Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Grande Silver! Certo che la conoscono, grandissima voce, pulita, con quella leggerissima venatura che le da un tocco accennato di "opaco" che ben si adatta al suo genere. Poi a me quel genere jazz classico semplice e senza fronzoli fa impazzire.

Poi, insomma, tanto mestiere nel cantare!

Homer....và che è, molto più semplicemente, tutta roba d' atmosfera per la famosa mansarda del Silverone.....

:lol::lol::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
sono fantastici!

li conosco da tempo...

Senza contare che il cantante è Massimo Morini ..direttore d'orchestra tecnico del suono e ben 21 presenza consecutive a san remo.....son geniali..a breve mi arrivano anche i dvd dei 2 film che hanno fatto

  • 2 weeks later...
Posted

Segnalo stasera, all'auditorium del Civico Liceo Musicale, un concerto-conferenza di Roberto Plano. Ingresso libero.

Direi che ne vale davvero la pena.

  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Vorrei invitare Silver, Ponchiaz e tutti coloro che non sono ancora del tutto ottenebrati dalle puttanate di X Factor ad unirsi all'allegra spedizione del 18.2.2012 verso il Bloom di Mezzago, dove si esibirà Ian Siegal.

Edited by Leasir
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Posted
:yahoo[1]: ...1a fila, a destra...giusto?

esatto, una figura davvero fuori dal comune: carisma fortissimo nonostante parlasse davvero poco ma quando era sul palco si faceva "sentire" eccome

Posted

Quando si pensa alla parola "Lieder" non si può non pensare a Dietrich Fischer Dieskau: R.I.P.

L'ultimo lieder che Schubert scrisse prima di morire.

  • 4 weeks later...
Posted

Chi ieri sera era in piazza Montegrappa ha assistito ad una esibizione di livello assoluto delle Boxettes forse il miglior gruppo vocale femminile del mondo. In particolare Bellatrix mi ha lasciato senza parole....

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Grande canzone e grande artista da tempo migrato nel mondo arancione

Edited by corny
  • 2 weeks later...
Posted

Visto che la sezione è da un po' che non si aggiorna più mi autopropongo e mi autocito in questa domenica uggiosa in cui non ho niente di meglio di fare se non registrarmi mentre suono..... spero vi piaccia :-)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...