Massud Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 E' un buon inizio.... http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/P...29/amadio.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 U-CCI-DETELO!!! U-CCI-DETELO!!! U-CCI-DETELO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 ma st'uomo è da studià altro che eliminarlo...cosa porta un uomo ad acquistare una società accettando una penale di 5mln. e poi fallire per 3mln....mah!!! Si dirà, gli sono finiti i soldi! ed invece pare che nn sia così...trattasi a quanto pare di una ripicca con il comune di Pesaro che gli avrebbe fatto delle promesse poi nn mantenute... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Aveva bisogno di scaricare un po' di "nero".....come tutti i presidenti del Torino degli ultimi 15 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 ma st'uomo è da studià altro che eliminarlo...cosa porta un uomo ad acquistare una società accettando una penale di 5mln. e poi fallire per 3mln....mah!!! Si dirà, gli sono finiti i soldi! ed invece pare che nn sia così...trattasi a quanto pare di una ripicca con il comune di Pesaro che gli avrebbe fatto delle promesse poi nn mantenute... 26102[/snapback] Magari gli è stato consigliato da Barbaro o come cacchio si chiamava quel fenomeno che comprò reggio calabria promettendo myers, jordan, shaq e perfino Doctor J tolto dal freezer!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Aveva bisogno di scaricare un po' di "nero".....come tutti i presidenti del Torino degli ultimi 15 anni. 26106[/snapback] Più che di nero nel calcio parlerei di maggiore facilità a spostare soldi all'estero...a bilancio del toro risultavano giocatori di cui nessuno ha mai sentito nominare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Magari gli è stato consigliato da Barbaro o come cacchio si chiamava quel fenomeno che comprò reggio calabria promettendo myers, jordan, shaq e perfino Doctor J tolto dal freezer!!!! 26111[/snapback] L'ing. barbaro è stato interdetto dalla famiglia....nn gli è più consentito toccare il patrimonio di famiglia...ecco magari si sono incontrati dallo stesso psicoterapeuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 L'ing. barbaro è stato interdetto dalla famiglia....nn gli è più consentito toccare il patrimonio di famiglia...ecco magari si sono incontrati dallo stesso psicoterapeuta! 26113[/snapback] Il Sig. Barbaro è vivo e vegeto e gode di buona salute... lo scorso anno durante una vacanza in Calabria mi sono imbattuto nei suoi manifesti elettorali... si presentava come sindaco in un paesino della zona (naturalmente trombato alle elezioni)... alcuni amici mi hanno pure fatto visitare la pizzeria dove l'Ingegnere firmò Myers... se pensate ad un locale a 5 stelle vi sbagliate... mi sono immaginato il buon Carlton che firmava davanti ad una frittura mista... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Purtroppo anche 5 milioni di euro non rifonderanno il basket italiano della perdita di Pesaro. Ribadisco quanto già detto in altri post: a me Pesaro, nonstante i trascorsi, stava simpatica. E' una piazza simile alla nostra, città piccola ma con tanto cuore. A me sono le metropoli danarose che stanno sui maroni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Spero che spolpino il più possibile Amadio: è quello che si merita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Il Sig. Barbaro è vivo e vegeto e gode di buona salute... lo scorso anno durante una vacanza in Calabria mi sono imbattuto nei suoi manifesti elettorali... si presentava come sindaco in un paesino della zona (naturalmente trombato alle elezioni)... alcuni amici mi hanno pure fatto visitare la pizzeria dove l'Ingegnere firmò Myers... se pensate ad un locale a 5 stelle vi sbagliate... mi sono immaginato il buon Carlton che firmava davanti ad una frittura mista... 26116[/snapback] Welcome back mr. Jake! Prima delle mie ferie ti avevo mandato un'email... ti era arrivata? f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Il sindaco Ceriscioli lo aveva dichiarato subito che questo sarebbe stato il logico primo passo. Anche perchè la clausula firmata da Amadio davanti a Walter Scavolini proprio in comune era chiara e piuttosto appetitosa per lasciare perdere. Comunque fategliela pagare e speriamo di riavere la Scavo tra di noi già fra 3 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 Il Sig. Barbaro è vivo e vegeto e gode di buona salute... lo scorso anno durante una vacanza in Calabria mi sono imbattuto nei suoi manifesti elettorali... si presentava come sindaco in un paesino della zona (naturalmente trombato alle elezioni)... alcuni amici mi hanno pure fatto visitare la pizzeria dove l'Ingegnere firmò Myers... se pensate ad un locale a 5 stelle vi sbagliate... mi sono immaginato il buon Carlton che firmava davanti ad una frittura mista... 26116[/snapback] C'è una sentenza del tribunale di Roma, ed a Roma aveva provato a rilevare un'azienda di, se nn sbaglio, condizionatori d'aria...subito però bloccato dalla famiglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 C'è una sentenza del tribunale di Roma, ed a Roma aveva provato a rilevare un'azienda di, se nn sbaglio, condizionatori d'aria...subito però bloccato dalla famiglia! 26142[/snapback] Tucker? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 Purtroppo anche 5 milioni di euro non rifonderanno il basket italiano della perdita di Pesaro. Ribadisco quanto già detto in altri post: a me Pesaro, nonstante i trascorsi, stava simpatica. E' una piazza simile alla nostra, città piccola ma con tanto cuore. A me sono le metropoli danarose che stanno sui maroni. 26118[/snapback] Con il doppio degli spettatori medi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 Sono contentissimo...per una volta almeno la giustizia pensa a difendere i piccoli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 Welcome back mr. Jake! Prima delle mie ferie ti avevo mandato un'email... ti era arrivata? f. 26122[/snapback] sì mi era arrivata... sbaglio o era una "raccomandazione" da prima repubblica?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 sì mi era arrivata... sbaglio o era una "raccomandazione" da prima repubblica?! 26256[/snapback] La parte importante della mail era la seconda!!!! Ed andava a favore di tutti f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 Sono contentissimo...per una volta almeno la giustizia pensa a difendere i piccoli! 26175[/snapback] Uella, è tornato anche Tuig... L'ultima volta che l'ho visto si aggirava passaporto in mano davanti alla questura f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 Con il doppio degli spettatori medi. 26165[/snapback] visto quanto successo nella partita contro il Maccabi a Pesaro, lo "spettatore medio" potrebbe a buon ragione sentirsi offeso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 visto quanto successo nella partita contro il Maccabi a Pesaro, lo "spettatore medio" potrebbe a buon ragione sentirsi offeso... 26301[/snapback] Pesaro era e sarà una piazza da 6000 spettatori. Sui singoli eventi evito commenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 Pesaro era e sarà una piazza da 6000 spettatori.Sui singoli eventi evito commenti. 26339[/snapback] Beh,i singoli di quella sera erano molto plurali Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 Beh,i singoli di quella sera erano molto plurali 26342[/snapback] Troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 30, 2005 Share Posted August 30, 2005 (edited) Uella, è tornato anche Tuig... L'ultima volta che l'ho visto si aggirava passaporto in mano davanti alla questura f. 26263[/snapback] LIBERTA' PER GLI ULTRA'!!!! Edited August 30, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts