di voce di Paul Stanlely ci sia tanto playback (anche se ben mascherato). Allora ho pensato di non rovinarmi il ricordo.

Comunque dei veri pionieri e giganti del Rock'n'roll entertainement.

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Skid Row tanta tanta roba, ma teste disabitate. Il cantante Sebastian Bach ? voce davvero super.

I Kiss, madonna. Li ho visti due volte dal vivo e mi sono piaciuti un casino e mezzo. La prima al forum poi, grande musica e spettacolo tipo circo. 

Tanto che pensavo di andare a vederli questa estate a Milano per salutarli. Tuttavia, par di capire che a causa dei noti problemi di voce di Paul Stanlely ci sia tanto playback (anche se ben mascherato). Allora ho pensato di non rovinarmi il ricordo.

Comunque dei veri pionieri e giganti del Rock'n'roll entertainement.

L'ultima volta visti e sentiti al Forum nel'96.Formazione originale ovvero Simmons,Frehley,Criss e Stanley.

Lingualunga Gene, "Non vedo l'ora che il Rap muoia."Come si fa a non volergli bene? E alla domanda (tanti anni fa) di un giornalista che chiese in cosa credeva,rispose:

"Al dollaro ed alla figa!"Idolo!

Posted

Un mio amico m'ha mandato un video dove :

-Keith Richards asserisce di avere sniffato le ceneri del babbo.

Nikki Sixx chiede alla giornalista che lo intervista,di colore ha le mutandine.

Ozzy che  rispondendo alla domanda "Cosa ne pensi di Justin Bieber?" .Risponde "Chi cazzo è justin Bieber?"

Ahhhahhahahaha.Mitici!

? ?

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Posted

Mi sono riascoltato Shout at the Devil,Theatre of Pain e Girls Girls Girls.

Porca vacca.Tanta roba,cazzo!

Posted
9 hours ago, robokop said:

Mi sono riascoltato Shout at the Devil,Theatre of Pain e Girls Girls Girls.

Porca vacca.Tanta roba,cazzo!

Ma veramente.

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma veramente.

Adesso, solo fuffa.A parte iGVF e pochi altri.

Gruppetti innocui e musicalmente corretti.

Bleah.

 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Beh magari un po’ esagerato, Foo Fighters per esempio.

Eh, appunto. Anni'90!

Intendo anni '00 in poi.

Ne conosci qualcuno?Valido e tosto intendo.

Io no.

Posted
1 hour ago, robokop said:

Eh, appunto. Anni'90!

Intendo anni '00 in poi.

Ne conosci qualcuno?Valido e tosto intendo.

Io no.

Tosti sono anche tosti, ma innovativi non direi proprio 

Posted
34 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tosti sono anche tosti, ma innovativi non direi proprio 

Parli dei GVF? Si certo,si rifanno ai Seventies è chiaro.

Ma almeno lo fanno con freschezza e preparazione tecnica non comune. Questo è il mio pensiero.ovvio.

E magari sbaglio.

Vedremo.

Posted
17 ore fa, Ponchiaz dice:

Tosti sono anche tosti, ma innovativi non direi proprio 

 

17 ore fa, robokop dice:

Parli dei GVF? Si certo,si rifanno ai Seventies è chiaro.

Ma almeno lo fanno con freschezza e preparazione tecnica non comune. Questo è il mio pensiero.ovvio.

E magari sbaglio.

Vedremo.

Dopo l'onda grunge e la coda manierista di Foo Fighters e Pearl Jam (e poco altro), il nulla.

Cambia il modo di produrre musica ed è cambiata molto anche la socialità delle nuove leve, oggi in 2 con 1 computer mettono assieme un ..."disco".

I GVF sono una cover band, non propongono niente di nuovo, sono bravini a fare riecheggiare il mood anni 70 e stop. Purtroppo ho l'impressione che ci si dovrà accontentare di questo d'ora in avanti, un po' come successo nel mondo dell'hot jazz e persino della musica classica: ottimi interpreti ma nessun nuovo autore. 

Posted
19 hours ago, robokop said:

Parli dei GVF? Si certo,si rifanno ai Seventies è chiaro.

Ma almeno lo fanno con freschezza e preparazione tecnica non comune. Questo è il mio pensiero.ovvio.

E magari sbaglio.

Vedremo.

No parlavo delle nuove band tutte rutti, chitarra a dieci corde accordate tre Toni sotto e batterie a 3000 Bpm, grazie ai trigger.

Io al momento sono su Skunk Anansie

Posted
4 ore fa, Bluto dice:

 

Dopo l'onda grunge e la coda manierista di Foo Fighters e Pearl Jam (e poco altro), il nulla.

Cambia il modo di produrre musica ed è cambiata molto anche la socialità delle nuove leve, oggi in 2 con 1 computer mettono assieme un ..."disco".

I GVF sono una cover band, non propongono niente di nuovo, sono bravini a fare riecheggiare il mood anni 70 e stop. Purtroppo ho l'impressione che ci si dovrà accontentare di questo d'ora in avanti, un po' come successo nel mondo dell'hot jazz e persino della musica classica: ottimi interpreti ma nessun nuovo autore. 

Eh, che disfattista!

Io son più fiducioso. Ma,parliamoci chiaro,il R'n'R ha vissuto la sua stagione migliore e creativa dalla sua nascita('50) fino a oltre la metà dei Seventies.Stop.

Tutto il suono successivo non ha portato altrettante novità,dai!

Quindi ben vengano i GVF e similari.

  • 1 month later...
Posted

Robo,

mercoledì ho visto Whitesnake e Def Leppard.

Bel concerto, ma siamo agli ultimi giri della giostra.

Posted
19 minuti fa, Ponchiaz dice:

Robo,

mercoledì ho visto Whitesnake e Def Leppard.

Bel concerto, ma siamo agli ultimi giri della giostra.

Ma quanti anni ha Coverdale???Minchia sembra mia nonna con tinta bionda e scurlere d'ordinanza! Cmnq gruppo che ADORO,il Serpente Bianco.Peccato che si,siamo agli ultimi giri...

Oh il 10 luglio a bologna i GVF.Peccato non esserci!

Posted

Ah e il 2 luglio i miei amati Kiss.Altri che sono al capolinea,ahimè.

Brùta roba venì vècc,putana galera.....

?

 

Posted
6 minutes ago, robokop said:

Ma quanti anni ha Coverdale???Minchia sembra mia nonna con tinta bionda e scurlere d'ordinanza! Cmnq gruppo che ADORO,il Serpente Bianco.Peccato che si,siamo agli ultimi giri...

Oh il 10 luglio a bologna i GVF.Peccato non esserci!

68

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

68

Caxxo se li porta male....ma sai la bagiana che ha visto quello....

Invidiaaaa!

 

  • 3 weeks later...
Posted

Mi fa ridere la definizione di "Hobbit" perchè è la prima cosa che ho pensato anch'io. Per il resto lasciamoli fare, quantomeno ci provano.

  • 2 months later...
  • 2 months later...
Posted

Scoperto da pochissimi giorni i Dirty Honey. Belli tosti,R'n' R compatto.

Heartbreaker,una dell 6 canzoni dell' EP di debutto- mi è entrata nel cervello con il suo ritornello assolutamente paraculo.

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...