homersimpson Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Segnalo che stasera, in piazza Montegrappa, si apre come ogni anno il Solevocifestival con il classico concerto all'aperto gratuito. Seguo questa manifestazione ogni anno e devo dire che è di alto, altissimo livello nel panorama della musica a cappella. Domani ci sarà (sempre con ingresso gratuito) il campionato italiano di beat box.
Franz#12 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Domani ci sarà (sempre con ingresso gratuito) il campionato italiano di beat box. Ah ecco il post incriminato!!!!
homersimpson Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ah ecco il post incriminato!!!! Sabato non ero presente. Ma era così inascoltabile o non ti piace la beat box? Venerdì sera a fine concerto si è esibito un ex campione mondiale per promuovere la giornata di sabato ed era notevole. Comunque venerdì gran qualità vocale!
Franz#12 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Sabato non ero presente. Ma era così inascoltabile o non ti piace la beat box? Venerdì sera a fine concerto si è esibito un ex campione mondiale per promuovere la giornata di sabato ed era notevole. Comunque venerdì gran qualità vocale! Ehm. Credo non mi piaccia, tendente al mi faccia schifo: erano dei tizi vestiti da rapper che facevano molti versi con la bocca, come se fossero una batteria. Oh, poi magari erano bravi nel genere, non lo so. Per fortuna - a parte una roba ad altissimo volume quando sono arrivato - facevano esibizioni da 2' intervallate da votazione e presentazione del successivo, a volume decente, quindi tutto sopportabile.
Ponchiaz Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 @AlanHungover: HOW TO BEAT BOX! 1.) Say "Puppets and Puppeteers" quickly and repeatedly. 2.) Enjoy Beatboxing!
joe Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 (edited) Io vado a trovare Bruce all'ippodromo delle Capannelle Edited July 11, 2013 by joe
joe Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Chi è a San Siro per i Depeche Mode? Mi trova all'ingresso 2
ROOSTERS99 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Chi è a San Siro per i Depeche Mode? Mi trova all'ingresso 2 Fancazzisti OLÈ , tatatatata !! ( anche io nel novero stamane anche se lontano da MilAno... )
La Jen Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Chi è a San Siro per i Depeche Mode? Mi trova all'ingresso 2 Mi viene da piangere...il primo concerto dei Depeche che mi perdo....
tricky Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Mi viene da piangere...il primo concerto dei Depeche che mi perdo.... Pensa che ho regalato due pass a dei colleghi..A saperlo lo giravo a te uno
La Jen Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Pensa che ho regalato due pass a dei colleghi..A saperlo lo giravo a te uno Nooooooooo!!! C'è di buono che per Febbraio sono già a posto col biglietto! Che ormai costa quasi quanto un rene sano.... Grazie per il pensiero!
ROOSTERS99 Posted July 22, 2013 Posted July 22, 2013 (edited) Elio e le Storie Tese: volgari noi? Mille volte peggio è P.E.S. dei Club Dogo «Anche "Cara ti amo" lo è, ma è una cifra artistica» Liti e punzecchiature tra band italiane, di differenti generazioni e generi. Protagonisti della «contesa» Elio e le storie tese, 30 anni di gloriosa carriera sulle spalle sempre in prima linea nel filone rock demenziale. Ieri sera, ospiti del Giffoni Music Concept, il cantante Elio, il bassista Faso e il chitarrista Cesareo hanno risposto ad una domanda dei giurati della Masterclass di Giffoni in merito alla volgarità contenuta in alcune canzoni del repertorio degli Elio. «È vero -ha ammesso Elio- a volte siamo volgari, "Cara ti amo" è un esempio ma è una cifra artistica che abbiamo scelto di usare qualche anno fa. È la differenza che passa tra una foto di Helmut Newton e una foto porno. Per fare un esempio, noi siamo artisti, Calderoli è volgare». Poi la stoccata inaspettata ai giovani Club Dogo, milanesi anche loro e idoli dei giovanissimi. «Ma un verso come "sto lontano dallo stress, fumo un po' e dopo gioco a P.E.S.» è un messaggio che fa schifo al cass... -ha detto Faso- ed è mille volte più volgare di quello che diciamo noi nella canzone "Cara ti amo". «Il riferimento è a «P.E.S.», tormentone dello scorso anno che ha decretato il successo del gruppo rap composto da Jake La Furia (attualmente anche conduttore del programma «Tormentoni On The Road» che parte questa sera su Italia 1), dal beatmaker Don Joe e da Gue Pequeno, ospite proprio di Giffoni il 25 luglio in una serata hip-hop assieme a Fedez e a Nto'. La risposta sarà probabilmente inevitabile. Edited July 22, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (ANSA) - GIFFONI (SALERNO), 22 LUG - "A Beethoven manca il ritmo. Quello lo possiede Jovanotti". È un Giovanni Allevi dissacrante e ipnotico quello che ha parlato, oggi, ai giurati del Giffoni Film Festival. "Con Jovanotti ho imparato il ritmo". :blink: .....eeeeeeeeeh ?????
homersimpson Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 (ANSA) - GIFFONI (SALERNO), 22 LUG - "A Beethoven manca il ritmo. Quello lo possiede Jovanotti". È un Giovanni Allevi dissacrante e ipnotico quello che ha parlato, oggi, ai giurati del Giffoni Film Festival. "Con Jovanotti ho imparato il ritmo". :blink: .....eeeeeeeeeh ????? Io ho scelto di ignorare quell'ignorante. Solo per fare un esempio a casaccio (fra i piu conosciuti fra l'altro): http://www.youtube.com/watch?v=3vSkX0-Hhos
Ponchiaz Posted July 25, 2013 Posted July 25, 2013 Va beh, mo non e' che tutti ne capiamo di Beethoven come Allievi dai. Ognuno puo' esprimere le proprie opinioni no?
ROOSTERS99 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Va beh, mo non e' che tutti ne capiamo di Beethoven come Allievi dai. Ognuno puo' esprimere le proprie opinioni no? Sì, però converrai che un presunto play-maker che dicesse che Stockon è carente nei passaggi e che Ganeto gli ha mostrato la via, lascierebbe basiti......
homersimpson Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Su sky arte un documentario su Gould che merita.
homersimpson Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Un piccolo omaggio per commemorare, fra poco, tutti i caduti http://youtu.be/-wsA2Glsi-U
Mangusta Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Porti una figlia 16enne a vedere un concerto di ragazzi i coreani a Me sconosciuti e torna estasiata, in lacrime per la gioia, felice come solo una ragazzina 16 enne può esserlo....una gioia per un papà!!!
tricky Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Porti una figlia 16enne a vedere un concerto di ragazzi i coreani a Me sconosciuti e torna estasiata, in lacrime per la gioia, felice come solo una ragazzina 16 enne può esserlo....una gioia per un papà!!!
ROOSTERS99 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Porti una figlia 16enne a vedere un concerto di ragazzi i coreani a Me sconosciuti e torna estasiata, in lacrime per la gioia, felice come solo una ragazzina 16 enne può esserlo....una gioia per un papà!!! :clap[1]: ma tu, ti sei rotto molto le balle ??
Mangusta Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 :clap[1]: ma tu, ti sei rotto molto le balle ?? sono stato fuori....
Ponchiaz Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Tu sei più tipo da ragazzi indonesiani, chiaro. Che sei un grandissimo papa' ce lo sai, ma sallo sempre di più.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now