Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tu sei più tipo da ragazzi indonesiani, chiaro.

Che sei un grandissimo papa' ce lo sai, ma sallo sempre di più.

QCQ !!!

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tu sei più tipo da ragazzi indonesiani, chiaro.

Che sei un grandissimo papa' ce lo sai, ma sallo sempre di più.

Ma a naso qui dentro i papà grandissimi mi sembrano tanti...per fortuna!!!

Posted

Magari avete già visto questo video, nel caso contrario guardatelo perche è una chicca incredibile.

La grande pianista Maria Joao Pires si esibisce in un lunch concert abbastanza informale: si tratta dell'esecuzione di un concerto per piano e orchestra di Mozart, dirige Chailly.

Ma quando attacca l'orchesta la pianista piomba nel panico perche si accorge che lei ha preparato un altro concerto (echeccazzo mozart ne ha scritti una ventina, mica posso saperlo io cosa volevate suonare).

Il terrore dipinto sul volto!

http://www.youtube.com/watch?v=CJXnYMl_SuA

Posted

Magari avete già visto questo video, nel caso contrario guardatelo perche è una chicca incredibile.

La grande pianista Maria Joao Pires si esibisce in un lunch concert abbastanza informale: si tratta dell'esecuzione di un concerto per piano e orchestra di Mozart, dirige Chailly.

Ma quando attacca l'orchesta la pianista piomba nel panico perche si accorge che lei ha preparato un altro concerto (echeccazzo mozart ne ha scritti una ventina, mica posso saperlo io cosa volevate suonare).

Il terrore dipinto sul volto!

http://www.youtube.com/watch?v=CJXnYMl_SuA

L'avro riguardato 20 volte questo video oggi: mi vengono i brividi pensando a cosa possa aver provato la povera Maria.

  • 1 month later...
Posted

Dopo tanti anni ieri ho assistito a un concerto di Elio e le Storie Tese.

Qualità assoluta, non penso che in Italia abbiano rivali.

Consigliato.

Posted

Dopo tanti anni ieri ho assistito a un concerto di Elio e le Storie Tese.

Qualità assoluta, non penso che in Italia abbiano rivali.

Consigliato.

Gli unici che possono rivaleggiare sono Mussida & co della PFM ma ormai sono avanti con l'età.

  • 4 weeks later...
Posted

Per Roo che ricordo chiese di Bahrami: domani è in concerto all'auditorium di Milano con un recital su Bach.

Se non ci fosse il derby sarei andato al volo.

So che finito il derby mi sarò pentito di non essere andato.

Posted

Per Roo che ricordo chiese di Bahrami: domani è in concerto all'auditorium di Milano con un recital su Bach.

Se non ci fosse il derby sarei andato al volo.

So che finito il derby mi sarò pentito di non essere andato.

Cazzarola !!

Posted

Sto ragazzo non vi segue...io ce lo sapevo.

Io invece ho biglietti "Per Elisa" a Marzo e per il Komandante a Luglio.

Posted

Vabbè, dai....Baglioni al Pala Whirlpool ad Aprile..... B):yes::toast[1]:

Ma per cortesiaaaa

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...