ROOSTERS99 Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Ed ecco papá Mangu al Forum x i Modá...la dura vita del papá.... IDOLO !!
Ponchiaz Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Ed ecco papá Mangu al Forum x i Modá...la dura vita del papá.... Sei il migliore. Non vedo l'ora di cominciare anch'io.
Mangusta Posted April 15, 2013 Posted April 15, 2013 Povero Mangu!!!! Perché ? Il sorriso felice, le lacrime di gioia, la serenitá di una figlia sono ció che di piú bello un papá puó desiderare...
ROOSTERS99 Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Perché ? Il sorriso felice, le lacrime di gioia, la serenitá di una figlia sono ció che di piú bello un papá puó desiderare... Ribadisco .... IDOLO !!
Ponchiaz Posted April 16, 2013 Posted April 16, 2013 Perché ? Il sorriso felice, le lacrime di gioia, la serenitá di una figlia sono ció che di piú bello un papá puó desiderare... Certo che sì.
ROOSTERS99 Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Figata !! Un "tormentone" per l' estate molto anni '70 !! :frantics: ..
ROOSTERS99 Posted May 1, 2013 Posted May 1, 2013 Sempre grandi eh....ma non mi è parsa una delle migliori esibizioni di Elio e i suoi...
joe Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 Sempre grandi eh....ma non mi è parsa una delle migliori esibizioni di Elio e i suoi... No ma in confronto alla caccapupù che li ha preceduti hanno salvato la serata imho
ROOSTERS99 Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 No ma in confronto alla caccapupù che li ha preceduti hanno salvato la serata imho Questo sì, assolutissimamente sì !
Ponchiaz Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Del resto ragazzi oramai il concertone è la fiera del cantante a Kilometri zero, ecosolidale. Partecipano solo cantanti che si possono recare in piazza coi mezzi. Max Gazzè, Niccolò Fabi, Zampaglione...gli Elii che son venuti giù da Milano praticamente erano stranieri.
joe Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Del resto ragazzi oramai il concertone è la fiera del cantante a Kilometri zero, ecosolidale. Partecipano solo cantanti che si possono recare in piazza coi mezzi. Max Gazzè, Niccolò Fabi, Zampaglione...gli Elii che son venuti giù da Milano praticamente erano stranieri. infatti Parco Sempione era un po' sprecata per quel pubblico
Franz#12 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Elio piuttosto deludente, soprattutto per "Il rock 'n' roll". Probabilmente è una canzone molto divertente per chi la canta e la suona, però credo sia uno dei loro brani più brutti....
homersimpson Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Elio piuttosto deludente, soprattutto per "Il rock 'n' roll". Probabilmente è una canzone molto divertente per chi la canta e la suona, però credo sia uno dei loro brani più brutti.... Quel pezzo è solo un sottofondo per la performance teatrale di quel gran artista di mangoni.
ROOSTERS99 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Scaletta buttata un po' lì alla cazzo, secondo me. Giá...
homersimpson Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Come già scrisse qualcuno: la rappresentazione video dei cassaintegrati è da cappottarsi!
ROOSTERS99 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Lacrime agli occhi per i cassaintegrati!!Fantastico!! Quoto Jenny !! Ahahahah
homersimpson Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Elio piuttosto deludente, soprattutto per "Il rock 'n' roll". Probabilmente è una canzone molto divertente per chi la canta e la suona, però credo sia uno dei loro brani più brutti.... Scaletta buttata un po' lì alla cazzo, secondo me. Secondo me tutto è dovuto alla defezione di Rocco Tanica sostitutito all'ultimo da quel gran musicista (varesino) di Vittorio Cosma, fra l'altro fondatore degli Elio e le storie tese. Probabile abbiamo scelto pezzi conosciuti anche da lui o semplici semplici come Rock and Roll.
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Dopo aver annunciato su Facebook la fine della storia con Morgan, Jessica si toglie qualche sassolino dalle scarpe e racconta a "Verissimo" i motivi della rottura con il cantante, padre della figlia Lara. Quello dell'ex concorrente di "X Factor" è uno sfogo amaro: "Ho affrontato tutta la gravidanza da sola, mi trattava male, diceva che sono una pecora ignorante sarda che proveniva da una topaia". "I problemi sono cominciati quando io sono andata in Sardegna, per riposarmi - racconta Jessica - Volevo che mi fosse vicina la mia famiglia, perché mia madre non poteva venire a Monza. Le prime due settimane lui mi rispondeva al telefono sempre con difficoltà, io pensavo per il lavoro. Dopo la seconda diretta di 'X Factor' si è dileguato nel nulla, mi rispondevano i suoi assistenti, ed io non capivo perché. Così ho affrontato la gravidanza totalmente da sola". Ma Jessica confessa anche di essere stata trattata male: "Quando è venuto in Sardegna mi ha detto che Lara sarebbe stata una bambina sarda, in senso dispregiativo. Anche di me, quando litigavamo, diceva che ero un'ignorante sarda che proveniva da una topaia". Per l'ex concorrente di "X Factor" è stato il cantante a usare la loro storia e non il contrario: "Potrei pensare qualsiasi cosa. Gli potrei essere servita per dargli una seconda figlia, una seconda vita, per una questione di immagine. Io penso questo. Mi ha usato". I due non si sentono più: "Oggi non lo sento più, lui la bambina può vederla quando vuole. Ma non mi chiama in questo momento, non lo sento da quando ha dato le dimissioni dall’ospedale. Ci siamo sentiti due volte, una abbiamo litigato ed un'altra più tranquilla. Ma lui non cerca di mediare, non vuole tornare. Io ho deciso di allontanarmi da lui, perché una bambina deve vivere in un ambiente consono". --------------------------------- E vedi un attimo che proprio tutti tutti i torti il buon Morgan non li aveva!
SteveNashaVarese Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Dopo aver annunciato su Facebook la fine della storia con Morgan, Jessica si toglie qualche sassolino dalle scarpe e racconta a "Verissimo" i motivi della rottura con il cantante, padre della figlia Lara. Quello dell'ex concorrente di "X Factor" è uno sfogo amaro: "Ho affrontato tutta la gravidanza da sola, mi trattava male, diceva che sono una pecora ignorante sarda che proveniva da una topaia". "I problemi sono cominciati quando io sono andata in Sardegna, per riposarmi - racconta Jessica - Volevo che mi fosse vicina la mia famiglia, perché mia madre non poteva venire a Monza. Le prime due settimane lui mi rispondeva al telefono sempre con difficoltà, io pensavo per il lavoro. Dopo la seconda diretta di 'X Factor' si è dileguato nel nulla, mi rispondevano i suoi assistenti, ed io non capivo perché. Così ho affrontato la gravidanza totalmente da sola". Ma Jessica confessa anche di essere stata trattata male: "Quando è venuto in Sardegna mi ha detto che Lara sarebbe stata una bambina sarda, in senso dispregiativo. Anche di me, quando litigavamo, diceva che ero un'ignorante sarda che proveniva da una topaia". Per l'ex concorrente di "X Factor" è stato il cantante a usare la loro storia e non il contrario: "Potrei pensare qualsiasi cosa. Gli potrei essere servita per dargli una seconda figlia, una seconda vita, per una questione di immagine. Io penso questo. Mi ha usato". I due non si sentono più: "Oggi non lo sento più, lui la bambina può vederla quando vuole. Ma non mi chiama in questo momento, non lo sento da quando ha dato le dimissioni dall’ospedale. Ci siamo sentiti due volte, una abbiamo litigato ed un'altra più tranquilla. Ma lui non cerca di mediare, non vuole tornare. Io ho deciso di allontanarmi da lui, perché una bambina deve vivere in un ambiente consono". --------------------------------- E vedi un attimo che proprio tutti tutti i torti il buon Morgan non li aveva! Ma chi? L'infermiera della maternità? Lo psichiatra di Morgan? Il veterinario delle pecore?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now