ROOSTERS99 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Novecento !!! Grandissimo Homer !! Applausi !!
ROOSTERS99 Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Oh , Homer....divagando sulla musica in Tv....vista la seconda serata di Xfactor ? mi pare che Chiara stia staccando tutti; per me fantastica cantante e persona... Ics, che odiavo, mi diventa simpatico col suo Hip Hop che forse, grazie anche ai figli, comincio a capire ....
homersimpson Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Novecento !!! Grandissimo Homer !! Applausi !! Troppo gentile Roo, grazie. Comunque Novecento è uno spettacolo che ho fatto tantissime volte (circa una 50ina) e, per chi ha voglia di fare qualche km, sabato 10 novembre lo faccio nella stagione teatrale del "Teatro Campanella" di Bovisio Masciago. http://www.lanuovacampanella.it/indexflash.html
homersimpson Posted October 28, 2012 Posted October 28, 2012 Oh , Homer....divagando sulla musica in Tv....vista la seconda serata di Xfactor ? mi pare che Chiara stia staccando tutti; per me fantastica cantante e persona... Ics, che odiavo, mi diventa simpatico col suo Hip Hop che forse, grazie anche ai figli, comincio a capire .... Chiara è musicalmente la numero 1, una spanna sopra tutti, cosi come lo scorso anno lo era Nicole. Poi pero, secondo me, entrano in gioco tante componenti extra musicali e di immagine per poter vendere un disco ed avere davvero successo: a malincuore devo indicare i fratelli chaos come possibili future star e forse, con un po di fortuna, le gemelline. Ics anche a me ora sta un po' meno sulle palle pero mi sembra, ma magari è solo una mia impressione, che quando rappa non si capiscano bene le parole: un difetto non da poco per un rapper. Bo mi sembra che quest'anno sia pieno di personaggi ma con un livello musicale piu basso dell'anno scorso.
homersimpson Posted November 18, 2012 Posted November 18, 2012 (edited) Per chi come me ama il rock, Tchaikowsky e Keith Emerson Edited November 18, 2012 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 A proposito di Xfactor.....scorrevo poco fa la classifica dei brani più scaricati su ITunes .... beh, al 7 posto i Kiss interpretati da Chiara non mi stupiscono......ma mi lasciano basito i Fratelli vuncioni al 9 posto col LORO INEDITO !! Vedo anche Ics molto scaricato, compare Daniele e il suo inedito.....non vi è traccia del Boiler.... Stiamo a vedere...
homersimpson Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 A proposito di Xfactor.....scorrevo poco fa la classifica dei brani più scaricati su ITunes .... beh, al 7 posto i Kiss interpretati da Chiara non mi stupiscono......ma mi lasciano basito i Fratelli vuncioni al 9 posto col LORO INEDITO !! Vedo anche Ics molto scaricato, compare Daniele e il suo inedito.....non vi è traccia del Boiler.... Stiamo a vedere... Aspettiamo i veri inediti . I nemici del sapone fsac!
homersimpson Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 Visto Allevi su sky arte. Sopprimetelo!!!
ROOSTERS99 Posted December 1, 2012 Posted December 1, 2012 (edited) Aspettiamo i veri inediti . I nemici del sapone fsac! Visto Allevi su sky arte. Sopprimetelo!!! Quoto e quoto ! Sugli inediti....quello do Daniele è in classifica... Edited December 1, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 Metto qui questa "recensione" di Aldo Grasso che mi ha spezzato dal ridere...ma anche dal piangere ora che si avvicina il pagamento del canone RAI... A fil di rete L'infelice omaggio a Lucio Battisti Infelice cerimonia a metà tra il karaoke e il servizio funebre dall'auditorium Rai di Napoli (Ansa) E lo strazio continua. Stavolta è toccato a Lucio Battisti. Piena solidarietà alla vedova che si era invano opposta. La premiata ditta Funerali Postumi ha colpito ancora e dall'Auditorium Rai di Napoli ha messo in scena un'infelice cerimonia a metà tra il karaoke e il servizio funebre (Rai1, mercoledì, ore 21.10). A celebrare le allegre esequie il solito Massimo Giletti ben coadiuvato dai celebranti Marino Bartoletti (il chierichetto col baffo), Mara Maionchi, l'onnipresente Stefania Sandrelli e il re delle royalties Giulio Rapetti, in arte Mogol. Una serata più Mogol che Battisti, più Baci Perugina che talento, perché «il profumo della libertà condisce anche il nulla» (Mogol). Che strazio! Si inizia con Loretta Goggi che canta «Il mio canto libero» e si finisce con Claudio Martelli (sì, proprio lui, il ripescato Martelli) a darci la «spiega» su quegli anni difficili dove lui però spadroneggiava con il partito socialista. È il nuovo che avanza, coraggio! A un certo punto è apparsa perfino Anna Tatangelo a torturare «E penso a te». Al termine dell'interpretazione le si è avvicinato Giletti con questa battuta per compiacere l'altezza della cantante: «Non voglio fare come il Cavaliere che si metteva i tacchi». E Renato Serio, il direttore d'orchestra, il compositore dell'inno «Forza Italia» («e Forza Italia? per essere liberi? e Forza Italia? per fare e per crescere») era lì e non ha detto nulla. Che ingrati, Cavaliere, ci pensi prima di ritornare! Ancora una volta ha avuto ragione Edmondo Berselli quando si chiedeva, a proposito del poeta della Brughiera, se Mogol non fosse mai stato attraversato dal «sospetto di avere eventualmente danneggiato Battisti, come pensano i perfidi, rifilandogli una media di dieci "sòle" odiose per ogni canzone memorabile». Per fortuna c'è sempre San Repertorio, anche se certi filmati, a furia di vederli e rivederli, assomigliano a pietre tombali. Non sempre il profumo della libertà condisce il nulla. Il nulla è nulla. Aldo Grasso7 dicembre 2012 | 8:13
ROOSTERS99 Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Segnalo ora in onda su SKY Arte un meraviglioso concerto di Mark Knopfler !!
Grampasso Posted December 25, 2012 Posted December 25, 2012 La mia proposta: buon ascolto!p.s. Grande Boss, Sigur Ròs e Homer!
Silver Surfer Posted January 24, 2013 Author Posted January 24, 2013 Esperti, che mi dite di qs. ragassuola...? http://www.stewyvonwattenwyl.ch/projekte/nicole-herzog-stewy-von-wattenwyl-group.html
ROOSTERS99 Posted February 14, 2013 Posted February 14, 2013 (edited) Ma......... La canzone Mononota ?? :frantics: Edited February 14, 2013 by ROOSTERS99
SteveNashaVarese Posted February 14, 2013 Posted February 14, 2013 Ma......... La canzone Mononota ?? :frantics: Fantastica, un capolavoro mi ha fatto letteralmente piegare. Elio on fire again! Spero che vinca
homersimpson Posted February 14, 2013 Posted February 14, 2013 Ma......... La canzone Mononota ?? :frantics: L'ho sentita ora..... mamma mia che genii gli elio e le storie tese e poi sempre con arrangiamenti da pelle d'oca. "jobim non ci ha creduto fino in fondo, non ha avuto le palle" (riferito a one note samba).... STUPENDO!
Franz#12 Posted February 14, 2013 Posted February 14, 2013 Io non conosco Jobim e non ho capito il riferimento. Ma il resto è stato fantastico!
homersimpson Posted February 14, 2013 Posted February 14, 2013 (edited) Io non conosco Jobim e non ho capito il riferimento. Ma il resto è stato fantastico! Solo per curiosità, jobim è il più piu grande cantante brassiliano di tutti i tempi e, fra le altre cose, ha scritto "one note samba" e cioè una samba fatta su una nota sola. Tutto il ritornello della samba di Jobim è effettivamente su una nota sola però poi si perde via e canta su una melodia piu tradizionale Fra l'altro quando Elio ne parla si sente in sottofondo una specie di parodia di One note samba. Fantastico! Edited February 14, 2013 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted February 14, 2013 Posted February 14, 2013 (edited) Vi confesso che ieri sera era tardi, avevo un gran sonno... ma poi è parito Elio (che mi aveva parzialmente rianimato con la prima canzone...) e mi sono ribaltato sul divano !! G-E-N-I-O !! http://www.sanremo.r...c90f59.html#p=0 :rofl: Edited February 14, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted February 14, 2013 Posted February 14, 2013 (edited) Homer....ma il riferimento a Rossini ?? Edited February 14, 2013 by ROOSTERS99
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now