ROOSTERS99 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Tu sei più tipo da ragazzi indonesiani, chiaro. Che sei un grandissimo papa' ce lo sai, ma sallo sempre di più. QCQ !!!
Mangusta Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Tu sei più tipo da ragazzi indonesiani, chiaro. Che sei un grandissimo papa' ce lo sai, ma sallo sempre di più. Ma a naso qui dentro i papà grandissimi mi sembrano tanti...per fortuna!!!
tatanka Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 sono stato fuori.... Da solo o insieme ad altri 1000 papà?
Mangusta Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Da solo o insieme ad altri 1000 papà? Magari con molte mamme....ah ah ah
Maurizio Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Magari con molte mamme....ah ah ah Il Lando di Busto, bravo.
jazzyguy Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=s-LXfER7GYk Che dire, il mio avatar parla da sè
homersimpson Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 Magari avete già visto questo video, nel caso contrario guardatelo perche è una chicca incredibile. La grande pianista Maria Joao Pires si esibisce in un lunch concert abbastanza informale: si tratta dell'esecuzione di un concerto per piano e orchestra di Mozart, dirige Chailly. Ma quando attacca l'orchesta la pianista piomba nel panico perche si accorge che lei ha preparato un altro concerto (echeccazzo mozart ne ha scritti una ventina, mica posso saperlo io cosa volevate suonare). Il terrore dipinto sul volto! http://www.youtube.com/watch?v=CJXnYMl_SuA
homersimpson Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 Magari avete già visto questo video, nel caso contrario guardatelo perche è una chicca incredibile. La grande pianista Maria Joao Pires si esibisce in un lunch concert abbastanza informale: si tratta dell'esecuzione di un concerto per piano e orchestra di Mozart, dirige Chailly. Ma quando attacca l'orchesta la pianista piomba nel panico perche si accorge che lei ha preparato un altro concerto (echeccazzo mozart ne ha scritti una ventina, mica posso saperlo io cosa volevate suonare). Il terrore dipinto sul volto! http://www.youtube.com/watch?v=CJXnYMl_SuA L'avro riguardato 20 volte questo video oggi: mi vengono i brividi pensando a cosa possa aver provato la povera Maria.
Ponchiaz Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 Secondo se avesse suonato Smoke on the water non se ne sarebbe accorto nessuno.
homersimpson Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 Dopo tanti anni ieri ho assistito a un concerto di Elio e le Storie Tese. Qualità assoluta, non penso che in Italia abbiano rivali. Consigliato.
zagoguitarhero Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 Dopo tanti anni ieri ho assistito a un concerto di Elio e le Storie Tese. Qualità assoluta, non penso che in Italia abbiano rivali. Consigliato. Gli unici che possono rivaleggiare sono Mussida & co della PFM ma ormai sono avanti con l'età.
homersimpson Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Per Roo che ricordo chiese di Bahrami: domani è in concerto all'auditorium di Milano con un recital su Bach. Se non ci fosse il derby sarei andato al volo. So che finito il derby mi sarò pentito di non essere andato.
ROOSTERS99 Posted January 26, 2014 Posted January 26, 2014 Per Roo che ricordo chiese di Bahrami: domani è in concerto all'auditorium di Milano con un recital su Bach. Se non ci fosse il derby sarei andato al volo. So che finito il derby mi sarò pentito di non essere andato. Cazzarola !!
Silver Surfer Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 -14 a quale evento? Dai dai, su...
Ponchiaz Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Sto ragazzo non vi segue...io ce lo sapevo. Io invece ho biglietti "Per Elisa" a Marzo e per il Komandante a Luglio.
ROOSTERS99 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Vabbè, dai....Baglioni al Pala Whirlpool ad Aprile.....
joe Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Vabbè, dai....Baglioni al Pala Whirlpool ad Aprile..... Ma per cortesiaaaa
Ponchiaz Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Vabbeh ho capito va. Con Roosters di musica non si parla più.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now