Jump to content

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Segnalo che stasera, in piazza Montegrappa, si apre come ogni anno il Solevocifestival con il classico concerto all'aperto gratuito.

Seguo questa manifestazione ogni anno e devo dire che è di alto, altissimo livello nel panorama della musica a cappella.

Domani ci sarà (sempre con ingresso gratuito) il campionato italiano di beat box.

Posted

Ah ecco il post incriminato!!!! :pinch:

Sabato non ero presente. Ma era così inascoltabile o non ti piace la beat box? Venerdì sera a fine concerto si è esibito un ex campione mondiale per promuovere la giornata di sabato ed era notevole.

Comunque venerdì gran qualità vocale!

Posted

Sabato non ero presente. Ma era così inascoltabile o non ti piace la beat box? Venerdì sera a fine concerto si è esibito un ex campione mondiale per promuovere la giornata di sabato ed era notevole.

Comunque venerdì gran qualità vocale!

Ehm. Credo non mi piaccia, tendente al mi faccia schifo: erano dei tizi vestiti da rapper che facevano molti versi con la bocca, come se fossero una batteria. Oh, poi magari erano bravi nel genere, non lo so. Per fortuna - a parte una roba ad altissimo volume quando sono arrivato - facevano esibizioni da 2' intervallate da votazione e presentazione del successivo, a volume decente, quindi tutto sopportabile.

Posted

@AlanHungover: HOW TO BEAT BOX!

1.) Say "Puppets and Puppeteers" quickly and repeatedly.

2.) Enjoy Beatboxing!

  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Io vado a trovare Bruce all'ippodromo delle Capannelle ;)

Edited by joe
Posted

Chi è a San Siro per i Depeche Mode?

Mi trova all'ingresso 2 :D

Posted

Chi è a San Siro per i Depeche Mode?

Mi trova all'ingresso 2 :D

Fancazzisti OLÈ , tatatatata !!

( anche io nel novero stamane anche se lontano da MilAno... )

Posted

Chi è a San Siro per i Depeche Mode?

Mi trova all'ingresso 2 :D

Mi viene da piangere...il primo concerto dei Depeche che mi perdo.... :bye:

Posted

Mi viene da piangere...il primo concerto dei Depeche che mi perdo.... :bye:

Pensa che ho regalato due pass a dei colleghi..A saperlo lo giravo a te uno

Posted

Pensa che ho regalato due pass a dei colleghi..A saperlo lo giravo a te uno

Nooooooooo!!!

C'è di buono che per Febbraio sono già a posto col biglietto! Che ormai costa quasi quanto un rene sano....

Grazie per il pensiero! :flowers:

Posted (edited)

Elio e le Storie Tese: volgari noi? Mille volte peggio è P.E.S. dei Club Dogo

«Anche "Cara ti amo" lo è, ma è una cifra artistica»

Liti e punzecchiature tra band italiane, di differenti generazioni e generi. Protagonisti della «contesa» Elio e le storie tese, 30 anni di gloriosa carriera sulle spalle sempre in prima linea nel filone rock demenziale. Ieri sera, ospiti del Giffoni Music Concept, il cantante Elio, il bassista Faso e il chitarrista Cesareo hanno risposto ad una domanda dei giurati della Masterclass di Giffoni in merito alla volgarità contenuta in alcune canzoni del repertorio degli Elio.

«È vero -ha ammesso Elio- a volte siamo volgari, "Cara ti amo" è un esempio ma è una cifra artistica che abbiamo scelto di usare qualche anno fa. È la differenza che passa tra una foto di Helmut Newton e una foto porno. Per fare un esempio, noi siamo artisti, Calderoli è volgare». Poi la stoccata inaspettata ai giovani Club Dogo, milanesi anche loro e idoli dei giovanissimi. «Ma un verso come "sto lontano dallo stress, fumo un po' e dopo gioco a P.E.S.» è un messaggio che fa schifo al cass... -ha detto Faso- ed è mille volte più volgare di quello che diciamo noi nella canzone "Cara ti amo". «Il riferimento è a «P.E.S.», tormentone dello scorso anno che ha decretato il successo del gruppo rap composto da Jake La Furia (attualmente anche conduttore del programma «Tormentoni On The Road» che parte questa sera su Italia 1), dal beatmaker Don Joe e da Gue Pequeno, ospite proprio di Giffoni il 25 luglio in una serata hip-hop assieme a Fedez e a Nto'. La risposta sarà probabilmente inevitabile.

Edited by ROOSTERS99
Posted

(ANSA) - GIFFONI (SALERNO),

22 LUG - "A Beethoven manca il ritmo. Quello lo possiede Jovanotti". È un Giovanni Allevi dissacrante e ipnotico quello che ha parlato, oggi, ai giurati del Giffoni Film Festival.

"Con Jovanotti ho imparato il ritmo".

:blink: :blink: :blink: .....eeeeeeeeeh ?????

Posted

(ANSA) - GIFFONI (SALERNO),

22 LUG - "A Beethoven manca il ritmo. Quello lo possiede Jovanotti". È un Giovanni Allevi dissacrante e ipnotico quello che ha parlato, oggi, ai giurati del Giffoni Film Festival.

"Con Jovanotti ho imparato il ritmo".

:blink: :blink: :blink: .....eeeeeeeeeh ?????

Io ho scelto di ignorare quell'ignorante.

Solo per fare un esempio a casaccio (fra i piu conosciuti fra l'altro):

http://www.youtube.com/watch?v=3vSkX0-Hhos

Posted

Va beh, mo non e' che tutti ne capiamo di Beethoven come Allievi dai.

Ognuno puo' esprimere le proprie opinioni no?

Posted

Va beh, mo non e' che tutti ne capiamo di Beethoven come Allievi dai.

Ognuno puo' esprimere le proprie opinioni no?

Sì, però converrai che un presunto play-maker che dicesse che Stockon è carente nei passaggi e che Ganeto gli ha mostrato la via, lascierebbe basiti......

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Posted

Porti una figlia 16enne a vedere un concerto di ragazzi i coreani a Me sconosciuti e torna estasiata, in lacrime per la gioia, felice come solo una ragazzina 16 enne può esserlo....una gioia per un papà!!!

Posted

Porti una figlia 16enne a vedere un concerto di ragazzi i coreani a Me sconosciuti e torna estasiata, in lacrime per la gioia, felice come solo una ragazzina 16 enne può esserlo....una gioia per un papà!!!

:thumbsup:

Posted

Porti una figlia 16enne a vedere un concerto di ragazzi i coreani a Me sconosciuti e torna estasiata, in lacrime per la gioia, felice come solo una ragazzina 16 enne può esserlo....una gioia per un papà!!!

:clap[1]::clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

ma tu, ti sei rotto molto le balle ??

Posted

Tu sei più tipo da ragazzi indonesiani, chiaro.

Che sei un grandissimo papa' ce lo sai, ma sallo sempre di più.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...